Lares Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Nightgrown Qualcosa non quadrava... il vecchio Angelini era fin troppo gentile con chi era venuto li` per sventare i suoi piani, soprattutto dopo aver malmenato e quasi ucciso il figlio. The Reaper era stato il piu` incisivo di tutti, subito al punto senza troppi fronzoli. Brian ora asservava Angelini per capire dai suoi gesti, dalle microespressioni, dall'inflessione della voce, se la risposta sarebbe stata veritiera o meno. Percepire intenzioni: +10
Gordan Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2015 La bomba? a si certo, è proppriò quì Il vecchio prende da sotto il tavolo un pesante marchingegno, lo stesso che avete visto in TV nel magazzino di Mistress Non vi preoccupate.."Coff" è già disattivata... Adesso mi ucciderete vero? "coff" fate pura ma prima lasciate che siete a metà dell'opera, avete ancora due cavalieri da uccidere, e fidatevi, al confronto mio figlio era un dilettante, io li ho visti"Coff"... io ho visto L'africaL'inquisitore entra dentro col passo veloce mettendo le mani sulla bomba Si ha ragione, è disattivata... L'inquisitore maneggia con la bomba togliendo da essa il contenitore dell'antimateria Questa è più al sicuro con me che con dei folli come voi, avete giocato troppo tempo a fare i membri dell'apocalisse, che Dio sia misericordioso con la tua anima perché io non lo sarò affatto! Darkone e Mistress fermano contemporaneamente il vigilante prima che possa attaccare con le sue catene Ci servono più info...Circe?! La Ragazza Greca dai capelli rossi si avvicina al mafioso, lanciandogli sul volto quei suoi strani fumi rosa...ora era completamente in suo potere.Fairy è la prima a porre domande Ok Angelini Senior, Chi sono Guerra e morte? e dove si trovano? Angelini risponde senza esitazione alle domande, non come Malattia che cercava di resistere, lui parlava fluidamente Guerra è un guerriero Africano, Morte è uno Scienziato Giapponese, si trovano in Africa nel base militare ricerca Antimateria del Kahndaq
Menog Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 The Reaper Il tutto sembrava decisamente assurdo...perchè disinnescare da solo la bomba,perchè dire tutto ancor prima che Circe lo controllasse...c'era qualcosa che non andava...perchè ci dici tutto ciò senza resistenza ? Perchè non hai fatto esplodere la bomba prima che arrivassimo ? Che cosa avete in mente voi pazzi ?!!?gli stava salendo la rabbia dentro visto che non capiva quale fosse il piano dei quattro
Lares Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Nightgrown "Ma perche`? Perche` fare tutto cio` per poi arrendersi subito? Aprendo addirittura la porta ai propri nemici." Nightgrown era perplesso, il comportamento di Angelini era incoerente con qualsiasi piano di vendetta. Era li` arrendevole e remissivo, come se l'averlo trovato fosse per lui una liberazione. Aspetto` che Circe ipnotizzasse il bersaglio quindi gli chiese "Come mai questa tosse? A cosa e` dovuta?"
Gordan Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Carestia risponde in ordine a tutte le vostre domande, sembrava si fosse liberando di un peso Perché se devo scegliere fra questo o la tortura preferisco questo, perché la morte di mio figlio ha cambiato tutto il programma, vogliamo creare un mondo migliore popolato da persone come i miei figli, e tossisco per una malattia chiamata da Morte Materianite, troppa esposizione all'antimateria su persone non mutanti causa degeneramente degli organi interni, nel mio caso i polmoni. L'inquisitore prende la parola oh poverino, se non avete altre domande da fare, uccido questo tizio!
Lares Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Nightgrown Ma che ti uccidi? Rilassati... gli fai un favore se lo ammazzi, non vedi in che stato che e`. Forse e` anche peggio del professore robocop che lavorava nell'altra struttura. Nightgrown si rivolse quindi al professore "scusa, ma non riesco a seguire il tuo ragionamento: non hai appena detto che l'esposizione eccessiva all'antimateria provoca la degenerazione dei tessuti interni? Non pensi che una bomba all'antimateria sia un'esposizione eccessiva? Uccideresti tutte le persona che popolano il pianeta... non mi sembra un grande piano di conquista. Essere imperatori del nulla e` un po' poco stimolante, secondo me"
Menog Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 The ReaperVa bene...diciamo che ucciderlo è un modo per farlo felice come lo era con il professore...beh io ho parlato di processo...ti condanno a tortura e poi a morte...magari riferirai altri crimini...Tiro fuori un coltello nella mano sinistracome avevo detto in macchina...tu mi hai fatto decisamente arrabbiare...tutta la tua famiglia mi ha fatto arrabbiare...minacci la città....tuo figlio cerca di fulminarmi...poi tu ti arrendi sperando che basti a dimenticare !!!!sei solo fortunato che oggi lavoro in squadra...altrimenti se fosse per me ora tu staresti soffrendo come l'inferno...anzi là sarebbe piacevole a confronto...
Gordan Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 No deve morire! Le parole dell'inquistore erano dirette...ma Angelini prende la parola ancora sotto il controllo di Circe Non volevo essere l'imperatore di niente, volevo solo che mio figlio avesse un futuro oltre le mura che il governo gli aveva imposto, la bomba avrebbe ucciso parte della popolazione ma il resto sarebberò diventati mutanti, ma gli effetti della bomba sono diversi da quelli della Materianite... Mistress a sto punto si mette d'avanti all'inquisitore ma cosa stai facendo?..lo vuoi uccidere per cosa...c'é qualcosa che non ci hai detto? "bip, bip, bip" Un leggero rumore si fa sentire nella stanza, veniva dal bracciale metallaro di mistress, da dove la donna prende uno strano tipo di cellulare Impossibile, Questo è l'allarme del'auto si attiva quando gli Sbirri sono vicini...come hanno fatto a trovarti?! Angelini non risponde Li hai chiamati tu? perché credi che loro avranno pietà di te? Angelini risponde con la sua solita velocità e calma Non li ho chiamati io.... Appena finito di pronunciare la frase, Darkone Tira fuori entrambe le pistole puntandole una su l'inquisitore e una su repaer, era abbastanza vicino da colpirli entrambi, e i due vigilanti capivano che era pronto a sparargli al minimo movimento brusco Li ho chiamati io, Muovetevi di un muscolo e vi faccio saltare le cervella, questa volta uso proiettili veri @Nigthgrown Sta Bluffando, sei sicuro che sparera se si muovono ma non ha proiettili veri, per quanto ti è dura ammetterlo lo conosci, non ucciderebbe mai qualcuno nenahce in questa situazione
Menog Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 The Reaper Così ora stai dalla sua parte Darkone ? Hai visto che lavaggio del cervello ha fatto al samurai...pensi forse che dei poliziotti in una cella lo fermeranno ?faccio girandomi lentamente verso di luiE pensi forse che i proiettili elettrificati che usi di solito possano fermare sia me che l'Inquisitore ? Stai facendo il suo gioco...e forse anche tu ora sei sotto il suo controllo...Metti giù quell'arma ora...Il coltello è ancora in mano,mentre l'altra tiene la pistola ma abbassatanon ti conviene diventarci nemico Darkone... @dm Se mi spara o si distrae anche solo un attimo mi avvento su di lui per infilargli il coltello sotto l'ascella che tiene l'arma su di me o direttamente alla gola
Lares Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Nightgrown Nightgrown cominciava ad essere abbastanza stufo da questa eterna diatriba tra l'Inquisitore e Darkone con la partecipazione saltuaria di The Reaper. "Toh siamo di nuovo con le pistole in faccia, riusciremo mai a parlare del da farsi senza minacciarci l'un l'altro in continuazione." Quindi si rivolse ad Angelini "ancora non ho capito come e` che non ci siamo ancora ammazzati tra noi, sia?" Si diresse verso la porta "vado a riceverli, non vorrei che arttivassero qualche trappola a gas per sbaglio" e nel dirlo si diresse fuori dalla stanza "non fatevi trovare cosi`, non e` uno spettacolo edificante"
Gordan Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Non ti muovere Nigthgrown... Darkone parla ma non si sposta di mezzo centimetro dalla sua posizione attuale. In quell'angolo, quello alla mia destra, è un passaggio nascosto, il muro è finto...porterà fuori da questa villa tutti voi, ma Angelini resta con me...portate via L'antimateria e promettetemi che troverete un modo per distruggerla... Nigthfairy non capiva il perché di tutto questo Ma anche ora devi litigare con Terminator? mi dici cosa ti salta in testa? Darkone strige ancora di più le mani sulle pistole Mi salta in testa di combattere per quello per la quale ho sempre combattuto...Giustizia! Littleafrica in silenzio come al solito si avvicina al passaggio nascosto, e con un pugno forse un po troppo forte per essere dato da una persona con quel fisico mostra che Darkone diceva il vero..c'era un corridoio nascosto li dietro.
Menog Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 The Reaper Tu non stai combattendo per la giustizia ! Tu stai semplicemente salvando un criminale ! Ti stai facendo controllare il cervello come il samurai e neanche te ne accorgi a differenza sua !faccio decisamente arrabbiato sempre pronto ad aggredirlo appena scoperto oppure appena spariè la terza volta che mi punti contro un arma oggi
Gordan Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Controllo mentale? sono limpidissimo, non so perché il samurai si è schierato dalla sua parte, ma io non lo sto proteggendo dalla giustizia, lo sto proteggendo da voi e dalla vostra infinita sete di sangue L'inquisitore rimanendo immobile comincia a parlare Era questo il tuo piano fin da subito? tradirci per la polizia? Quelli lo butteranno in una cella e perderanno la chiave, come hanno fatto con molti altri criminali che tu stesso hai catturato, ti sembra una via migliore della nostra?Darkone si gira verso l'inquisitore mentre continua a puntare lui e Reaper con la pistola Tutti si meritano una possibilità di redenzion... I prossimi avvenimenti avvengono velocemente Reaper sfruttando la distrazione di Darkone afferra un coltello da combattimento e si affretta a colpire l'uomo in nero, che a quanto pare è più veloce di quello che sembra e spara un proiettile, ma Reaper si era già abbassato per evitarlo.Ma Darkone non si arrende e con una rapidità incredibile gira la pistola puntata su l'inquisitore verso reaper sparando a bruciapelo.Il colpo raggiunge Reaper in pieno petto ma non gli impedisce di colpire L'uomo in nero sotto l'ascella facendolo urlare e facendogli cadere l'arma che portava nella mano destra. Un calcio di Darkone sposta Reaper lontano da lui ma L'inquisitore cerca di colpire Darkone con la sua catena, invano perché l'uomo in nero riesce a schivare tutto. A questo punto Mistress punta il suo fucile contro Darkone Fermati adesso John...non farmelo fare... Darkone vedendo la situazione butta per terra la sua pistola, e con un rapido gesto prende la sua maschera per buttarla in terra con la mano sinistra, in un gesto di rabbia Ho indossato quella maschera molti anni fa, volevo difendere gli innocenti, fermare gli atti corrotti di mio padre, e arrestare le famiglie che stavano distruggendo questa città, L'america è un paese di giustizia, e io ci credevo in quella giustizia...Darkone si Volta verso Nigthgrown Mi dispiace averti portato su questa strada...Ne abbiamo passate tante insieme... Delle lacrime uscivano sul volti di John Todd, Avanti, la mascherata e finita Sara...Fallo! Mistress imbraccia il fucile, dal suo volto si capiva che non gli piaceva per niente quello che stava per fare, ma una risata blocca tutto Angelini o Carestia decidetelo voi, stava ridendo Hehehehehe"Coff"hehehehe...Si avanti uccidetelo! e poi uccidetemi,il governo non deve sapere quello che succede nella loro l base militare ricerca Antimateria in Kahndaq...Ma che fate? "Coff" vi fermate? Avanti uccidetevi, fatemi divertire prima di raggiungerei miei figli, vi consiglio di muovervi..Arrivano gli Sbirri.@Reaper Ricevi 12 danni,Il proiettile avrebbe dovuto trapassarti, adesso non hai tempo ma credo che non fosse un vero proiettile come diceva,
Lares Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Nightgrown La follia regnava sovrana, nel giro di pochi attimi le minacce diventarono azioni e i membri del gruppo iniziarono a scontrarsi tra loro. Lo sguardo di Nightgrown non potè fare a meno di andare a cadere su Circe. Doveva capire se c'era di mezzo lei in tutto ciò o un potere del genere oppure se i suoi compagni fossero 'semplicemente' impazziti tutti. Ma prima di ogni altra cosa doveva evitare che si ammazzassero tra loro... Azione di movimento: teleport a fianco di Mistress azione standard: tentativo di disarmarla
Menog Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 The Reaper Il dolore è allucinante,ma stringo i denti e mi allontanò estraendo la pistola per sparargli contro
Gordan Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Reaper si allontanava estraendo la pistola, ma ciò non impedisce a Brian di fare la sua mossaCon un teletrasporto l'abile mutante si mette di fianco a Mistress che riesce a disarmare un una rapida mossa, la donna non aveva neanche più voglia di lottareReaper stava forse per premere il grilletto, ma Circe in un attimo di decisione sceglie di voler porre fine a questa follia e con i suoi poteri prende il potere sul Terminator,che improvvisamente si sente felice, confuso, come drogato.. tutto quello che voleva fare era obbedire ad una vocina seducente nella sua testa che diceva...abbassa l'arma. e così fece. Darkone però fa un errore che si risulterà fatale...corre dietro di se verso la stanza bianca, L'inquisitore cerca di fermarlo ma lui riesce a bloccarsi prima di John, prima che il gas esca dai tubiUno strano fumo dal colore simile al verde e al nero comincia a riempire la stana bianca fuori dalla vostra, un gas che riempe completamente Darkone ormai senza maschera, lo sentite urlare, soffocare, ma niente di più, L'inquisitore blocca la porta d'avanti a voi bloccando la vista di quella morte orribile e salvando anche voi da quello strano gas NOOOOOOOOO! Mistress cade in ginocchio, è tutto avvenuto troppo in fretta, tutto troppo in fretta, non poteva credere a quello che aveva appena visto, non potevaMa ci mette meno di cinque secondi a girarsi, notando che appena Circe aveva tolto il potere su Carestia egli aveva azionato un pulzante nascosto sul tavolo..nessuno aveva pensato di controllare il tavolo Circe si accorge del suo errore e mettendosi le mani sul volto per coprirlo dalla vergogna libera anche Reaper dal suo controllo...L'inquisitore è l'unico a fare qualcosa, qualcosa di rapido, violento e letale Con un balzo L'inquisitore salta su Carestia facendolo cadere a terra dalla sedia, velocemente comincia a riempirlo di pugni, ogni parola era un un pugno dritto sul volto Sarà...Stato..idiota..ma era..un...MIO..AMICO!...MIO AMICO!...UN MIO COMPAGNO..UN MIO FRATELLO...E TU...TU!
Menog Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 The Reaper Esci dalla mia testa !!!!Urlo quando libero dal controllo della donna andando a fissarla male prima di accorgermi di quanto successo,quindi mi giro verso Carestia,che Inquisitore stava già picchiandoCirce...non osare mai più controllare me...sopratutto quando c'è gente come lui da controllare...o rafforzerai l'idea che i mutanti sono pericolosi...faccio cercando di farla sentire in colpa per poi avvicinarmi a Inquisitore e CarestiaAndate...c'è la polizia..qua ci penso io...lasciatemi solo Circeguardo Carestia mentre lascio che Inquisitore si sfoghiTu ! Darkone era un idiota,ma tu non dovevi ucciderlo...il fatto che sia morto per difendere te mi fa arrabbiare !
Lares Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Nightgrown Con scatto felino ed abile mossa Nightrown riusci` a disarmare Mistress, accorgendosi troppo tardi che The Reaper stava prendendo la pistola per sparare. Probabilmente fu quella l'azione che innesco` una serie di eventi che portarono alla morte di Darkone: Circe uso` il suo potere per bloccare The Reaper, lasciando per qualche attimo Carestia libero di azionare le sue trappole. Darkone, ormai completamente fuori controllo, si mise a correre, senza la sua maschera, proprio nella stanza delle trappole. Basito, Nightrown osservava impotente il precipitarsi degli eventi. Inquisitore parlava, la sua bocca si muoveva ma Brian, immobile a fissare la stanza dove si era infilato John, non riusciva a sentire nulla. Fissava il vuoto inebetito.
Gordan Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 la scena era ferma nelle vostre menti e poteva andare avanti per ore, finchè non sentite dei rumori dall'altra parte della porta, molti passi che si avvicinavano...passi di poliziotti dietro la porta Nigthfairy che in tutto questo tempo ha cercato di rimanere fuori dallo scontro fra Reaper e Darkone, capisce che non c'era più tempo Dobbiamo muoverci ora! Littleafrica si muove verso il corridoio segreto, mentre Fairy tornata alle dimensioni normali cerca di sollevare Mistress ormai addolorata e piangente sul terreno Nigthgrown, dammi una mano! Urla semre Fairy, facendo capire che non riusciva a tirarla fuori da quella posizione. L'inquisitore continuava a menare Carestia, fino al punto nella quale decise di alzarsi per vedere il volto del vecchio mafioso pieno zeppo di sangue e lividi "Coff"...pagliacciata divertente... L'inquisitore lo voleva finire...lo voleva far soffrire con tutto se stesso, ma le parola di Reaper gli fanno capire che il Terminator aveva altro in mente...
Menog Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 The Reaper Rompigli le braccia e una gamba e portiamolo con noi...lo uccideremo con calma in un mio rifugio Inquisitorefaccio andando a fianco a lui mentre osservo gli altri andarseneOra merita molto peggio di questo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.