Vai al contenuto

Watchmen

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

La polizia comincia a fare resistenza sulla porta, all'inizio erano solo pugni, ma poi sentito un botto, avevano un ariete

Ci inseguiranno se lo portiamo con noi...lasciamolo quì con le vene tagliate, morirà lentamente e gli sbirri, perderanno tempo cercando di salvarlo...

• Risposte 543
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

The Reaper

Va bene...taglia in profondità sia vene delle braccia che giugulare...che muoia anche soffocato nel suo sangue
gli passo il coltello che prima avevo usato su Darkone
Fallo tu...eri più amico di me di Darkone...e per me è ancora troppo poco...
poi entro nel condotto seguendo gli altri

Inviato

Nightgrown

Brian come un automa seguiva le indicazioni di Fairy per aiutare Mistress ad andare via da li`. Non reagiva neppure piu` ai discorsi che i due 'maschi' facevano su come uccidere Carestia o su come rompergli le gambe e portarlo via. Tutto aveva perso senso ora che John era morto. Si sentiva spaesato, senza piu` un salvagente a cui aggrapparsi, alla deriva completamente. "Forse... forse non e` morto, forse il gas era solo soporifero..." ripeteva in loop il ragazzo mentre uscivano da li`.

Inviato

In ogni caso adesso c'è la polizia, non possiamo fare altro per lui...
Queste sono le parole che dice Fairy mentre Nigthgrown la aiutava a portare Mistress fuori di li,

Vedendo che Reaper usciva con loro seguito da Circe, Sarha gli fa cenno di aiutarli

Il corridoio non era molto illuminato, ma la strada era dritta, e con passo veloce riuscite ad avanzare, dietro di voi sentite delle urla, e poi una specie di botto, Quando l'inquisitore vi raggiunge eravate praticamente usciti
L'uscita era spacciata da tombino delle fogne, che vi porta sopra una collina innevata a poca distanza dalla villa, in lontananza vedete i colori rossi e blu delle luci della polizia.
Il camion di Mistress era stato perquisito, e ora eravate li, nella neve che scendeva dal cielo coprendovi il volto e coprendo di bianco la collina dove stavate...

C'è un istante di silenzio prima che Circe parli
Eh...Adesso?

Inviato

The Reaper

Credo abbiate tutti bisogno di andare a casa e riflettere...
faccio mentre chiudo dietro di noi il tombino
E poi dovremo pensare per la questione della bomba in africa...anche se vedo difficile riuscire ad andare in Africa così come siamo...
guardo un po' il gruppo di gente che ho davanti
Se qualcuno di voi aveva contatti con Darkone nella vita privata si aspetti che la polizia venga da voi e vi interroghi...ora troveranno chi era...e scaveranno nel suo passato...Buona fortuna...ne avrete bisogno

Inviato

No reaper...
Comincia L'inquisitore
Sei un soldato, dovresti sapere che una guerra non è finita finché l'ultimo colpo non è stato sparato, e ci sono ancora due cavalieri da disarcionare dal loro cavallo di Superbia e pazzia...Dobbiamo fermarli.
Mistress si alza, e si asciuga le lacrime
Ascoltatemi..Tutti...Devono morire...dobbiamo fargliela pagare...carestia ha detto che si trovano in Kahndaq, datemi tempo fino ai primi di dicembre...è posso procurarmi un aereo...
Circe si fa avanti insieme alla sua amica
Possiamo aiutarvi
L'inquisitore segna di no con la testa
Avete già fatto ab...
Circe risponde con tono forse troppo alto
I miei poteri sono utili lo avete visto anche voi, Littleafrica è muta e solo io posso parlare con lei ma non avete idea di quello che sa fare.
E poi sono responsabile di Quello che è successo a Darkone, se non avessi perso il potere su Carestia forse...

Circe abbassa lo sguardo mentre L'inquisitore risponde
Se la metti così non c'è problema, ma non darti colpe per la morte di John, se non avessi fermato Reaper gli avrebbe sparato lui... 

Inviato

Nightgrown

I discorsi che si stavano facendo non piacevano al giovane eroe, stavano prendendo una brutta china.. "Non succedera` mai, finche` saro` in vita, nessuno uccidera` nessuno. La vostra sete di morte mi ha gia` fatto perdere un caro amico. Se non fosse stato per i vostri discorsi su Carestia non avrebbe reagito cosi` e non si sarebbe sentito costretto a chiamare la polizia." Brian si stava ora pentendo di non aver fermato quei due dall'uccidere Carestia, ma in quel momento riusciva a ragionare poco. "Avete gia` ucciso Carestia, quando John aveva provato di tutto per evitarlo, non capitera` di nuovo."

Nightgrown sembrava essere tornato in se e piu` determinato che mai. Ora doveva fare anche il lavoro di Darkone, l'unica sua speranza era che Circe e Littleafrica condividessero il suo pensiero. ma non sarebbe stato facile comunque.

Inviato

Nigthgrown ha ragione...
Dice l'inquisitore
Carestia ha preferito venir ucciso da noi che venir preso dalla polizia, per quanto sono sicuro che a me ha dato molta più soddisfazione che a lui, abbiamo fatto quello che voleva...
Da adesso questi cavalieri bisogna tenerli vivi, capire bene le loro mosse...certo però che se dovrò decidere fra la nostra vita o la loro sceglierò la nostra...

Mistress non rispondeva, stringeva solo i pugni,mentre L'inquisitore la osservava, ma non notando nessun emozione in lei se non l'odio più profondo si rivolge verso gli altri
Circe?
La Ragazza Greca incrocia le braccia
Concordo
Africa fa cenno di si con la testa
Reaper?

Inviato

The Reaper

Sai benissimo che non funzionerà...non siamo una squadra...non siamo un team e oggi ne è stata la prova...se avremo scrupoli saremo sempre presi in contro piede e sopratutto loro avranno sempre un arma in più di noi...sempre...e se mi aveste lasciato ucciderlo dopo che aveva parlato sarebbe stato tutto apposto !
faccio verso Inquisitore e poi verso Nightgrown
E per quanto riguarda Carestia morto...se provi pietà per lui sei al di là di ogni speranza ragazzo...Questi quattro pazzi meritano solo di morire...perchè è lo stesso che loro vogliono non solo contro di noi,ma contro l'umanità...l'avete sentito no ? Solo alcuni diventeranno mutanti...tutti gli altri moriranno senza appello...sul serio lascereste persone simili in vita ? Delle persone che vogliono macchiarsi di genocidio ?!
non credevo vero che potessero considerarli più che gente da uccidere e basta
Dobbiamo fermarli per sempre...distruggere le loro ricerche e il loro laboratorio e non permettere che esista qualcuno che prenda la loro eredità...non preoccuparci di rinchiuderli da qualche parte così che continuino a mandare ordini dalla prigione come fanno i capi mafiosi ! Ma così come siamo adesso non possiamo farcela...e tu Inquisitore lo sai meglio di me...quelli in africa saranno soldati addestrati da un combattente della guerra che si fa chiamare Guerra...saranno pronti a morire e uccidere...e voi volete andare lì con armi stordenti e senza uccidere nessuno...volete finire in un territorio di guerra con munizioni di carta
respiro un po' prima di continuare guardando i giovani
Volete affrontare cose che non avete idea...non sparate a dei pazzi...come farete con bambini soldato, con donne pronte a farsi saltare in aria, con cani addestrati ad uccidervi...sono cose che avrete sentito in televisione,ma quando ve le troverete davanti e vorranno uccidere voi cosa farete ? Dovete abbandonare la vostra coscienza quando andate in guerra...altrimenti vi distruggerete l'anima...

Inviato

Come ho detto Reaper, non ho intenzione di andare in guerra con munizioni di carta, in senso metaforico perché non uso munizioni in nessun caso...
Ho detto che dobbiamo Capirli prima, forse uccidendoli facciamo il loro gioco, mai sentito parlare dei Martiri?
Forse è quello che vogliono diventare...in effetti se volevano far saltare la bomba potevano farlo benissimo...Non lo sapiamo, e se dobbiamo ucciderli bisogna capirlo.
Sinceramente preferisco tenere in vita un pazzo che creare un Martire, non voglio che fra qualche anno un bambino vada in giro con una maglietta con scritto
"I Cavalieri avevano ragione"

L'inquisitore fa una pausa prima di continuare
Forse dovremo ucciderli, se saremo costretti lo faremo senza pensarci due volte...Ma per ora abbiamo trovato solo tre personaggi alleati di questi cavalieri.
Due volevano morire, e l'altro era un bambino deficiente...Dobbiamo essere più cauti, e prima di premere il grilletto, da ora in poi, bisogna essere sicuri di non star facendo quello che vogliono.

Quindi, se dobbiamo essere una squadra...abbiamo già capito che serve un capo, ho provato a farlo nella casa del mutante ma avete comunque fatto con la vostra testa...
Da adesso Reaper, Nigthgrown, Mistress e voi due... siamo in guerra... e quindi, potete eseguire i miei ordini?

Inviato

The Reaper

Ho un solo comandante da sempre...però ti ascolterò...ma tranne i cavalieri non lasceremo vivi nessuno...rallenterebbe l'assalto
più di così proprio non poteva fare
Va bene...avrete bisogno di equipaggiamento e di armi...Se Mistress procura il trasporto voi necessiterete solo di armi,equipaggiamento ed addestramento per usarlo...a quello posso pensarci io...forse riesco a procurarmi anche una piantina della stazione,ma dubito...andiamo ora...potrebbero percorrere il tunnel e arrivare da noi

Inviato

Nightgrown

Ti senti quando parli Reaper? Dovremmo abbandonare la nostra coscienza oppure distruggeremo la nostra anima? Quale anima è priva di coscienza? Nightgrown scuoteva la testa E' a comportarsi come fai tu che ci si distrugge l'anima. L'unico modo che abbiamo per sopravvivere a tutto questo è di non scendere al loro livello. Se loro sono pronti a uccidere per reggiungere il loro obbiettivo, non deve essere lo stesso per noi. Altrimenti davvero, come dice Inquisitore, poi si fa fatica a capire chi sono i buoni e chi i cattivi.

Quindi il ragazzo si rivolse a Inquisitore "un capo dici? Bisognava pensarci prima... Io ho sempre seguito le direttive di Darkone... ma non tutti erano disposti a farlo. E ora mi chiedi di seguire le tue? Darkone lo conoscevo da anni e mi fidavo, te sei sbucato oggi e non è che mi sembravi molto in sintonia con John. Seguirò la mia coscienza, come al solito, per le scelte morali. Per le scelte strategiche, invece, mi irmetterò alla tua esperienza. Questo è il massimo che posso assicurarti.

Inviato

Molto bene...Allora andiamo prima che Gli Sbirri ci trovino...Ci contatteremo dopo Capodanno

....

...

..

.

CAPITOLO 3

Guerra

Angelini ha fallito, il primo sigillo non si è aperto.

.....

Capisci? non abbiamo altra scelta che attivare la purificazione senza testarla

.....

Ed è possibile che vangano da te

Lascia che vengano! Scopriranno cosa vuol dire Affrontare la Guerra, scopriranno cosa vuol dire essere messaggeri delle divinità!
La mia Lama assaggerà la loro carne, Mentre il loro sangue sara dono al DIO DEL SANGUE!

Non sottovalutarli...non fare come...

Lascia che vengano!....Sono pronto....

...

..

.

I Giorni passavano
La polizia ha fatto alcune ricerche in merito scoprendo tutto su Angelini, credono che Solo John Todd fosse responsabile dell'attacco alla casa del mutante e alla sua villa , e che in un ultimo momento di vita Angelini sia riuscito ad ucciderlo

Per sfortuna I giornali arrivarono Alla casa prima delle forze dell'ordine dove trovarono le guardie di sicurezza, raccontarono tutto, esperimenti sui mutanti...Ma la colpa fu data esclusivamente a Volgin e a Roberto, il governo come sempre se ne uscito con le mani pulite,
Solo che ora non po può più nascondere l'esistenza di questi mutanti, anche perché vedendo il video di Carestia il Giappone ha ammesso l'esistenza di questi super esseri,

Passate le vacanze facendovi gli affari vostri, in pace e tranquillità, nessuno viene a farvi domande, niente CIA o Polizia..niente.

ma il primo di Gennaio, vi arriva una chiamata anonima dal cellulare

Sono Miss, D'avanti all'aereoporto, domani alle 21 portate la tuta in valigia, ci vediamo in Borghese

PS: Tranquilli, non ho telecamere con riconoscimenti facciali, al massimo mettetevi gli occhiali da sole

Occhiali da sole con questa neve?..si si come no...

AereoPorto di New York: 02 Gennaio 2026: ore 9:00 Pm

Quella sera andate in Aereporto in anticipo, non sapevate come riunirvi ma non era un problema

Littleafrica vestita con un pesante maglione scuro faceva compagnia a Circe e Mistress d'avanti all'aereoporto,
Circe era vestita anche lei in maniera pesante, con un enorme maglione fatto in pelle, Mistress invece, era da metallara Scollata, vi faceva venire freddo solo a vederla.
L'inquisitore non si notava, finché non vedete un uomo completamente incappucciato vestito di nero poco lontano da loro, stava leggendo una bibbia, palesemente lui

Nessuna traccia di Fairy...

Inviato

The Reaper

Forse un altro di quelli facilmente riconoscibili. Veste una sciarpa a coprire la bocca e un berretto oltre che degli occhiali da sole colorati simili a quelli per andare nelle nevi. Un pesante cappotto e uno zaino dietro alla schiena molto grande. Dei guanti,che sono gli stessi del costume
Poco distante aveva lascato una macchina con dentro delle armi oltre a quelle con se sperando che potessero essere portate,dover andare in un luogo pieno di sicurezza con solo tre pistole e due coltelli in ceramica era l'ultima cosa che voleva.
Fa un lieve cenno verso Mistress avvicinandsi e mostrando un piccolo pad che usa solo per scrivere
Come si fa per la roba ? è in una macchina vicina. Con me ho solo il minimo,ma non basterà là dove stiamo andando

Inviato

Nightgrown

Brian si reco` all'appuntamento, sarebbe stato facile individuarlo, dato che lui non aveva mai usato maschere per coprire la sua identita`. Un dubbio lo colse pero`, leggendo l'invito, "e se per questa ragione scoprissero l'identita` dei miei compagni?"

Prima di giungere all'aeroporto passo` dal rifugio di John per prendere le sue maschere, infilandole nel suo zainetto "in fondo l'hanno trovato senza maschera, Darkone potrebbe essere anche qualcun altro, potrebbe essere ancora vivo. Speriamo che non mi facciano aprire lo zaino in aeroporto."

Inviato

Reaper si avvicina a Mistress facendogli notare uno strano schermo

Tranquillo ho un jet privato, con sopra tutto quello che serve...nel senso di bocche da fuoco, da adesso in poi io sono la figlia di un boss e voi i miei amici, e stiamo andando in Africa per vedere questa fandomatica terra di nessuno...

Poco dopo anche Nigthgrown si fa vedere, con dei vestiti normali è un piccolo zaino
Anche gli altri si avvicinano, ma L'inquisitore aveva sempre il cappuccio che impediva di notare il volto
Circe ha una legger risata
Guarda, così passi proprio inosservato lo sai?
L'inquisitore si volta verso di lei
Fidati, senza questo attiro di moooolte più attenzioni indesiderate

Mistress vedendo che ci eravamo tutti si incamminava verso il Jet privato

Fi facevano passare in una zona privata dove non vi facevano passare sotto gli scanner o i vari controlli, è bastata la carta di credito di mistress il suo sorriso da "Se mi fermi ti squarto vivo" a farvi passare attraverso la sicurezza

Arrivati D'avanti al Jet che Sembrava terribilmente quello del presidente Mistress Saluta il pilota d'avanti ad esso

Salute Signora, e benvenuta nel suo Jet Privato, Suo padre mi ha detto di portarla ovunque lei desidera
Mistress lo guardava con aria strana
Mio padre mi aveva detto che Uzika sarebbe stato il nostro pilota
L'uomo che vedendolo bene doveva essere giapponese almeno in parte fa un veloce cenno di no con la testa
Il signor Uzika si è sentito male due giorni fa, incidente in moto, per questo è stato sostituito signora, mi chiamo Athari Miura

Saliti sullo strano Aereo, occhi spalancati e fischi a gogo
La stanza principale era un tavolo rotondo con molte sedie, , un aquario un frigo, dei quadri orientali sui muri, probabilmente la cemera di un sultano era meno lussuosa di questa

Allora?, vi volete sedere e dari gli zaini al signor Miura?
ehmm tenete con voi solo i costumi

@Nigthgrown

Passi dal Rifugio di Darkone prima di passare in Aereoporto, un ppiano abbandonato di un vecchio palazzo, con una sola stanza

Eri entrato li solo una volta ed era invariata da come l'avevi trovata la prima volta, Un crocifisso in mezzo alla stanza, molti fumetti della quale Darkone andava pazzo.
E in un angolo un armadio, dove trovavi la sua tuta completa, ne aveva una d'emergenza

Decidi di prendere i suoi gadget, anche se le pistole mancavano avendone soltanto un paio
...

..

.

Aggiungi sul tuo inventario una maschera che ti da scurovisione e L'abilità di vedere calore e componenti elettronici attraverso i muri (Stile Splinter cell)

Poi aggiungi se desideri prendere un teaser, e degli strani arnesi da scasso.

Inviato

Nightgrown

Brian sali` sull'aereo seguendo Mistress.... a quanto pareva doveva essere la figlia di qualche pezzo grosso perche` l'aereo era veramente eccessivo.... "Addirittura un acquario? Ma non fa un po' troppo peso? Ci basta il carburante?"

Quindi` noto` che il pilota non era quello che Mistress si aspettava "iniziamo male, chi cavolo sara` questo qua?". Brian osservo` con attenzione il pilota mentre rispondeva a Mistress, cercando di scovere i segni di una qualche menzogna. Era diventato diffidente verso chiunque non conoscesse piu` che bene, e una variazione di quel peso poteva essere determinante per la riuscita della missione.

@DM

percepire intenzioni sul pilota +10

Inviato

The Reaper

Già non poter portare la sua roba lo rendeva nervoso,ma poi vedere che c'era un inghippo lo rendeva anche paranoico
giapponese...come morte a qunto sappiamo...non mi piace...
No...nel mio zaino tengo la macchina fotografica e il pc
faccio tenendomelo con me

Inviato

Allora..sedetevi che vi spego tutto...
Dice Mistress sedendosi su una sedia attorno al tavolo

Piccola pretesa, ho visto come guardavate il pilota, credo si possa stare tranquilli, è un uomo di mio padre...si il mio vero padre è un membro della Yakuza...
ne parliamo un altra volta...

Prima di tutto il viaggio sarà lungo, circa una decina di ore, ho Vodka,Birra e Saché in frigo per tutti, e della coca per il minorenne...
Nella stiva, oltre a qualche bagaglio inutile per non porre sospetti ho messo qualche tipo di arma, e quando dico qualche intendo tanta, ce ne sono per tutti i gusti
Ho dato un..."Costume" anche a Littleafrica e a Circe...

La donna greca interviene

Potrei smettere di farmi chiamare così? sembro una zoccola 

Mistress si rende improvvisamente cupa

Il "costume" che ti ho dato apparteneva a Darkness...fatti chiamare come ti pare
Ahmm...Allora ecco il piano, andremo a Gerusalemme, dove il governo cristiano lascia compiere un pellegrinaggio alle rovine di Nazaret, Noi partiremo con questo pellegrinaggio ma durante la strada ci staccheremo per andare a Kandaq, dove ci infiltreremo e scopriremo cosa succede all'interno..domande?

L'inquisitore alza la mano
Credo che possiamo sembrare di tutto tranne che dei pellegrini...non ti pare?

Ormai in africa ci possono andare solo religiosi o cercaguai, e poi è l'unica possibilità per finire nella terra di nessuno fuori Gerusalemem con scorta, io non vado una una specie di Neverlands post apocalittica piena di svitati e razziatori da sola...e poi tu non eri un prete

L'inquisitore si avvicina al frigo per prendere un birra

Ero un Reverendo, protestante...C'è una bella differenza...Il Cattolico era Darkone...
Al pronunciare il nome si crea un ondata di silenzio

Inviato

The Reaper

Se questo è il piano d'infiltrazione...quando ci staccheremo dalla comitiva verrà dato un allarme rapimento molto probabilmente e degli americani rapiti creano molto scompiglio...Sarebbe meglio assoldare una guida araba direttamente per portarci a Kandaq...io parlo Arabo tra le varie lingue...e per la scorta...beh siamo pur sempre noi no ?
faccio esponendo un idea diversa
Come privati potremmo viaggiare di notte così da metterci meno tempo e sopratutto con meno possibilità di essere individuati stando ferm....come detto da Inquisitore non passiamo inosservati,sopratutto Night...Bellacoda...il nostro caro amico Bellacoda...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...