Lares Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Nightgrown Un sopraciglio si inarco` sul volto di Nightgrown all'affermazione di Mistress sul suo pilota "Si`, anche Spettro bianco era un tuo uomo fidato e hai visto come e` finita... Scusa se sono ancora un po' sospettoso su questi cambi improvvisi di programma." "Poi non ho capito perche` avrei l'eta` per andare a fare una missione suicida in Africa, ma non per bere una birra.... grrr" Si rivolse quindi a Littleafrica "Non ho mai capito perche` ti facevi chiamare Littleafrica essendo tu greca, te lo volevo persino chiedere" Quindi rimase shockato dall'affermazione di Inquisitore "credevo che anche i protestanti fossero cristiani. Pensavo che le differenze fossero solo di forma, come il non riconoscere il Vaticano, l'assenza di obbligo di celibato per i sacerdoti e l'ordinazione al sacerdozio anche per le donne. Pensavo che il credo di base fosse pero` lo stesso. Non e` cosi`?" The Reaper aveva alzato una bella obbiezione "in effetti non riesco a camuffare alcuni miei tratti somatici, come la coda o gli occhi gialli, troppo facilmente"
Gordan Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Reaper, lo so che siamo noi, ma da quando la guerra è finita L'africa è cambiata di molto, se prima la gente si ammazava per varie credenze, ora fuori dalle città la gente non crede in niente se non nel razziarsi fra di loro senza sosta...Il governo Lascia rare volte uscire le persone, e quella del pellegrinaggio è una rara occasione...e poi no, nessuno si accorgerà che qualche americano è sparito, comunque l'idea della guida non mi dispiace...Littleafrica si volta verso Nigthgrown, facendo dei gesti con le mani, che il giovane riconosce come linguaggio muto ma non capisce cosa intenda direCirce che non voleva farsi chamare più in questo modo fa da traduttore, anche se aggiunge del suo Lei è Africana anche se la sua famiglia si è trasferita in grecia durante la crisi economica , è tornata a casa poco prima della guerra,Per Little...personalmente credo sia una battuta, la sua mutazione gli permette di ingrandire le sue dimensioni quindi..bhe..credo venga da quello L'inquisitore invece sembrava alquanto turbato dalla domanda di Nigthgrown Cominciando dal fatto che ho perso la vocazione di Reverendo quando sono morto ufficialmente ...si hai ragione, il credo di base è lo stesso ma ci sono molte differenze di cerimonie,I cattolici venerano molto i santi e l'immagine di Maria Vergine non che il fatto che per loro i sacerdoti hanno molti piu..bhe anche se non è corretto diciamo "Poteri" di quelli della mia vocazionePer il Vaticano la Fede è un contatto molto diretto con dio mentre nella mia vocazione il rapporto con la fede è visto in maniera molto più personale,Ho visto la croce che porti, ed è una cosa bella, io ho quasi abbandonato la mia fede tanti anni fa quando ho scelto questa strada...Drakone invece era riuscito ad essere in pace con dio e con se stesso, io lo ammiravo in questo...fai che ti rimanga di esempio ragazzo Mistress non stava ascoltando la discussione fra i teologi troppo sorpresa dalle parole di ExCirce Aspe...Mi avete chiesto una tuta super elastica per questo...tu ti sai ingrandire? Fino a quanto?La ragazza Greca risponde per AfricaI dottori dicevano che non lo sapevano, il suo massimo è stato sei metri di altezza...ma dicono possa arrivare ai nove se non di più, ma queste "Trasformazioni" gli causano un grande dolore
Menog Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 The ReaperE la sua forza rimane proporzionale oppure ha un limite ?faccio per la prima volta interessato in mezzo ai vari discorsiE la resistenza a colpi e altro ?Se lo strato muscolare e di pelle dura si inspessiva con la grandezza poteva davvero aiutareNon sarà facile comunque sappilo...appena ci uniremo alla comitiva e verremo notati se ci sono membri affiliati ai quattro loro lo sapranno...e saremo pedinati probabilmente...e in mezzo a una comitiva è più facile...
Lares Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Nightgrown Brian sorrise quando Circe svelo` il potere di Littleafrica intonando la sigla di un vecchio cartone animato "E Carletto chi e`? E` un bimbo che si allunga 7 metri e 33.... Io posso fare l'uomo lupo, ho anche gia` la coda... Inquisitore ce lo vedo bene a fare Frankie.... ci manca Dracula... chi si sente un po' Dracula? Mistress? Reaper?" Fece una breve pausa riflessiva "ha ragione The Reaper, e` probabile che verremo notati appena scenderemo dall'aereo.... se non sanno gia` del nostro arrivo". Lo sguardo del ragazzo ando` prima su Mistress e poi sul pilota. Si rivolve quindi a Inquisitore "Avrai perso la vocazione, ma non la conoscenza, ed e` questa che ci serve adesso. Sei quello che piu` facilmente puo` spacciarsi per un vero prete". "Preferirei tenere lo zaino a portata, ho i libri con i compiti per le vacanze da fare. Approfittavo del viaggio per combinare qualcosa per la scuola". L'unico libro che pero` era presente in quello zaino era la bibbia. I compiti li aveva gia` finiti nei giorni passati, semplicemente non voleva separarsi dallo zaino.
Gordan Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 La forza rimane proporzionale alle dimensioni, come lo spessore della pelle è tutto il resto, l'unico problema che gli scenziati hanno detto oltre al dolore delle trasformazioni è che dopo una certa grandezza "in teoria" dovrebbe smettere di poter respirare visto che il suo corpo non sarebbe abituato a assimilare i componenti dell'aria in così piccole parti Dice circe mentre Africa continua a fare strani gesti con le mani Fai pure i tuoi compiti, come ho già detto il viaggio durerà una decine di ore...ecco, ha acceso il motore, stiamo per partire... ... .. . Partite pochi minuti dopoPassano alcune ore, il viaggio rimane tranquillodopo tre ore di Aereo Mistress si era scolata già due bille, L'inquisitore voleva fermarla ma lei ha cominciato a dare un po di matto, facendovi capire che i giorni dopo natale deve ever passato così la morte del suo amico. Darkness (Circe aveva scelto di farsi chiamare in questo modo , come il suo nuovo costume e a parole sue anche per onorare Darkone) e Littleafrica invece ridevano sul fatto che la ragazza africana non riuscisse a usare un cellulare, con la forza che ci faceva sopra era un miracolo che non lo rompesse,Tutto filava liscio mentre Mistres ormai ubriaca non parlava ad alta voce dei suoi messaggi in chat Ma ciao papa....mi chiede come sto...sto benone il nuovo pilota guida benissimo...il..il pilota... che ha preso il posto di Uzika, che gli è successo?, investito..heheheIl suo sostituto si chiama come quello scrittore che ti piaceva tanto....Miura...Avevi un Pilota chiamato Miura?...Come è morto due anni fa?! Era ubriaca, ma capiva che qualcosa non quadrava
Lares Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Nightgrown Il campanello di allarme suono` quando Mistress alzo` la voce "Lo sapevo, cazz... odio aver ragione in questi casi". Si volto` verso The Reaper, quindi verso tutti gli altri "qualcuno sa pilotare, eventualmente, un aereo? Bisognera` fare un paio di domande al pilota e potrebbe non essere in grado di pilotare dopo o durante. Qualcun altro e` in grado di capire dove siamo ora? Su che rotta?" e nel dirlo Nightgrown si avvicino` ad un finestrino per vedere se riusciva a riconoscere qualche luogo, anche se si aspettava di vedere ancora l'oceano.
Menog Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 The Reaper dirottamento aereo...doveva sparare al pilota come pensava dall'inizio e guidare lui,anche se non era mai stato bravo a farli atterrare visto che non gli era mai stato chiesto. Tiro fuori un coltello in ceramica,dentro un aereo meglio non usare armi da fuoco,questo me lo ricordo ancoraMaledizione,se solo avessi ascoltato il mio istinto da subitoMi avvio verso la cabina di pilotaggio dopo aver estratto anche la maschera e averla indossata,non si sa mai. Nel poco tempo senza il berretto, sciarpa e occhiali notate un volto di italamericano marcato segnato da una cicatrice frastagliata sulla parte destra profonda,probabilmente dovuta a un buco nella guancia e un segno di bruciatura in fronte
Gordan Inviato 23 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2015 @ Nigthgrown si siete sull'oceano L'inquisitore e Reaper si avvicinano alla porta del pilota, il primo di essi la sfonda con un calcio, ma quello che vede non è quello che si aspettava Oh porca... Il pilota era morto, seduto sulla sedia con la bocca aperta dal quale usciva uno strano liquido verde, si è avvelenato, oppure era malato prima di salire sul jetEra attivo il pilota automatico, e il posto di arrivo vi preoccupa non poco... Base militare Kandaq
Menog Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 The Reaper Merd@...avevo detto che potevano sapere che arrivavamo...faccio leggendo la destinazione mentre sposto il cadavere di lato vedendo se riesco a disattivare il pilota automaticoInquisitore cerca dei paracadute in questo aereo...piuttosto di atterrare direttamente in base nemica mi paracaduto fuori da questo affare...
Lares Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Nightgrown "So che posso sembrare ripetitivo, ma non c'e` proprio nessuno che abbia una minima idea di come pilotare sto arnese?" Poi Reaper introdusse l'idea dei paracadute "non ce ne saranno mai abbastanza per tutti" e nel dirlo Brian rifletteva sul fatto di poter usare il suo potere per lanciarsi dall'aereo senza paracadute, scosse la testa "meglio non provare" "Nei film, di solito, si lancia un mayday... ci sara` qualcuno che potra' aiutarci..." quindi inizio` a riflettere a voce alta "poi perche` mayday? Siamo a dicembre, non a maggio... varra` lo stesso?"
Gordan Inviato 23 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Senza ascoltare le parole di Brian, L'inquisitore si butta dietro per vedere i paracadute, torna poco dopo insieme a Darkness con pessime notizie I paracadute sono solo 4, ma sono tutti bucati.. Intanto Reaper cerca di togliere il pilota automatico, ma le sue conoscenze non sono abbastanza, provando a disattivarlo però un piccolo schermo in basso del quale non sapete a cosa comporti fa vedere una scritta Tutti muoiono se Guerra lo decide Mistress ancora mezza ubriaca entra nella stanza Se ci volesse morti lo avrebbe già fatto...ci sta portando a casa sua, vuole ucciderci con le sue mani... Littleafrica invece sembrava terribilmente scossa dalla scritta, così tanto che comincia a correre verso il ripostiglio
Lares Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Nightgrown "Ok, niente panico e proviamo a ragionare. Snoccioliamo tutte le opzioni che ci venogno in mente, comincio io....primo: sappiamo il modello dell'aereo, se il cellulare prendesse si potrebbe cercare un video o un tutorial che ci spieghi almeno come sbloccare il pilota automatico e provare a schiantarci in un altro punto.... secondo: avvisare il padre di Mistress che allerti uno dei suoi piloti più fidati affinchè ci guidi nelle manovre da eseguire, in fondo stava chattando con lui fino a poco fa. forse ha già capito la situazione.... Terzo: lanciare un SOS internazionale, anche se non saprei cosa dire, perchè volare voliamo, non abbiamo avarie, è SOLO morto il pilota" quest'ultima frase era pronunciata in modo molto sarcastica. "Altre idee? Io, per il momento sarei propenso a chiamare il padre di Mistress"
Menog Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 The Reaper So un po' condurlo,ma non so farlo atterrare...ti basta come risposta ? Mi sono sempre buttato fuori prima...E se non hai cose utili da dire stai zitto ! Un altra battuta simile e ti butto fuori io senza paracadute ! Il non aver ascoltato da subito se stesso e aver lasciato fare al suo istinto lo rendeva nervosoe non possiamo lanciare una richiesta di aiuto,come gli spieghi il problema ?
Gordan Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Tsk..me lo immagino..ei sbirri, siamo dei criminali in giro, e ci è morto il pilota...Mistress non si capiva se era seria o se stia parlando l'alcol dentro di lei.L'inquisitore intanto cerca di fare qualcosa ai comandi Il sistema è stato modificato, non sono un informatico, non posso togliere il pilota automatico, e per di più ci sono degli errori, questo coso dice che saremo in destinazione fra almeno 5 ore...non possiamo essere così veloci... Circe comincia a parlareNon possiamo chiamare i soccorsi, non possiamo buttarci dai paracadute, e non possiamo certo aspettare che arriviamo alle fauci del lupo..che possiamo fare? L'inquisitore controlla bene il raggio del pilota automatico Mmmm...secondo lui scenderemo di molti metri prima di arrivare in Kandaq, saremo quasi raso terra, probabilmente per non rompere le palle alle truppe aeree Africane....Forse un idea folle ce l'ho...ma è un idea folle...Possiamo Cucire un unico grande paracadute con quelli che abbiamo, uno grande, che possa reggerci tutti, e buttarci giù quando saremo a circa 20 metri da terraMistress si mette a ridere Non possiamo certo fare un Paracadute Gigante con quattro guasti...Avanti!
Lares Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Nightgrown Nightgrown guardava The Reaper abbastanza perplesso "io ero serissimo. L'idea migliore era farsi aiutare da qualcunio che sapesse pilotare sto coso, soprattutto visto che tu hai un'infarinatura di base, come nel film "l'aereo più pazzo del mondo"...ma se Inquisitore dice che il software è stato modificato allora la musica cambia. Qui servirebbe un esperto informatico...servirebbe Night Fairy. Comunque a me non serve il paracadute per un salto di 20 metri, posso teleportarmi a terra senza problemi.... e sinceramente non credo neppure a voi, in 20 metri nemmeno si gonfia il paracadute.... non posso portare altre persone con me, ma potrei portare qualcosa di morbido su cui farvi atterrare... cercando di prendervi al volo...tutto dipende dalla velocità dell'aereo a quella quota".
Menog Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 The Reaper Un parapendio dici ? Potrebbe funzionare...faccio verso InquisitoreMa dovremmo aprire un buco nella parte posteriore o aprire un eventuale rampa di lancio se c'è...in modo da aver subito il massimo di apertura alare...Le probabilità che ci rompiamo qualcosa sono alte,ma meno di quelle di andare dove dice il pilota automatico
Gordan Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Si...servirebbe FairyNon lo so se 20 metri bastano...non sono un militare, non mi sono mai buttato con un paracadute...Reaper?E poi non abbiamo niente di morbido, dovremo già lasciare qua sopra tutte le armi e prendere le scorte, andremo dritti nel deserto quindi ci servirà tutto ciò che abbiamo da nutrirci su questo aereo, e da quello che ho visto è molto anche se poco appropriato. @ Reaper Nigthgrown Quando parla di Fairy l''inquisiotre si fa cupo e cerca di nascondere un area triste
Lares Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Nightgrown "Ok, io porterò a terra tutto quello che riuscirò a caricarmi, per alleggerirvi al massimo, anche se in realtà non riesco a portare molto. L'ideale, a questo punto, sarebbe trovare un piano inclinato dove poter smorzare la caduta. Ma non credo che nel deserto ce ne siano molti, a meno di qualche duna o....." Brian stava per dire "le piramidi" ma si trattenen dal farlo, aveva notato una certa tensione nel gruppo per questo contrattempo e non voleva esacerbare ulteriormente la situazione con le sue battute, quindi concluse la frase "...non so" Brian non potè fare a meno di notare il tono di Inquisitore "già, che è successo a Fairy? Non ve l'ho ancora chiesto, ma come mai non si è presentata in aeroporto? Ne sapete qualcosa? E' in avanscoperta?"
Gordan Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Magari fosse così, Fairy è ad aiutare gli altri mutanti insieme agli uomini di Mistress, e nel frattempo sta investigando sulle attività degli Angelini, per scoprire se ci siamo persi qualcosa... In effetti potremo trovare qualche duna...ma mi sembra un problema secondario, 20 metri non bastano per il paracadute quindi dovremo buttarci quando l'aereo scenderà di quota...il tempismo sarà fondamentale...Dobbiamo creare quel Paracadute... Mistress prende la parola, facendo fatica a rimanere in piedi Serve il dirottamento di un aereo a farci andare tutti d'accordo...hehehehe... L'inquisitore si mette una mano in fronte Qualcuno sa come farla tornare..."normale"
Menog Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 The Reaper Bellacodaprocurati un secchio d'acqua o ghiaccio e metti la faccia di mistress dentro a quella cosa,poi farla bere molta acqua...dovrebbe ritrovare l'idratazione e un po' di senno anche...Dobbiamo sperare che tutto vada ok...e che le mie previsioni sbaglino
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.