Lares Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Nightgrown "Se vogliamo farle passare la sbronza in fretta serve qualcosa di più forte di un po' di ghiaccio, qui serve un resuscita morti." La ricetta e la battuta, ovviamente, erano presa da un famoso film: Ritorno al futuro III, e lui se la ricordava a memoria "serve una grande quantità di salamoia, tabasco, pepe di cayenna, peperoncino e semi di cipolla e senape, mescolati in un barattolo e versate direttamente in bocca con un imbuto. Stando bene attenti alla reazione." "Vediamo se funziona davvero" pensava Brian sogghignando, mentre andava a cercare gli ingredienti tra le scorte dell'aereo per preparare il famoso "resuscita morti".
Gordan Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Non voglio neanche chiedere come mai un ragazzo conosco un intruglio per risvegliare gli ubriachi...comincia L'inquisitore ma Darkness lo interrompe Non la conosce, sta citando un film Lo sguardo dell'inquisitore non si vedeva...ma fissava Nigthgrown, e non era per niente simpatico..Allora,Io reaper e Cir...Drakness, andate a prendere i paracadute, e cercate di cucirli insieme, usate gli aghi medici nella mia borsa per farlo, è ho anche alchune bende che potrebbero servire a rattappare qualcosina, Io vado a preparare delle scorte, Acqua ,coca, cibo, tutto quello che trovo nel frigo...e TU Nigth prendi un secchio di acqua gelata, i ci infili la testa di Mistress...Andiamo Mistress cade a terra rumorosamente Se...ci ...prova..lo...ammazzo....
Menog Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 The Reaper Voi cucite,io non so farlo....faccio io con Mistress....prima che mi dia sui nervi completamente tra lei e il ragazzo...mi alzo e vado a cercare un secchio d'acqua(poca) e ghiaccio e alcune delle bottiglie d'acqua,le altre le lascio a InquisitoreBevi intanto mistress...faccio dandole una delle bottigliette da bere aiutandola,appena ha le mani occupate per tenere la bottiglietta la prendo di velocità e le metto la testa nel secchio facendole fare su e giù come a torturare con l'acqua finchè non mi pare sveglia
Lares Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Nightgrown Il ragazzo motro' i denti in un sorriso ironico quando Darkess rivelò la fonte delle sue conoscenze, ma ormai era lanciato, doveva trovare gli ingredienti per preparare il "resuscita morti" a prescindere da cosa ne pensassero i suoi compagni. "Fidatevi funzionerà, tempo 10 minuti e tornerà sobria come un prete la domenica... " affermò continuando a citare il film.
Gordan Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Vieni con me a ragazzo, lascia Mistress a Reaper.... @ Nigthgrown Ti muovi insieme a L'inquisitore che non perde tempo a prendere i paracadute insieme a Darkness, cominciate subito a lavorare ma Littleafrica sembrava scossa e si era messa in una angolo a camminare avanti e indietro. Chi gli succede? Chiede il prete Io, non lo so.. Risponde Darkness @ Reaper Prova di forzaMistress non era una paziente facile, si dimenava con una forza pazzesca menre cercavi di mettergli la testa nel'acqua gelata Quando...ti prendo...ti AMMAZZO REAPER!!!!Le sue parole era no vane, per quanto era forte non riusciva ad uscire dalla tua presa
Menog Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 The Reaper Ricorda una cosa...ogni persona può minacciarmi solo tre voltefaccio mentre continuo l'operazione della tortura dell'acqua,ma con lo scopo di svegliarlaFunziona su gente con in ircolo droghe e sonniferi,quindi ti sveglierà donna...
Lares Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Nightgrown @DM Inquisitore credeva di avere Brian dietro di se, mentre si dirigeva vesro i paracaduti. Solo che quando giunsero sul posto di Nightgrown non c'era traccia. Si era teletrasportato, durante il percorso, nella cucina dell'aereo per portare a termine il suo diabolico piano. "Devo trovare degli ingredienti alternativi, non c'è proprio tutto qui" e si mise a rovistare tra le varie scatole per trovare qualcosa di opportuno per sostituire quello che mancava
Gordan Inviato 28 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Reaper non aveva molta fortuna con la sua paziente per quanto continuasse a metterla nell'acqua e a farla bere, non si riusciva a capire se era arrabbiate, Ubriaca o entrambe le cose. Brian nel frattempo aveva fatto un miscuglio strano verdastro nella cucina, una roba strana che puzzava e che non osavate sapere il gustoAppena portata nella stanza con mistress, quella ha un sobbalzo ...no...io non..IO VI UCCIDO TUTTI!
Menog Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 The Reaper Dagli quella roba...se non funziona quello schifo non funziona nulla...faccio vedendo la schifezza e aiutando Nightgrown a dargliela tenendo ferma mistress
Lares Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Nightgrown Il ragazzo si avvicinò a Mistress con un barattolo in una mano e l'imbuto nell'altra con aria compiaciuta "tieni l'acqua a portata, sarà necessaria per la sua reazione". Infilò l'imbuto nella bocca di Mistress e vi versò dentro tutto il contenuto del barattolo, allontanandosi di colpo appena finito. "Ok, lasciala" disse avvicinando il secchio d'acqua alla donna. Non restava che aspettare per capire se avesse funzionato.
Gordan Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Mistress anche se a fatica e dovevate più che altro imboccarla che farglielo bere, ma la sua reazione non è quella sperata da Nigthgrown, Mistress comincia dopo poco a spalancare gli occhi come se gli fuoriuscissero dalle orbite è a vomitare come una matta dentro il secchio di Reaper...dopo almeno 5 "Fuoriuscite" si gira verso di voi con la faccia ancora sporca di quel liquido verde Avete cinque secondi per sparire prima che cominci a spararvi... La detto in un modo che vuol dire che si è ripresa dalla sbronza...ma di certo non sta mentendo
Menog Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 The Reaper Dubito lo faresti...sparare in un aereo è sconsigliato vivamente per non creare decompressione...già siamo nei casini...se ti metti a sparare qui finisce male per tutti...ora che ti sei ripresa ti spiego il problema : dobbiamo paracudarci giù,o meglio fare parapendio giù in gruppo...mi serve che tu mi dica se sai se c'è una rampa di scarico da aprire o altro...e se sai se ci sono gommoni di emergenza in questo aereo
Lares Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Nightgrown "Visto? Ha funzionato" disse il ragazzo spostandosi in modo da avere The Reaper sulla linea di tiro tra lui e Mistress "stai già meglio". Era pronto a teletrasportarsi se la donna avesse estratto la pistola. Quindi intervenne sull'appunto di The Reaper "In effetti l'idea del gommone non è niente male, potrebbe essere meglio del megaparacadute da quell'altezza".
Gordan Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Fregandosene ampiamente delle parole di Reaper Mistress prende una pistola a colpo singolo che teneva nascosta dietro la scarpa e comincia a puntar il vigilante, ma non preme il grilletto Ovvio che c'è una rampa, in fondo al treno....per gommoni non ne ho idea...andate a controllare...perché mi gira la testa?...Quanto ho bevuto?
Menog Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 The Reaper Penso tutto l'alcool presente nel minibar...più qualcosa fatto da Bellacoda...che non voglio sapere che cosa avesse dentro...poi vado a vedere per la rampa e per i gommoni
Lares Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Nightgrown "In fondo al treno?" Nightgrown iniziò a guardarsi intorno un po' perplesso "quale treno? C'è un treno dentro l'aereo?". Il ragazzo giunse alla conclusione che Mistress fosse ancora un po' spaesata per l'alcol e intendesse in fondo all'aereo. "Se ci sono dei gommoni saranno nella stiva o vicino ai paracaduti, io scendo in stiva". Si avviò quindi verso le scale che portavano alla stiva, non si fidava di usare teletrasporti in un ambiente che non conosceva.
Gordan Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Aereo!...volevo dire aereo...Fuuuu...la testa mi pesa... Vi muovete verso il fondo del tren dove notate Darkness e l'inquisitore presi a creare il loro Superparacadute Dove accidenti eravate? I vostri occhi so posano subito in un angolo dove notate due gommoni ancora chiusi al quale Littleafrica stava trafficando
Menog Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 The Reaper A risvegliare Mistress...c'è voluto sul serio una schifezza preparate da Bellacoda...rispondo mentre mi avvio ai gommoni cercando di trovare se sono scritte le dimensioni da apertiCome procede la cucitura del parapendio ? Perchè questi potranno farci da protezione durante la caduta....lui rallenterà solo,ma precipiteremo comunque...assieme a questo forse neusciremo solo con qualche livido...al più una costola fuori posto....l'importante sarebbe niente danni alle gambe o alla testa
Lares Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Nightgrown Brian avrebbe voluto vantarsi del suo magico intruglio, ma l'Inquisitore lo guardava già abbastanza male che preferì soprassedere. "Caschi! I piloti non utilizzano dei caschi? Quelli potrebbero aiutare a proteggere la testa" esclamò Nightgrown come illuminato dalle preoccupazioni di The Reaper "poi potremmo mettere dei materassi sul fondo dei gommoni per attutire ulteriormente l'urto e... legarsi cuscini a braccia e gambe..." era stato innescato, ora sarebbe stato difficile farlo smettere cone le sue idee strampalate "...oppure potremmo cucire delle tute alari... ormai non lo usa più nessuno il paracadute, la tuta alare è molto più cool...."
Gordan Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Faccio quello che posso, Reaper....e per te Nigth prefersico essere vivo che essere..."cool"Circe guardava Nigthgrown preoccupataNon gli hai fatto bere quello che penso... vero?I gommoni erano nel caso l'aereo fosse precipitato in mare, ognuno dei due era lungo tre metri, e non c'era scritto nessun dato di peso massimo e numero posti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.