Gordan Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 @ Ground Zero Spoiler Questo qui crede di essere Rambo!...Aspe hai detto Morte!? l'essere con la lingua biforcuta si avvicina puntandoti un pugnale sulla gola Come sai di Morte? non sei un idiota che si è perso ne deserto! Per chi lavori?! il coltello si avvicina sempre più velocemente @ Gli altri Spoiler Quindi siamo vostri nemici? Mistress esce dalla copertura mettendosi dietro l'inquisitore e Darkness, i più adatti a queste situazioni delicate Mi chiamano l'inquisitore, e non siamo vostri nemici, siamo venuti qui per affrontare un signore della Guerra africano in questo territ.... Guerra! vi interrompe il capo dei Rattio togliendosi la maschera a gas che ricordano vagamente la forma di un topo. Il suo volto era anziano senza capelli e con barbetta bianca, portava una bendata rossa in testa e una profonda ciccatrice su tutto il labbro destro Guerra è l'unico signore della guerra in questa zona, e quei veicoli in avvicinamento sono suoi, se siamo fortunati sono un normale controllo e quindi si divideranno prima di arrivare nel villaggio, se non lo siamo sono qui per voi...In un caso o nell'altro allontanatevi da questo posto più in fretta possibile
Menog Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 The Reaper Beh vorremo andarcene,ma Africa ha una gamba mal messa, il nostro aereo si è schiantato e non abbiamo trasporto...ma sopratutto non c'è una cavolo di copertura fuori da questo villaggio... faccio rimanendo al coperto senza abbassare l'arma Sono qui per prenderci e portarci da guerra perchè sappiamo come fermarlo e ucciderlo...voi avete due possibilità : provare a catturarci per consegnarci a loro o aiutarci...in entrambi i casi alcuni di voi potrebbero morire,ma con la prima opzione sarebbe diverso : alcuni di voi moriranno...tu che darai l'ordine per primo lo tengo sotto tiro pronto a sparargli Quindi scegli la tua decisione molto velocemente e con molta molta attenzione...
Lares Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Nightgrown Brian si avvicinò al capo dei ratti visibilmente sorpreso "E' vivo?" disse all'indirizzo di The Reaper. Quindi sorrise e andò ad abbracciare il suo amico "sono fiero di te e lo sarebbe anche Darkone se fosse qui. Quando vuoi facciamo quel tango... anche se non sei proprio il mio tipo, senza offesa." Sentendo le parole del capo dei Ratti, tornò improvvisamente serio "nessun controllo, come ti dicevo, quelli sono qua per noi. Siamo fuggiti dalla loro trappola e ci devono essere rimasti un po' male. Il problema è che per farci fuggire tutti la nostra amica si è infortunata. Non avete un posto dove potremmo nasconderci nell'attesa che passino? Io cercherei di evitare lo scontro a fuoc... Il cannotto!" esclamò all'improvviso. Le parole non riuscivano a stare dietro ai pensieri che il ragazzo stava avendo in quel momento "abbiamo nascosto il cannotto? Se lo trovano, ci metteranno poco a capire che siamo qui."
Menog Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 The Reaper sì che è vivo per ora... faccio mentre continuo a tenere sotto mira il capo dei ratti ho bisogno che lui convinca tutti a darci una mano a far fuori la pattuglia e poi tutti per la sua strada a meno che non voglia anche assaltare il complesso con noi...
1701E Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Little Africa Barcollando un po' a causa della gamba ferita raggiungo gli altri, tenendo in mano il fucile ma non puntandolo addosso a nessuno. Quando arrivo vicina a Darkness comincio ad agitare le manle, per esprimere la mia contrarietà al piano di Brian di fuggire Ci serve uno di quei veicoli, con esso potremmo avvicinarci alla base nemica senza destare troppi sospetti... Guardandomi attorno, però, noto donne e bambini e sbuffo, prima di aggiungere ...ma non possiamo coinvolgere loro. Cerchiamo un metodo alternativo. Se trovassimo il punto giusto sul loro percorso potremmo fingere che mi avete abbandonata lì perché non potevo proseguire, mentre voi potreste prenderli in trappola. Se scendono dal veicolo é fatta...
Darth Ronin Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Ground Zero - Allora non sei stupido come sembra. - provo a giocare d'astuzia, non è il mio forte ma dopo le minacce potrebbe funzionare - Non ci vuole un genio per capire che avete preso la persona sbagliata. Ora ti consiglio di togliermi queste catene, altrimenti appena arrivati all'arena Morte in persona verrà informato di quanto tu e i tuoi compari siate asini neanche in grado di riconoscere i propri uomini. E tu sai bene cosa succede ai seguaci che si dimostrano inutili. - Spero che il bluff funzioni, ma nel dubbio continuo a fare forza sulle catene nel tentativo di spezzarle. Dm Spoiler Prova di forza +9 per spezzare le catene, se non sbaglio la cd dovrebbe essere 26
Gordan Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 @ Ground Zero Spoiler il mutante ti toglie il pugnale dalla gola solo per darti un colpo in testa con il pomo Mi credi tanto scemo Pu@@@@@@la! Nessuno se non Guerra può parlare con Morte, Tu sei uno di quegli eroi americani venuti ad affrontarlo, vero? si...tu devi essere Reaper! Lingua biforcuta si allontana andando a chiamare qualcun'altro dal resto del camion, ne l frattempo tu cerchi di liberarti, ma niente da fare, le catene sono resistenti, riesci a smuoverle, ma non abbastanza allora giunge insieme al mutante un altro personaggio bizzarro, uno strano uomo di colore vestito con protezioni ci cuoio che portava due paia di occhiali da sole Non è lui,gli assomiglia fisicamente ma il volto è diverso.... @ Gli altri Spoiler dopo i gesticoli di LittleAfrica, Darkness si mette in mezzo a reaper e all'anziano capo villaggio Non possiamo chiedere il loro aiuto, non sono guerrieri, hanno donne e bambini con loro e i loro fucili sono fatti a mano. Africa vorrebbe offrirsi come esca ma non mi sembra un idea saggia. L'inquisitore prende la parola Neanche a me, e quei veicoli si stanno avvicinando quindi muoviamoci, Capo villaggio, non ti chiedo di combattere con noi, ma chiedo a te e alla tua gente di nascondervi, cosa di qui vi siete dimostrati abili, noi useremo questo villaggio come terreno di scontro Così nel caso di vittoria ce ne andremo come siamo venuti, in caso di sconfitta potrai dire che vi abbiamo costretti, in ogni caso tu non rischi niente Il capo villaggio guarda dritto negli occhi del boia cercando di comprenderlo meglio, ma poi ne esce con una leggera risata Rischio ogni edificio di questo posto, ma si hai ragione preparatevi come meglio credete, noi abbiamo un...Chiamiamolo Bunker dentro il pozzo
1701E Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Little Africa Visto che gli altri non sembrano interessati a seguire il mio piano faccio spallucce, cercando un punto dal quale posso controllare l'avvicinamento dei veicoli col binocolo, così da avere un'idea di quanto ci metteranno. Quindi torno da Darkness e aggiungo Non sappiamo se stiano venendo qui...dobbiamo trovare il modo di attirarli qui e poi fermare i veicoli...se abbiamo abbastanza tempo potremmo lasciare sulla strada parte delle scorte, così che possano immaginare che ci siamo rifugiati qui. Nel frattempo, nonostante la gamba ancora mi dolga, mi libero della steccatura d'emergenza, che sarebbe di ostacolo nel momento in cui dovrò fare ricorso ai miei poteri.
Lares Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Nightgrown Oh che bello uno scontro a fuoco, senza che abbia un'arma di fuoco disse Brian osservando il teaser che aveva in mano. Scosse la testa, siamo in pieno deserto di giorno, quindi nemmeno tanti posti dove fare degli agguati rifletteva a voce alta. Ci conviene andare sui tetti e attaccare i veicoli dall'alto, avremmo maggiore copertura e una situazione piu` adatta al corpo a corpo, nel caso salissero per prenderci... sperando che non abbiano armi pesanti per demolire gli edifici, ma in quel caso anche dentro non sarebbe un posto sicuro. Descrizione (per chi si e` unito ora): Spoiler Brian è disarmato e non porta alcuna protezione (o almeno non se ne vedono), veste un paio di jeans e una giacca nera, porta un berretto da marinaio anch'esso nero. E' molto alto ed esile, con un fisico molto asciutto. Sembrerebbe un normalissimo adolescente, se non fosse per la lunga coda demoniaca. Indossa inoltre una maschera completamente nera che copre i suoi occhi gialli e i suoi canini aguzzi.
1701E Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Little Africa Sentendo le parole di Brian studio per un momento il ragazzo, quindi mi avvicino e gli porgo la pistola per il manico, indicando poi con la canna il centro del mio petto, come a dirgli che - se deve sparare - è meglio che miri al centro del bersaglio. Infine inizio a studiare il percorso dei veicoli per capire se stanno venendo qui e - del caso - per capire da dove potrebbero entrare nel villaggio e dove nascondermi per colpire di sorpresa. Infine mi avvicino a Reaper - il meglio armato e più esperto di armi tra noi - e, con l'aiuto di Darkness, gli chiedo Sapresti colpire da lontano le ruote del veicolo o il guidatore? Per lui che è un soldato, la logica della domanda dovrebbe essere ovvia. Se apriamo il fuoco su di loro e poi ci nascondiamo sapranno che siamo qui, ma dovranno venire a stanarci e - con un po' di fortuna - penseranno di dover affrontare dei locali male armati e spaventati, anziché dei vigilanti con superpoteri.
Menog Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 The Reaper Ascoltando l'interprete o cercando di capire il linguaggio dei segni per quanto diverso da quello basilare militare rispondo Posso provarci...tu tieni questo Bella coda gli do uno dei miei fucili con due caricatori a proiettili a penetrazione armatura Non sono il massimo per uccidere come proiettili, ma non mi posso fidare che tu riesca a colpire facilmente con i glasser...ricordati di sparare per uccidere...Darkone o no ricorda che lui è morto,noi siamo qui invece...e loro di sicuro non vogliono tutti vivi...gli basta uno di noi se tutto va bene...nessuno nel caso peggiore...
Darth Ronin Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Ground Zero - Già, e indovina perché assomiglio a Reaper? - Il salto, o forse la caduta, deve aver danneggiato il mio endoscheletro e i muscoli idraulici; non riuscendo a forzare la catena non mi resta che insistere con il bluff - Hanno inviato me per affrontarlo, perché sono uno dei pochi a sapere come combatte: conosco le sue tattiche, il suo stile di combattimento e fisicamente gli sono superiore. - In realtà il nome Reaper mi suona solo lontanamente familiare, i ricordi sono ancora confusi e frammentati -Non fosse stato per quello sfortunato incidente lo starei braccando come il cane rognoso che è, invece mi ritrovo incatenato su questo rottame. Ora, per l'ultima volta, toglietemi queste catene e lasciatemi fare il mio lavoro, altrimenti sapete bene quali saranno le conseguenze.
Lares Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Nightgrown Brian prese la pistola, che gli passò Little Africa, guardandola con aria interrogativa. Quindi rischiò di cadere a terra per il peso, quando Terminator gli passò uno dei suoi fucili. Che diavolo è un glasser? Un dolce del posto? Non è che hai delle munizioni di gomma? Sai bene come la penso sulle armi e sulla vita umana.
Menog Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 The Reaper No...mai pensato di usare munizioni di gomma per assaltare una base nemica... faccio mentre cerco una buona potazione sopraellevata e al riparo dove sparare Per farla breve quelle lì dentro sono munizioni perforanti,ottime contro giubotti antiproiettile e gomme rinforzate, anche un vetro antiproittile potrebbe cedere se a distanza ravvicinata...le glasser sono munizioni a punta di vetro,si aprono dentro il bersaglio in varie scheggie provocando numerosi danni e l'uomo rischia di morirci sotto i frri, sono vietate dal dopo guerra,dicono che sono contro i diritti di guerra sulla pssibilità medica o cose simili...comun que come detto sono due caricatori di perforanti...pensa ad uccidere chi ti vuole morto e ricorda che vogliono sterminare buona parte dell'umanità...ucciderli è il minimo per fargli capire cosa si prova a essere dalla parte sbagliata della barricata...
Gordan Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 @ Nigthgrown,Reaper,Littleafrica Spoiler Lascia stare Reaper Dice darkness passandogli affianco Non maledire un anima per la tua sete di sangue, se vuoi uccidere fallo, ma non pretendere che altri vendano l'anima per quello che credi un male necessario Nel frattempo salite sul tetto, pronti ad osservare i veicoli in avvicinamento, erano tre veicoli, due leggeri con tetto aperto dove si potevano vedere due uomini con divise paramilitari sopra di esso, e l'altro un camion trasporto truppe, Erano abbastanza vicini per colpirli alle gomme e colpire i piloti, oppure attendere che fossero entrati nel villaggio. @ Ground Zero Spoiler Sta Bluffando... dice subito quello con gli occhiali da sole , ma lingua biforcuta lo prende per la spalla e lo fa indietreggare Sei sicuro? Sa troppe cose, non può lavorare per i governi occidentali, forse Giappone, quei suoi strani marchingegni sulla pelle potrebbero venire da li... L'uomo con gli occhiali comincia a ridere hehehehe, Senti. Anche se quei cosi fossero opera di Morte, credi davvero che uno possa scendere da Amaterasu senza che noi ce ne possiamo accorgere? Esiste un unica via d'entrata e un unica via d'uscita, ed è alla destra di Guerra, e forse anche di notte con lui nel letto, non è possibile che qualcuno possa lavorare per Guerra e Morte senza conoscere il primo e soprattutto senza che il capo ci avverta della sua esistenza Mentre i due mutanti sono impegnati nei loro discorsi senti le catene allargarsi, ancora un po di tempo e si romperanno
1701E Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Little Africa Spoiler Sentendo la discussione tra Reaper e Nightgrow mi avvicino al ragazzo, passandogli anche i due caricatori a proiettili di gomma per la desert eagle, mostrandogli come cambiare caricatore. Quindi, vicina a Menog, mi metto a gesticolare spiegando a lei e a Mistress - con l'aiuto di Darkness - Sono tre veicoli, noi siamo in tre con armi pesanti. Abbattiamo i tre guidatori e colpiamo le gomme. Poi potremo occuparci degli altri, magari prendendone alcuni vivi per interrogarli. Una volta d'accordo su come dividerci i bersagli, mi arrampico su un tetto tenendomi ben nascosta e miro alla testa del guidatore del secondo veicolo, pronta a colpirlo quando sarà il momento di spiegare cos'é la guerra agli uomini di Guerra. @Master: Spoiler miro col fucile d'assalto +6 danni 2d8. Se vedo che non riesco ad abbattere il guidatore (o se riesco ma mi accorgo che non riescono Mistress e Reaper al primo colpo) lancio una flashbang nell'abitacolo del veicolo scampato al colpo.
Darth Ronin Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Ground Zero - Amateratsu, il satellite di Morte. - la mia non è una domanda ma un'affermazione, un dato di fatto. Questa conversazione sta dando i suoi frutti nonostante tutto e anche se insisto a forzare le catene, continuo a portare avanti il discorso. - Se voi geni faceste funzionare il cervello, l'avreste già capito da soli. Avete detto voi stessi che quelli come me con questo tipo di impianti, non lavorano per il governo. E dove mi avete trovato? In mezzo al nulla, senza mezzo di trasporto. Sì, è vero che c'è stato un contrattempo e non è andato tutto come previsto, ma come pensate che ci sia arrivato lì? Pensate di essere così importanti da sapere tutto sui sistemi di Morte e Guerra, sui porti piani e sui loro collaboratori? È ovvio che abbiamo altri mezzi di cui non vi hanno informato. Stupidi come siete, se quelli di New York vi catturassero vi mettereste a raccontare tutto.
Gordan Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 @ Ground Zero Spoiler Stai continaundo a Bluffare testa di cavolo americana, lo so! Dice l'essere con gli occhiali, ma non hai il tempo di controbattere che senti uno sparo, e improvvisamente tutto comincia a girare intorno a te, prendi botta a destra e a mabnca dalle pareti e perdi i sensi per pochi secondi Ti accorgi risvegliandoti che il veicolo deve essere sbandato, ti trovi in messo a una pozza di sangue, composta dalle interiore dell'essere con 4 occhi e qualche altra canaglia col quale non hai avuto il piacere di dialogare. Nessuna traccia del mutante che ti ha svegliato, ma con immenso piacere noti che il camion è aperto e che le catene si sono rotte Per quanto il tuo udito non sia ottimo, riesci a sentire gli spari provenienti da fuori, cominci a dubitare che il camion sia sbandato a causa di un sasso @Gli altri Spoiler Appena in posizione sopra i tetti, Mistress,Reaper e Africa cominciano a sparare alle ruote dei veicoli concentrando il fuoco sul trasporto truppe, che sbanda andando a sbattere contro uno dei veicoli leggeri, il camion si capovolge mentre il veicolo leggero perde ogni controllo e va a sbattere contro una casa, per fortuna del pilota Brian decide di aiutarlo e teletrasportandosi sul veicolo lo spinge fuori prima che vada a sbattere, Brian riesce a teletrasportarsi sui tetti poco dopo, ha rischiato molto, ancora qualche decimo di secondo e sarebbe rimasto spiaccicato sul muro della casa mentre il pilota e solo con la faccia sulla sabbia. L'ultimo veicolo si ferma improvvisamente quando mistress colpisce il motore, i suoi passeggeri si mettono velocemente dietro di esso e cominciano ad usarlo come riparo dai colpi da fuoco... Non erano preparati ad un agguato Una figura esce dal camion trasporta truppe ripiena di sangue, comincia a lanciarvi diti medi a distanza senza mettersi in copertura.
1701E Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Little Africa L'imboscata riesce particolarmente bene, così quando vedo gli ultimi bersagli rintanarsi fuori dalla portata delle armi scivolo giù dal tetto tanto rapidamente quanto la gamba ferita me lo consente ed inizio a muovermi tra le case, cercando di prendere i superstiti di sorpresa alle spalle. Mentre passo tra una casa e l'altra noto il tizio che esce allo scoperto ma - per ora - non me ne preoccupo, certa che un simile bersaglio attirerà subito il fuoco di Reaper e Mistress. @Master: Spoiler cerco di arrivare alle spalle dei tizi nascosti dietro alle macchine girando tra le case per prenderli alle spalle
Menog Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 The Reaper Continuo a sparare tenendo a conto di quando sto per finire i caricatori grazie a un trucchetto,il penultimo proiettile è un proittile tracciante,quindi posso notarlo e dopo aver messo in canna l'ultimo colpo cambiare caricatore. Vedendo uscire un uomo e mandarci a quel paese decido che è ora di farla finita e quindi cerco di tirare direttamente con il lanciagranante sotto ilf ucile una granata a frammentazione sull'uomo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.