Darth Ronin Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Ground Zero Oggi sembra proprio non essere la mia giornata, dopo la caduta e i calci in faccia ci mancava giusto che il camion si ribaltasse. Però sono libero e aquanto pare non ho riportato ferite. Ora bisogna soli cercare di non farsi sparare addosso: se gli uomini sul camion erano gente di Guerra, è probabile che chi ha teso l'imboscata sia un potenziale alleato, tutto sta nel convincerli che siamo dalla stessa parte. Mi preparo a saltare giù dal camion ribaltato, ma prima controllo se ci sia qualcosa di utile e valuto eventuali ripari una volta fuori. DM Spoiler Cerco se ci sono armi o armature sul camion e sui corpi delle vittime. Sono di taglia grande quindi dubito ci sia niente che possa indossare, ma faccio un controllo ugualmente. Usando ascoltare +7 e osservare +2 cerco di capire da dove arrivano gli spari e di conseguenza dove ripararmi una volta sceso dal camion, e dove sono posizionati i vari nemici.
Gordan Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 @Ground Zero Spoiler per tua fortuna mister 4 occhi portava con se una pistola magnum, ed era abbastanza grande per essere usata da te senza problemi, Scendi dal camion dal lato opposto allo scontro e noti la situazione Un gruppo di uomini vestiti con le uniforme paramilitari erano dietro un veicolo da combattimento che si coprivano dalle sparatoire di piccolo gruppo di combattenti su un tetto di un edificio li vicino, a quanto pare ti trovi all'ingresso di una specie di villaggio nel deserto Il mutante dalla lingua biforcuta lo vedi per poco tempo pochi metri d'avanti a te, ma devi avere un abbaglio perché improvvisamente scompare dalla tua vista, propprio dove uno dei combattenti del villaggio colpisce con un lanciagranate, le schegge dell'esplosione superano il camion colpendoti al braccio e causandoti dei dolori Pochi secondi dopo senti finire gli spari, ma senza scrutare dal camion non puoi capire il perché Spoiler ricevi 5 danni da lanciagranate @Gli altri Spoiler la sparatoia va avanti per un po ma nessuno sembra riuscire a colpire nessuno, solo a sprecare proiettili, tutto fino a quando Reaper non decide di lanciare una granata dove si trova l'essere mezzo nudo, ma proprio quando preme il grilletto l'uomo scompare nel nulla, non come Brian che lascia dietro di se un po di fumo, era letteralmente sparito di colpo, la granata colpisce a vuoto Ma little Africa dimostra di avere una esperienza militare non da poco e strisciando di nascosto nella sabbia riesce a raggiungere alle spalle i combattenti che accorgendosi di avere un fucile alle spalle, alzano le mani parlando in arabo e buttano i fucili a terra
1701E Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Sento l'esplosione di una granata e suppongo che Reaper abbia tolto di torno un gruppo di avversari, ma la mia attenzione é sui due che tengo sotto tiro. Non conosco l'arabo - e comunque non potrei rispondere loro neppure se losapessi - ma confido che la canna di un fucile d'assalto sia una lingua universalmente conosciuta, mentre faccioloro cenno di raggiungermi trale case e chi se ne f***e seReaperli vede e li impallina... Quando mi raggiungono butto ai piedi di uno dei due un paio di manette e gli indico di ammanettare il degno compare bloccandolo ad un palo quindi - una volta fatto - riservo lo stesso trattamento al primo. Mentre fanno questo li tengo sempre sotto tiro e mi guardo intorno per non essere colta di sorpresa da eventuali altri uomini di Guerra. @Master: Spoiler se reagiscono gli sparo a entrambi con la raffica da 10 colpi (+6 a colpire, colpisce CA 10 e dopo TS rifl con CD pari al tpc o subiscono 2d8 danni. Idem se vengo attaccata da terzi. Se invece riesco ad ammanettarli li perquisisco e poi stordisco (botta in testa, danni non letali)
Menog Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 The Reaper Dove diamine è andato ? faccio vedendo sparire l'uomo Un altro Bella coda no...non lo potrei sopportare... penso tra me mentre mi tengo all'erta con il fucile Bellacoda !!! urlo poi Ne hanno uno come te,riesci a seguirlo dove è andato ? poi vedendo che tutti hanno smesso di sparare parlo in arabo ad alta voce [arabo]mettete giù le armi e uscite con le mani in alto arrendendovi,ogni mossa improvvisa sarà vista come un tentativo di farvi saltare in aria e non sarò molto contento di ciò...fate i bravi e non fate cavolate
Darth Ronin Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Ground Zero Raccolgo la pistola e la infilo nei pantaloni, dietro la schiena: la situazione sta diventando troppo caotica, e non vorrei che vedendomi armato la gente del villaggio mi sparasse a vista. Anche se alcune cose non mi tornano: se la gente che mi ha catturato parla arabo, perchè quelli che difendono il villaggio parlano in inglese? Fintanto che non capisco quali sono le fazioni in gioco, è meglio se resto al riparo, ma forse ho ancora una carta da giocare: torno nel camion e sollevo di peso il corpo di 4Occhi e tenendolo sollevato con la mano sinistra, lo colpisco con un pugno con tutta la forza, facendolo volare fuori dal camion. Quindi esco di nuovo, questa volta baldanzosamente, gridando al cadavere, in modo da essere ben udibile: - Te l'avevo detto di togliermi quelle catene di dosso! Prendermi prigioniero è stato una pessima idea. La tua ULTIMA idea. Mi guardo quindi in giro, cercando di capire come sia adesso la situazione e cercando di individuare questi americani, pronto a mettere le mani in alto per far capire che non ho intenzioni ostili.
Lares Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Nightgrown Brian riiuscì per un soffio a salvare la vita dell'autista del veicolo in difficoltà prima che questi andassa ad esplodere contro la casa, quindi Terminator gli chiese del mutante "certo che sì. Se è come me, posso dirti esattamente dove apparirà, segui le mie indicazioni... beh se è abbastanza vicino... e se è come me..ah e non ucciderlo" Nightgrown si toccò l'anello che aveva al dito, non serviva per attivarlo, era solo un gesto consolatorio sperando che funzionasse, dato che non l'aveva mai provato prima. @DM Spoiler Ho l'anello dell'anticpiate teleportation, se qualcuno si teleporta nelle mie vicinanze lo percepisco e posso ritardare la sua apparizione di un round (spell compendium, pag 13). Mi metto bene in ascolto di eventuali movimenti, sperando che il tizio si teleporti sul nostro tetto. @Tutti Spoiler Scusate l'attesa, sono uscito oggi dall'ospedale che era tralatro rinchiuso sotto una casa di questo villaggio: non prendeva NULLA.
Menog Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 The Reaper mi preparo a sparare dove dirà Bellacoda, proiettli letali ovviamente e tra i più pericolosi
Gordan Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 @ Tutti Spoiler 40 minuti fa, Menog ha scritto: The Reaper mi preparo a sparare dove dirà Bellacoda, proiettli letali ovviamente e tra i più pericolosi Sono il master, e quindi non dovrei dare pareri personali, ma questo personaggio è una merda di persona.... Reaper e Nigthgrown insieme non vedono la fine della campagna se uno dei due non ha un trauma psicologico che gli fa vedere tutto in maniera diversa PS: Informo che Reaper ha fatto poco con i danni altrimenti il teleporta sarebbe morto, Appena saputo il dove Nigthgrown Indica dritto dietro Little Africa prima che Reaper Spari un colpo, il colpo per poco non colpivo le orecchie di Africa e colpisce in pieno la gamba del teleporta facendogliela saltare, il mutante cade a terra fringante come un bambino AAAAAAAAAAAA! LA...MIA GAMBA FIGLI DI PUU@@@@A! LA MIA GAAAAAMBAAAAAAA! Darkness che per tutto questo tempo non aveva fatto altro che sparare a vuoto scende di corsa dal tetto urlando a l'inquisitore ...cavolo, Vengo li ad aiutare! L'inquisitore si avvicina al mutante prendendolo per il collo e tappandogli la bocca con un pezzo di stoffa Nel frattempo Mistress si avvicina al camion da dove si sono sentite le voci e mira con il suo fucile una figura Ma cosa?...Metti le mani in alto e esci dalla copertura!..ADESSO! Quello che doveva essere un passeggero del camion esce da dietro facendosi vedere bene da tutti, era una figura enorme e ricoperta di sangue ma portava le mani in alto @Darth Ronin Spoiler Metti una descrizione del personaggio Per ora vedi e senti 5 membri di questa strana squadra, una donna africana che stava puntando il suo pesante fucile contro dei prigionieri con le stesse divise paramilitari dei mutanti di prima Una specie di Boia medievale con una veste da frate e catene chiodate che gli uscivano dalle maniche (Ammazza che caldo) Un uomo mascherato sopra un tetto che non fa altro che puntarti con un fucile da cecchino Uan donna con una strana veste nera cappello largo e maschera dello stesso colore die tutto il resto sulla quale si potevano intravedeer solo due fessure rosse per gli occhi. Un mutante simile a un diavolo blu che doveva avere qualche sorta di poteri di teletrasporto e colei che ti sta puntando il fucile, una donna con una veste strana, metallata piena di boschie,catene e spuntoni, ma con la faccia dipinta come una ghesha.
Lares Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Nightgrown "Beh uccidere non l'hai ucciso, ma non sono così convinto che non volessi farlo, visto che gli è esplosa la gamba..." Brian guardava torvo The Reaper mentre lo diceva "... la prossima volta non so se sarò così collaborativo" e si teletrasportò di sotto per assistere i suoi compagni a raggruppare i prigionieri. Dopo aver messo la zona in sicurezza, si sarebbe sincerato della salute degli abitanti di quel villaggio.
Menog Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 The Reaper L'ho mancato... faccio sbuffando sotto la maschera quando gli salta in aria la gamba Miravo ad altezza palle...ma non era detto morisse... faccio mentre punto il nuovo arrivato pronto a sparare in caso di gesti violenti E poi che ne sai ? Magari può teletrasportarsi anche così ferito...
1701E Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Little Africa Dopo essermi accertata che i due uomini di fronte a me sono ben legati e disarmati mi volto verso Reaper - che mi ha fatto il pelo ma ha copito il nemico alle mie spalle - e gli faccio il segno del pollice alto con la mano, come a complimentarmi per il tiro. Quindi mi muovo rapidamente versoverso i veicoli per controllare i vari occupanti e ammanettarli (dopo averli disarmati) nel caso non siano morti. Quando giungo nei pressi di quello che sta controllando Mistress sollevo il fucile per tenere sotto tiro l'uomo che ha trovato e poi mi avvicino, per perquisirlo come fatto con gli altri.
Lares Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Nightgrown Prima di sparire ribattè alle paure di Terminator "dovresti avere un po' più di fiducia nelle capacità dei tuoi compagni, se lo intercetto una volta posso farlo anche la successiva..."
Darth Ronin Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Ground Zero Tenendo le mani ben in alto e muovendomi con calma, esco dal camion e mi fermo ben in vista, squadrando con attenzione tutti i presenti e cercando di farmi un'idea chiara della situazione. - Andateci piano con quelle armi, non sono con questa banda di beduini. Anzi, fino a poco fa ero loro prigioniero, per cui ad occhio e croce direi che siamo dalla stessa parte. E, se può farvi stare tranquilli e dimostrarvi la mia buona fede, ho una pistola dietro la schiena: potete prenderla, tanto non mi serve. @Descrizione Spoiler
Gordan Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Molto bene! Mentre mistress continua a occuparsi di tenerlo sotto tiro e Darness si occupa a impedire al teleporta di svignarsela L'inquisitore si muove verso lo sconosciuto togliendogli la pistola e buttandola in mezzo alla sabbia e alla polvere Chi comincia con le domande ovvie?
Menog Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 The Reaper Rimanendo distante osservo il tipo tenendolo sotto tiro e vedendone l'aspetto comunico a Bellacoda Chiedigli reggimento e numero di matricola...e magari missione...sembra un militare...o un ex militare comunque...e qui siamo in ex terra di guerra...anzi non tanto ex sembra... per quanto assurdo sì, è una battutta
Darth Ronin Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Ground Zero - Da dove vengo io siamo tutti militari: o combatti, o muori. Ma non ho intenzione di rispondere o dire nulla di fronte a questi fessi. - rispondo indicando con il mento il gruppo che mi aveva preso prigioniero - Se c'è un posto riservato in cui parlare, posso cercare di spiegarvi la mia missione, anche se non sarà facile.
Lares Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Nightgrown "Gnegnegne gnegnegne" commentò Nightgrown scimmiottando The Reaper, dopo "l'ordine" datogli da Terminator "ci manca solo che sia un altro scoppiato come lui...". S'avvicinò cantando a ritmo di marcia da plotone "Vieni bellezza, vieni a goder. La lingua in bocca, e un dito nel seder". Quindi, giunto in prossimità di Inquisitore, chiese allo straniero "Ho 3 domande per te. La prima, la più importante: conosci la canzone che stavo cantando? Le altre invece le vuole sapere il mio amico: vuole sapere reggimento" Brian si mise una mano aperta a coppa sotto il mento, come per reggerlo "e numero di matricola, soldato... e non fare il furbo. Ecco... l'ho detto".
Menog Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 The Reaper per un attimo il mirino gira su Bellacoda mentre fa l'idiota Potrei sparargli e farlo passare per un incidente, o un cecchino nemico..... penso tra me per poi tornare allo sconosciuto
1701E Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Little Africa Vedendo la situazione apparentemente sotto controllo, mi occupo di raccogliere tutti i sopravvissuti nello stesso vicolo in cui ho ammanettato i primi due. Quando tocca al tizio con la gamba spappolata, studio attentamente il suo stato, cercando di capire se può sopravvivere anche senza cure mediche estese.
Darth Ronin Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Ground Zero Mantenendo le mani dietro la nuca, e soprattutto mantenendo la calma, rispondo rivolto al mutante: - Parliamo forse due lingue diverse? Ho appena detto che vi darò tutte le informazioni che vi servono solo lontano da questi desperados, in un luogo sicuro e riservato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.