Lares Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Nightgrown Brian si girò verso i personaggi che inibivano Terminator 2 e disse loro "Sentito gente? Il ragazzo è timido, vuole confessarsi in privato quindi mettetevi le dita nella orecchie e urlate BA BA BA più forte che potete" vedendo un po' di titubanza negli occhi dei soldati aggiunse "forza, non sto scherzando, è una cosa seria. Non vorrete mica essere impallinati dal mio amico cecchino, vero?". Appena i soldati eseguirono gli ordini, si rivolse nuovamente al timidone "prego..."
Gordan Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Amico, mi sa che tu non hai capito la tua attuale situazione dice Mistress attivando la pompa del lancia granate Rispondi alle domande dei miei compagni senza storie o di te non trovernno i fossili manco fra mezzo millione di anni L'inquisitore si avvicina allo sconosciuto muovendo rumorosamente le sue catene
1701E Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Little Africa Vedendo che la situazione col nuovo arrivato pare in stallo, e non riconoscendolo tra gli uomini di Africa che mi è capitato di vedere in passato durante il mio...soggiorno...nella sua base, emetto uno sbuffo ed afferro il fucile a mo' di mazza, avvicinandomi ai prigionieri che nel frattempo ho ammanettato ed ammassato e colpendoli con sapienza sulla nuca, così da farli svenire. Quando ho finito, mi volto verso il tizio e gli faccio un cenno, come invitandolo a parlare ora che ha ottenuto la sua privacy. @Master: Spoiler visto che il nostro viaggiatore del tempo vuole privacy, danni non letali a tutti gli uomini di guerra finché non vanno giù come per cotte
Menog Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 The Reaper Io gli sparo se non risponde entro un minuto...e sono buono a dargli un minuto...diglielo faccio al comunicatore diretto a Bellacoda mentre tengo puntato l'uomo e comincio a contare mentalmente
Lares Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Nightgrown "Il mio amico si sta spazientendo ma oggi si sente particolarmente buono: dice che ti dà ancora un minuto al termine del quale ti aiuterà nell'apertura del sesto chakra conosciuto anche col nome di "terzo occhio", ma non penso voglia farlo con la meditazione". Nonostante le sue parole Nightgrown non avrebbe mai permesso che The Reaper facesse fuoco sul prigionero. @DM Spoiler Bluff: -1 Ci siamo già persi gente per strada?
Darth Ronin Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Ground Zero - Ma che problema ha questo buffone? - commento senza rivolgermi a nessuno in particolare, dopo l'ennesima battuta senza senso del tizio dall'aspetto di demone. A questo punto abbasso le mani, ma più che altro con un senso di rassegnazione e delusione: - Capisco perchè non siate riusciti a fermare Morte, nè tantomeno Guerra. Sempre ammesso che siate voi gli eroi di New York di cui parlano le storie, e che non sia finito nel momento e nel luogo sbagliato. Be', fatto sta che sono stato inviato per aiutarvi dove avete fallito, ossia impedire che Morte attivi Amaterasu. Abbiamo una seconda chance di impedire un genocidio di scala globale, ma non c'è tempo da perdere, ogni ora, ogni minuto sono preziosi e vitali.
Lares Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Nightgrown "Ma dici a me?" chiese Nightgrown appena sentì la parola buffone "stai parlando con me? Dici a me? Ma dici a ME? E con chi stai parlando allora? Dici a me... Non ci sono che io qui" era più forte di lui, non riusciva a resistere al richiamo della citazione e la gestualità e l'esperessione era anche la stessa di Robert de Niro in Taxi Driver. Quindi si rivolse a The Reaper attraverso il comunicatore "no, mi sa che ce l'ha con te sai? Tu fai più ridere...forse ti ha visto. Ah... qui Simpatia dice che sei un'incapace perchè non hai fermato ne Morte ne Guerra, dice che Morte è persino sdraiato su un materasso... e che dobbiamo sbrigarci prima che lo accenda... deve essere una di quei cosi elettrici che vibrano e che si muovono, che ti fanno il massaggio mentre dormi.... lo vuoi un massaggio Reap? Dice Simpatia che te lo fa lui. Io accetterei, tra le altre cose dice di venire da un altro tempo e da un altro luogo per fartelo". Quindi si rivolse nuovamente a Simpatia sottovoce "non c'è da fidarsi di questi TARDIS, fanno tutto di testa loro, ti portano sempre nei tempi e nei luoghi che vogliono loro".
1701E Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Little Africa Dopo aver messo KO i soldati di Guerra ammanettati mi sposto verso il tizio ancora in piedi e ascolto il suo commento ed il monologo di risposta di Nightgrown. Avvicinandomi a Darkness le segno con le mani Ma è matto? e neppure io so bene a chi dei due mi riferisco. Quindi, spazientita, mi avvicino al presunto viaggiatore del tempo scostando Nightgrown, lo afferro con forza per un braccio e - facendo attenzione a lasciare sempre linea di tiro libera a Reaper - lo trascino in un vicolo appartato, dopo avergli mostrato i soldati ormai KO. Quindi, quando sono "lontana da orecchie indiscrete" incrocio le braccia al petto fissandolo come a dire ebbene? In tutto questo, naturalmente, ho il comunicatore acceso, quindi tutti i miei compagni sentono.
Menog Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 The Reaper Bella coda a volte mi chiedo se la tua religiosità non ti abbia bruciato il cervello,quello e gli snack... faccio sospirando mentre tengo puntato il nostro "viaggiatore" ovunque venga portato
Gordan Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Hehehehehehe comicnia Darkness, ma accorgendosi di essere l'unica a ridere delle parole di Nigthgrown smette subito. Quando Africa gli va a fare dei gesti nella lingua muta le i fa spallucce ma vedendo che poi sposta usa i suoi per far addormentare il teleporta mentre l'inquisitore comincia a inseguire Africa e il viaggiatore Temporale Un momento...non lo starete prendendo sul serio? dice Mistress Credete che sto tizio venga da...dal futuro? e poi a Parlato di Amaterasu che se non erro è un divinità della mitologia Giapponese...me lo ha insegnato mio padre i Mutanti non bastavano...adesso devono apparire anche viaggiatori temporali e divinità...cosa diamine sta succedendo? l'inquisitore si ferma a parlargli un momento Sa troppe cose, e la storia e troppo stupida per essere inventata...adesso ci parliamo io e africa con la supervisione di Reaper... Tu intanto controlla se uno di questi veicoli può ancora funzionare Mistress si arrabbia non poco e comincia a controllare i veicoli per vedere se possono andare mentre Darkness fa la guardia ai vari soldati di guerra
Lares Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Nightgrown L'interrogatorio che Brian stava tenendo sembrava non piacere troppo ai suoi compagni, forse Darkness era l'unica che apprezzava la sua ironia. Little Africa arrivò a portarsi via il prigionero mentre Inquisitore diceva di volergli parlare "in privato" con la supervisione di Terminator "Sì certo, e poi mi ritorna un colabrodo o peggio... non se ne parla nemmeno: io vengo con voi."
Darth Ronin Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Ground Zero Quando finalmente si decidono a spostarsi in un luogo lontano dalle orecchie degli uomini di Guerra, posso finemente parlare liberamente, anche se un attimo prima di iniziare mi assale il dubbio, più che lecito, che difficilmente crederanno alle mie parole: - Ascoltatemi, si che è difficile quello che sto per dirvi, e non ho nulla con cui dimostrare che non so mentendo. Tra pochi giorni da adesso, forse addirittura tra poche ore, Morte, Guerra e gli altri Cavalieri dell'Apocalisse attiveranno Amateratsu, un'arma orbitale ad antimateria. Decine di milioni di persone sono morte all'istante... O meglio, moriranno, dalla vostra prospettiva. I sopravvissuti iniziarono a subire mutazioni... subiranno mutazioni, e inizierà una guerra su scala globale tra mutanti e i pochi umani superstiti. Le informazioni che abbiamo sono scarse e frammentarie, ben poco è rimasto di quei giorni di inferno in cui si scatenò l'apocalisse. Sappiamo che un gruppo di eroi di New York arrivò molto vicino a fermare Morte, ma fallì. Le ultime informazioni in nostro possesso ci dicono che erano, che sono qui, in Africa, in questo momento. Ma da qui in poi si perde ogni traccia di loro. - Faccio una pausa, rendendomi conto di quanto debba suonare assurdo il mio discorso: - La mia gente ha dovuto fare sacrifici enormi per permettermi di effettuare il salto. La mia missione è darvi supporto e aiutarvi ad ogni costo per impedire che Amateratsu colpisca.
1701E Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Little Africa Ascolto a braccia conserte il tizio che dice di provenire dal futuro. Ha ragione ad affermare che la sua storia sembra incredibile...ma è così folle che potrebbe perfino essere vera. Se avesse ragione significherebbe la catastrofe...ma lanciare la bomba da un satellite pare il modo più intelligente per farlo... commento nel linguaggio dei segni, prima di rendermi conto che nessuna dell epersone che ho davanti lo capisce. Con uno sbuffo mi avvicino al nostro nuovo "amico" e gli picchietto su una spalla, quindi - quando ho la sua attenzione - gli indico i tetti nella generica direzione di Reaper, prima di mimare in fucile e di picchiettargli su una tempia. Quando sono certa che il messaggio - "sei sotto tiro, non fare idiozie o ti salta la testa" - sia chiaro, vado verso Darkness e, nel linguaggio dei segni le dico La storia è folle, ma anche credibile. Guerra potrebbe davvero avere un satellite per lanciare la bomba...e sarebbe un dramma. Questi idioti li controllo io. Tu vai e controlla il nostro viaggiatore nel tempo. Sei la sola che ha le capacità per toglierci ogni dubbio... Quindi mi metto a controllare i prigionieri svenuti, finendo di frugarli in cerca di armi nascoste, oggetti utili, mappe o qualche ordine scritto.
Lares Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Nightgrown "Aspetta, aspetta... la so... Tu sei Kyle Reese e insieme a te hanno mandato un terminator con l'ordine di uccidere Sarah Connor. Noi dobbiamo impedirlo oltre che impedire, come dicevi, l'attivazione di Skynet. Ma ti avviso il terminator è arrivato prima di te, è quello che ti sta tenendo sotto tiro. E no, la storia non è tanto incredibile, basta aver visto Terminator almeno una volta. Tata tatatan. A parte la storiella divertente, hai infomazioni che possiamo controllare per verificare la veridicità di quello che dici? "
Menog Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 The Reaper Non sono terminator Bellacoda...altrimenti ora sare già nella base nemica e sarebbe già distrutta...futuro eh ? chiedigli se sa quando morirà Jeff Danton...è un marines...ex squadra missioni speciali Africa in realtà Jeff è già morto, e quello era il suo nome nell'unità,non quello da civile, se risponde giusto singifica che ha informazioni sulla mia ex unità quindi o fa parte del govero che vuole insabbiare la cosa oppure qualcuno dal futuro glielo ha detto per rispondermi
Lares Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Nightgrown Ricevuto il messaggo da Terminator, Brina girò la domanda a Simpatia: "aspetta ho una comunicazione dalla regia, mi chiedono se sai quando è morto Jeff Danton, un marines... concentrati, non c'entra con Lucky Luke, quelli sono i fratelli Dalton, non Danton. "
Gordan Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Darkness si muove verso il forestiero del futuro contandogli il palmo della mano contro appena si trova a una distanza di due metri uno strano fumo rosa esce dal braccio della donna finendo, sul volto del soldato Non resistere, non ti farò male Il soldato non poteva resistere neanche volendo, si sentiva debole, felice, confuso, come drogato.. tutto quello che voleva fare era obbedire ad una vocina nella sua testa che diceva.. è Vero tutto quello che ci hai detto? L'uomo del futuro risponde come se fosse una macchina Si, Tutto vero.
1701E Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Little Africa Problema risolto, direi... commento, avvicinandomi un po' dopo aver controllato a dovere che nessuno dei tizi sia armato, abbia ancora qualcosa di utile con sé o possa svignarsela a questo punto la domanda è...cosa può dirci di nuovo il nostro amico su Morte e sui suoi piani? Quando colpirà esattamente? Ovviamente rivolgo le mie domande a Darkness, affinché possa tradurle agli altri. Interiormente sono invece turbata all'idea che - stando alle parole di questo Viaggiatore - noi dovremmo fallire questa missione e morire? mi chiedo, senza però dar "voce" a questo pensiero.
Lares Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Nightgrown "Uau, questa si che è una figata" esclamò il ragazzo come se lo avessero portato a Disneyland "vieni davvero dal futuro? E dimmi hai portato con te l'almanacco dei risultati sportivi degli ultimi 50 anni per fare le scommesse e diventare milionario? O forse vieni da prima? O da dopo? Dimmi almeno chi lo vince quest'anno il campionato... no aspè, quest'anno ormai si sa.... il prossimo? E come sei venuto? Hai una macchina del tempo? Un TARDIS? E dov'è?" Queste erano le prime domande "fondamentali" che Brian sentiva di dover rivolgere all'uomo del futuro.
Darth Ronin Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Ground Zero - Non capisco una sola parola di quello che stai dicendo, per cui, a meno che tu non abbia qualcosa di sensato da far uscire dalla bocca, vedi di tenerla chiusa. - ormai la mia pazienza nei confronti del mutante è ridotta al minimo, e devo fare uno sforzo non indifferente per mantenere la calma. Poi, indovinando i pensieri e i dubbi che in questo momento devono passare per la testa di tutti i membri del gruppo, aggiungo: - Come vi ho detto prima, tutte le informazioni su Guerra, Morte, la loro arma e anche su di voi sono andate perse dopo l'attacco, o negli anni che sono seguiti. L'arma ad antimateria di Amateratsu ha fritto quasi totalmente gli archivi informatici, e quel poco che è rimasto è stato distrutto dai saccheggi, dalle rivolte e dalle guerre che sono seguite. Gli anni seguenti l'Apocalisse ci hanno fatto ripiombare nel Medioevo, ed è stato un miracolo se dopo tutti questi anni sono riusciti ad ultimare la tecnologia per effettuare il salto. Quanto a voi, lo ripeto, non abbiamo informazioni di alcun tipo, se non che "un gruppo di eroi di New York ha provato a fermare Guerra e Morte, ma, nonostante vi siano arrivati molto vicini, hanno fallito". - recito le ultime parole come un brano imparato a memoria, ed in effetti è proprio così: ho sentito queste parole così tante volte che ormai le ho incise nella memoria - Questo posto, e questo tempo, sono l'ultima traccia che si ha di quel gruppo, ma non sappiamo neanche i vostri nomi: per quello che ne so, potreste anche non essere voi quelli che sto cercando. Che fine abbiate fatto, cosa sia andato storto, se siate sopravvissuti o morti, non c'è alcuna informazione. Potreste essere morti in azione, o sopravvissuti in qualche modo, o forse catturati, o semplicemente arrivati qualche minuto in ritardo; oppure potreste addirittura essere passati dalla parte di Morte, aver cambiato nome e identità, e per questo non vi è traccia di voi. Tutto quello che so è che sono stato mandato indietro per impedire con ogni mezzo l'Apocalisse, e questo vuol dire affrontare Guerra e Morte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.