Vai al contenuto

Watchmen

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Little Africa

Non abbiamo tempo da perdere... "dico" agli altri sfruttando la mia traduttrice personale Guerra sa che siamo in giro e - quando non vedrà tornare questi tipi - capirà che c'entriamo noi e alzerà ancora di più la vigilanza. Prendiamo uno di questi veicoli e cerchiamo di raggiungere la sua base, così potremo studiare come infiltrarci...

Ciò detto mi metto ad aiutare a verificare gli automezzi, cercando di capire se almeno uno di loro è in grado di procedere e verificando se sono dotati di scorte (alimentari e di armi), ma anche e soprattutto di GPS, navigatori e piantine, così da avere una chiara idea di come raggiungere la base di quel gran figlio di pu***na...

• Risposte 543
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

The Reaper

Prima dobbiamo interrogare l'altro teleporta....se mi dite che va tutto bene scendo e vengo a interrogarlo personalmente...

faccio all'auricolare diretto a tutti mentre esamino un po' in giro dall'alto

Inviato

Little Africa

Ovviamente non posso parlare ma, confidando che Reaper ci stia tenendo d'occhio a turno tutti col mirino telescopico, mi interrompo un momento in quel che stavo facendo per fargli cenno di scendere Ci servono informazioni ed in fretta...lui può di certo ottenerle. E poi sono uomini di Guerra...non si meritano che il peggio di ciò che l'uomo può inventarsi... penso, un po' meschinamente. In realtà i metodi di Reaper a New York mi sono sembrati piuttosto eccessivi, ma qui - così vicini a Guerra - acquistano improvvisamente un loro senso.

Ed anche lui sembra un po' meno paranoico...o sono io che lo sono di più? Forse non siamo poi così diversi...

Inviato

Sul Veicolo non fatevi problemi

Mistress si fa sentire dal comunicatore

Il veicolo che Bellacoda ha fatto sbandare è ancora funzionante, l'airbag è morto e il paraurti frontale è danneggiato ma si accende e può ancora andare.

Poi l'inquisitore si avvicina al viaggiatore temporale guardandolo dal basso verso l'alto

D'accordo uomo del futuro, Darkness dice che dici il vero o che credi di dirlo, quindi ti portiamo con noi, ma non pensare neanche per qualche secondo che ci fidiamo di te, il minimo movimento sospetto e lascerò che questa simpatica ragazza giochi con la tua mente....

Mentre L'inquisitore parla al nuovo Terminator Reaper scende dai tetti giungendo dove è svenuto il teleporta, si accorge che ha la pelle leggermente squamosa e che la lingua è biforcuta come quella di un serpente.... la gamba ferita gli impedisce di camminare, ma quando si sveglierà se Reaper ha intenzione di svegliarlo nulla gli impedirà di teletrasportarsi

Inviato

The Reaper

Consiglio ai deboli di stomaco di non guardare...tu Bellacoda sei tra questi,ma mi serve che tu controlli non vada da nessuna parte...

Quindi prendo una barra affilata,un machete o qualcosa di tagliente e lo infilo dritto nella bocca dello stomaco del teleporta per svegliarlo e sopratutto fargli molto molto male e impedirgli di pensare lucidamente al teletrasportarsi distante

"""parli la mia lingua ?"""

comincio poi a dire in tutte le lingue che conosco(inglese,italiano,arabo,russo,giapponese e cinese)

Inviato

Little Africa

Quando Reaper inizia il suo "garbato interrogatorio" i interrompo, sollevando il fucile e prendendo la mira sul teleporta. In realtà la scena è abbastanza orribile e qualcosa dentro di me protesta vivacemente, spingendomi a reagire, ma il vedere il tutto attraverso il mirino mi da un senso di distacco. Rimango quindi immobile, inquadrando la testa dell'uomo, pronta a sparare se dovesse esserci qualche segno che sta tentando di fuggire.

Inviato

Ground Zero

- Sa parlare benissimo la nostra lingua. - Commento mentre mi avvicino con calma ad Occhidiserpente, per poi assestargli un paio di calci al volto - Questi te li dovevo. Te l'avevo detto che ti conveniva togliermi le catene di dosso. 

Quindi, come se niente fosse, mi allontano e lascio che siano gli altri a condurre l'interrogatorio, mentre mi preoccupo di cercare qualcosa che possa farmi da protezione. 

@Dm

Spoiler

Cerco nei veicoli o tra gli uomini di Guerra o eventualmente nelle case un giubbotto antiproiettile o qualcosa di protettivo. Se non trovassi nulla della mia taglia,  posso improvvisare qualcosa usando due o più giubbotti standard? Qualcosa di semplice, piastre davanti e dietro tenute insieme dalla struttura di due corpetti cuciti

Inviato

Nightgrown

"No, resta lì, non scend..." troppo tardi, The Reaper era già nei pressi del teleporta "no no no... fermo fermo fermo" e in un attimo Nightgrown comparve nei pressi dell'altro prigioniero "non posso lasciartelo fare, lo sai vero? Non costringermi a lottare contro di te. Proviamo con metodi un po' più umani" e frappose il suo corpo fra Reaper e il teleporta "non è questo il modo giusto". Quindi sopraggiunse anche Simpatia "tu non t'impicciare e resta con gli altri". La situazione poteva degenerare e questo Brian lo sapeva bene, ma non avrebbe mai permesso che venisse torturato un prigioniero, anche se fosse stato l'unico a pensarla così.

Inviato

The Reaper

Uno...qui siamo in Africa...se tu credi di aver visto il mio lato peggiore qui in confronto sono un boy scout

Due...se vuoi che parli devi lasciare fare a me...ottenere informazioni da prigionieri fa parte di quello che sono

Tre...non credo che a nessuno qui interessi se per farlo parlare dovrò strappargli ogni singolo dente e rompergli ogni singola vertebra...quindi ringrazia che non comincio con le cattive,ma solo con risvegliarlo con una lama nello stomaco

Quattro...sai bene operchè non sparo  nessuno di voi...perchè non siete nemici...se lo diventerai sai bene che non avrò esitazione...non c'è tempo per le discussioni in Africa...sopratutto adesso

Inviato

Appena Reaper smette di parlare darkness si avvicina usando i suoi poteri mentali,

Odio entrare nella tua mente...è piena di merda.

reaper perde il controllo del suo corpo, una forza di piacere dentro di lui gli dice di riposare e si accascia nella sabbia, riesce a vedere e a pensare lucidamente e a denti stretti anche a parlare.. Ma il corpo non risponde ai suoi comandi

Ma chiamare me no ?Per che diavolo mi avete portata a fare? Per il mio bel faccino?!

africa punta il fucile sul teleporta, e sveglio anche se confuso... I calci del futuro gli hanno fatto vedere molte stelle e perdere denti...non sembra in possibilità di trasportarsi ma africa non distoglie lo sguardo

Mistress e l'inquisitore si avvicinano in tutta fretta la prima con ancora il mano le chiavi del veicolo paramilitare...

Darkness!

comincia mistress

Lascialo stare, non andremo da nessuna parte se gli prendi la testa ogni santa volta!

Darkness non lascia andare il soldato.. E l'inquisitore si avvicina a Ground Zero

Comprendi?.... Credo sia questo il motivo per qui abbiamo fallito...

Inviato

Nightgrown

Stava per replicare a Reaper quando lo vide accasciarsi sulla sabbia. Si annusò le ascelle per un attimo "non mi sembrava di puzzare così tanto, anche se in effetti fa caldo" poi vide Darkness dietro di lui. Sorrise come un ebete "sì in effetti hai un bel faccino...." quindi si rese conto di quel che aveva detto "cioè... volevo dire... che era quello che stavo... che stavo dicendo a Terminator e Terminator 2, ci sono altri modi per interrogare... ecco".

Inviato

The Reaper

Esci dalla mia testa

faccio decisamente arrabbiato

se vuoi poter ancora chiudere occhio tranquilla ti conviene uscire subito dalla mia testa

Inviato

Dopo qualche secondo di ripensamento Darkness cambia il bersaglio del suo potere, liberando Reaper e sottomettendo il teleporta continuamente sotto la mira di Africa.

L'inquisitore si avvicina a Reaper aiutandolo ad alzarsi dalla sabbia

Vieni con me!

dicendo questa frase il vigilante incapuciato indica il veicolo che Mistress ha fatto rifunzionare

Raccogliamo armi,provviste, Tutto quello che possiamo, e nel frattempo noi due parliamo!

Intanto Darkness si avvicina sempre di più al teleporta

Allora, potete fare le vostre domande

Inviato

The Reaper

Va bene

faccio verso l'Inquisitore quando lasciato dal controllo della ragazza che mi appunto di tenere sott'occhio perchè troppo pericolosa con un simile potere come avevo già pensato in precedenza

Inviato

Nightgrown

"Chissà cos'hanno in mente quei due" borbottò preoccupato Brian osservando The Reaper e Inquisitore allontanarsi per parlare in privato. Quindi si volse verso il prigioniero "allora cosa ci sai dire sui piani di Guerra? Perchè siete qui? E di Morte che mi dici? Conosci Amateratsu?" Guardò Darkness con aria interrogativa e preoccupata "troppe domande?"

Inviato

Little Africa

Dopo aver finito di controllare tutti i veicoli ed i cadaveri in cerca di indizi sulla posizione della base di Guerra mi avvicino al luogo in cui la mia amica sta conducendo l'interrogatorio.

Poiché il ragazzo sta già sparando una raffica di domande attendo pazientemente che il nostro prigioniero risponda a tutte, prima di fare la mia Cone sono organizzate le difese della base di Guerra? Quanti uomini? 

Inviato

@Reaper

Spoiler

L'inquisitore dopo essersi allontanato dal resto del gruppo insieme a te si ferma davanti al veicolo 

Ascoltami attentamente

dice il vigilante incrociando le braccia

La cosa ci sta uscendo di mano, Loro saranno troppo fanatici ma tu sei impulsivo, La tortura si poteva evitare...
Non stiamo più lavorando da soli in mezzo a New York, siamo in una squadra, e come tale dobbiamo agire, Darkness ha un unico scopo in questa squadra e cioè l'interrogatori....lasciaglielo fare...
Anche lei ha esagerato usando i suoi poteri e dopo farò una ramanzina anche a lei se devo...ma la prossima volta ragiona prima di agire...Chiaro?

@ Gli altri

Spoiler

Cercando di resistere un po ai poteri di Darkness il teleporta comincia a parlare

Non conosco i piani di Guerra...
Siamo qui per cercare e uccidere o catturare per l'arena gli americani...
Morte è il capo di Guerra...
Amaterasu è un satellite orbitante costruito dai Giapponesi durante la guerra in Africa, ci si può salire sopra grazie ad Innocenza....
Non troppo domande....

Dopo che Africa ha fatto i gesti con la mano Darkness fa la domanda personalmente

Guerra ha degli uomini nella base ma la vera difesa è Inganno, Guerra ha radunato 12 clan con un totale di 124 uomini 

Inviato

The Reaper

Spoiler

E te ti fidi di quella ragazza ?

faccio verso l'Inquisitore

Pensaci bene...capacità di manipolare la mente...il nuovo ha detto che abbiamo fallito, secondo te in caso di tradimento chi farebbe più danni ? Bellacoda o Darkness ? Non sappiamo nemmeno bene come funzioni il suo potere...

per laprima volta esprimo i miei dubbi a qualcuno in maniera chiara

Non mi fido di chi può controllare la mente...potremmo credere sia una di noi perchè ce l'ha messo nel cervello non per scelta

Inviato

Little Africa

Cosa sono Innocenza e Inganno? Domando, prima che Brian possa partire con uno dei suoi monologhi soprattutto inganno. Che tipo di difesa é?

Inviato

Reaper

Spoiler

No aspe...sospetti un traditore?

l'inquisitore si guarda attorno e riflette su quello che hai detto

Darkness può controllare una persona alla volta, se stesse mentendo potremo essere in un Matrix senza saperlo...

Ma comunque qualcosa non quadra... Quello che ha fatto prima con te, non era un controllo mentale, aveva bloccato il tuo corpo, cosa che avrebbe dovuto dirci prima....

Africa invece si comporta in maniera strana da quando siamo "atterrati" e le due sono amiche....

La tua teoria potrebbe avere senso... 

Controllali, da vicino, Mistress è pulita me lo assicuro io, se vedi qualsiasi membro agire contro la missione fai quello che ritieni giusto

Ma... Devi avere prove,il tuo istinto non basta... Sono stato chiaro?

Gli altri

Spoiler

Innocenza è una bambina mutante con poteri di teletrasporto, inganno è una strega del sud con immensi poteri

Mistress comincia a ridere rumorosamente 

HAHAHEHA... Sul serio?  strega?

questo è un idiota o ci piglia per il culo...può farlo?

automaticamente il mutante prigioniero risponde

No non posso...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...