Vai al contenuto

Watchmen

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Nightgrown

@tutti meno Terminator

Spoiler

"Aspe aspe" intervenne Nightgrown "tutti sanno che le streghe del sud e del nord sono buone, mentre quelle dell'est e dell'ovest sono malvagie, quindi la strega buona non può stare con voi. E dimmi dove possiamo trovare l'uomo di latta, il leone codardo e lo spaventapasseri? La piccola Dorothy sta bene?" non era riuscito a resistere, appena il mutante nominò la strega del sud era scattata l'associazione con il mago di Oz. Quindi si rivolse a Darkness "è possibile che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello per darci informazione false?"

• Risposte 543
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

The Reaper

Spoiler

Esatto vedi che comprendi Inquisitore...

faccio quando mi da ragione sul fatto che qualcosa non torna

Inoltre sapevano di noi qui...e ammettiamolo a quanta gente lo abbiamo detto ? Non credo fosse di dominio pubblico...abbiamo un infiltrato per me...e se devo pntare il dito direi proprio sulla persona che se anche avessimo visto telelfonare al nemico ci avrebbe potutto cancellare il ricordo per quanto ne sappiamo...

osservo un attimo il cielo

Questa è l'Africa, i ricordi qui sono un misto tra belli e brutti,ma di una cosa son sicuro : non ci siamo mai fidati di nessuno tranne che di noi stessi qui...e non mi fido della ragazza...prove o non prove sento che c'è qualcosa di sbagliato,devo solo capire cosa

Inviato

Little Africa

Spoiler

Questa Inganno su cosa basa i suoi poteri? Illusioni?  domando, dopo aver dato uno scappellotto a Nightgrown per fargli smettere di fare domande stupide E gli altri? Questi clan sono soldati normali o mutanti? Come sono distribuiti nel territorio? C'è modo di avvicinarsi alla base di Guerra senza essere visti?

Inviato

@Reaper

Spoiler

Ho detto che la tua teoria potrebbe avere senso, ma non la confermo minimamente...
Controllale se vuoi, sia Darkness che LittleAfrica, Bella coda è fuori dai sospetti vero...oppure credi porti rancore sul nostro conto per quello che è successo a Darkone?

@Africa,Nigthgrown

Spoiler

Inganno usa la magia....
I Clan sono composti da normali umani ma ci sono altri mutanti fra le fila di guerra....
No non ce....

Mistress si avvicina stando attenta a non finire nello strano fumo rosa della mutante

Bella Coda forse ha ragione, potrebbero averlo fuso per darci informazioni false...oppure crediamo nella magia

Inviato

Little Africa

Spoiler

E' Possibile...ma non dimenticate che ci troviamo in un Paese che - sotto molti aspetti - è ancora arretrato... commento con una fitta di dolore a dover parlare così della mia terra, ma non posso permettermi sentimentalismi ora, che sono così vicina a Guerra La credenza nella magia è piuttosto diffusa e - se questa Inganno fosse una mutante che ha poteri di illusione e dicesse che si tratta di magia nera, molti ci crederebbero senza difficoltà...

Mi rivolgo quindi all'uomo sotto il controllo di Darkenss, certa che la mia amica tradurrà al volo la domanda Come è fatta questa Inganno? Come la riconosciamo?

Quindi, rivolta agli altri Memorizzate bene l'aspetto...dovremo metterla fuori gioco appena la vediamo, prima che possa usare i suoi poteri. Che siano illusori o realmente magici.

Inviato

Nightgrown

Spoiler

"Beh, magia è un termine un po' vago. Noi tendiamo a classificare come magico tutto quello che non riusciamo a spiegare. Come dice la Piccola Africa, molti potrebbero definire 'magia' anche i miei poteri di teleporting, anche se oggi siamo riuscitio a dare una spiegazione scientifica. Bisognerebbe capire meglio quali sono gli "incantesimi" usati da questa strega. Sempre se lui abbia queste informazioni."

Inviato

The Reaper

Spoiler

Non ti sembra si comporti più strano del solito ?

faccio verso Inquisitore

o la morte di Darkone lo sta trasformando man mano oppure qualcosa in lui sta cambiando man mano...

Inviato

Reaper

Spoiler

Nigthgrown?... No sinceramente, il suo comportamento non mi sembra sospetto ne diverso...però è da tenere d'occhio...questo te lo concedo

Gli altri

Spoiler

Inganno è una vecchia perennemente incapucciata e con delle strane fascie che gli coprono gli occhi...ma ci vede benissimo

Quando chiedete dei poteri il mutante si blocca comi immobilizzato....

Che gli prende?

Darkness blocca il suo invantesimo per vedere se cè qualche cambiamento...ma niente, sembra pietrificato....per di più non respira...

Tutti

Spoiler

Maaaa...Ground zero è ancora fra noi o....?

Inviato

Nightgrown

"Questa è davvero magia, o forse è solo una forma di condizionamento mentale che gli impedisce di dire qualcosa su quella strega, come hanno fatto a Fujiko nello spin-off di Lupin III "Una donna chiamata Fujiko Mine" o come nel videogioco "Call of Duty - Black Ops", dove la vittima manipolata è il protagonista. E' una forma di condizionamento mentale che la CIA ha iniziato a studiare dagli anni 50, subito dopo la guerra. Il progetto si chiamava MK-ULTRA o Monarch. Forse gli han fatto la stessa cosa per impedirgli di parlare se catturato... e a sto punto anche le informazioni che ci ha dato non so quanto siano attendibili."

Inviato

The Reaper

Spoiler

Può essere...non lo capisco il ragazzo,ma lasciatelo dire...non ha ancora metabolizzato la morte di Darkone...sta cercando di ignorare la cosa...ne ho visti di soldati finiti come lui...in guerre come questa perdere uomini è normale, non bisogna nè ignorare la cosa nè far finta di nulla, bisogna prendersi un momento,pensare a fare meglio per non finire così e poi fare il proprio lavoro...lui non lo sta facendo veramente...non è un soldato, non lo sono ne lui ne le ragazze e questo significa che rischiamo di perderli in questa guerra,magari non fisicamente,ma mentalmente sì...

prendo un attimo per lasciare ad Inquisitore metabolizzare

per questo non mi fido di come stanno andando le cose attorno a Darkness...se perdessimo la sua mente o fosse già persa come temo...beh ne perderemo molte di più visto il suo potere...e stiamo già perdendo qualcosa oltre che tempo : stiamo lasciando che lei decida il su ruolo...che decida chi deve fare cosa...può non piacere che interroghi io un prigioniero,ma questo non significa rivoltarsi tra di noi...un unità militare non funziona così e fintanto che siamo in questa guerra dobbiamo diventare un unità militare se non vogliamo fallire come dice il viaggiatore...allo sbaraglio come siamo non potremo fare nulla...devi prendere il comando tu...non lasceranno lo prenda io,ma te sì...sembrano fidarsi di te e io mi fido che tu sappia come me che : o noi o loro....

Inviato

@ Reaper 

Spoiler

Ho già proposto di diventare un capo, più di una volta, e tu ti sei sempre dato contrario all'idea dicendo di avere un unico capo da sempre...cosa è cambiato?
Mistress e Africa sono militari e quindi credo che sappiano quello che fanno, Africa almeno credo sia una militare da come si comporta...mentre Mistress ha servito in guerra come te...

Se vuoi che prenda il comando comincia ad obbedire ai miei ordini,Ti permetto di difenderti e di difendere i membri della squadra come meglio ritieni opportuno ma non cominciare a torturare o sparare senza il mio permesso...
Per guerra e morte invece sfogati pure...chiaro? 

@Nightgrown 

Spoiler

TI SEMBRA IL MOMENTO DI FARE IL NERD!

Urla Mistress mentre corre sul mutante cercando di vedere cosa ha che non va

Sto odioso non respira

Africa si avvicina cercando di rianimarlo, ma non sembrava morto, gli occhi erano spalancati, solo non respirava e non si muoveva

dopo vari tentativi la soldatessa africana si alza...non cera più nulla da fare

Merda....

Continua Mistress

Inviato

The Reaper

Spoiler

Cos'è cambiato ?

guardo verso dove sono gli altri

questo è cambiato...sappiamo che forse abbiamo fallito, non sono esperto di viaggi nel tempo,ma in qualche dimensione,oppure in questa se il tempo non è riscrivibile...noi abbiamo fallito...e forse cambiare idea è un primo passo per evitare quel tracciato...

alzo lo sguardo al cielo

Dobbiamo muoverci ad andarcene...mi è sembrato di vedere un drone...forse è solo un allucinazione dal caldo...ma comunque non siamo al sicuro qui...

Inviato

Nightgrown

Spoiler

"Co-come non respira, pensavo si fosse solo bloccato" Nightgrown si buttò sul teleporta tentando di rianimarlo in ogni modo

Spoiler

Prova di guarigione (+4) per non farlo morire.

Inviato

@  Reaper

Spoiler

Hai ragione...riuniamoci con gli altri

L'inquisitore e Reaper arrivano dove sta il resto del gruppo, vedendo che la situazione in loro assenza deve essere precipitata
Il mutante teleporta era a terra con gli occhi spalancati e la bocca aperta, non respirava, Darkness Africa e Nigthgrown provavano a fare qualcosa ma niente, era come se il suo corpo si rifiutasse categoricamente di respirare, era teso come una raccio era difficile muovere i suoi arti, da un uomo che poteva teletrasportarsi ovunque è diventato un essere immobile....

Merda, merda ,merda!...Deve essere qualche tipo di veleno o cosa del genere, si è attivato solo dicendo una specifica domanda...se Guerra ha tutta questa tecnologia potrebbe avere anche roba del genere....

dopo di che la metallara si avvicina a i due che provavano a rianimarlo

Sta diventando blu...lasciate stare...è morto

Inviato

Nightgrown

"Sarebbe sufficiente continuare....a fargli la respirazione artificiale... finchè non si sblocca.... è l'unico modo quando.... i muscoli si bloccano.... impendendoti di respirare" disse Brian tra una respirazione e l'altra, ancora intento nel suo tentativo di salvarlo.

Inviato

L'inquisitore si avvicina a Nigthgrown mettendogli una mano sulla spalla

Non possiamo farlo, è morto ragazzo...non fingerò che la cosa mi dispiaca, ma dobbiamo acettarlo....

ground Zero si fa avanti

Se abbiamo un veicolo stiamo perdendo tempo

ma l'inquisitore riprende la parola

Parli già come se fossi uno di noi? va bene, ma ora mi sono stufato, hai detto che da dove vieni abbiamo fallito, e sicuramente abbiamo fallito perché non siamo una squadra...non possiamo esserlo senza un capo, e adesso mi sono stufato di vedervi continuamente litigare...mi nomino capo di questo gruppo...

E non pensate per mezzo secondo che la cosa mi piacia, ma ne sono l'unico in grado, ho dimostrto la mia abilità in comando nella casa del mutante e lo farò adesso, non vi chiedo di andare contro i vostri codici morali o le vostre idee, e non vi impedirò di difendervi, ma si fa quello che dico io perché è il modo migliore per restare vivi...avete capito?

Rimane un momento di silenzio mentre si decide cosa rispondere, Africa senza dire una parola si avvicina a l'inquisitore e si mette alla sua destra come dire "Io sono con lui" e Drakness sputa per terra prima di fare lo stesso

Al diavolo, va bene, ma non si uccide se si può evitare ok?

l'inquisitore rimane a fissarla per un po

Se si può evitare ...ma metterò la nostra vita e quella del mondo sopra quella di questi scagnozzi e soprattutto quella dei cavalieri...

Dopo di che l'inquisitore si volta verso gli altri ad aspettare la loro reazione

Inviato

Nightgrown

"Ah... è così che funziona? Uno dice che è il capo e lo diventa? Vabbè se ti nomini capo allora io mi nomino "Comandante Supremo Altissimo" che come s'intuisce sta sopra il semplice "capo"." Dopo la battuta Nightgrown però divenne serio, come se qualcosa fosse emerso dal suo animo: "io sono pronto a seguire un eroe, ma uno vero. Un vero "eroe" è quello che non miete vittime tra i suoi nemici, ma sa che la vita è sacra per tutti. E' quello che porta giustizia, non vendetta. E' quello che pone la vita degli altri sopra la sua. Io sono disposto a seguire un uomo così, ma tu non sei quest'uomo. Quest'uomo è morto a New York e a comandarmi ora c'è rimasto il suo capo, quello che sta sopra a tutti noi: Dio. Io c'ero a New York, so di cosa sei capace, ti ho visto in azione: se c'è da amazzare non ti fai scrupoli. Tu non sei un eroe, sei solo un giustiziere mascherato. E di quelli, nel mondo, ce ne sono fin troppi. Se falliremo è perchè siamo un gruppo di giustizieri e non di eroi..."

Inviato

The Reaper

Bellacoda...non è il momento dello spirito o delle questioni...cominciamo a muoverci...

la morte del prigioniero non mi tange, lo avrei ucciso io se mi fosse stato lasciato fare a interrogarlo

continuo a fissare il cielo ogni tanto

ho come l'impressione che siamo spiati...

tornando a terra lo sguardo si ferma un attimo su Darkness ma cambia subito verso l'inquisitore

andiamo verso la zona nemica, direi di costeggiare le dune lateralmente, ci farà muovere lenti rispetto a viaggiarci in cima,ma coprirà la visuale diretta al nemico

Inviato

allora, se le cose stanno così sei libero di andartene...

dice l'inquisitore a nigthgrown

Quando è che mi avresti visto in azione? Contro lo spettro? Non era mia intenzione farlo fuori, sono in pace per quello e quando verrà la mia ora non avrò rimpianti d' avanti a Dio...Contro i prigionieri mutanti? Siamo stati io e Darkone a far smettere il combattimento, non sono un ceco carnefice, però si... Non mi faccio problemi a uccidere... Se per te seguire uno con idee diverse dalle tue è un problema allora non so cosa dirti...ma come ho già detto non chiedo a nessuno di andare contro i codici morali... E rispetto i tuoi come rispettavo quelli di John

Mistress si muove a prendere il veivolo mentre l'inquisitore continua a parlare

Perfino Reaper è d'accordo per una volta!

Inviato

Nightgrown

"Per forza che è d'accordo, condividete lo stesso codice morale, sei il suo mentore!" Brian scosse la testa, sembrava difficile per lui riuscire a spiegarsi "non volevi farlo fuori? Gli hai spezzato l'osso del collo, davvero credi che una persona col collo spezzato possa continuare a vivere? Ti serve un corso di anatomia base allora. Se lo avessi lasciato a me sarei riuscito a fermarlo senza ucciderlo o almeno avresti potuto lasciarmi provare. Ero lì, vicino a te, te lo avevo chiesto, avresti potuto attendere, ma la tua sete di sangue era troppo forte vero?" La rabbia che il ragazzo avevo tenuto in se fino a quel momento sembrava essere esplosa come una pentola a pressione "e di Carestia? Ne vogliamo parlare? Volevi ucciderlo a sangue freddo. Perfino Reaper voleva tenerlo in vita, ma tu no urlasti, ricordo chiaramente le parole "No, deve morire!" ed è per questo che John è morto, non l'hai ancora capito? O sei stupido o fingi che non sia così: per colpa della tua sete di sangue ha chiamato la polizia.  Se non fosse stato per te avremmo gestito la cosa con maggiore calma e a quest'ora saremmo tutti vivi. Ed ora tu mi chiedi di seguire i tuoi ordini? Scordatelo, non seguirò mai gli ordini del maggior responsabile della morte di John. Sì perchè non ci sei solo tu, anche Mistress ha fatto la sua parte puntandogli il fucile contro e ricorde benissimo che stava per ucciderlo se non fosse intervenuto Angelini Senior. Reaper che ha scatenato il trambusto che ha portato alla morte di John, se non avesse estratto la pistola non sarebbe corso nella camera a gas...e la storia di sua sorella? l'hai forse dimenticata? Io no. Voi tre siete tutti responsabili della morte di John perchè non condividevate il suo codice morale. Persino dopo la sua morte hai avuto il coraggio di dargli dell'idiota." Fece un lungo respiro, simile a quelli che faceva prima di iniziare un combattimento, ma questa volta non attaccò nessuno "Verrò con voi e vi aiuterò, per quanto in mio potere, a fermare questa follia ma non aspettarti nulla da me, come io ormai non me l'aspetto da te... anzi sono pronto anche a mettermi contro tutti voi se verrà superato il limite. Sappilo, anzi sappiatelo. E quando sta storia sarà finita non vorrò più avere nulla a che fare con voi."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...