kayn Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Night Fairy Neutralizzate le due guardie esco furtivamente dal condotto per accertarmi che la sala non nasconda un terzo ospite e non sia a sua volta sotto sorveglianza. Fatto ciò riassumo le mie dimensioni normali, mi affretto alla porta bloccandola e quindi prendo le guardie stordite e le sposto ben lontane dai comandi, disarmandole ed ammanettandole in maniera che non possano muoversi (legando loro i polsi dell'uno alle caviglie dell'altro), prima di imvavagliarli. Fatto ciò mi siedo ai controlli e, mentre opero per familiarizzare con le telecamere ed esplorare in questo modo il piano terra, chiamo i miei compagni =^=Fairy a resto del mondo...ho neutralizzato le guardie e preso il controllo della sala comando. Voi come siete messi?=^= mentre lo chiedo verifico gli allarmi perimetrali e la porta, cercando di capire se é possibile disattivarli per permettere agli altri di passare e se le porte di accesso possono essere sbloccate senza rischi. @Master: Spoiler: Informatica +5 (+7 usando i miei programmi), Disattivare congegni +9
Lares Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Brian si era portato sul retro della casa, vicino all'ingresso bloccato, attendendo il segnale di Fairy prima di entrare, come aveva detto Inquisitor. =^= Qui Nightgrown. Regali posizionati. Sono vicino alla tana del bianconiglio. Appena mi dai il via libera entro col cappellaio e lo stregatto=^= rispose Nightgrown al messaggio di NightFairy.
Gordan Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 tu sei lo stregatto...ma questa non è Oz, è Alice! Dice Darkone a Reaper @Fairy Spoiler: Ti inserisci nel sistema informatico senza problemi, Telecamere e allarmi sono sotto il tuo controllo, è anche i file del computer principale della sicurezza. Vedi la porta sul etro, nessuno nelle vicinanze, ma due scienziati sono vicini alla porta principale L'inquisitore si avvicina al cancello lasciando gli altri due passare ed evitare le mine con lo sguardo di Darkone Appena in posizione ai lati della porta preparano le armi. Neanche Una... Continua Darkone Non permetto che tu uccida nessuno che non ti attacchi, se la sicurezza ti mira sei libero di difenderti come meglio credi, ma gli scienziati ci servono vivi per interrogarli...chiaro?
kayn Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Night Fairy =^=Se avete finito di litigare, bambini...=^= richiamo l'attenzione degli altri, mentre mi accerto che, disattivando gli allarmi perimetrali non ne scattino altri =^=Ho il pieno controllo del sistema di sicurezza dei primi due piani. La porta sul retro é libera, quindi il piccolo Skywalker può passare...quanto a voi, Robocop e Terminator...avete due scienziati dall'altra parte della porta principale, quindi aspettate un momento...=^= Ciò detto disattivo gli allarmi e sblocco la porta prima di dire =^=Entra e nasconditi, Luke...arrivo a darti manforte...=^= Quindi mi scarico sul cellulare - sempre in modalità senza connessioni - la pianta dell'edificio ed il database della sicurezza e nel frattempo controllo le altre stanze del piano terra e verifico come é chiuso l'accesso all'interrato. Infine, recuperate le mie cose, mi rimpicciolisco e rientro nel condotto dell'aria per raggiungere Nightgrown.
Lares Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 =^= Ricevuto Leila, ci vediamo dentro =^= Un battito di ciglia e il giovane Nightgrown era sparito dalla vista del suo mentore. Una volta dentro cerca in alto una telecamente per salutare Fairy, quindi studia rapidamente la porta per capire se esiste un modo per aprirla e far entrare i suoi compagni o se e` bloccata elettronicamentre da qualche tipo di codice. =^= La sorpresa e` dentro l'uovo, ripeto, la sorpresa e` dentro l'uovo =^=
Menog Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 The Reaper Mi avvicino con gli altri seguendo Darkone per il percorso migliore Sì ho letto le storie e conosco molti codici...se solo decideste un codice anzicchè cambiare di continuo sarebbe meno confusionario Tengo in mano il fucile caricato a proiettili a gas -Stregatto ora farà una magia...sbloccate la porta e allontanatevi-
Gordan Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 @Fairy,Nigthgrown Spoiler: Scesa dai condotti di aerazione Fairy si trova d'avanti anche se rimpicciolita a Nigthgrown, la porta che Bella coda ha appena superato e stata bloccata, anzi sembra blindata, non credete si possa far saltare in qualche modo, Ma si legge una scritta sopra a porta. Anti incendio, Accessibile solo con l'allarme anti incendio attivo. D'avanti a voi c'è un corridoio lungo qualche stanza che arriva direttamente alla porta principale, dove due scienziati stanno discutendo La porta e sbloccata...Dark...Robocob e Terminator, Entrate! Dice l'inquisitore controllando con il binocolo a distanza la situazione Cosa vuoi fare? chiede Darkone con voce preoccupata ma leggermente comica.
Menog Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 The Reaper Oh beh...ho tenuto alcune munizioni da assalto da parte in questi anni...fanno fumo,superano porte meno spesse di 4 pollici,stordiscono e uccidono...roba tedesca...ho ben pensato di portarle in questa missione faci con tono serio caricando il fucile a pompa per avere il proiettile in canna Secondo alcuni lGinevra dovrebbe bandirle...forse lo ha anche fatto e non ce l'hanno mai detto apro quindi la porta stando radente al muro e appena si è aperta osservo se c'è qualcuno,nel caso sparo vicino a lui con il fucile a pompa un proiettile CS perforante,nel caso non ci sia nessuno,ma ci sia vicina una porta sparo a quella sperando il proiettile passi attraverso e colpisca la stanza Mi sembra di esse tornato in Africa diamine...adoro questo lavoro @DM Spoiler: CS penetranti (gas) infliggono 2d6 danni letali bisogna colpire un quadretto(CA 10) formando una nube di 3 metri di raggio che si disperde dopo 10 round(prima se vento forte[4 round o 1 round]) i colpiti TS CD 15 Tempra o stunnati per 1d6 round, usabili solo in open mode se colpiscono un muro o una porta non più spessi di 4 pollici e ne supera la durezza colpiscono il quadretto dietro(sfonda l’ostacolo) +1 a colpire contro bersagli con armatura o armatura naturale non considerando i quadretti come umani ho +8 colpire ^^ la munizione fa comunque +4 danni contro gli umani(2d6+4 quindi)
Lares Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Leggendo la scritta a Brian viene un'idea "Beh un falso incendio potrebbe essere una buona soluzione per evacuare l'edificio in sicurezza, prima di farlo saltare, non trovi? Si potrebbe simulare dalla stanza di controllo in cui eri?" dice rivolto a Night Fairy. Perche` non ci ho pensato prima?
kayn Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Night Fairy @Master, Nightgrown: Spoiler: In effetti potrebbe essere una buona idea per evacuare l'edificio, anche se forseetterebbe in allarme quelli dell'interrato... rifletto alle parole del mio compagno comunque dalla sala comandi non dovrebbe essere... Ma mi interrompo quando sento per radio che i macho lì fuori parlano di fare irruzione in stile swat. =^=Hey, Terminator...che accidenti vuoi fare?=^= sibilo alla radio, sperando di fare a tempo a fermarlo =^=hai due scienziati dall'altra parte di quella porta, non un esercito di Stormtrooper Imperiali! Aspetta che li mettiamo a nanna noi, anche se forse abbiamo trovato un modo di evacuare l'edificio in sicurezza=^= aggiungo, prima di spiegare la faccenda della porta sul retro, dell'allarme antincendio e del mio unico dubbio, ovvero che attivandolo si allarmino quelli dell'ultimo piano.
Gordan Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Reaper non... Le parole di Darkone e di Fairy non riescono a farsi sentire, reaper entra dentro sparando un fumogeno ai piedi dei due scienziati, che cadono subito a terra. Darkone corre in mezzo alla nube sapendo che la sua maschera funziona anche da anti-gas e controlla che non ci siano altri cervelloni nelle stanze affianco, rapida occhiata a destra...tutto sgombro. Rapida occhiata a sinistra, Darkone smette di muoversi. Un'altro scienziato sentendo i rumori scende dalle scale in fondo al corridoio d'ingresso, ma girandosi verso l'uscita d'emergenza vede solo un ragazzino con sembianze demoniache e una piccola fatina... E-evasione!
Menog Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 The Reaper Ricarico in velocità il fucile a pompa per avere un altro proiettile in canna,vedendo Darkone guardare a sinistra e fermarsi giro verso quella parte pronto a sparare nel caso veda qualcuno non dei nostri @Dm Spoiler: Guardo a sinistra dove ha guardato Darkone,s c'è qualcuno non dei nostri sparo come prima in mezzo a loro Essendo mosso ho +1 alla Ca e 'area fa 2d6 danni extra,per un totale di 4d6+4 agli umani letali
Lares Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 "Pessima scelta di parole" disse Nightgrown prima di teletrasportarsi dietro lo scienziato e provare a metterlo KO. Non poteva permettere che avvisasse mezzo mondo. @DM Spoiler: Azione movimento: teletrasporto a fianco dello scienziato + attacco completo (danni debilitanti): +7 (1d8+6)/ +7 (1d8+3)
kayn Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Night Fairy Ma porca di quella p*****a...alla faccia dell'azione furtiva... Ringhio, in maniera assai poco femminile, quando Mr. Testosterone sfonda. Immediatamente mi muovo verso la porta, con l'intento di prenderlo a calci in c**o da qui al Queens, ma il mio bersaglio cambia non appena appare uno scienziato che blatera di evasioni. Evasione lo dici a tua sorella! replico a muso duro, scaricandogli addosso un raggio stordente del mio bracciale e dirigendomi immediatamente verso il piano superiore - lasciandolo ai miei compagni casomai sia ancora in piedi - per verificare che fanno gli altri due scienziati. Nel frattempo sibilo alla radio =^=Complimenti per l'azione Stealth, elefanti in una cristalliera...su ce ne sono altri due, vedete almeno di dividervi per coprire l'accesso al piano interrato e di venire a darmi una mano! Mentre lo dico mi sposto in volo verso le zone più in ombra del vano scale, cercando di muovermi non vista mentre do la caccia agli ultimi due scenziati con l'intento di stordirli a vista, prima che trovino un modo per dare l'allarme. @Master: Spoiler: +17 a colpire entro 9 metri, sennò +16 danno 1d6+1 stordente (+2d6 di furtivo entro 9 metri se colgo di sorpresa) iniziativa +6 nascondermi +24 e muovermi silenziosamente +14
Gordan Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2015 I colpi di Nigthgrown mette KO lo scienziato in maniera alquanto semplice, con un rapido colpo sulla nuca Nigthfairy torna subito nella stanza di sicurezza!, impedisci a chiunque di suonare l'allarme, Costi quel che costi! L'inquisitore entra dentro velocemente insieme mettendosi affianco a Darkone e Reaper Cosa vi è saltato in men... anche lui si blocca per quello che vede d'avanti a se @Reaper Spoiler: Dientro un vetro trasparente nella stanza stava una una camera di dissezione, Vari tavoli con sopra di essi un corpo dentro ad un sacco, ma uno di questi sacchi era aperto Una donna era completamente aperta a metà dalla testa all'ingune, si poteva vedere l'interno senza problemi, ma aveva anche una coda e sulla pelle scaglie verdi. Mutante.
Menog Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 The Reaper Un espressione decisamente cupa compare sotto la maschera,sentiva che non erano innocenti neanche gli scienziati e ora ne aveva la prova davanti a se,non si era mai sbagliato con il suo istinto e ora,putroppo, ancora una volta i fatti gli davano ragione -Qui Terminator...gli scienziati non sono innocenti...ripeto...non sono innocenti...vivisezionano mutanti...e dubito siano mort accidentalmente...- Mi avvio verso la porta della stanza di dissezione per carcre di entrare e vedere se ci sono documenti,nel caso non ci sia una porta(o sia chiusa a chiave) parlo a Nightgrown attraverso il comunicatore -Bella Coda..raggiungici ho bisogno entri in una stanza a cercare documenti...ora-
kayn Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Night Fairy M***a! commento seccamente sentendo il messaggio di Reaper, prima di ricominciare a svolazzare tra le ombre alla ricerca di scienziati da spedire nel mondo dei sogni. Prima di andarmene avevo bloccato la porta della sala controllo, quindi mi limito ad una occhiata alla stessa per capire se in qualche modo l'hanno aperta, prima di dedicarmi alka mia silenziosa caccia, partendo dalla stanza dove avevo visto i due scienziati. Venite fuori, idioti... mi dico tra me e me, come se il pensarlo potesse affinare ulteriormente i miei sensi vi conviene se vi prendo io, prima che arrivi Terminator col suo arsenale! @Master: Spoiler: continuo a muovermi furtivamente e nascondermi come prima, in più faccio prove di cercare (+9), ascoltare e osservare (+7) per trovare gli scienziati rimasti.
Lares Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Appena messo KO uno scienziato The Reaper mi chiama tutto agitato =^= Calmati Terminator, non emettere gia` la tua sentenza... =^= e nel dirlo si diresse verso l'ingresso principale =^= ...avete trovate persone sezionate ancora vive? =^=
Gordan Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 @nigthfairy Spoiler: sali su per le scale svolazzando, vedi che i due scienziati hanno lasciato li tutti i fogli e che si erano diretti in fondo al corridoio verso la camera di sicurezza,insieme ad altri due ma la porta era bloccata Bisogna aprire questa porta! afferma uno degli scienziati Potrebbero essere dei terroristi? un altro risponde Hai sentito Alex, ha urlato Evasione!, qualcuno dei prigionieri è evaso! chiede una donna nel grupp @gli altri Spoiler: Nigtgrown arriva alla porta vedendo quello che gli altri tre avevano già visto Un vetro trasparente con dietro una camera di dissezione, Vari tavoli con sopra di essi un corpo dentro ad un sacco, ma uno di questi sacchi era aperto Una donna era completamente aperta a metà dalla testa all'ingune, si poteva vedere l'interno senza problemi, ma aveva anche una coda e sulla pelle scaglie verdi. per entrare dalla parte opposta al vetro bisogna superare un codice di apertura in una porta all'estremità destra della sala. Darkone si avvicina Chiede un codice numerico e un impronta digitale...non posso sbloccare la seconda
kayn Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Night Fairy =^=Se non avete troppo da fare, ho quattro camici bianchi in modalità coniglio quassù...=^= dico in un sussurro via radio, prima di portarmi entro nove metri dagli scienziati @Master: Spoiler: Chiusa la conversazione mi sposto rasente il soffitto per tenermi fuori dalla loro portata. Quindi, per attirare la loro attenzione, prendo di mira il più giovane e grosso tra gli scienziati Il più minaccioso va giù e gli altri se la fanno addosso... e lo colpisco col bracciale in modalità stordente. Quindi, tenendo di mira il gruppo pronta a sparare a chiunque si mostri aggressivo e a schivare eventuali attacchi, dico a voce alta: Molto bene signori, la vostra attenzione per un momento; state cercando di aprire una porta che ho chiuso dall'interno e l'aiuto di guardie che ho già steso, disarmato e immobilizzato. Ora, presumo che siate persone intelligenti e abituate ad analizzare situazioni, quindi ecco le vostre opzioni: potete mettervi in ginocchio con le mani dietro alla testa e rispondere alle mie domande pacificamente o potete tentare di scappare, aggredendomi ed evitando il mio raggio stordente per scendere le scale ed affrontare i miei compagni, che sanno della vostra presenza e controllano il piano terra armati di armi da taglio letali, pistole e fucili d'assalto. Che fate? @Master Spoiler: TpC +17 danni 1d6+1+2d6 stordenti. Diplomaxia +8 e intimidire +2 per far sembrare loro la prima opzione l'unica opzione valida
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.