Gordan Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 @Nigthfairy Spoiler: Stordisci il più grosso degli scienziati senza problemi, e con il tuo tono minaccioso gli altri si mettono in ginocchio con le mani sulla testa. Tranne uno, quello che sembra più anziano degli altri Un momento, questa non è un evasione, voi non fate parte dei nostri soggetti, voi ci state attaccando, cosa siete? Terroristi mutanti? tutti gli altri camice bianco si voltano verso di lui l'unica donna sussurra qualcosa Alex, ti prego fai come dicono L'anziano dottore non si muove
Lares Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 All'affermazione di Darkone Brian reagisce "Aspetta aspetta la so, il codice era... beh non puo` che essere un numero, la risposta alla domanada fondamentale sulla vita e sulla morta: era 42, vero?" e dicendo cio` il giovane nerd sparisce per ricomparire dietro la porta e provare ad aprirla dall'altro lato. "Speriamo non ci sia nessuno dietro e speriamo non mi chiedano le impronte pure per uscire".
Menog Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 The Reaper La risposta ad ogni problema è 16...ora entra e dicci se trovi qualcosa... faccio verso Nightgrown facendo trasparire l'essere irritato nonostante la maschera camuffi la voce Speriamo che ci sia qualcosa che ci dica dove possa essere la bomba...
kayn Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Night Fairy @Master: Spoiler: Dietro la maschera sollevo un sopracciglio alle parole di "Alex" e, anche se il gesto risulta invisibile a causa della maschera stessa e delle mie dimensioni, il tono ironico della risposta che do dovrebbe essere percepibile anche attraverso il modulatore vocale che la distorce Certo, noi siamo terroristi, che sciocca...mica voi che fate esperimenti su esseri umani per conto di un tizio che ha minacciato di radere al suolo l'intera New York con i suoi otto milioni e mezzo di abitanti con una bomba ad antimateria, peraltro trasmettendo da questo edificio la minaccia in diretta TV... Quindi mi avvicino leggermente, pur tenendomi a distanza tale da poter abbattere chiunque tenti di catturarmi o attaccarmi e aggiungo ma non sono qui per discutere di semantica, Alex...se vuoi chiamarmi terrorista fallo, ma adesso mi dirai dov'é quella dannata bomba e cosa c'é al piano interrato, o lo dirai ai miei amici Reaper, Darkone e Inquisitore, se preferisci entrare nella loro lista nera e provare i loro metodi anziché i miei... @Master: Spoiler: Come prima, diplomazia (+8) più intimidire (+2) e se serve raccogliere informazioni (+8) e preparo l'azione distordire chi provi a scappare o ad opporre resistenza
Gordan Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 @Nigthfairy Spoiler: Non ho idea di cosa tu stia parlando... continua Alex, non credi di essere riuscita a convincerlo o minacciarlo. Non abbiamo Nessuna bomba qui e nessuno vuole uccidere nessuno, è inutile che cercate una scusa che non esiste per distruggere edifici, è così che avete fatto con le torri qualche giorno fa? Spoiler: Torri?, l'unica cosa che sai su delle torri è il famoso 11 settembre delle torri gemelle, ma è avvenuto molti anni fa @Gli altri Spoiler: Bella coda entra dentro e vi apre la porta senza problemi, Darkone sembrava molto turbato da quello che vedeva sul tavolo Mio...non posso crederci, come...cosa... con uno scatto l'inquisitore si avvicina ai sacchi sui tavoli e li apre uno a uno, sette corpi di creature umanoidi una più stramba dell'altra tutte aperte in qualche modo, donne serpenti uomini con tre occhi, un ragazzino con sei braccia, tutti morti, tutti mutanti. Darkone si avvicina a l'unica scrivania nella stanza nell'angolo a destra dove stava un vecchio PC, l'uomo in nero fa uscire una spina dal suo guanto che la infila nella porta USD del computer. Dopo poco tempo risponde S-sono tutti mutanti trovati in giro per l'america, 27 mutanti trovati, 7 morti per..Problemi mutageni...che ***** vuol dire? Altri 4 al quale sono riusciti a...togliere i poteri, sono in libertà, anche se la loro posizione è protetta da un file interno, altri tre sono stati portati in giappone e... Undici ancora in custodia... Darkone sobbalza aprendo un file *****!...Raga...Questa la dovete vedere Il file era un normalissimo file che sembrava raffigurare una cartella clinica di un mutante, ma il nome vi fa capire cosa Darkone voleva farvi notare.... Soggetto 7, Classe A, Nome in codice, Malattia. Vero nome: Simone Angelini
kayn Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Night Fairy @Master: Spoiler: Torri? ripeto perplessa, fissando il vecchio e cercando di capire se é serio o se mi sta prendendo per il c**o spero tu ti stia riferendo a qualche evento recente di cui siete a conoscenza solo voi scienziati pazzi, perché le sole torri di cui mi ricordo io son venute giù 24 anni fa, praticamente prima che nascessi. Rendendomi conto del fatto che mi stanno sviando dall'argomento principale aggiungo Ma non é questo che ti ho chiesto...io parlo di qualcosa di attuale...parlo di Alberto Angelini, il finanziatore di questa fo****a baracca che - meno di un'ora fa - ha interrotto un notiziario con una trasmissione pirata partita da qui - minacciando il presidente degli Stati Uniti di radere al suolo New York con una bomba ad antimateria se non avesse rivelato un qualche segreto. Ora voglio sapere esattamente che state facendo qui e dove può essere la bomba. Avete tempo un minuto - tutti voi - o passerò ad altri metodi. Mentre parlo attivo il microfono affinché anche gli altri sentano.
Menog Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 The Reaper Problemi mutageni un corno li hanno uccisi faccio guardando i corpi dei mutanti smembrati per poi guardare il file quando Darkone ci chiama C@zzo se quel nome è veritiero è lui la bomba ! Di a Mistress che è a casa del boss di fare attenzione e se è lì Angelini di sparargli da distante...quello str@nzo forse è una diamine di bomba batteriologica !
Lares Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Nightgrown era abbastanza dubbioso riguardo alla teoria esposta da The Reaper Beh, il fatto che siano morti non vuol dire che li abbiano uccisi loro. Potrebbero essere morti per cause legate al mutamento e loro stanno cercando un modo per curare i sopravissuti sezionando e studiando i cadaveri. Forse proprio per trovare una cura per quel paziente illustre..... anzi più ci penso più la cosa mi sembra plausibile. Io non darei suggerimenti così violenti e precipitosi, potresti prendere un'immensa cantonata ed uccidere un innocente. Si guardava intorno per vedere se ci fossero grandi quantità di sangue sui tavoli o sul pavimento, cercando un luogo dove avrebbero poturo vivisezionare o torturare i cadaveri trovati.
Menog Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 The Reaper Quindi un terrorista che minaccia la città lo chiami innocente ? deve distruggerla per essere colpevole ? faccio girandomi a afissare Nightgrown Se consideri la tua mutazione una malattia forse hai sbagliato a tenerti in vita...siamo nati tutti con difetti o ci sono venuti con il tempo, se crediamo siano malattie tutti allora significa che non abbiamo vissuto... ripenso all'Afria nella mia testa per un po' Comunque avvisate mistress...credo che la bomba non sia veramente qui...
Lares Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Brian rimase sorpreso dall'affermazione di The Reaper "Possibile che non capisca?" "Amico, forse non mi sono spiegato bene: io sto solo ripetendo quello che ha letto Darkone sul PC: 7 morti per problemi mutageni, che poi sarebbero questi. Che vuol dire tutto e niente. Potrebbero essere stati loro ad averli uccisi con i loro esperimenti o potrebbero essere morti per "cause naturali", tipo un virus che attacchi solo i mutanti e loro stiano studiando un modo per fermare quel virus. Se tu finissi in un obitorio della polizia penseresti che i poliziotti vivisezionino le persone? Ecco questo e` il fatto, siamo finiti in un obitorio, non e` detto che siano stati loro ad ucciderli. Mi nasce il sospetto quando sento uno scienziato urlare evasione, ma per ora e` solo un sospetto. Il fatto della bomba e della minaccia terroristica sembra non essere collegato a tutto questo... o forse si` e non abbiamo ancora capito il collegamento. Probabilmente alla fine avrai ragione tu, ma al momento non abbiamo ancora capito cosa stia succedendo.... questo sto cercando di dirti. "
Gordan Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 @Nigthfairy Spoiler: I-io, continuo a non capire di cosa tu stia parlando... Questo è un edificio segreto governativo, siamo qui per conto del Governo degli stati uniti d'america e del presidente Bush... Senti...Non stiamo progettando nessuna arma... te lo posso assicurare, stiamo solo cercando di analizzare e curare il problema mutanti...non so niente di questo Angelini... L'unica donna in mezzo ai camice bianco si guarda attorno ma tenendo continuamente le mani dietro alla testa... Solo adesso noti che quella donna come tutti i medici hanno una specie di impianto attaccato alla nuca. @Gli altri Spoiler: Sentite Nigthfairy parlare attraverso il comunicatore e sentite la risposta I-io, continuo a non capire di cosa tu stia parlando... Questo è un edificio segreto governativo, siamo qui per conto del Governo degli stati uniti d'america e del presidente Bush... Senti...Non stiamo progettando nessuna arma... te lo posso assicurare, stiamo solo cercando di analizzare e curare il problema mutanti...non so niente di questo Angelini... L'inquisitore cerca di contattare Mistress ma qualcosa blocca le comunicazioni a lunga gittata. Questo edificio deve essere schermato...Reaper meglio che sali di sopra, gli scienziati falli cantare...ma non ucciderli finché non sapremo di più Darkone continua a controllare i file Credo che Nigthgrown abbia ragione, sembra che questi stessero cercando una cura per la mutazione... Qui parla anche di un certo Caius Aron Volgin, é il capo dei camice bianco. Oltre ad avere il nome di un cattivo russo di...Lasciamo perdere, sembra che tutte le tesine e gli esperimenti debbano essere corretti da lui è...questo e strano. A quanto pare questo computer non è aggiornato, secondo lui siamo nel 15 dicembre 2001, Tutti Spoiler: Scrivete sotto spoiler quando siete da soli o manca qualcuno per favore
Menog Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 The Reaper Spoiler: @piano basso Va bene... faccio verso l'Inquisitore per poi salire di sopra e cercare di raggiungere Nightfairy per far parlare @piano sopra Spoiler: Arrivo tenendo il fucile puntato e avanzando pronto a sparare puntandolo anche agli scienziati fermati da Nightfairy Ok...mi basta uno di voi per avere le informazioni,mentre gli altri posso anche ucciderli...quindi ora cercate di rendervi salvabili e cominciate a parlare... L voce,grazie anche alla maschera è difficilmente interpretabile,ma si capisce che non sto scherzando e voglio realmente sparargli a tutti tranne a uno
kayn Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Night Fairy @Master: Spoiler: Amico, io non so se mi stai prendendo o meno per il c**o, ma Bush era presidente più di vent'anni fa e abbiamo le prove che oggi - 23 dicembre 2025 - questa baracca é finanziata da Angelini da parecchio...da dopo la Guerra d'Africa addirittura... Notando la donna, dico E tu cosa stai cercando? E - soprattutto - cos'é quell'innesto che hai sulla nuca? @Master, Reaper: Spoiler: All'arrivo di Reaper aggiungo Ok gente...il tempo dei giochi é finito. Lui lo soprannominiamo Terminator e non perché ha l'abitudine di comparire nudo dal nulla... ...o almeno spero... Quindi, senza distogliere lo sguardo dagli scienziati, spiego Reaper, questi signori sono gli scienziati locali. Alex, il loro capo...quello in piedi...afferma che non sanno chi sia Angelini e che lavorano per il governo, incaricati dalla presidenza Bush di risolvere e curare il problema mutanti...
Lares Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 "Bene!" esclamo` Nightgrown dopo che The Reaper era salito di sopra ad interrogare gli scienziati "...andiamo a fare un giro di sotto al piano segreto? Forse li` troviamo qualche risposta ai nostri numerosi quesiti". Era abbastanza preoccupato su quello che avrebbe potuto fare Reap agli scienziati, forse trovare qualche risposta chiarificatrice avrebbe potuto calmarlo un po'.
Gordan Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 @Nigthfairy Spoiler: Guerra in Africa?, 2025?...ma che stai dicendo? @Nigthgrown Spoiler: Tu Darkone e l'inquisitore vi muovete verso le scale inferiori... Trovate una porta sigillata magneticamente...anche questa richiede un impronte e un codice numerico Tutto tuo Bella coda dice Darkone d'avanti alla porta @Reaper, Fairy Spoiler: Lo scienziato chiamato Alex continua a parlare Ve lo ripeto ma è la pura verità, lavoriamo qui giorno è notte per cercare una cura, Lavoriamo per il governo, non siamo terroristi! E Vi giuro che non è mai esistita nessuna guerra in Africa... Uno scienziato abbastanza giovane alza la testa Forse un mutante sa viaggiare nel tempo? Ma la donna gli da una gomitata per farlo riabbassare
Menog Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 The Reaper @Fairy Spoiler: Gran figlio di putt@na mi avvicino e tiro il calcio del fucile sullo stomaco allo scienziato che si fa chiamare Alex Prova a dire di nuovo che non c'è stata una guerra in Africa e ti torturo alla maniera africana cn il fosforo bianco ! Io l'ho combattuta quella guerra e uno str@nzo come te non insabbierà la cosa come vogliono già fare ! Ti strappo il fegato e lo do in pasto ai cani ! Quindi gli tiro un altro colpo sulla testa per farlo cadere a terra e punto il fucile sulla donna che ha zittito il ragazzo e mi rivolgo a lui Tu ragazzino ! Dimmi la tua teoria...hai due minuti per stupirmi,poi sparo alla donna al tuo fianco allo stomaco e a te sul ginocchio e vi osservo morire! @Dm Spoiler: allo scienziato Alex vorrei solo buttarlo a terra e al più fargli dani non letali(per ora) Se il ragazzo non mi stupisce sparo alla donna e poi punto l'arma a lui sperando parli di più(ma non gli sparo al ginocchio ancora)
kayn Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Night Fairy @DM, Reaper Spoiler: Ascolto sempre più perplessa le risposte di "Alex"... Come sarebbe che non c'é stata una Guerra d'Africa? Chi é tanto idiota da pensare che qualcuno crederebbe ad una risposta simile? Non faccio a tempo a tradurre i miei pensieri in domande che - in rapida successione - il ragazzo avanza una ipotesi, subito zittito dalla donna, e Reaper parte in modalità " Massacro". Prima che la cosa degeneri mi porto davanti al mio compagno e gli dico Uno, tu non ammazzi nessuno finché non avremo scoperto dov'é la fo****a bomba, visto che non sappiamo se tutti loro hanno accesso alle stesse informazioni... Quindi, voltandomi verso gli scienziati, ed in particolare il ragazzo e la donna Due...tu non ti azzardare mai più a cercare di nascondere informazioni, o non potrò impedire a Terminator qui di sventrarti, lasciandoti agonizzante a studiare quanti metri di intestino possono uscire da una ferita di fucile all'addome. Tre... Ed indico il ragazzo Complimenti, hai appena preso la vita dei tuoi compagni in mano. Ora devi rispondere a quattro semplici domande prima che il mio amico si spazientisca: quanti mutanti tenete qui? Che esperimenti fate su di loro? Cos'é questa faccenda dei poteri di viaggio nel tempo e che diavolo sono quegli impianti che avete dietro la nuca? Quindi volo vicino a Reaper e gli sussurro, in tono diverso dalla sceneggiata di prima Legali e attento alla donna, mi da l'idea di una che sa più degli altri e medita di far qualcosa...io voglio controllare una cosa. Tieni accesa la radio, così che possa sentire le risposte... prima di dirigermi verso i condotti di areazione. @DM: Spoiler: Tramite i condotti torno nella sala controllo e da lì, dopo aver controllato che le guardie siano ancora inermi e disarmate, uso il computer per accedere ad Internet, controllado la data. Se la data che risulta non coincide con il 23 dicembre 2025 controllo i siti di persone scomparse che conosco e quelli di borsa, verificando a quando risultano le ultime movimentazioni azionarie. Se anche queste mi danno come data un periodo passato, verifico se il computer é in qualche modo impostato per escludere le ricerche più recenti. @DM: Spoiler: Conoscenze (Informatica) +7
Lares Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 @DM Spoiler: Un'altra porta che richiedeva dati biometrici. Prima o poi dietro una di queste avrebbe trovato qualcuno ad attenderlo, ma non era quello a cui stava pensando ora Nightgrown. "Ti ci metti pure tu, ora?" disse il ragazzo a Darkone prima di scomparire, riferendosi al nome che aveva usato per rivolgersi a lui. Una volta teletrasportato dall'altra parte apri` la porta dall'interno.
Gordan Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 @The reaper,Nigthfairy Spoiler: Dopo la prova di forza data al loro capo il ragazzino era molto più incline a parlare, anche se molto velocemente Teniamo 11 mutanti tutti classificati per livello di Antimateria presente nel corpo, stiamo cercando una maniera per reprimere e cancellare l'antimateria all'interno dei mutanti... Voi siete convinti che questo sia il 2025, quindi sospetto che uno di voi sappia viaggiare nel tempo e veniate dal futuro per impedire a noi di fare qualcosa di brutto, I microchip sopra la nostra Nuca sono degli impianti che aumentano le nostre capacità di calcolo e di memoria creati appositamente per il nostro lavoro, giuro che non so altro la mia era solo una teoria La donna del gruppo comincia a piangere silenziosamente alla vista dello scienziato ferito @Nigthfairy Spoiler: Arrivata al computer scopri che è stato impostato per non poter andare in internet in nessun modo, non è stato bloccato,Deve essere stato programmato apposta. E poi c'era la data, secondo al computer eravamo nel 15 dicembre 2001 @Nigthgrown Spoiler: Teletrasportato dall'altra parte ti trovi in una stanza buia, i tuoi occhi devono faticare per vedere qualcosa in quella oscurità...ma due secondi dopo una luce si accende abbagliandoti... Uno strano rumore metallico, e poi una voce... Ciao Nigthgrown Quello che trovi d'avanti ti lascia a bocca aperta Era un anziano signore vestito da medico con i capelli bianchi a caschetto, ma portava un occhio cibernetico simile a quello di un terminator, e le sue gambe non esistevano, il vestito da medico non era abbastanza lungo per coprire le quattro ruote sul qual camminava questo losco individuo... La password è 1,0,6,0,4...Fai entrare gli altri...
Lares Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 @DM Spoiler: Ecco lo sapevo.... sono finito in trappola, il mio senso di ragno non mi ha avvisato Nightgrown osservo` il curioso individuo per diversi istanti, ero pronto a scattare, a piazzargli un pugno in mezzo agli occhi, ma il tizio non sembrava voler combattere. Non ancora almeno. "Sei un T1000? Nah... dall'occhio malconcio direi piu` un triplo 8.... Scometto che sei stato mandato da Skynet per uccidere me, onde evitare che nasca mio figlio perche` vi dara` filo da torcere in futuro... deve essere cosi`, altrimenti non potresti sapere il mio nome. E` l'unica spiegazione possibile." C'era ovviamente dell'ironia nelle parole di Nightgrown, ironia che serviva a coprire la sorpresa di trovare un perfetto sconosciuto che lo chiama per nome nell'edificio che erano venuti a far saltare. Non poteva essere una coincidenza, quella era una trappola e ora doveva pensare a proteggere i suoi compagni. "Io non apro proprio a nessuno, nonno, finche` non mi dici chi sei e cosa vuoi."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.