Menog Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 The Reaper Apro il comunicatore in modo che tutti sentano la mia risposta Capisco...beh su una cosa ti sbagli...nonostante mi si dia del terminator non so viaggiare nel tempo,nessuno di noi lo sa...è più probabile vi abbiano fatto un bel lavaggio del cervello per tenervi qui buoni buoni a lavorare...e che quell'impianto serva anche a questo...peccato non sappiate nulla spengo il comunicatore Tu donna ! ora rispondi : oltre a quella nei mutanti avete dell'antimateria qui ? Se sì dove ?
kayn Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Night Fairy Sento il discorso di Terminator via radio e, sulla stessa frequenza, dico =^=Se hanno fatto una cosa del genere solo per farli lavorare di più si son presi una bella briga...hanno anche configurato i computer per non accedere ad internet e modificato il software dei pc per indicare come data il 15 dicembre 2001!=^= Detto ciò verifico gli aggiornamenti di sistema per capire se anche questi sono tarati su quella data. Quindi - come ultima prova - accendo il cellulare e provo a connettermi ad internet tramite questo. @Master: Spoiler: se neppure così riesco a connettermi per scoprire la data effettiva rispengo il cellulare e - attraverso i condotti - esco da dove sono entrata. Una volta fuori verifico cautamente che sia tutto come lo abbiamo lasciato (panorama e macchine con cui siamo venuti) e provo a connettermi.
Gordan Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 @Nigthfairy Spoiler: come avevi previsto d'entr l'edificio non c'era rete, ma appena uscita essa ritorna. @The reaper Spoiler: La donna continuava a piangere, non parlava... Non Riusciamo ad ottenerla... comincia il giovane ...Tutti i mutanti hanno dentro il corpo un pezzo di antimateria, e da li che vengono i loro poteri, non sapiamo come nasca o perché ma accade. Siamo riusciti a togliere l'antimateria in diversi mutanti ma Appena uscita dal corpo cambia materiale diventando qualcosa di diverso, cambia rispetto al mutante. @Nigthgrown Spoiler: Perdonami ragazzo, mi sono dimenticato delle presentazioni, mi sono dimenticato che io ti conosco da dieci anni mentre tu non sai niente di me Mi chiamo,Caius Aron Volgin, Nato a Mosca nel 1949, diventato capo progetto mutanti per l'unione sovietica nel 1974, ufficialmente morto nel 91 a Moskovskij, La strana figura ti volta le spalle e cliccando un tasto su un muro accenda tutte le luci mostrandoti una stanza completamente bianca con una porta dalla parte opposta completamente blindata, Nella stanza si trovava solo un vecchio computer sopra a una tavolo anche esso bianco, vove Caius si stava avvicinando Come avrai capito e da molto tempo che sono quì, e mi sono stufato, se vuoi chiamare i tuoi amici sarò pronto di darvi tutte le informazioni che desiderate. Anche se vi pregerei di lasciare in vita i miei colleghi, fidatevi quando dico che al contrario di me non avevano idea di cosa stavano facendo.
Lares Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 "Come dicevi, non ti conosco, non mi fido e le circostanze dell'incontro, converrai con me, non aiutano. Non mettero` a rischio la vita dei miei compagni: la tua potrebbe essere una trappola per radunarci e ucciderci tutti. In questo modo ti dovrai accontentare di uccidere me, ma i miei colleghi porteranno a termine la missione comunque..." Nightgrown inizio` a passeggiare su e giu` per la stanza "...la tua storia mi pare alquanto traballante, per non dire assurda. Pero` voglio darti la possibilita` di parlare con tutti quanti..." Brian porto` il dito al PTT della radio =^=Rosso 5 al resto del mondo, ho trovato il capo progetto. Sostiene che gli scienziati non sappiano nulla del lavoro svolto qui. Per sicurezza meglio tenerli al sicuro, terro` aperto il comunicatore affinche` possiate sentire cosa ha da dire, se non doveste sentirmi piu` fate esplodere tutto senza aspettarmi...." quindi facendo un gesto di invito a Caius "...prego..."
kayn Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Night Fairy Sempre più perplessa rientro nei condotti e sbuco nella sala di controllo, dove apro la porta per ritrovarmi dove sono tenuti gli scienziati, giusto in tempo per sentire la chiamata di Nightgrown, cui rispondo via radio, mentre riassumo la mia taglia normale =^=Non fare azioni sconsiderate Luke, apri la porta e facci entrare...=^= quindi, colta da un pensiero, aggiungo =^=già che ci sei, mentre ci apri, chiedi a quel tizio perché diavolo appena esco da questo buco di posto il cellulare ricomincia a funzionare normalmente e mi ritrovo nel nostro 2025, mentre qui tutto sembra bloccato a 24 anni prima. Uno degli scienziati, qui, crede possa dipendere dai poteri di uno di noi ma mi pare strano...sicuramente a me non è mai successo...=^= Quindi frugo tra la dotazione delle guardie per recuperare altre manette, mentre aiuto Reaper a legare i quattro scienziati in maniera non dissimile a come ho legato le due guardie, ovvero intrecciando gambe e braccia affinché non possano liberarsi neppure parzialmente. @Master: Spoiler: se non dovessero esserci manette sufficienti per tutti vado a cercare fascette o altro materiale adatto allo scopo nei vari laboratori.
Menog Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 The Reaper @Dm,Nightfairy Spoiler: Ok...e con che cosa la togliete ? E che pazienti avete ora in cura ? faccio tenendoli bene d'occhio tutti per sicurezza,mentre tengo solo uno dei due auricolari acceso su Bella Coda in modo da poter sentire eventuali movimenti attorno Se non avete altre informazioni siete inutili,sopratutto visto che abbiamo trovato il capo progetto...se avete qualche ultima preghiera al vostro creatore o avete altro da dire è il momento...
kayn Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Night Fairy @Master, Reaper: Spoiler: Mentre cerco le manette per immobilizzare gli scienziati sento Reaper sbraitare di ammazzarli tutti e - con uno sbuffo - mi passo la mano sulla faccia in un gesto esasperato. Quindi, usando la radio e parlando a voce bassa per farmi udire solo da machoman ma non dagli scienziati, dico =^=Hey Terminator...va bene spaventarli, ma non tirare troppo la corda o si sentiranno in trappola e faranno qualcosa di stupido. E, prima che tu mi risponda che delle loro vite non te ne frega un c***o, permettimi di ricordarti che il loro capo - quello che forse sa qualcosa di questa situazione e soprattutto della fo****a bomba - ha chiesto di risparmiarli. Ergo quegli scienziati non sono bersagli, ma merce di scambio e strumenti di pressione!=^= Quindi, fatta la paternale a Reaper (neppure avessi a che fare con un bambino), mi affretto a trovare quel che cerco e a tornare dagli scienziati per legarli come si deve.
Gordan Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Questa storia comincia da troppo tempo ed è il momento che finisca, So della minaccia lanciata dal signor Angelini, ma state cercando nel posto sbagliato, non abbiamo nessuna bomba qui e non la abbiamo mai avuta. Ma Angelini ha qualcosa di molto più importante dentro queste mura, suo figlio. Suo figlio che potrebbe sapere la locazione del padre, ma preferirei parlare con tutti che solo con te Brian... Darkone risponde al comunicatore Apri la porta, voglio vederlo... @The Reaper, Fairy Spoiler: @Fairy Spoiler: Trovi molte manette nella stanza di sicurezza, abbastanza per tutti Il processo è complicato ma bisogna localizzarle e rimuoverle come è possibile, e poi abbiamo ancora 11 pazienti, al quale abbiamo dato una nome in codice e un grado di pericolosità... All'ultima affermazione di Reaper il ragazzo spalanca gli occhi e si mette a tremare e a cercare di svegliare Alex, il resto degli scienziati fa lo stesso.... tranne la donna T-tu dice continuando a piangere FIGLIO DI *******!!! la donna si lancia contro il giustiziere, che non riesce a impedire alla donna di venirgli contro, Ma per la sua sfortuna l'uomo e nettamente più forte fisicamente e con un calcio del fucile riesce a rimetterla a terra, ma ferita.
Lares Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Quella conversazione cominciava ad avere del surreale. Un'ultima cosa, prima di presentarti ad alcuni dei miei amic: in che anno siamo? Nightgrown si avvicino` al tastierino numerico per digitare il codice, mentre attendeva una risposta dall'uomo.
kayn Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Night Fairy @Master, Reaper: Spoiler: Trovate le manette me ne metto un paio alla cintura per rimpiazzare quelle usate con le guardie e ne prendo abbastanza per immobilizzare ben bene gli scienziati sia a questo piano che al piano terra, quindi torno nel corridoio dove Reaper li tiene ancora sotto tiro e inizio ad ammanettarli, stando però in allerta nel caso qualcuno tentasse di fare il furbo. Per sicurezza inizio dalla donna, dicendo a voce alta Ok gente...ora avete capito che non scherzavo quando vi dicevo che in questa faccenda potevo essere la vostra migliore speranza di uscirne vivi, quindi evitate di fare ca****e e fatevi bloccare senza opporre resistenza... Quindi, finito di ammanettare lei passo agli altri e, una volta terminato il lavoro, mi avvio verso le scale. Passando accanto a Reaper gli dico Il non fare ca****e vale anche per te...ora muoviamoci... prima di scendere. Giunta al piano di sotto immobilizzo i tre uomini stesi da Reaper e Nightgrow, prima di rimpicciolirmi ed avviarmi in volo verso la porta blindata, fermandomi accanto all'Inquisitore in attesa che Luke ci apra. Già che sono lì dico Qui c'è davvero qualcosa che non va...tutto in questo posto, dalle persone alle macchine, grida che questo è il 15 dicembre 2001 ma fuori - appena usciti - è tutto uguale a quando siamo entrati, compresa la rete...ma non può essere uno spostamento temporale, no? Altrimenti come avreste fatto a ricevere il mio segnale quando sono entrata e voi eravate fuori? A meno che la zona sfasata temporalmente non sia estesa anche ai dintorni dell'edificio...ma allora come avri fatto a trovare campo e rete col cellulare? @Master: Spoiler: mentre li ammanetto sto in guardia. Se dovessero tentare di bloccarmi o attaccarmi mi rimpicciolirei per volare fuori portata (e, presumibilmente, fuori dal tiro di Reaper)
Menog Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 The Reaper @Dm,Nightfairy Spoiler: Nonostante siano amanettati rimango qui a tenerli d'occhio...tanto vi sento...e inoltre c'è qualcosa che non mi convince... faccio mentre tengo d'occhio non reagiscano mentre vengono legati Solo due guardie mi smbrano poche...e dove sono i pazienti ?
Gordan Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Dovresti dirmelo tu... Questa è l'unica risposta dello strano tipo prima che Brian apra la porta Era un anziano signore vestito da medico con i capelli bianchi a caschetto, ma portava un occhio cibernetico simile a quello di un terminator, e le sue gambe non esistevano, il vestito da medico non era abbastanza lungo per coprire le quattro ruote sul qual camminava, stava dieto un tavolo sul quale stava un vecchio computer Darkone parla per primo Dottor Volgin presumo... Il russo sorride Caius Aron Volgin...Capo di più progetti scientifici di quanti ne possiate conoscere...E come ho già detto a Brian, Nato a Mosca nel 1949, diventato capo progetto mutanti per l'unione sovietica nel 1974, ufficialmente morto nel 91 a Moskovskij, L'inquisitore si fa ancora più avanti Oltre alla banale domanda come sei ancora vivo, come sai il nome di Nigthgrown? Il russo sorride ancora Conosco tutti i mutanti della città, li difendo, li nascondo, li proteggo!
Lares Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 "21 dicembre 2025..." rispose Nightgrown incuriosito "... ma quindi tu viaggi nel tempo e ci siamo anche già incontrati... immagino dopo, nella mia linea temporale, altrimenti me ne ricorderei... uh giusto, niente spoiler..." Brian mise le mani aperte con i palmi rivolti verso di lui a mo' di legio e fingendo di consultare un diario iniziò "... sincronizziamo le timeline: Jimmy il pesce, sei già passato a trovarlo, come sta? E' troppo forte Jimmy" quindi fingendo di smarcare un punto con una penna, sfogliò un'altra pagina "... sei già stato sull'isola di Pasqua? C'era qualcosa che non andava in quelle statue, vero?" Poi come colto come da un'improvvisa folgorazione chiese "ma tu da che anno vieni? Potresti non aver ancor visto questa stagione di Doctor Who... non sai che ti sei perso allora." Quindi entrarono i boss a fare domande serie sì giusto, non siamo qui per cazzeggiare "E perchè proprio oggi, proprio qui? Il TARDIS è impazzito o è una scelta ponderata?" Ponderata? Ma come cavolo parlo? Sembro la mia prof "Ma soprattutto, perchè sei qui?"
kayn Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Night Fairy Quando la porta si apre volo all'interno osservando incuriosita lo scienziato - o quanto ne resta. Mentre Darkone e Nightgrow parlano li lascio parlare, quindi, in una pausa nella raffica di domande aggiungo Fammi capire...come proteggi i mutanti alloggiando in una struttura dove fanno ricerche sui mutanti? Ricerche finanziate - peraltro - da un uomo che vuole spazzare via l'intera New York. Credo di essermi persa un passaggio logico...
Menog Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 The Reaper @Dm Spoiler: Dopo esser stato lasciato finalmente solo con gli scienziati comincio a parlargli lasciando il canale con gli altri solo in entrata e non in uscita(voglio poterli sentire e non farmi sentire) Ok...ditemi dove tenete i mutanti e tutta la storia dal principio,anno di arruolamento,università,luogo di prelievo dei mutanti,square addette ecc... più precisi sarete e meno proiettili userò... tengo il fucile a pompa in mano pronto al fuoco nel caso reagiscano
Gordan Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Nigthfairy,Nigthgrown Spoiler: Non vengo dal Futuro Brian, a contrario sono fuori tempo dal passato.... E io non vengo pagato da Angelini, io lavoro per conto del governo...Angelini ha dato dei soldi a questo progetto solo per la salvaguardia di una persona Suo figlio...Simone. Per gli scienziati invece, avrete di certo notate i strani oggetti sulla loro nuca, non servono a immagazzinare file o altro, ma a resettare la memoria a mezzanotte per l'intera giornata... Per quanto si ricordino ogni volta quello che accade nei giorni scorsi, per loro è sempre il 15/12/2001, Fa una pausa prima di continuare, durante la quale muove il suo occhio cibernetico come se stesse zoomando Oh, il mio occhio cibernetico è collegato alle telecamere nei piani superiori, e gradirei che Reaper non sparasse ai miei colleghi. Darkone non accorgendosi della mancanza di Reaper corre ai piani superiori the reaper Spoiler: Non vengo dal Futuro Brian, a contrario sono fuori tempo dal passato.... E io non vengo pagato da Angelini, io lavoro per conto del governo...Angelini ha dato dei soldi a questo progetto solo per la salvaguardia di una persona Suo figlio...Simone. Per gli scienziati invece, avrete di certo notate i strani oggetti sulla loro nuca, non servono a immagazzinare file o altro, ma a resettare la memoria a mezzanotte per l'intera giornata... Per quanto si ricordino ogni volta quello che accade nei giorni scorsi, per loro è sempre il 15/12/2001, Oh, il mio occhio cibernetico è collegato alle telecamere nei piani superiori, e gradirei che Reaper non sparasse ai miei colleghi. Lo scienziato giovane e sempre il primo a parlare Ogniuno di noi viene da un' università scientifica diversa degli stati uniti, e con competenze diverse anche se tutti in ambito scientifico-medico... I mutanti vengono trovati dal governo non so come e ce li porta in questo edificio, alcuni anche già morti, ma noi non ne abbiamo mai ucciso nessuno lo giuro. abbiamo solo ispezionato i corpi già privi di vita. Squadre ad-addette?, siamo solo noi, due guardie che dovevano stare dentro la sala ci controllo e il dottor Volg... Si interrompe prima di finire la frase, la donna ferita a terra cerca di alzarsi Razza di idiota! dice rivolta al giovane
Menog Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 The Reaper @DM Spoiler: Ascolto i discorsi dello scienziato mancante con interesse come sospettavo controlla lui l'edificio e può osservare dove vuole...e gli viene cancellata la memoria...odio dire :l'avevo detto,ma è così...ora bisogna capire come togliere la vista al vecchio... penso tra me mentre osservo se vedo telecamere e nel caso le distruggo sparandoci con il fucile Bene ragazzo,stai tenendo in vita i tuoi colleghi...e tu donna non preoccuparti...Volg è già ospite dei miei colleghi di mano buona...per sua fortuna...ora piccola domanda : se oggi è il 15 dicembre 2012 avete già comprato i regali di natale ? e cosa pensavate di regalare ? e sopratutto se siamo nel 2012 come mai questo fucile ha un numero d'immatricolazione del 2020 ?
kayn Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Night Fairy Osservo la reazione di Darkone e tiro un sospiro di sollievo, subito seguito da uno sbuffo. Sono lieta che vada lui a tenere buono Reaper, ma temo che alla fine dovrò intervenire di nuovo per separarli. Nel frattempo, però, le stesse priorità che mi hanno spinta a lasciarlo solo con gli scienziati mi obbligano a fare qualche altra domanda, sperando di arrivare al nocciolo della questione. Lasciando al Dottor Who i provlemi inerenti i viaggi nel tempo, chiedo Angelini ha sborsato un bel mucchio di soldi su questa struttura, praticamente ha dilapidato il patrimonio di famiglia...per cosa state curando il figlio? E cosa vuole il governo dallo studio sui Mutanti? Per quanto possa sembrare non prioritario, sento di dover fare questa domanda per capire le motivazioni di quel pazzo. Ad ogni modo aggiungo Immagino che, qualunque cosa abbia il figlio di Angelini, quel bas****o incolpi il governo di ciò o non avrebbe minacciato di fare ciò che ha detto. E, a tal proposito...dispone davvero di una simile arma? E dove la tiene?
Lares Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Non viene dal futuro ma sembra conoscermi da una vita... qualcosa non mi torna... Brian era diventato sospettoso, molto sospettoso. Poteva essere un telepate o aver preso prima informazioni su di lui, comunque stessero le cose era in posizione di svantaggio e questo non lo gradiva. Non so perché, ma ho il sospetto che ci stia facendo perdere tempo affinché i suoi uomini mettano al sicuro la bomba o si preparino a riceverci... ci sta raccontando un sacco di micce solo per rallentarci... direi di proseguire col piano e scendere di sotto.
Gordan Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 the Reaper Spoiler: Non so cosa tu stia dicend.... Il resto delle parole non riesci a sentirlo, un enorme fischio ti riempe le orecchie costringendoti ad abbassare lo sguardo e a toglierti il comunicatore dalle orecchie. Senti un rumore alle tue spalle Darkone era li, nella mano destra teneva una pistola verso di te, mentre nella sinistra uno strano oggetto simile a un pulsante per esplosivi, deve essere quello che ha messo in cortocircuito il comunicatore Stai facendo qualcosa di Inutile, la loro memoria si resetta ogni giorno quindi fra qualche ora ripenseranno di essere nel 2001... E stanno facendo questa cosa da molti anni...non possiamo fare niente per loro se non portarli da Mistress e cercare un modo per togliere quei cosi dalla loro Nuca... Stiamo andando da Angelini...Quindi posa quel fucile lega questi tipi o lasciali andare! da come muoveva la pistola capivi che era pronto ad usarla, Nigthgrown,Nigthfairy Spoiler: Il punto e che il figlio non si può curare..in nessun modo. E Albino, e il suo albinismo è collegato alla sua mutazione, Per trovare una cura per la sua mutazione dovremo trovare una cura per l'albinismo, al quale non può esistere una cura non essendo una malattia vera e propria Muovendo le mani sul computer Volgin apre la porta nella stanza Se credete che vi stia facendo perdere tempo continuate...cercate una bomba che non si trova quì...Vi dico tutto quello che so ma vi chiedo un favore Sarah e Brian Ho passato la mai vita a proteggere quelli come voi, non lasciate che gli 11 muoiano sotto questo edificio, lo so che lo farete saltare...vi prego L'inquisitore era immobile rivolto verso di voi Andiamo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.