Menog Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 The Reaper @DM Spoiler: Che c@zzo fai ? faccio girandomi verso di lui puntadogli il fucile Sono già legati da Nightfairy e sono anche integri id@ta...e non sto nemmeno usando torture...e metti via quell'arma...ti ho detto che siamo dalla stessa parte... porto una mano dietro alla schiena per prendere una delle granate al fosforo e tenerla pronta Sto cercando di raccogliere informazioni lasciandoli in vita...stavo ascoltando il tizio sotto sul resettare la mente,cosa che avevo già detto a Nightfairy mezz'ora fa mentre parlavo con il ragazzo con la testa indico dietro di me gli scienziati Se volevo ucciderli ne avevo tutto il tempo prim che arrivassi... tengo comunque prontala granata per lanciargliela addosso nel caso mi spari,se mette via l'arma la metto via
Gordan Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 @Reaper Spoiler: Una donna Sputa sangue per terra mentre un vecchio è svenuto, questo tu lo chiami integri! Darkone mette via lo strano oggetto nella sua mano sinistra ma continua a tenera la pistola Non sanno dove si trova la bomba e neanche Volgin, almeno che non possa gestire il battito...L'unico che può sapere qualcosa e Questo Angelini bimbo... e se quel poco che ho letto sulle sue abilità corrisponde al vero, ci servirà la tua potenza di fuoco...dico il vero? Rivolto agli scienziati il solito giovane risponde M-Malattia?, e lui Angelini vero?...è, è il mutante più potente che abbiamo mai trovato...dovrebbe poter...controllare le forze elettromagnetiche e generare elettricità! Darkone abbassa la pistola ma non la rimette nella fondina In poche parole spara fulmini generati dal suo stesso corpo. @Tutti Spoiler: Reaper non è più collegato, scrivete tutto sotto spoiler
Menog Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 The Reaper Spoiler: metto via la granata quando lui abbassa la pistola, il fucile dovrebbe bastarmi nel caso la rialzi Il vecchio diceva che non c'è stata la gerra in africa...mi è presa la mano...la donna gli ha dato ragione...dovresti sapere che non sopporto gli insabbiamenti...e non sapevo ancora fossero sempre cancellati i loro ricordi,l'ho ipotizzato dopo... faccio senza volermi realmente scusare,ma solo per spiegare i fatti Mutante che controlla l'elettricità e forze elettromagnetiche quindi niente proittili in metallo ne taser...ne coltelli,niente attrezzatura elettrica o metallica,lo stesso corpo può esserci usato contro influendo sui centri nervosi...continua ragazzo... faccio prendendo nota dell'obiettivo spara fulmini quindi ci serve una massa a terra e scarpe con suole in plastica....se spara fulmini dal corpo per imprigionarlo ci serve della sabbia...molta sabbia che ha contatto con l'elettricità solidificherà creando un muro attorno a lui...probabilità di eliminazione minaccia in questo modo sul 60%...probabilità di riuscire a ucciderlo con una task force apposita del 70...nelle nostre condizioni e con quello che abbiamo del 15 forse 20 a seconda di quanti bersagli può colpire alla volta e quanti proiettili può fermare...danni probabili ustioni di 3 grado,morte di alcuni di noi,coma,spasmi permanenti e paralisi...e sto escludendo che sapppia controllare i faci di nervi attraverso i campi elettromagnetici faccio verso Darkone Non possiamo affrontarlo ora come ora senza perdere molto...dovremo usare diplomazia...
kayn Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Night Fairy @Master, Nightgrown: Spoiler: Comincio a pensare che Nightgrown...Brian...abbia ragione, ma che alternative abbiamo? É la sola pista... mi dico, ascoltando lo scienziato. Quindi rispondo Non ucciderò innocenti per divertimento, questo te lo posso assicurare. Ma ho delle priorità e salvare 12 milioni di persone é una di queste. Parla in fretta, prima che Darkone e Reaper ci raggiungano. Dov'é la bomba e - se non lo sai - chi lo sa? Angelini cosa vuole che il Presidente ammetta? Ovviamente non mi fido di quest'uomo, quindi valuto attentamente le sue parole. @Master: Spoiler: taccogliere informazioni +8 percepire inganni +7
Lares Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 @Dm, Night Fairy Spoiler: Brian rimase abbastanza infastidito dalle insinuazioni dell dottore. "Rimarrei qua a discutere con te se avessimo tempo, ma abbiamo i minuti contati, dobbiamo trovare questa bomba all'antimateria e questo è uno dei luoghi più papabili... immagino tu capisca la nostra urgenza al momento... riguardo agli altri mutanti, non era mia intenzione uccidere nessuno, mutante o meno che fosse. Siamo qui per salvare delle vite, non per stroncarle." disse ribadendo il concetto già espresso da Night Fairy Detto ciò Nightgrown fece un cenno all'Inquisitore "Andiamo"
Gordan Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Nigthgrown, nigthfairy Spoiler: Non so dove sia la bomba, ma sicuramente il figlio del Signor Angelini lo sa, Angelini vuole che il governo ammetta gli esperimenti sui mutanti la bomba lanciata in africa,Il progetto Sovietico Net bol'she bogov,Il progetto Sol levante, il progetto Sigillo...Tutto ciò a che fare con i Mutanti e l'antimateria Ma credo che voi non abbiate capito una cosa nel piano di Angelini, non vuole uccidere nessuno.. l'inquisitore si fa avanti Ha minacciato di far saltare la città con una Bomba ad Antimateria! Volgin abbassa lo sguardo Avete mai visto un esplosione ad antimateria? momento di silenzio Non è una Bomba nucleare che polverizza i corpi delle vittime, la bomba non uccide nessuno!...distrugge edifici di ferro e pietra e vero ma non uccide esseri umani...li trasforma Il Vigilante rimane immobile Vuole trasformare 12 milioni di persone in mutanti!? Volgin afferma muovendo la testa The reaper Spoiler: In caso di scontro credo che Nigthgrown sia la nostra possibilità...ma in ogni caso andiamo di sotto prima che quello facciano qualcosa di strano.
Menog Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 The Reaper @DM Spoiler: Capacità di spostamento senza possibilità di trasporto di altre persone sarebbe la sluzione secondo te ? faccio decisamente scettico Controllo le manette messe da Trilli e usciamo lascio il fucile a tracolla per far capire che non ho intenzioni ostili e controllo che siano ben legati mani e piedi Comunque manca ancora un tassello in tutto questo...ma non capisco quale...
kayn Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Night Fairy @Master, Nightgrown: Spoiler: Guardo sciettica lo scienziato, per nulla rassicurata dalle sue parole. Dopo averlo ascoltato rispondo Ti faccio notare che questa é New York, non un villaggio di capanne in Africa. Distruggere gli edifici di pietra e metallo SIGNIFICA UCCIDERE tutti quelli che ci vivono! E - ponendo che si salvi l'1% della popolazione della città - sai cosa significherebbe avere all'improvviso 100.000 mutanti in più? Si scatenerebbe il panico e potrebbe portare ad una guerra tra umani e Mutanti...no, probabilmente ci penserebbe il Governo ad uccidere i superstiti, magari con una bella Atomica vecchio stile. Ciò detto, faccio uno sbuffo ed incrocio le braccia, poggiandomi sulla spalla di Brian e sedendomici. Quindi aggiungo Ad ogni modo, questo non fa che rafforzare il concetto...dobbiamo trovare questa maledetta bomba. Ok, parlami del figlio di Angelini...che poteri ha e - soprattutto - che testa ha? É una persona tranquilla o un esaltato? É pericoloso?
Lares Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 @DM, Night Fairy Spoiler: E' definitivo, ci sta prendendo tutti per i fondelli e Fairy glielo ha appena fatto notare: distruggere gli edifici senza uccidere nessuno, certo e i terremoti anche non provocano vittime, distruggono solo edifici.... quante caxxate Brian non volevo ascoltare oltre il delirio di quel vecchio "resta pure tu a discutere con questo pazzo" disse rivolto a Fairy "io scendo di sotto" e nel dirlo fecce un cenno ad Inquisitore "andiamo"
Gordan Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2015 @Nigthgrown Spoiler: Cominci a camminare nel corridoio buio con l'inquisitore deitro di te, che ti raggiunge velocemente é meglio aspettare gli altri, non sappiamo cosa... una luce automatica si accende, e notate che i muri attorno a voi sono di metallo, sono celle blindate. Eravate nel corridoio di una prigione Alcune celle di vetro erano vuote altre avevano dentro una persona, alcune visibilmente mutanti sopra la cella c'era scritto il nome i codice dell mutante e altre caratteristiche Soggetto 15 Classe B, nome in codice, Cannibale Soggetto 17 Classe C, nome in codice, Porcospino Soggetto 02 Classe B, nome in codice, Littleafrica Soggetto 21 Classe B, nome in codice, Tattoos Soggetto 11 Classe D, nome in codice, Fireman Soggetto 19 Classe D, nome in codice, Mind Soggetto 25 Classe B, nome in codice, Circe E molte altre, in alcune celle sentivate suoni all'interno, ma in fondo al corridoio c'era una cella blindata non metallica ma di una specie di gomma,il titolo era visibile Soggetto 07, Classe A, Nome in codice, Malattia. @Nigthfairy, Reaper Spoiler: Vi ricordo che la gente ormai sarà per le strade cercando di fuggire all'eminente esplosione, secondo le mie stime, e sono una specie di computer moriranno all'incirca il 50% della popolazione, il resto diventerà mutante Darkone e Repaer scendono vedendo la strana figura cibernetica che continua a parlare, pochi secondi prima l'inquisitore e nigthgrown avevano contiuato Il figlio di Angelini si doveva chiamare Redstorm, ma ha voluto cambiare il suo nome in Malattia, credo sia l'unico a qui abbiano cambiato il nome in codice per scelta personale del soggetto. Il suo corpo albino genera energia elettrica da ogni ghiandola del suo corpo e riesce a controllarlo, può generare Saette e fulmini dal suo corpo, il suo medico il dottor Jeremy dice anche di aver notato nella sua mutazione anche la capacità di controllare l'energia elettromagnetica, ma non è stato confermato... Per il comportamento, non so cosa dirvi, il suo profilo psicologico è vuoto, è un mistero, non ha conosciuto altra vita all'infuori di questa, è quì da quando è nato, ma suo padre a venuto spesso a trovarlo negli ultimi tempi e a portarli dei libri... Certo non avrebbe potuto farlo, questa è comunque una base segreta, ma io lo permesso...Forse tutto ciò è colpa mia.
Menog Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 The Reaper @nightfairy,dm Spoiler: Come ho detto..abbiamo circa il 20% di possibilità di neutralizzarlo nelle nostre condizioni...e rischiamo di morirci o essere resi inabili quasi tutti... faccio a Nightfairy sentendo le parole dello scienziato senza preoccuparmi di chiedere chi sia avendo ascoltato buona parte della conversazione ma siamo sopravvissuti a peggio no ? Tutti noi abbiamo visto e affrontato cose....quindi cercate di ricordare il vostro addestramento e forse tornerete a casa vivi carico proiettili glasser a punta di vetro nei fucili sperando che anche quel poco basti per non permettergli di deviare la traiettoria del proittile Se hai armi metalliche o elettriche mira centrale...la possibilità che sia deviato molto fuori bersaglio diminuisce,anche se non ti assicuro...prima volta contr uno con capacità elttromagnetiche e elettriche... forse mi stavo preoccupando troppo...o forse troppo poco Ah Darkone...i tuoi prooiettili stodenti elettrici saranno decisamente inutili contro di lui...dubito che l'elettricità gli faccia qualcosa...se proprio vuoi stordirlo prova con proiettili di gomma... mi giro a guardarlo,sotto la maschera un volto serio Sai però che lasciarlo in vita non sarà un bene nel futuro....oggi forse si ravvederà...ma domani...e dopodomani ? Fa parte di una famiglia mafiosa corrotta e minaccia la gente con la paura e vuole il terrore come il padre...non è più da considerarsi un civile...
kayn Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Night Fairy @Master, Reaper Spoiler: Grandioso, ci mancava giusto il calcolatore vivente fuori dal mondo... penso tra me e me, decidendo che è inutile cercare di far capire a questo tizio che - se davvero sei milioni di persone diventassero di colpo mutanti - il caos che si scatenerebbe sarebbe probabilmente in grado di annientare gli Stati Uniti per come li conosciamo, se non di renderci oggetto di un attacco preventivo da parte di qualcuno. Decidendo che al momento è opportuno dare priorità a impedire che questa dannata bomba scoppi, faccio un cenno a Reaper per fargli capire che ho recepito le sue indicazioni e mi avvio in volo verso la stanza, dicendo ad alta voce Beh...viste le probabilità e la necessità di trovare e disinnescare quella dannata bomba, io eviterei di combattere se possibile. Magari questo tizio può essere convinto a parole a rivelarci dove il padre sta portando avanti i suoi magheggi con l'Antimateria. Se poi ci sarà da combattere, cerchiamo di risolvere la cosa rapidamente senza eroismi. Io detesto l'idea di ammazare la gente, ma detesto di più l'idea di non essere riuscita a fermare una strage di questa portata e tutte le conseguenze collaterali... Mentre volo osservo le varie celle, chiedendomi che tipo di Mutanti possano esserci all'interno...Sarà giusto liberare un tizio che si chiama "Cannibale"? O magari è uno psicopatico serial killer che ammazzerà decine di innocenti? La mia mente si sofferma su questi pensieri per evitare di pensare a ciò che succederà a breve, ma il mio corpo ne è perfettamente conscio, tanto che, mentre raggiungo la porta imbottita ed isolata, mi affretto a sostituire la cella energetica del bracciale stordente parzialmente usata con una perfettamente carica e a settare l'arma su "letale". Se "Malattia" dovesse risultare pericoloso, decisamente non potremo permetterci di andarci piano! mi dico, cercando di ingannare me stessa per ignorare il tremolio della mano con cui attivo questa impostazione.
Lares Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Spoiler: "Non ho detto che voglio aprire tutte le celle, voglio solo provare a parlare con questo Angelini, per capire che tipo sia..." Nightgrown inizio` ad avvicinarsi alla porta di ogni cella gridando "Simone? Simone Angelini? Abbiamo bisogno di parlare con te, dove stai?". Accese il comunicatore =^=avete scoperto il suo nome in codice? o in quale cella stia? =^=
kayn Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Night Fairy Sento la chiamata di Nightgrown e - mentre accelero per raggiungerlo - rispondo =^=Il nome in codice del figlio di Angelini è Malattia. Se hai pazienza un attimo, stiamo arrivando tutti!=^= Il tono della risposta mi è forse uscito un po' più esasperato di quanto volessi...evidentemente questo conglomerato di testosterone che mi circonda mi sta facendo venire l'orticaria sotto la tuta, oltre a ricordarmi perché preferisco le ragazze. Ad ogni modo, visto che tra tutti Nightgrown sembra il più a posto, cerco di addolcire il tono mentre aggiungo =^=Si tratta di un mutante molto potente, in grado di generare corrente elettrica e probabilmente di manipolare i campi magnetici. Non fare Ca***te e aspettaci, anche perché credo che ci converrà tentare l'approccio diplomatico innanzitutto...=^=
Gordan Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Vi riunite tutti nel lungo corridoio pieno di celle. E a passo veloce vi muovete verso la cella centrale con scritto sopra Malattia. Ma la cosa che vi spaventa era la porta della cella...aperta, socchiusa ma aperta. Darkone si avvicina alla cella e notando che era aperta si avvicina a controllare le altre, erano chiuse solo quella era aperta. L'inquisitore voleva tornare indietro, probabilmente a fare male a quel tostapane di Volgin, ma Darkone lo ferma prendendolo per un braccio e facendogli un cenno con la testa. L'uomo in nero si avvicina alla porta con la pistola in mano, la apre lentamente, una luce bianca riempiva quella cella di almeno qualche metro quadrato. Una figura umana con una camicia di forza stava seduta volgendovi le spalle, mentre fissava un quadro nella stanza, l'unico ornamento in tutta la stanza. Spoiler: http://apocalisse.oneminutesite.it/files/3-xcms_label_galleryApocalypse_vasnetsov.jpg Simone Angelini? chiede Darkone, nessuna risposta.
Lares Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Anche gli altri li raggiunsero, ora erano tutti lì, se era una trappola lo avrebbero scoperto presto. Brian seguì Darkone fino alla cella gommosa, fissando il quadro commentò a voce alta "uh guarda, l'apocalisse.... quello è guerra, quello sul cavallo rosso..." indicò col dito "...poi c'è morte, carestia e... non ricordo mai il nome del quarto cavaliere... quello su cavallo bianco... ah lassù in cima, sulla nuvola c'è pure Princess Celestia che legge un libro..." notando che i suoi amici non avevano capito la battuta precisò "...la regnante di Equestria, avete presente? Shutterlfy, Pimkie Pie... my little pony?" Poi rivolgendosi diretamente a Simone chiese "e tu cosa ci vedi?"
kayn Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Night Fairy Pestilenza... aggiungo, commentando l'allegro quadro che il ragazzo elettrico sta fissando Il quarto Cavaliere dell'Apocalisse... Osservo leggermente stranita Nightgrown quando passa dall'Apocalisse ai Pony dei cartoni animati, ma decido di non commentare, preferendo alzarmi in volo per avere una migliore visione d'insieme di ciò che si trova nella stanza. Quando il mio loquace compagno con la coda interrompe il suo monologo, dico al ragazzo Perdona la nostra intrusione...siamo venuti a disturbarti poiché vorremmo porti un paio di domande alle quali - probabilmente - solo tu puoi dare risposta... Proviamo un po' a stuzzicare il suo ego...ma sarà meglio stare in guardia! mi dico, tenendomi pronta a spostarmi oltre le protezioni in gomma, in caso di necessità. @Master: Spoiler: Diplomazia +8 Raccogliere Informazioni +8
Menog Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 The Reaper Pestilenza o Malattia...colui che aiuta gli altri fratelli...le abbiamo sentiti tutti queste cose in chiesa... faccio tagliando corto,mal sopporto che mi si ricordi le origini italiane religiose che mi hanno formato più della scuola Mi metto quindi a parlare italiano @italiano Spoiler: [italiano]Vostra Signoria deve fermare suo padre...egli sta andando oltre ai suoi doveri di don...se lei non ferma suo padre la famiglia sarà distrutta così come il suo territorio...io sono uno dei primi che non sopporta suo padre,ma non può lasciare che trascini innocenti nella sua strada sbagliata...la prego di aiutarci a portare avanti gli interessi della comunità e della famiglia italiana... spero che un po' di lingua della Little Italy aiuti in questi casi di mafia
Lares Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 "A dire il vero no..." rispose Nightgrown a The Reaper "...quello sul cavallo bianco non è pestilenza. Non c'è accordo sull'interpretazione tra i biblisti, dato che il testo recita: "Quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: «Vieni». Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora." Disse a memoria "apocalisse 6, 1-2. Non c'è neppure l'accordo se interpretarlo come forza benefica o malefica, comunque sia non si parla di malattia" quindi continuò "Quando l'Agnello aprì il secondo sigillo, udii il secondo essere vivente che gridava: «Vieni». Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada... e questo è Guerra, mentre continua: Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente che gridava: «Vieni». Ed ecco, mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati» questo è Carestia, come si può vedere nel dipinto ha una bilancia in mano... Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto essere vivente che diceva: «Vieni». Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. L'unico riferimento alla pestilenza riguarda il quarto cavaliere, che però è conosciuto col nome di Morte" Darkone sapeva della fede che animava il ragazzo, ma probabilmente gli altri non si aspettavano questo tipo di conoscenze da un nerd come lui... e infatti venne fuori anche quel lato "ci si può confondere se si è vista la quinta stagione di Supernatural, dove in effetti Pestilenza è uno dei quattro cavalieri, ma il Vangelo recita altro"
Gordan Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Brian comincia a narrare l'apocalisse di San Giovanni apostolo, e senza neanche accorgersene, Simone le diceva con lui... ...potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra...Amen La figura si alza girandovi verso di voi... Il suo volto sembrava quello di un sedicenne, poco più di un bambino, pelle completamente bianca sindrome dal'albinismo e capelli di egual colore, occhi rossi come il sangue Perché mai dovrei fermare mio padre?, Il Governo ammetterà quello che ha fatto a me e ai miei fratelli, oppure molti saranno come noi, saremo fratelli, Questa è l'era della Apocalisse, l'era della rinascita, io e mio padre siamo due dei Quattro cavalieri...Malattia, Carestia... Indica il disegno Guerra e Morte! Io dopo questa notte prenderò il controllo dei sopravvissuti e creeremo un nuovo ordine, Gli umani hanno cercato di rubare i poteri di Dio. E noi siamo il suo castigo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.