Vai al contenuto

Featured Replies

  • Author
comment_1088224

Jinxy si avvicinò ai fratelli per parlargli. Al suo arrivo i due sobbalzarono e velocemente Rolf ripose in tasca qualcosa.

Anya rispose trafelata “Ah bene allora forse dovremmo andare a vedere”

“Si certo” aggiunse prontamente il ragazzo “adiamo insieme, vi accompagno” concluse estraendo la spada

@Jinxy

Spoiler:  
Il ladro, molto attento ai particolari, pensò di avere visto un luccichio dorato nell’oggetto messo in tasca da Rolf
  • Risposte 906
  • Visualizzazioni 41,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1088712

Xeno

Resto attento e guardingo mentre Rolf si muove. Sono a meta' strada tra l'imboccatura e il luogo in cui si stanno dirigendo i miei compagni con Rolf

... prudenza ... mi raccomando ...

Sono fermo con il bastone stretto tra le mie mani...

  • Author
comment_1088907

Il gruppo avanzò di qualche metro ma la già tenue luce diminuiva rapidamente mentre si allontanavano dall’ingresso.

L’unica cosa che si riusciva a vedere nell’oscurità era che quelli che inizialmente parevano sassi in realtà erano corpi.

Anya emise un gridolino e abbracciò il fratello coprendosi il viso.

Di fattura umanoide non si capiva cosa fossero.

Senza una fonte di luce era inutile avanzare

Nulla sembrava muoversi nell’oscurità

comment_1089049

Jinxy:

Dobbiamo assolutamente vedere di che si tratta. Accendere una luce e proseguire. Forza

Intanto sto qualche passo indietro con la balestra puntata sui corpi e con lo sguardo fisso ogni movimento dei fratelli.

  • Author
comment_1089480

Con le mani tremanti Rolf accese una torcia: davanti a loro si prospettarono quattro cadaveri, umani all’apparenza, parzialmente mangiati in alcune parti del corpo. Due uomini e due donne, le quali avevano le spade ancora vicino a loro.

Ma l’attenzione del gruppo fu attirata da un movimento nel buio che si estendeva oltre di loro: alta più di due metri e mezzo stava avanzando lentamente verso la fonte di luce.

Alcuni roditori scapparono in tutte le direzioni

comment_1089531

Xeno

" ... di bene in meglio ... direbbe il vecchio saggio ..."

Con movimento lento e sicuro roteo il bastone in posizione di guardia

... il vecchio saggio disse ... dalla padella ... alla brace ...

E sono pronto alla battaglia

comment_1089962

Avanzo insieme ai miei compagni all'interno della grotta: all'improvviso ci imbattiamo in quattro cadaveri umani ma, cosa ben peggiore, una figura alta oltre due metri sembra avanzare verso di noi!

Maledizione! State indietro! dico ai due giovani fratelli mentre richiamo alla mente le parole della mia magia

  • Author
comment_1090382

Dall’ingresso della grotta Anton proruppe in un “Spegnete quella torcia, per gli Dei, ci vedranno”, ma il gruppo era distratto ad osservare la creatura che usciva dall’oscurità

Un gigantesco orso nero troneggiava dai suoi due metri e mezzo, ma quello che colpiva era il becco da civetta che copriva il suo muso. Anya emise un urlo stridulo mentre quello caricava il gruppo

Jinxy fu il più veloce: la sua freccia partì veloce contro l’essere ma rimbalzò sulla dura pelliccia.

L’essere avanzando impegnò in combattimento Xeno e Idruin che si erano preparati a difendersi

Idruin allungò la spada ma non riuscì a ferire l’avversario. In risposta questi provò a colpirlo con le zampe ma con un colpo andò a vuoto mentre con l’altro prese il guerriero

Non soddisfatto il mostro attaccò con l’irsuto becco il mistico causandogli un profondo taglio.

Le parole di Illius riempirono l’aria e un dardo di luce colpì la creatura. Xeno provò ad approfittarsi della situazione ma anche il suo attacco andò a vuoto.

Mentre Anton e Michail, avvertito il pericolo, si muovevano per intervenire, Rolf frattanto indietreggiò proteggendo Anya

@Ocram e Wwanno

Spoiler:  
4 hp a testa

@all

Spoiler:  
Nuovo Round

Xeno e Idruin in melee

comment_1090444

Xeno

Vengo colpito dal becco del nemico, ma non demordo

... azione ... e reazione!

Uso il bastone come fosse una di lancia e spingendo con tutto il mio corpo colpisco con la punta del bastone

  • Author
comment_1091509

Xeno fu il più veloce, allungando il suo bastone e colpendo con violenza la creatura in piena pancia. L’essere sembrava aver avvertito il colpo

Jinxy sfruttò con astuzia il momento e aggirato l’avversario infilò la lama dell’arma nel suo ventre.

@all

Tocca agli altri pg. Il mostro è ultimo

comment_1091826

Conscio di aver già usato la mia arma migliore, non posso far altro che caricare la mia fionda e tentare di colpire l'orso con il proiettile di pietra

  • Author
comment_1092292

Idruin e Illius attaccarono l’orso gufo con le loro armi ma questi aiutato riuscì a non farsi ferire.

Anche Michail e Anton attaccarono l’essere andando quest’ultimo ad infilare la sua spada nella gamba del mostro.

Questi che ora perdeva sangue, provò ad afferrare Idruin senza riuscirci ma colpendolo con una zampata, mentre riuscì a mordere Anton.

Il combattimento era feroce e proseguiva

Xeno vide improvvisamente un’apertura nella guardia della bestia distratta da così tanti opponenti. Veloce il mistico infilò il suo bastone colpendo sotto il muso la cretura. Un inquietante scricchiolio si avvertì: l’orso si tenne per un istante la gola e poi crollò a terra morto.

@wwanno e ocram

Spoiler:  
Avete

Idruin 7 ferite

Xeno 2 ferite

comment_1092758

Con il respiro affannoso, osservo l'orso crollare a terra privo di vita Mi dispiace ma o noi o te..

Lentamente, quasi temendo che la belva possa rialzarsi, ripongo la mia fionda Xeno, Idruin, come state?

  • Author
comment_1092783

La grotta era tornata nel silenzio. La torcia di Rolf, che era rimasto indietro accanto alla sorella illuminava la cruenta scenda di battagli

Mentre Michail tornava all’ingresso Anton sputò contro la creatura “Maledetti Orsi Gufi” disse con astio per poi allontanarsi.

Per terra, affianco all’Orso Gufo, rimanevano i quattro cadaveri: ora era chiaro che erano elfi parzialmente mangiati in alcune parti del corpo. Due maschi e due femmine, le quali avevano le spade ancora vicino a loro. Si vedevano ancora i resti di un bivacco con cinque zaini ormai squarciati.

La caverna continuava nell’oscurità.

Guest
This topic is now closed to further replies.