athelorn Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Vel Arn A sentire la risposta di Arn lo guardo decisamente allucinata. Cioe'... tu vorresti...?! chiedo alterata e sconcertata. Questa proposta mi sconcerta che venga priprio da lui, ma non ho tempo e mi do da fare. Gli do' le spalle imponendo le mani sulle gambe dell'uomo. Non so' se funzionerà, ma cerca di stringere i denti. gli dico esaminando con le mani prima di legarlo alla corda per il torace. Tiralo su' intanto tiriamolo su'. Dm Cura ferite posso castarlo? Gli sanerebbe le gambe o la vista o rimarrebbe storpio? In caso di risposte positive lo curo con l'unico cura ferite che ho XD
AndreaP Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 4 Flaurmont 982, Mezzodì [Pioggia] @Prigionieri La sacerdotessa impose le mani sulle gambe del ferito e invocò Diulanna, dea della volontà e del coraggio. La risposta non si fece mancare una luce candida inondò le mani.Subito il viso dell’uomo si rilassò e la smorfia di dolore si attenuò. Le gambe erano rimaste storte e non era nel potere della giovane sacerdotessa ridargli la vista, ma, sanato dai dolori, l’uomo avrebbe forse potuto con un ausilio di nuovo camminare. “Ti ringrazio mia signora” disse subito l’uomo “Gli dei ti onorano per quello che hai fatto. Non so quale sia il tuo Dio ma ti benedica”.Fissato il prigioniero alla corda i due lo issarono fuori dalla fossa.Anche Vel stava uscendo quando una voce rimbombò nella stanza. Davanti alla porta di uscita, quella che dava sul corridoio da cui erano entrati, stava un’altra di quelli umanoidi dalla testa di iena con cui avevano in precedenza.“Bene due prigionieri intraprendenti” disse “Preparatevi a subire le mie cure”.Armato di una spada, era ben più grosso degli altri. @Incursori Xeno e i compagni osservarono la sala. Non pareva esserci evidente segno di pericolo. L’unico segnale di vita era lo squittio dei topi nel corridoio più avanti.“Ci muoviamo?” chiese Elydel che, più arretrato, tentava di capire cosa stesse accadendo “stare fermi non è la scelta migliore in questo luogo.” I due fratelli erano silenziosi.
athelorn Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) Vel Prrrrrrisoneeerrs! Appena lo curo mi rivolgo ad Arn. Ora può camminare. Gli si dà una mano, ma cammina adesso esordisco mentre lo aiuto ad issare fuori. Sono appena uscita quando abbiamo compagnia: un altro di quei cosi bello grosso e armato di spada ha fatto la sua comparsa. Non mi scompongo, anche se getto un occhiata alla corda coi miei vestiti e a me stessa in solo perizoma, indicandoli alla iena. Ho delle lamentele su questo posto per il tuo capo. Lasciate in giro delle corde! Senno' la gente che scappa finisce in situazioni imbarazzanti per salvare chi è nella fossa, eh! Fingo di rimproverarlo mentre metto giù il prigioniero e riprendo in mano il randello. Pero' dai, un bel ragazzone che ci ha portato pure una spada e parli la mia lingua. Sei fortunato: potrò dirti quanto fai schifo a combattere e in cosa mentre ti umilio, prima di rubarti la spada. Commento spavalda scambiando uno sguardo con Arn per vedere se è pronto a combattere. Modificato 10 Ottobre 2015 da athelorn
dalamar78 Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 @ Incursori Illius Con un cenno della testa esorto Xeno e gli altri a precedermi lungo il nuovo corridoio
Velsh Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Arn Prigionieri Giusto la mia arma preferita! A quanto pare ce la dovremo sudare un di più di quel randello... e nel dire questo, prima mi avvicino con qualche passo lento e sicuro e poi, quando sono più vicino, mi avvento addosso a lui di scatto cercando di coglierlo di sorpresa sferrandogli un bel gancio in faccia, magari su'l naso.
OcramGandish Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Xeno Annuisco verso Illius ... hai ragione ... attendevo qualche istante ... andiamo ... Comincio a muovermi lungo la mia parete. Tengo il mio bastone in avanti toccando il pavimento e le parte per vedere se ci sono delle trappole e quindi farle scattare grazie al mio bastone. ... mi raccomando ... mettete i piedi dove li metto io ... ALL Scusate a tutti per il ritardo, ma ho avuto una settimana di lavoro pienotta e sto fine settimana sto tagliando legna per l'inverno DM Sono molto attento per cercare di individuare trappole o pericoli lungo il cammino
AndreaP Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 (modificato) 4 Flaurmont 982, Mezzodì [Pioggia] @Prigionieri Mentre l’uomo si appoggiava bianco in volto dalla paura ad un pezzo di legno presente nella stanza, i due compagni si lanciarono all’attacco Vel si lanciò su di lui con il randello andando però mancarlo: questi rispose con la spada aprendo una ferita sul braccio della ragazzaArn al suo fianco mollò un pugno sul volto dell’umanoide che incassò e fu pronto a combattere di nuovo. @Incursori Seguendo le indicazioni di Xeno il gruppo si mosse con cautela lungo il lato destro della caverna per raggiungere il passaggio successivo. Improvvisamente, mentre Xeno e Jinxy avevano già superato la metà della caverna, la pila di detriti e stracci cadde a pezzi e da dentro di essa saltò fuori un umanoide dalla faccia di iena che armato di spada si lanciò sul Illius: la lama scese veloce colpendo al braccio il mago. @Dalamar Hai perso 2 Hp te ne restano 5 @Giocatori incursori Mappa aggiornata https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOUVFiaWF0Ynk4a2s @Athelorn Vel perde 4hp: è a 5hp restanti Modificato 11 Ottobre 2015 da AndreaP
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 @ Incursori Illius Avanziamo compatti dietro Xeno e Jinxy; all'improvviso una creatura dal volto di iena salta fuori dal mucchio di detriti. La lama che sringe nella mano cala inesorabile su di me che riesco ad evitarlo solo in parte: un ampia ferita si apre sul mio braccio menrte io mi mordo le labbra per non gridare dal dolore. Con un balzo cerco di frapporre uno dei miei compagni tra me il mio aggressore
Velsh Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Arn Prigionieri Brutta bestia!! Combatti con me!! urlo in faccia al bestiobestione pronto a schivare un'eventuale spadata da parte sua e a restituirgli un pugno insistendo sul volto. @ Dm Esiste qualcosa come il combattere sulla difensiva? Se si consideramici!! Sennò spero di buttarlo giù in fretta
athelorn Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Vel Prisoners! Aaaah! impreco quando mi si apre una ferita sul braccio, guardando rabbiosa il colosso pieno di pelo. Si, bravo, punta me. dico facendo un passetto di lato per portarci sempre piu' ad accerchiarlo. Punta me: il cavaliere dietro di te ci mette un secondo a stenderti. Voglio vederti perdere coscienza. concludo colpendolo di nuovo
Wereboar Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Jinxy: Una volta che esce l'umanoide cerco di reagire il più rapidamente possibile per colpirlo quando è ancora intento ad attaccare il mio povero compagno
AndreaP Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 4 Flaurmont 982, Mezzodì [Pioggia] @Prigionieri In un turbino di urla e movimenti i due compagni provarono a distrarre l’agire dell’umanoide, riuscendo nell’azione di fargli cambiare opponente e di fargli mancare colpo.Senza perdere tempo il contrattacco di Arn e Vel fu efficace e un pugno in faccia seguito da un colpo alla schiena lo segnarono pesantemente L’avversario iniziava ad essere evidentemente ferito anche se ancora in grado di combattere. Con due passi indietro dava l’impressione di cercare un modo di disingaggiarsi. @Incursori Jinxy come sempre fu il più veloce e prima che potessero agire segnò sulla schiena l’umanoide. Lo stesso Elydel si mosse per frapporsi fra il mago e l’avversario e la sua spada veloce scese su di questo: il sangue bruno riempì il pavimento mentre, trapassato dalla lama, l’umanoide cadeva a terra tra i resti del tumulo da cui era saltato fuori. Il silenzio tornò nella stanza. Stridula la voce di Anya disse “Dobbiamo essere più cauti!” @Velsh No, non c’e in questa edizione un dettaglio delle manovre con impatti regolamentari. Siamo old style
OcramGandish Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Xeno Incursori Annuisco verso i miei compagni Scusate, non l'ho visto. Cerchero' di stare piu' attento. Adesso guardo con cautela il corridoio Proseguo lentamente e sbircio nel corridoio DM Come sopra col bastone e sono molto attento.
Velsh Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Arn prigionieri Ehi!! Dove te ne vai? Vieni qui! didico al bestione avvicinandomi e sferrandogli un'altro pugno Mica vorrai andartene senza lasciarmi la spada!!
athelorn Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Vel Ora scappi, eh? commento correndogli dietro per colpirlo di nuovo con il randello a piena forza, per non lasciarlo scappare.
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 4 Flaurmont 982, Mezzodì [Pioggia] @Incursori Xeno e Jinxy senza perdere tempo guidarono, torce alla mano, gli altri imboccando il tunnel che usciva dalla caverna dove avevano appena incontrato l’umanoideIl buio e fetido passaggio svoltava leggermente verso destra: più avanzavano più lo squittire dei topi si faceva evidente. Finalmente davanti a loro si aprì una caverna, un teatro naturale ricco di stalagmiti e stalattiti: dall’altro lato si apriva un’uscita.Ma quello che mostrò la luce fu ben più preoccupante. L’origine dello squittire era un tappeto di grossi topi neri, ciascuno lungo 2 o 3 spanne, che attirati dalla luminosità si voltarono prontamente e si lanciarono, in un turbinio di versi, in direzione del gruppo. @Prigionieri Il combattimento era alla fine. Arn allungò di nuovo un manrovescio al viso, al quale l’essere rispose con un colpo di spada che di nuovo colpì di striscio il guerriero. Ma facendo così l’umanoide si scoprì permettendo un colpo alla nuca da parte di Vel. Il nemico cadde senza vita a terra. La calma era tornata. @giocatori incursori Sono topi giganti. Ne contate qualche decina ad occhio. Mappa aggiornatahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOd3laVjlJcFpSLXc @giocatori prigionieri siete vicini all'ingresso della stanza da cui era entrato lui. Ricordo che il pit è nel mezzo della stanza. Mappa https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOMVFZVG5NdGhPVDA
OcramGandish Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Xeno Incursori Rimango per un attimo fermo poi abbasso immediatamente la torcia verso il basso Maledizione; sono troppi e pericolosi secondo me. Torniamo indietro e cerchiamo un altro passaggio, presto! Comincio ad indietreggiare per tornare alla piazzetta con le tre possibili vie tenendo sempre la torcia verso il basso per spaventarli.
Velsh Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Arn Prigionieri Più facile di quanto pensassi... poi afferrando la spada Ti spiace se questa la prendo io? Quella porta è chiusa dall'altro lato. dico indicando la porta a nord. Cotrolliamo le altre va bene?
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 @ Incursori Illius Una volta eliminato l'umanoide che mi ha aggredito conrollo lo stato della mia ferita, tamponando il sangue come meglio posso, ben sapendo che adesso non possiamo fermarci ne tornare sui nostri passi. Stringendo i denti avanzo insieme al resto dei miei compagni fino a raggiungere la caverna: subito, numerosi topi grossi come gatti adulti, si scagliano verso di noi mentre Xeno suggerisce di ripiegare Non abbiamo un punto in cui nasconderci replico al mio compagno mentre indiereggio a mia volta
OcramGandish Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) Xeno Incursori Lo so Illius, ma almeno potrebbero essere territoriali e rimanere nel posto. Lunica alternativa che abbiamo è ritornare sui nostri passi e alla svelta! Modificato 17 Ottobre 2015 da OcramGandish
Messaggio consigliato