AndreaP Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 4 Flaurmont 982, Mezzodì [Pioggia] @Prigionieri “Io non conosco la leggenda,” disse il guerriero “ma Bargle la voleva e diceva che era molto potente. E ha incaricato noi dell’Anello di Ferro di recuperarla.” Poi alla domanda ulteriore di Arn rispose “Io non ho le chiavi dell’armeria. Ce le ha il capitano, e il suo vice. Penso siano a pranzo ora. E si l’armeria ha due porte: dalla sala delle torture e dal corridoio oltre la prigione. Beh per le fogne c’è un ingresso che dalle prigioni sotterrane: le scale per andarci sono vicino all’ingresso o vicino alle prigione dove eravate voi.” concluse. @Incursori La luce illuminò presto un’altro ambiente: era una caverna vuota e umida. Seduti in un angolo vi erano due uomini. All’arrivo del gruppo questi si alzarono e lentamente avanzarono nella loro direzione. Quando la luce arrivò ad illuminarli i visi consunti e cadenti e gli abiti stracciati e marcescenti mostrarono la loro vera natura: Zombie. @Giocatori incursori Mappa aggiornata https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTzBfczZ3ajlSWlE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Arn Prigioniri "Grazie amico! Ti siamo debitori! Purtroppo però capisci che non possiamo lasciarti andare e rischiare che tu vada a dare l'allarme... Dovremo incatenarti finchè non saremo usciti e qualcuno dei tuoi non ti troverà. Siamo daccordo? chiedo rivolto sia a lui che a Vel Se siamo d'accordo ora faremo così: tu ti togli l'armatura e la passi alla signorina qui presente mentre io indosso quella del tuo amico, poi prenderemo le vostre spade e ti accompagneremo alla cella. Siamo tutti d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Xeno Incursori Cammino lentamente mantenendo la massima concentrazione " ... sara' la caverna giusta ... lo spero proprio ... " Alla vista dei due figure mi fermo e intimo al gruppo di fermarsi. Due figure ... si alzano ... e ... un attimo ... Imbraccio il mio bastone e intimo a bassa voce ai miei compagni. Sono zombi! Presto apriamoci ed usciamo dal corridoio. Alle armi! Esco dal corridoio e colpisco uno degli zombi DM Mi posiziono sul lato del numero 2 in modo da dare modo ad un mio compagno di affrontare frontalmente il nemico. In questo modo dovremmo essere in 2 per ogni zombi. Modificato 4 Novembre 2015 da OcramGandish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 @ Incursori Illius Avanziamo lungo il nuovo tunnel fino ad incontrare due figure che vengono nella nostra direzione: Zombi! Rapido faccio spazio ai guerrieri affinchè possano ingaggiare battaglia con i non morti mentre metto mano alla mia fionda e la carico, pronto ad usarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Vel Prigionieri Mentre Arn parla io faccio il giro del prigioniero col randello in mano. Aspetto che si tolga l'armatura, solo allora do' un colpo dritto alla nuca per spedirlo a nanna io stessa. Toh, ecco. Ora leghiamolo e portiamolo di la'. Dobbiamo sbirgarci, due randelli e due spade non sono abbastanza per permettere alla massa di fuggire. Fai strada te Arn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Arn Prigionieri Sfrutto il tempo che impiego a indossare l'armatura per decidere il da farsi con Vel: Direi di lasciar perdere sia l'armeria che il cortile: meglio evitare altri combattimenti. Direi di passare dalle fogne...nostri compagni di cella compresi. Così non serviranno altre armi. Anche se, questa storia dell'Occhio di Talandra e di questo mago Bargle che la desidera tanto... mi farebbe quasi venir voglia di andare a cercarla... Ma forse è meglio lasciar perdere e darsela a gambe attraverso le fogne punto e basta... Tu che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 4 Flaurmont 982, Mezzodì [Pioggia] @incursori Subito Elydel affiancò Xeno in prima linea e anche Rolf si mise con Anya in prima fila. Dietro Illius estrasse la fionda e scagliò una pietra. Questa però andò a vuoto. Anche Jinxy usò la balestra colpendo il pieno petto la creatura Gli zombie avanzarono fino a ingaggiare le prime linee: erano molto lenti e i compagni non ebbero problemi ad agire per primi. Xeno iniziò benissimo con un colpo magistrale di bastone al volto della creatura non morta spappolandoglielo e abbattendola.Illius riprovò con la fionda sull’altra colpendola questa volta alla spalla, subito imitato da Jinxy che di nuovo usò la balestra andando a colpire un occhio. Rolf approfittò dell’azione per sferrare un colpo che abbatte anche il secondo Zombie. Con un ottima azione coordinata il gruppo era riuscito a sconfiggere la minaccia. @Wereboar Mi sono permesso di attaccare @Giocatori prigionieri Aspetto che finiate il dialogo sul da farsi iniziato da Arn poi vi mando avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Prigionieri Anzitutto, abbiamo un dovere. ricordo ad arn mentre indosso la seconda armatura. Quella massa di persone di la' hanno bisogno di andarsene di qua e basta. Troviamo le fogne e facciamoli fuggire, poi vedremo se è il caso di esplorare o no. Dico la mia. Appena finita di sistemare l'armatura impugno la spada e strappando la sua camicia gli lego le mani dietro la schiena ed un bavaglio in bocca. Bene, andiamo. Dove ha detto che era l'uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Arn Prigionieri Ha detto che è vicino alla nostra cella: delle scale verso le fogne. Vediamo se stanno dietro una delle porte qui fuori. Mi avvio fuori dalla stanza e facendo la strada percorsa all'andata apro le porte che prima avevamo lasciato chiuse in cerca della via per le fogne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 4 Flaurmont 982, Mezzodì [Pioggia] @prigionieri Non senza difficoltà, una volta indossate le armature, i compagni trasportarono il pesante corpo del guerriero fuori dalla stanza. Dal corridoio verso nord si avvertiva ancora il vociare della gente. Uscendo chiusero la porta della stanza in cui rimaneva il cadavere dell’altro soldato. Progressivamente aprirono le stanze trovando tre camere da letto con due giacigli ed un armadio: erano evidentemente usate. Quando raggiunsero l’angolo del corridoio che svoltando a destra li avrebbe portati verso le celle, si fermarono. Al di là si sentiva un vociare in un linguaggio sconosciuto. @Giocatori prigionieri Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oORjNTMDl2cFhlc1k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Vel Prigionieri Blocco Arn come sento del vociare dietro l'angolo. Non riconosco ovviamente le voci e non so' chi stia parlando, ma il timore che non siano i prigionieri è forte. Se sono delle guardie, chiameranno rinforzi appena ci vedono. Brutte notizie. Dobbiamo provare con l'ingegno. Penso a bassa voce rivolta ad arn. Due possibilità. Primo: andiamo lì e li affrontiamo, per quanti essi sianoSecondo: li prendiamo alla sprovvista. Butta questo tizio in una stanza e chiudila, io giro l'angolo e fingi di stendermi con un pugno. Io mi lascio cadere a terra, mi prendono per l'unica fuggitiva, si distraggono e li prendi alle spalle. Idee migliori non ne ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Arn Prigionieri Aspetta un secondo! cerchiamo di capire quanti sono e se vengono verso di qua. tendo l'orechio per ascoltare @Dm Ascolto per capire il numero di voci e se stanno venendo in questa direzione o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2015 4 Flaurmont 982, Mezzodì [Pioggia] @prigionieri Arn fece segno alla compagna di aspettare. Al di la si sentiva un vociare, concitato ma non violento. La lingua pareva umana ma non era a loro due comprensibile. Lentamente le voci parevano allontanarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Arn Prigionieri Aspettiamo che si siano allontanati e poi muoviamoci. Va bene? sussurro a Vel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Xeno Incursori Dopo aver abbattuto il mio nemico staziono per un attimo in posizione osservando la stanza in silenzio. Poi espiro in modo deciso e mi sciolgo dalla mia posizione di difesa. Osservo i miei compagni con un sorriso Ben fatto direi. Ora proseguiamo. Attento e guardingo continuo a camminare verso il corridoio sulla sinistra. DM Uso Sentire Rumori e Muoversi Silenziosamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Jinxy: Entrare è più complicato di quanto credessi. Vediamo cosa succede andando avanti. Che altro ci aspetta? Mi metto di nuovo balestra in pugno, carica e mi preparo a continuare. @All Sono giorni in cui sono un po incasinato di lavoro e non sto mai al pc per rispondere durante la settimana. Spero che la prossima vada meglio. Scusate tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2015 4 Flaurmont 982, Mezzodì [Pioggia] @Incursori I compagni imboccarono un’altro tetro tunnel andando a raggiungere una successiva caverna. Qui l’umidità era forte e rivoli d’acqua scendevano dalle pareti e gocciolavano dal soffitto formando stalattiti e stalagmiti.L’acqua poi defluiva in alcune crepe del terreno sul lato ovest. Non parevano esserci altre uscite. @Xeno I sensi acuti del mistico gli fecero avvertire inusuali rumori da dietro le stalagmiti che sorgevano in fondo alla stanza. @Prigionieri Presto i rumori svanirono e sporgendosi Arn si avvide che il corridoio era vuoto. @Giocetori Incursori Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOODkzeldhODlZWmM @Giocatori Prigionieri Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTnYtOEFKb0pUeTg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Arn Prigionieri Se ne sono andati il corridoio è libero. Forza muoviamoci! Fammi solo vedere se l'ingresso per le fogne è questo dico andando ad aprire la porta di fronte a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Xeno Incursori All'imboccatura di quella che sembra essere una grotta mi fermo un attimo Piano ... dietro le stalagmiti mi sembra di sentire dei rumori ... e non e' acqua che scorre ... armi in pugno compagni ... procediamo 2 per ogni lato, mentre Jinxy e Illius rimangono qui a colpire dalla distanza se necessario ... DM Mi muovo silenziosamente lungo la parete ascoltando con attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Illius @ Incursori Annuisco alle parole di Xeno, ben sapendo che il mio compagno ha sensi molto più acuti dei miei Speriamo non siano altri problemi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato