Vai al contenuto

Capitolo 2 - The Eye of Traladara

AndreaP

Messaggio consigliato

4 Flaurmont 982, Mezzodì [Pioggia]

@Prigionieri

Il rumore si era assopito totalmente e Arn con disinvoltura la porta di fronte a lui. La stanza all’interno era in penombra. Era chiaramente una stanza da letto, ma più riccamente allestita delle altre, con un grosso armadio, una scrivania ed un letto matrimoniale.
All’apertura della porta una voce, in Thiatiano, urlò con la voce impastata “Chi caxxo rompe?”

@Incursori

Xeno lentamente avanzò nella caverna. Dietro la stalagmite si nascondeva un uomo dall’aspetto molto trasandato, barba lunga, abiti ridotti a stracci e un volto emaciato che accompagnava un fisico scheletrico.
“No ti prego! Lasciami stare! Ti prego!” urlò l’uomo vendendolo.

@Giocatori Prigionieri

Mappa aggiornata
https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOSnplcDNGWVpJS2s

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 906
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@Incursori

L’uomo guardò Xeno “io sono Tarius” disse con la voce tremante “sei un uomo di Aenolas? Ti prego dirgli che non lo farò più! Digli di farmi tornare ti prego! Non ce la faccio più a stare qui!” l’uomo quasi piangeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Vel

Prigionieri

Io, Signore. dico entrando ironica per prima nella stanza aspettando Arn per vedere se chiude la porta. Sono nuova qua. Mi chiedevo Signore se volesse un po' di compagnia a letto. chiedo maliziosa entrando con la spada nascosta dietro la schiena guardando chi fosse l'uomo avvicinandomi al letto, cercando di ritardare eventuali urla di aiuto per piu' tempo possibile... almeno da essere tanto vicino da minacciarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn

Prigionieri

Sgattaiolo dentro la stanza alle spalle di Vel cercando di stare besso e rimanere nella penombra per non farmi scorgere dal tizio. Tocco una gamba della mia amata per farle capire che sono con lei. Con l'altra mano stringo la spada che nascondo dietro la schiena o lungo un fianco, pronto a intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Prigionieri

L’uomo si coprì il viso con il braccio per fermare la luce che seppur fioca veniva dall’estenr

Minxhia, ma io esco da un turno massacrante. Non so chi caxxo tu sia ma se vuoi farti scoxare fatti viva stasera. Io ora dormo. E chiudi quella caxxo di porta, porca Vanya” disse imprecando per poi voltarsi verso il muro opposto.

@Incursori

Si” disse “Tarius “cioè no. Sono uno dei servitori della fortezza. Aenolas mi ha sbattuto qua sotto perché ho provato a portare fuori del cibo dalle cucine per la mia famiglia. Vi prego aiutatemi, io non ce la faccio più a rimanere qui. Se sapete come uscire ditemi come fare” L’uomo pareva sconvolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prigionieri

Certo, scusi. dico all'uomo che così gentilmente ci da' una scusa per lasciare la stanza palesemente non l'accesso alle fogne che ci aspettavamo. Non vedo l'ora che arrivi stasera. Faccio con voce sensuale uscendo e chiudendo la porta. Fatico a mantenere appena fuori un apparenza seria e mi devo tenere per un paio di secondi la mano sulla bocca per non scoppiare a ridere. Prendo per la manica Arn indicandogli la prossima stanza da controllare trattenendo le risate. 

Dalle latrine si deve accedere per forza alle fogne, una stanza con quella forma dovrebbe essere un buon indizio come accesso. Butta Quel cretino addormentato in una stanza, io controllo intanto la stanza di fronte alla sala delle torture. Propongo indicando quanto dico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@prigionieri

Usciti dalla stanza i due discutevano su dove andare. Per terra il corpo del guerriero svenuto che avevano legato e portato con loro iniziava a muoversi e probabilmente a riprendere i sensi.
Improvvisamente una voce attirò la loro attenzione “Ragazzi! disperavamo di rivedervi!” era Mika che sporgendosi dalla stanza dei prigionieri gli chiamava “avete trovato l’uscita?

@incursori

C’è un passaggio che conduce ai piani superiori passando per le prigioni” disse Tarius a Illius “è celato alla vista”
Poi sentita la frase di Xeno aggiunse “Come non potete portarmi fuori? Non potete lasciarmi qui! Vi prego aiutatemi”

Elydel rispose a Xeno sottovoce “Meglio di no. Non sappiamo chi sia”

@Giocatori Prigionieri

Mappa aggiornata
https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOSnplcDNGWVpJS2s

Link al commento
Condividi su altri siti

Vel

Vedendo l'uomo iniziare a riprendere conoscenza apro velocemente una delle porte dandogli un colpo sul retro della nuca col piatto della spada e portandocelo dentro. Lo lego, imbavaglio e arrivo. dico ad Arn entrando nella stanza e chiudendomi per sicurezza la prota dietro: controllo che dorma e poi lego le mani dietro la schiena al letto per le mani e lo imbavaglio per bene, tornando verso Arn

Link al commento
Condividi su altri siti

@Prigionieri

Arn stava rispondendo agli altri quando Vel prese l’iniziativa ed entrò nella stanza
La ragazza velocemente si sbarazzò del corpo privo di sensi per poi riunirsi al compagno che aveva raggiunto gli altri prigionieri.

Seguiti dal gruppo di prigionieri i due imboccarono il corridoio superando la stanza dove prima erano stati imprigionati, fino a raggiungere il primo incrocio. Il vociare sembrava provenire dalla stanza nel corridoio alla loro destra: era un vociare allegro, quasi divertito.

@Incursori

“Io, io posso indicarvelo” disse l’uomo “si certo, ma voi dovete farmi uscire. Se siete entrati sapete come farmi uscire”. L’uomo guardava negli occhi Illius.

@Giocatori prigionieri

Mappa aggiornata
https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOQklEeFY3Zkh3UGs

Spero di aver capito dove andavate. Se ho sbagliato mi scuso e comunque potete tornare indietro senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...