Pentolino Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Vassilij Approfittando del trambusto, silenzioso come un predatore notturno, il ladro scivolo' all interno della stanza. Costeggio' il muro alla sua sinistra cercando di arrivare sul fianco del necromante e colpirlo. @ Narratore Spoiler Muoversi silenziosamente / Nascondersi cerco di arrivargli sul fianco per un backstub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 4 Flaurmont 982, Tardo Pomeriggio [Pioggia] Xeno ed Elendyl si misero prontamente a bloccare la porta. In un attimo gli scheletri furono loro addosso: Xeno venne mancato ma Elendyl venne colpito di striscio. Fu allora che la preghiera di Vel raggiunse il suo compimento: il potere di Diulanna si fece sentire sui non morti e quattro di questi si voltarono per andarsene. Subito Xeno Eledyl e Illius attaccarono con successo e due di questi caddero Nella stanza intanto Arn stava caricando il nemico. Questi iniziò a recitare un rituale e un lampo di luce si diresse verso gli occhi del guerriero. Per un attimo Arn non ci vedette ma la sua forza di volontà era grande e la luce non si fermò negli occhi superandolo alle spalle Il guerriero non perse tempo e rispose con un attacco: la spada veloce superò l’armatura e colpì l’opponente. Vassilij intanto si era mosso verso il letto passando nell’ombra e colse l’avversario alla sprovvista infilando il pugnale nella schiena: questo cadde a terra morto con un rantolo Anya e Rolf frattanto erano rimasti in fondo alla stanza @all Spoiler Mi scuso ma nella mappa precedente non avevo posizionato i png Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOUHNzblFlT3RlOUE 0,1,3 sono morti 2,4 sono in fuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Arn Senza fermarsi a riprendere fiato, dopo aver fatto un cenno di assenso in direzione di Vassilij, Arn, assicuratosi che il fetido negromante fosse spacciato, corse di nuovo fuori dalla porta, per unirsi ai suoi compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Vassilij Si mosse silenzioso come un refolo di vento. Il necrtomante, ingaggiato dalla carica del guerriero non si avvide di lui, il pugnale saetto' dritto tra le scapole del malcapitato uccidendo istantaneamente. Vassilij restitui' lo sguardo di approvazione ad Arn poi altrettanto velocemente riguadagno' la porta pronto ad andare in aiuto dei compagni di viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Illius La nostra reazione è stata rapida e coordinata: l'incantatore è morto e due scheletri sono stati abbattuti mentre altri due sono in fuga, banditi dal potere clericale di Vel Un buon lavoro commento soddisfatto ed entro nella stanza per avvicinarmi al cadavere dell'incantatore, perquisendolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2016 4 Flaurmont 982, Tardo Pomeriggio [Pioggia] Gli ultimi due scheletri rimasti avanzarono verso Xeno e Elydel che prontamente li affrontarono: il colpo dell’elfo andò a vuoto mentre quello del mistico colpì in pieno un non morto mandandolo in pezzi. Lo scheletro sopravvissuto provò di nuovo ada attaccare Elydel ma lo mancò Frattanto Arn e Vassilij tornavano ad aiutare i compagno mentre Illius faceva un passo indietro verso la stanza I due scheletri scacciati intanto si erano rifugiati in un angolo della stanza di ingresso. @Dalamar Spoiler Dalla mia descrizione precedente non so se hai colto che due scheletri erano ancora attivi (ormai uno solo) @all Spoiler Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOZDJvMERGakdwTnM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Illius Osservo l'unico scheletro rimasto ancora in piedi Lo finiranno loro.. Quindi entro nella stanza e mi avvicino al cadavere dell'incantatore DM Spoiler Si, lo avevo colto ma ho pensato che lo avrebbero sistemato gli altri Quindi ripropongo la stessa azione di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Xeno Non perdo la mia concentrazione colpisco duro l'altro scheletro mormorando ... il ciliegio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 4 Flaurmont 982, Tardo Pomeriggio [Pioggia] Senza aspettare l’aiuto dei loro compagni di nuovo Xeno e Elendy attaccarono la creatura non morta. Anche questa volta il colpo del mistico andò a segno ma solo di striscio e toccò all’elfo porre fine alla fragile creatura di ossa: con un colpo di spada questa si sbriciolò in un istante. Gli ultimi due scheletri scacciati dal potere di Diulanna invocato da Vel intanto si appoggiarono in un un angolo alla parete e si bloccarono come fossero oggetti inanimati. Lo scontro pareva finito. @Illius Spoiler Illius si infilò nella stanza fino a raggiungere il cadavere accasciato sul letto. Indossava un’armatura di maglia e al fianco aveva una mazza. Vestito di abiti di fine fattura, al dito portava un anello con un ametista mentre nello stivale aveva un pugnale d’argento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Arn "Vel... dimmi tu, cosa dobbiamo fare? Che succede se mi avvicino per colpire quelle immonde creature?", chiese, incerto, Arn, vedendo con soddisfazione come la sua amata fosse ora in grado di maneggiare, con grande sicurezza, poteri di natura divina, a lui sconosciuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 (modificato) Vassilij Al fine di evitare ulteriori sorprese il ladro si mise un fazzoletto davanti alla bocca e si affaccio' nelle stanze maleodoranti da cui erano usciti gli scheletri. Non avrebbe commesso due volte lo stesso errore Modificato 22 Marzo 2016 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Xeno Tengo d'occhio gli scheletri Che dobbiamo fare con loro? Sono pronto a colpire appena mi dicono che bisogna farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Illius DM Spoiler Interessante.. Recupero l'anello e il pugnale per poi uscire dalla stanza Come immaginavo lo scontro è paticamente terminato: i due scheletri alla parete non ci daranno nessun fastidio Dobbiamo muoverci dico esortando i miei compagni Non possiamo stare fermi troppo a lungo in un punto, non abbiamo ancora trovato l'Occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 4 Flaurmont 982, Tardo Pomeriggio [Pioggia] @Vassilij Spoiler Il ladro guardò nelle due stanze da cui erano usciti gli scheletri. Le stanze erano vuote se non per sporcizia e detriti. Non pareva esserci altra minaccia. Ad un cenno di Vel Xeno e Arn con un colpo mandarono in frantumi i due scheletri rimasti. Senza il diabolico prete che li controllava questi non erano altro che ossa Su invito di Illius, che spronava a procedere, i compagni osservarono le possibili uscite: oltre alle due porte che si trovavano di fronte alla stanza del sacerdote vi eran una scala a chiocciola che salva verso l’alto Non si udivano al momento rumori. @all Spoiler Mi sono permesso di risolvere la faccenda “Scheletri” velocemente. La vostra intenzione mi pareva chiara. Spero vada bene a tutti: segnalatemi se è un problema. Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOdk03dkNaRWVRUFk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Arn 'Con la confusione fatta, credo non ci sia nessuno nelle vicinanze, ma è meglio non abbassare la guardia... Io tengo d'occhio le scale, mentre voi controllate le porte chiuse', suggerì Arn, soddisfatto che avessero risolto quella situazione senza alcun danno. DM Spoiler L'armatura del sacerdote potrebbe andare bene a qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Illius Controlliamo le due porte e poi, eventualmente, saliamo al piano superiore suggerisco invitando Vassilij ad effettuare il controllo che ho suggerito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Vassilij Annui alle parole di Illius e silenzioso come un gatto si avvicino' alle due porte ancora inesplorate - Narratore Spoiler Hear noise 40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Xeno Mi avvicino a Vas e gli do copertura tenendo pronto il mio bastone. DM Spoiler Hear noise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2016 4 Flaurmont 982, Tardo Pomeriggio [Pioggia] Vassilij e Xeno si misero a controllare le porte ascoltando se all’interno si sentisse qualche rumore. Ma nessun rumore si udiva da li. Frattanto Arn esaminò l’armatura del chierico. Era di ottima fattura e adatta alla sua taglia. Volendo avrebbe potuto indossarla subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Vassilij Arma in pugno e facendo molta attenzione il ladro apri la porta alla destra della piccola scala a chiocciola "Apro, state tutti pronti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato