Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

4 Flaurmont 982, Tardo Pomeriggio [Pioggia]

@Illius

Spoiler

Fu un dolore forte e penetrante quello che avvertì il giovane mago quando una spada lo colpì al fianco. Voltandosi capì subito che il suo nemico scendeva le scale dal piano di sopra. Anya che presidiava la scala non lo aveva avvertito

Un urlo distrasse per un attimo il gruppo: Illius stava barcollando all’indietro ferito mentre un guerriero con la spada insanguinata scese le scale. “Questa sarà la vostra tomba, invasori!” disse questi parola di Aenolas

Quasi contemporaneamente Rolf alzò la spada ingaggiando Arn “Adesso vediamo a chi tagli la lingua” disse sprezzante mentre anche Anya si gettò arma in pugno contro Vassilij

Fu allora che la porta a ovest si aprì ed un uomo armato di spada trafisse con una risata Elydel. L’elfo cadde a terra in un lago di sangue.

@Dalamar

Spoiler

Subisci 4 hp. Sei a 1hp!!!!!

@all

Spoiler

 

Mappa
https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOYjhrVmVVZlJGZjA

Combattimento:
Arn è ingaggiato da Rolf
Illius è attaccato da il guerriero disceso dalle scale (2 sulla mappa)
Vassilis è ingaggiato da Anya

Elydel è a terra morente trafitto dall’avversario uscito dalla porta (1 sulla mappa)

 

 


  • Risposte 906
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Arn Magnus 

'Lo vedremo subito', controbattè Arn, alzando l'arma in un fendente diagonale e premendo col suo corpo verso Rolf, nel cercare di sospingerlo verso la porta alle sue spalle. 

Arn si morse il labbro, doppiamente infuriato: non solo non aveva intuito il tradimento, ma non aveva potuto nemmeno impedire che i suoi compagni venissero assaliti. Erano accerchiati ed indeboliti, in mezzo alla roccaforte nemica. 

Si sarebbe assicurato di portarne quanti più possibile, di quei bastardi, nella tomba con lui, prima di farsi uccidere. 

DM

Spoiler

Azione di attacco contro Rolf. 

 

Inviato

Illius

Barcollando mi afferro il fianco mentre il sangue inzuppa la mia tunica Sapevo che non potevamo fidarci di quei due.. Non mi avevano convinto fin da subito..

La mia mente cerca le parole di un incantesimo che sembrano però sfuggirmi; la vista mi si annebbia per un attimo e una sensazione di panico mi invade il corpo. Ma la ferrea disciplina che mi ha imposto anni di studio alla fine prende il sopravvento: appoggiandomi alla parete, mormoro le parole nel linguaggio della magia per formulare quello che forse sarà il mio ultimo incantesimo

DM
 

Spoiler

 

Casto Dardo Incantato sull'avversario che mi sta ingaggiando

 

NOTA: purtroppo non ho tenuto il reconto delle megia che ho usato e, quindi, non so se ho ancora disponibile il Dardo Incantato; nel caso non sia così, lo cambio con Charme

Altra cosa: hai aggiornato te il totale dei punti esperienza che abbiamo accumulato? Chiedo solo per sapere, dato che io non l'ho fatto.. Sorry..

Altra domanda: ma avevamo concordato un sistema di utilizzo della magia leggermente diverso o mi sbaglio?

 

 

Inviato

Vassilj

una trappola! I due avevano probabilmente venduto il gruppo ai padroni del maniero pur di avere salva la vita e restituita la liberta'.

Il primo a cadere fu Illius, l incantatore colto alle spalle si accascio' a terra grondante sangue mentre gli altri, armi in pugno, si preparavano a vendere cara la vita.

il ladro fece un passo verso sinistra riducendo la distanza col suo avversario cosi che l arma lunga che questi utilizzava divenisse meno efficace dopodiche affondo' landaga 

-narratore

Spoiler

Non so se manovre del genere sono previste, se non lo sono prendila solo come cosa coreografica

 

Inviato

Xeno

" … trappola … "

Xeno rimase di ghiaccio mentre la situazione infuriava attorno a lui

" … saldo … mente e corpo … "

Stringo il mio bastone roteandolo con vigore e puntando a chi ha appena trafitto Illius. Pianto bene i piedi per terra e ondeggiando spingo avanti la punta del bastone dando spinta con tutto il corpo.

Vel, il guerriero alle spalle! Illius dietro di me!

Inviato

4 Flaurmont 982, Tardo Pomeriggio [Pioggia]

Arn attaccò con veemenza Rolf spingendolo verso la porta. I due guerrieri si scambiarono numerosi colpi ma nessuno dei due riuscì a superare la guardia dell’avversario.

Xeno intanto con velocità riuscì a frapporsi fra il guerriero che aveva detto di chiamarsi Aenolas. Similmente ai due compagni entrambi si scambiarono dei colpi anche questi tuttavia a vuoto.

Anya intanto colpì con un colpo di spada Vassilij. Il ladro non si perse d’animo e accorciate le distanze pugnalò alla gamba la donna.

L’ultimo guerriero, eliminato Eledyl, si diresse subito sul Vel. La ragazza alzò la lancia e si preparò all’attacco. Il guerriero mancò con il suo colpo di spada corta mentre la punta della lancia lo andava a colpire in profondità sulla coscia

Illius frattanto ripresosi dalla ferita subita iniziò a pronunciare parole arcane e dalle sue dita scaturì un dardo che andò a colpire in mezzo al petto Aenolas.

@Athelorn

Spoiler

Ciao che fine hai fatto? Ti ho mosso Vel per attaccare.

@Pentolino

Spoiler

Hai perso 5hp. Ne hai causati 4Hp

@all

 

Inviato

Arn Magnus

Arn ringhiò rabbioso, senza cessare di incalzare il traditore. Doveva sbarazzarsene al più presto, cercando di non essere lui stesso a farsi infilzare. La situazione era gravosa e necessitava di una risoluzione immediata, se volevano avere qualche vaga possibilità di sopravvivenza...

DM

Spoiler

Arn continua ad attaccare Rolf in mischia.

 

Inviato

Illius

Mentre le energie arcane fluiscono nel mio corpo quasi non sento il forte dolore per la ferita al fianco; i miei dardi magici hanno fatto il loro dovere ma il mio avversario è sempre in piedi Dannazione!

Nuovamente cerco di attingere alle mie risorse arcane

DM
 

Spoiler

 

Brucio lo slot in cui avevo memorizzato Charme per tentare di castare un altro Dardo Incantato / check di INT (18) -2

Subito dopo mi sposto alle spalle di Xeno

 

 

Inviato

Vassilij

La guerriera colpi' duro aprendo un taglio profondo sul braccio del ladro. Lo scontro era entrato nel vivo tutt attorno era un caos di colpi ed esplosioni magiche

- Narratore

Spoiler

Attacco di nuovo

 

Inviato

4 Flaurmont 982, Tardo Pomeriggio [Pioggia]

Questa volta fu più veloce Rolf ma il suo colpo andò a vuoto. Arn rispose con precisione andando a ferire pesantemente l’avversario.

Vassilij e Anya si scambiavano intanto colpi. Sfruttando la vicinanza il ladro mandò a vuoto l’attacco della donna usando il pugnale per ferirla. La ragazza sanguinava copiosa

Illius sfruttò la protezione di Xeno mettendosi alle spalle di questo. Il guerriero che lo affrontava era più veloce del mistico che, con un arma a due mani, non riusciva ad essere rapido. Il colpo del guerriero mancò per un soffio Xeno. Intanto il giovane mago fece appello alle sue risorse e, con una goccia di sudore, fece partire un nuovo dardo che colpì in pieno petto l’avversario. Aenolas pareva aver subito veramente il colpo ma era ancora in piedi.

Più in fondo alla stanza il nemico uscito dalla porta stava ingaggiando Vel. Con una spada corta colpì di striscio la ragazza. Vel era pesantemente ferita.

@athelorn

Spoiler

Vel ha 1hp

@all

Spoiler

Per terminare il round mi mancano @athelorn e @OcramGandish
In ogni caso postate pure tutti anche per il round successivo.

 

Inviato

Illius

Respirando affannosamente con la parte anteriore della tunica completamente zuppa del mio stesso sangue, riesco a modellare le energie arcane per creare un altro dardo magico ma, adesso, le mie risorse sono esaurite. Cerando di controllare il tremolio che mi pervade per via della perdita di sangue, metto mano alla mia fionda, prendo uno dei proiettili e tiro contro lo stesso bersaglio delle mie due magie

Inviato

Vel

Incassando il colpo e tenendomi subito la ferita vedo il sangue schizzare il mio sangue a terra e la vista inizia a sfocarsi. Con tutta la violenza che riesco ad infondere in un attacco colpisco il mio avversario, ma non applicando abbastanza forza nell'affondo di lancia mentre osservo il nemico con rabbia e forte affanno. Eddai! Cadi! gli ringhio come se fosse colpa sua di essere ancora in piedi davanti a me a combattere, esasperata dalla incredibile debolezza fisica. 

Spoiler

LOL, non mi arrivavano le notifiche. Hai fatto quel che avrei fatto io comunque master ^^ 

 

Inviato

Vassilij

i movimenti della donna iniziavano ad essere lwnti, il respiro pesante, la perdita di sangue stava facendo effetto.

di nuovo il pugnale del ladro saetto' verso le gambe del suo avversario 

Inviato


4 Flaurmont 982, Tardo Pomeriggio [Pioggia]

Il combattimento proseguiva.

Rolf attaccò Arn, mancandolo. Il guerriero rispose prontamente trafiggendo in pancia il traditore che cadde a terra in un lago di sangue.

Anya sferzò un altro colpo mancando ancora Vassilij che rispose ma non fu da meno mandando il colpo a vuoto.

Il guerriero chiamato Aenolas attaccò Xeno. Il mistico non riuscì a scalzare il colpo e fu gravemente ferito al costato. Prova a rispondere ma mancò per un soffio.
Anche Illius usò la frombola su di quello ma la pietra rimbalzò sull’armatura.

Nel infine fu mancata dal suo avversario che venne di nuovo colpito di striscio dalla sacerdotessa

@Arn

Spoiler

Libero dal combattimento il guerriero si guarda intorno. Xeno era gravemente ferito come lo era Vel. L’avversario del mistico e del mago pareva più ostico di quello della sacerdotessa. Vassilij sembrava invece cavarsela bene.

@Ocram

Spoiler

Ti rimane 1hp

 

Inviato

Arn Magnus

Soppesando rapidissimamente doveri, desideri e strategie, Arn corse in aiuto di Vel, che vedeva gravemente ferita: la soluzione gli venne facile, coniugando l'istinto del suo cuore col vantaggio tattico che avrebbe comportato eliminare un nemico più semplice - quindi più rapido da far fuori - e liberare dall'impiccio un alleato. O meglio, in quel caso, un'alleata. Un'alleata speciale.

DM

Spoiler

Arn carica l'avversario di Vel, cercando di interporsi nella lotta.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...