Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 906
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato


4 Flaurmont 982, Sera [Pioggia]

I compagni scesero dalla scala raggiungendo Arn nell’ingresso. La stanza era stata sistema ed il guerriero era seduto al desco simulando di essere di guardia.

I compagni erano appena entrati nella stanza quando la porta che dava sull’esterno si aprì. Il gruppo fece appena in tempo ad entrare sul pianerottolo che qualcuno entrò dall’esterno nella stanza

@Arn

Spoiler

Un soldato completamente fradicio fece capolino dall’esterno “.axxo. Ma quanto piove” disse per poi fermarsi a guardare Arn “Ma dove Lucius, non era lui di turno?” chiese "e tu chi .axxo sei?

@Non Arn

Spoiler

I compagni chiusero la porta. Al di la si udì la voce di un soldato che diceva “.axxo. Ma quanto piove. Ma dove Lucius, non era lui di turno? e tu chi .axxo sei?”

 

Inviato

Arn Magnus

Nella stanza

Spoiler

"Per quel che importa, mi chiamo Magn. Mi sono unito a voi soltanto a cavallo dell'ultima scorribanda. Per questo non ci siamo mai incontrati", rispose Arn, sperando che lo schiavista fosse più credulone di quanto lui stesso fosse bugiardo.

"Lucius è stato chiamato al piano di sopra da Aenolas... pare che quel ridicolo ometto di Nikolai avesse bisogno di un po' di fiato sul collo. Mi hanno ordinato di sostituire Lucius finché non c'era il nuovo cambio del piantone.

Conto che non mi farai rapporto perchè mi sono appisolato, vero? Una mano lava l'altra...".

DM

Spoiler

Se si avvicina o se mi dà le spalle anche solo un secondo, provo ad infilzarlo.

 

Inviato

4 Flaurmont 982, Sera [Pioggia]

@Arn

Spoiler

Si figurati” disse ridendo l’uomo “Digli che sono passato. Ti invidio, io torno sugli spalti ad annegare tu stai qui all’asciutto ancora per una veglia.”
Poi chiudendo la porta alle sue spalle aggiunse “Buona notte”

@Fuori dalla stanza

Spoiler

Le voci si fecero più flebili non permettendo ai compagni di capire cosa si stessero dicendo Arn con chiunque fosse entrato. Poi l’ultima parola “Buona Notte” del nuovo venuto fece abbassare la tensione.

 

Inviato

Xeno

Sopra

Spoiler

 

Alle parole al piano di sotto mi irrigidisco e faccio un cenno con la mano di fare silenzio.

" … Arn … spero vivamente che tu sia stato commediante … "

Le parole di Arn sembrano sortire un qualche effetto tanto che quel buonanotte mi fece ben sperare. Mi avvicino alle scale furtivamente per osservare la situazione di sotto

 

 

Inviato

Illius

Sopra
 

Spoiler

 

La parole al piano di sotto sembrano alzare la tensione ma poi Arn risponde in modo da calmare le acque: non so cosa abbia detto il nostro compagno ma ha funzionato e tanto mi basta

Aspetto che Xeno, che si è affacciato dalle scale, ci faccia capire se possiamo scendere o meno

 

 

Inviato

4 Flaurmont 982, Sera [Pioggia]

@Fuori dalla stanza.

Spoiler

Un rumore di una porta che si chiudeva e il silenzio successivo annunciarono che non vi era alcuno scontro in corso nella stanza dove si trovava Arn.

@Arn

Spoiler

Fuori la pioggia cadeva copiosa e l’oscurità circondava tutto. L’ombra del soldato che si allontanava annunciò al guerriero che la sua tattica era riuscita ad evitare uno scontro.

 

Inviato


4 Flaurmont 982, Sera [Pioggia]

Il compagni si affacciarono nella stanza di guardia dove vi era Arn. La situazione era tranquilla e il compagno stava controllando dalla porta che il soldato che in precedenze era venuto, non stesse tornando

Al momento non sembravano esserci pericoli


@all

Spoiler

 

In realtà Arn è nella prima stanza che non è adiacente alla scala. Mi immagino quindi che gli altri siano scesi dalla scala e si sporgano dalla porta che dal pianerottolo da sulla stanza dove si trova Arn

Solo un dettaglio, la situazione non cambia

Riallego la mappa
https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOalBSVkFwakx2WFU/view?usp=sharing

Arn è nella stanza 39

 

 

Inviato

Vel

Entro per prima avvicinandomi ad Arn e sedendomi sul tavolo per mostrare tranquillità nel caso vi fossero altre persone non viste e sfruttando l'uniforme. Giocando coi piedi a penzoloni scandaglio fuori e la stanza per poi scoccare ad Arn un sorriso. Ottimo lavoro. gli dico allegra dando lui un bacio e tornando a guardare gli altri con gli occhi, chiedendo quindi come proseguire e verso dove, pronta a muovermi. 

Inviato


4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

Velocemente in compagni si riunirono in quello che era stato il posto di guardia del della Torre della fortezza. 

Fuori nella pioggia cadente lentamente il trambusto del cambio turno di guardia che annunciava la notte si stava quietando. Il buio dominava la fortezza.

Dalla porta rivolta verso sud non potevano vedere al torre di sinistra del gate nord dove pensavano si trovasse l’Occhio di Taladara. Tuttavia nulla faceva presagire che li ci fosse più vita che in altri punti della fortezza.

“Che facciamo dunque?” chiese Nikolai

@all

Spoiler

 

Inviato


4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

Fuori la pioggia cadeva incessante e sempre più fitta tanto da impedire quei di vedere gli spalti. 
La corte interna della fortezza era ormai una pozza di fango e acqua e l’oscurità circondava il maniero.

Solo il rumore dell’acqua si poteva sentire.

Inviato

Vassilij

Affacciato ad una delle finestre il ladro osservo' il piazzale antistante.

"Non ci sara' mai un momento migliore di questo per spostarsi, presto fuori di qui e dirigiamoci verso la torre di cui parlava lo spezziale!"

Inviato

Arn Magnus

"Sta bene. Io e Vel apriamo la fila, con Nikolai poco dietro. Se qualcuno ci chiede qualcosa, possiamo sempre contare sulla sua presenza per inventarci una scusa vagamente plausibile...", aggiunse Arn.

Inviato

Illius

Annuisco alle parole di Vassilij Adesso o mai più

Pronto a muovere dietro i miei compagni, stringo i denti per combattere il dolore che sono certo arriverà non appena inizierò a muovermi più rapidamente

Inviato

4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

I compagni si mossero sfidando la pioggia torrenziale. Girando intorno al maschio centrale si diressero verso l’ingresso nord della fortezza

Intorno le luci erano poche e sugli spalti non si vedevano movimenti: le guardie probabilmente erano rintanate all’interno delle torri.

Raggiunta la porta nord questa era socchiusa. Al di la si vedeva lo spazio di guardia  coperto fra la porta interna e quella esterna che era serrata. Sui lati di vi erano due porte, una a sinistra e una a destra.

Non vi era nessuno ma dalla porta socchiusa sulla sinistra si udivano voci indistinte e usciva una luce.

@all

Spoiler

Mappa
https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oONHZVRXByVHEwVU0/view?usp=sharing
Voi siete sulla scritta 52. Il portone sotto la 52 è socchiuso mentre quello a nord è chiuso.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...