dalamar78 Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Illius Stanza di Nikolaj Spoiler Annuisco alle parole di Xeno Meglio essere pronti a muoverci velocemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 4 Flaurmont 982, Sera [Pioggia] I compagni scesero dalla scala raggiungendo Arn nell’ingresso. La stanza era stata sistema ed il guerriero era seduto al desco simulando di essere di guardia. I compagni erano appena entrati nella stanza quando la porta che dava sull’esterno si aprì. Il gruppo fece appena in tempo ad entrare sul pianerottolo che qualcuno entrò dall’esterno nella stanza @Arn Spoiler Un soldato completamente fradicio fece capolino dall’esterno “.axxo. Ma quanto piove” disse per poi fermarsi a guardare Arn “Ma dove Lucius, non era lui di turno?” chiese "e tu chi .axxo sei?” @Non Arn Spoiler I compagni chiusero la porta. Al di la si udì la voce di un soldato che diceva “.axxo. Ma quanto piove. Ma dove Lucius, non era lui di turno? e tu chi .axxo sei?” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Arn Magnus Nella stanza Spoiler "Per quel che importa, mi chiamo Magn. Mi sono unito a voi soltanto a cavallo dell'ultima scorribanda. Per questo non ci siamo mai incontrati", rispose Arn, sperando che lo schiavista fosse più credulone di quanto lui stesso fosse bugiardo. "Lucius è stato chiamato al piano di sopra da Aenolas... pare che quel ridicolo ometto di Nikolai avesse bisogno di un po' di fiato sul collo. Mi hanno ordinato di sostituire Lucius finché non c'era il nuovo cambio del piantone. Conto che non mi farai rapporto perchè mi sono appisolato, vero? Una mano lava l'altra...". DM Spoiler Se si avvicina o se mi dà le spalle anche solo un secondo, provo ad infilzarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 4 Flaurmont 982, Sera [Pioggia] @Arn Spoiler “Si figurati” disse ridendo l’uomo “Digli che sono passato. Ti invidio, io torno sugli spalti ad annegare tu stai qui all’asciutto ancora per una veglia.” Poi chiudendo la porta alle sue spalle aggiunse “Buona notte” @Fuori dalla stanza Spoiler Le voci si fecero più flebili non permettendo ai compagni di capire cosa si stessero dicendo Arn con chiunque fosse entrato. Poi l’ultima parola “Buona Notte” del nuovo venuto fece abbassare la tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Xeno Sopra Spoiler Alle parole al piano di sotto mi irrigidisco e faccio un cenno con la mano di fare silenzio. " … Arn … spero vivamente che tu sia stato commediante … " Le parole di Arn sembrano sortire un qualche effetto tanto che quel buonanotte mi fece ben sperare. Mi avvicino alle scale furtivamente per osservare la situazione di sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Illius Sopra Spoiler La parole al piano di sotto sembrano alzare la tensione ma poi Arn risponde in modo da calmare le acque: non so cosa abbia detto il nostro compagno ma ha funzionato e tanto mi basta Aspetto che Xeno, che si è affacciato dalle scale, ci faccia capire se possiamo scendere o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Arn Magnus Piano terra Spoiler Arn si alzò e si posizionò vicino alla porta, socchiudendola appena e sbirciando fuori, per sincerarsi della situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 4 Flaurmont 982, Sera [Pioggia] @Fuori dalla stanza. Spoiler Un rumore di una porta che si chiudeva e il silenzio successivo annunciarono che non vi era alcuno scontro in corso nella stanza dove si trovava Arn. @Arn Spoiler Fuori la pioggia cadeva copiosa e l’oscurità circondava tutto. L’ombra del soldato che si allontanava annunciò al guerriero che la sua tattica era riuscita ad evitare uno scontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Illius Di sopra Spoiler Dato che Xeno sembra assorto nei suoi pensieri, mi sporgo io stesso per cercare di capire se di sotto la via è libera e possiamo raggiungere Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 4 Flaurmont 982, Sera [Pioggia] Il compagni si affacciarono nella stanza di guardia dove vi era Arn. La situazione era tranquilla e il compagno stava controllando dalla porta che il soldato che in precedenze era venuto, non stesse tornando Al momento non sembravano esserci pericoli @all Spoiler In realtà Arn è nella prima stanza che non è adiacente alla scala. Mi immagino quindi che gli altri siano scesi dalla scala e si sporgano dalla porta che dal pianerottolo da sulla stanza dove si trova Arn Solo un dettaglio, la situazione non cambia Riallego la mappahttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOalBSVkFwakx2WFU/view?usp=sharing Arn è nella stanza 39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Vel Entro per prima avvicinandomi ad Arn e sedendomi sul tavolo per mostrare tranquillità nel caso vi fossero altre persone non viste e sfruttando l'uniforme. Giocando coi piedi a penzoloni scandaglio fuori e la stanza per poi scoccare ad Arn un sorriso. Ottimo lavoro. gli dico allegra dando lui un bacio e tornando a guardare gli altri con gli occhi, chiedendo quindi come proseguire e verso dove, pronta a muovermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Illius Annuisco all'indirizzo di Arn e mi ricongiungo con gli altri; la mia tunica è decisamente inzuppata del mio stesso sangue ma, per il momento, non posso farci niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Arn Magnus Arn attese che tutti i compagni li raggiungessero, senza però riuscire a nascondere un sorriso dopo il bacio di Vel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] Velocemente in compagni si riunirono in quello che era stato il posto di guardia del della Torre della fortezza. Fuori nella pioggia cadente lentamente il trambusto del cambio turno di guardia che annunciava la notte si stava quietando. Il buio dominava la fortezza. Dalla porta rivolta verso sud non potevano vedere al torre di sinistra del gate nord dove pensavano si trovasse l’Occhio di Taladara. Tuttavia nulla faceva presagire che li ci fosse più vita che in altri punti della fortezza. “Che facciamo dunque?” chiese Nikolai @all Spoiler Mappa per comodità: siete nella stanza 39https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOalBSVkFwakx2WFU/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] Fuori la pioggia cadeva incessante e sempre più fitta tanto da impedire quei di vedere gli spalti. La corte interna della fortezza era ormai una pozza di fango e acqua e l’oscurità circondava il maniero. Solo il rumore dell’acqua si poteva sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Vassilij Affacciato ad una delle finestre il ladro osservo' il piazzale antistante. "Non ci sara' mai un momento migliore di questo per spostarsi, presto fuori di qui e dirigiamoci verso la torre di cui parlava lo spezziale!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Arn Magnus "Sta bene. Io e Vel apriamo la fila, con Nikolai poco dietro. Se qualcuno ci chiede qualcosa, possiamo sempre contare sulla sua presenza per inventarci una scusa vagamente plausibile...", aggiunse Arn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Illius Annuisco alle parole di Vassilij Adesso o mai più Pronto a muovere dietro i miei compagni, stringo i denti per combattere il dolore che sono certo arriverà non appena inizierò a muovermi più rapidamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] I compagni si mossero sfidando la pioggia torrenziale. Girando intorno al maschio centrale si diressero verso l’ingresso nord della fortezza Intorno le luci erano poche e sugli spalti non si vedevano movimenti: le guardie probabilmente erano rintanate all’interno delle torri. Raggiunta la porta nord questa era socchiusa. Al di la si vedeva lo spazio di guardia coperto fra la porta interna e quella esterna che era serrata. Sui lati di vi erano due porte, una a sinistra e una a destra. Non vi era nessuno ma dalla porta socchiusa sulla sinistra si udivano voci indistinte e usciva una luce. @all Spoiler Mappahttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oONHZVRXByVHEwVU0/view?usp=sharing Voi siete sulla scritta 52. Il portone sotto la 52 è socchiuso mentre quello a nord è chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Arn Magnus Arn aspettò che il gruppo si ricompattasse, poi guardò Vassilij con aria interrogativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato