Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Vel

Fuori

Spoiler

Vedo arrivare Arn, lanciandogli un sorriso complice e appoggiandomi alla porta chiusa. Capito. gli dico mentre lui si avvicina, approfittando dell'attimo solitario per abbracciarlo. Dopo prendiamo le cose... ma per ora... gli dico approfittando per dargli un bacio e poi appoggiare la testa sulla sua spalla sanca, per bisbigliare meglio e riposare un attimo. 

Sembrano affidabili quelli la'... beh, quell'infiltrato che avevano a parte. ammetto chiudendo un attimo gli occhi. Ho bisogno di un bel bagno. Un bagno, un paio di boccali di birra ed una seratina solo noi due. Poi sono pronta di nuovo a spaccare cu*i e massacrare st**nzi continuo con la mia usuale energia. 

 


  • Risposte 906
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato


4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

@Nell’atrio 

Spoiler

La pioggia cadeva intensa mentre Arn abbracciato a Vel presidiavano l’atrio. Dalla stanza chiusa continuavano a non udirsi rumori. Ma dall’esperienza militare che i due Thyatiani avevano, ben sapevano che presto sarebbero potute arrivare delle guardie dal cortile interno essendo quello il probabile punto di comando della fortezza.

@Nella stanza

Spoiler

L’apprendista fece un ghigno “Riderete ancora per poco.” disse “Fra poco Bargle sarà qui e per voi la fine”
Fareste bene a chiedere pietà e liberarmi. Non  so quale sia la vostra missione ma avete già fallito” aggiunse.

 

Inviato

Vel

Spoiler

Concessi per noi finalmente un paio di minuti da soli e tranquilli da quando questa storia è iniziata, era il momento di tornare al lavoro. 
Arn, dobbiamo impedire che la gente veda il sangue o senta parlare. Stai di guardia davanti alla porta del comando e dì a chi arriva che abbiamo catturato degli intruisi, li stanno interrogando e che non vogliono essere disturbati per nessuna ragione. Io andro' a vedere se qualcuno li aspetta di la', come piano originale. Se LORO vedessero il sangue, saprebbero che i loro compagni sono scomparsi. 
Ce la fai?

 

Inviato

Illius

Nella stanza
 

Spoiler

 

La risposta, quasi scontata, dell'apprendista di Bargle l'Infame mi fa scattare dentro qualcosa: un gelo si impossessa della mia anima

Vedi il tuo padrone adesso, in questo momento, cane che non sei altro? No e si ci tieni ad arrivare a stasera rispondi adesso alle nostre domande

 

 

Inviato (modificato)

4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

@Nella stanza

Spoiler

 

La pressione esercitata da Illius e Xeno pareva aver insinuato il dubbio nella mente del giovane apprendista di Bargle 

Un tic evidente colse l’occhio del mago che abbassò lo sguardo.

 

@giocatori nella stanza

Spoiler

Non gli avete ancora fatto domande. Quindi non so cosa fargli rispondere.

 

Modificato da AndreaP
Inviato

Arn Magnus

Fuori dalla stanza
 

Spoiler

 

Arn, scioltosi dall'inaspettato bacio, fece come suggeritogli da Vel, rincuorato dalla familiare presenza della sua spada al fianco.

"Farò del mio meglio. Come sempre", rispose, nella maniera più onesta possibile.

 

 

Inviato

4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

@Nella stanza 

Spoiler

Un rivolo di sudore scese sulla fronte di Aurelian. “Io non posso dirvelo” disse solo. Ma il suo sguardo nervoso lo tradì soffermandosi su una cassa in un angolo.

 

Inviato

Illius

Nella stanza
 

Spoiler

 

Dopo le parole di Xeno osservo Aurelian: i suoi occhi sembrano tradirlo ma meglio essere prudenti

La dico indicando la cassa su cui ha scoccato un'occhiata furtiva l'apprendista di Bargle Con cautela però.. Potrebbe essere un tranello..

 

 

Inviato

Xeno

Stanza

Spoiler

 

Mi volto verso lo sguardo e vedo la cassa. Punto il bastone e procedo lentamente. Quando sono ad un passo chiamo Vas.

Vas, controlla questa cassa, dobbiamo aprila. Fallo con cautela...

 

 

Inviato

4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

@stanza

Spoiler

 

Nell’angolo della stanza vi erano ammassati alcuni oggetti, tra i quali Arn aveva prelevato una spada poco prima.

Vicini a questi su un tavolino vi era una cassa delle dimensioni tali da poter contenere un piccolo buckler. La cassa era chiusa ma non sigillata. Il coperchio pareva appoggiato

Quando questo venne aperto dentro vi era una gemma giallo arancio della dimensione di un grosso uomo, incastonata su un piedistallo di oro rossastro costruito nella sembianza di un artiglio di drago.

L’oggetto emanava potere.

 

@atrio

Spoiler

Presto iniziarono a udirsi dall’esterno dei rumori. Dalla quella delle due grandi porte che dava sull'interno del cortile delle luci si accesero sugli spalti e dei movimenti si intravvidero nel velo di pioggia.

@all

Spoiler

Ho genericamente fatto aprire la cassa poichè non mi è chiaro se Pentolino/Vas possa postare in questi giorni.

 

Inviato

Illius

Nella stanza
 

Spoiler

 

Il piccolo halfling apre la cassa senza tante cerimonie: evidentemente il suo occhio esperto aveva già capito che non era protetta da una trappola. All'interno della cassa l'oggetto delle nostre ricerche, l'Occhio di Traladar; prendo un pezzo di panno e, quasi con timore revenziale, mi chino a raccogliere l'Occhio, percependo chiaramente il potere che emana

Abbiamo quello per cui siamo venuti dico ai miei compagni Mettiamo a dormire quel verme e togliamo le tende suggerisco

 

 

Inviato

Vel
Fuori
 

Spoiler

Vedendo i movimenti storco il naso. 
Oh-ho, non mi piace tanto movimento. Avvisa gli altri: dobbiamo muoverci velocemente! lo incito. Vai ad avvisarli. Sto' sulla porta, provo a depistare se sono in pochi senza informazioni. Veloce, veloce! incito Arn con veemenza mentre mi metto di guardia davanti alla porta dove sono i nostri compagni come se fossi di guardia. 

 

Inviato

4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

I compagni iniziarono a pensare alla fuga. Nella stanza Illius teneva una piccola cassa che conteneva lo scopo della loro missione finalmente raggiunto, mentre fuori Vel con Arn sorvegliavano l’ingresso verso il cortile interno dove si avvertiva movimento. Questi ultimi avevano ormai recuperato anche l’equipaggiamento che gli era stato sottratto dagli schiavisti

Per fuggire vi erano due possibilità note al gruppo: tornare alla via da cui erano entrati attraversando parte del cortile e i sotterranei fino a  giungere al canale sotterrane che conduceva nella cittadella vicina alla fortezza; oppure uscire direttamente dal cancello principale della fortezza presente nell’atrio in cui erano e che dava accesso all’esterno della cittadella, rinunciando in questo modo a tornare da i complici che avevano nel paese e muovendosi poi in autonomia verso il confine e Luln

@all

Spoiler

 

Ho voluto fare un post di raccordo dato che alcuni non possono postare in questi giorni.

Riassumendo per fuggire:
- Ricordo che siete in una fortezza nella Baronia dell’Aquila Nera non lontano dal confine con Luln
- Potete usare il percorso dell’andata fatto da i pg che erano penetrati nella fortezza: attraversato il cortile si passa dai sotterranei fino a giungere a delle caverne che danno ad un fiume. Questo attraversa la cittadella costruita intorno alla fortezza e permetterebbe di raggiungere il mercante che vi ha appoggiato per cercare una via di ritorno verso Luln
- Uscire direttamente dalla Fortezza attraverso la porta presente nell’atrio dive si trovano Vel e Arn (una da sul cortile l’altra sull’esterno). In questo modo però si è fuori dalla cittadella (la fortezza ha un uscita che da sulla cittadella, quella a sud, e una che da sull’esterno, quella dove siete voi a nord) e dovete organizzarvi autonomamente per raggiungere il confine.

Spero sia chiaro.

 

 

Inviato

Illius

Dopo aver recuperato l'oggetto delle nostre ricerche non ci resta che fuggire

Io voto per fare a ritroso la strada che abbiamo fatto per accedere alla fortezza suggerisco osservando gli altri per capire le loro reazioni

Inviato

Arn Magnus

Arn seguì le indicazioni di Vel ed entrò ad avvisare gli altri. 

Fece spallucce quando si trattó di decidere come andarsene. Lui era entrato da prigioniero e non sapeva certo quale fosse il percorso migliore. 

Si limitò a guardare in cagnesco l'apprendista di Bargle, raccolse il pugnale lavorato (vista la loro situazione, aveva senso sottrarre agli schiavisti tutto ciò che pareva interessante... e potenzialmente pericoloso) e prese di nuovo la strada della porta, in attesa delle decisioni degli altri. 

Inviato

Xeno

Annuisco ad Illius

Anche per me e' la soluzione migliore.

Prendo il mio bastone e osservo l'apprendista.

Ora rilassati, non fara' molto male, ma e' necessario. L'alternativa e' la morte...

E gli do un colpo per tramortirlo. Poi straccio alcune preti delle sue vesti e lo immobilizzo e imbavaglio.

Andiamo, adesso siamo pronti.

Inviato

4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

I compagni dopo aver messo al tappeto Aurelian socchiusero la porta che dava sul cortile interno. La pioggia cadeva ancora forte ma sugli spalti si vedevano luci muoversi. Il cortile per il resto pareva deserto. 
Più avanti sulla destra vedevano la porta che dava sui sotterranei

Nicola pareva molto preoccupato.

@all

@Ghal

Spoiler

Hai aggiunto tu gli oggetti all’equipaggiamento o faccio io?

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...