athelorn Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2016 Vel Fuori Spoiler Vedo arrivare Arn, lanciandogli un sorriso complice e appoggiandomi alla porta chiusa. Capito. gli dico mentre lui si avvicina, approfittando dell'attimo solitario per abbracciarlo. Dopo prendiamo le cose... ma per ora... gli dico approfittando per dargli un bacio e poi appoggiare la testa sulla sua spalla sanca, per bisbigliare meglio e riposare un attimo. Sembrano affidabili quelli la'... beh, quell'infiltrato che avevano a parte. ammetto chiudendo un attimo gli occhi. Ho bisogno di un bel bagno. Un bagno, un paio di boccali di birra ed una seratina solo noi due. Poi sono pronta di nuovo a spaccare cu*i e massacrare st**nzi continuo con la mia usuale energia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2016 Xeno Dopo aver finito di sistemare ritorno da Illius per sentire che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] @Nell’atrio Spoiler La pioggia cadeva intensa mentre Arn abbracciato a Vel presidiavano l’atrio. Dalla stanza chiusa continuavano a non udirsi rumori. Ma dall’esperienza militare che i due Thyatiani avevano, ben sapevano che presto sarebbero potute arrivare delle guardie dal cortile interno essendo quello il probabile punto di comando della fortezza. @Nella stanza Spoiler L’apprendista fece un ghigno “Riderete ancora per poco.” disse “Fra poco Bargle sarà qui e per voi la fine” “Fareste bene a chiedere pietà e liberarmi. Non so quale sia la vostra missione ma avete già fallito” aggiunse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Xeno Nella stanza Spoiler Osservo l'apprendista. Adesso non e' il caso di fare il gradasso. Aurelian rispondi alle nostre domande e non succederà' nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Vel Spoiler Concessi per noi finalmente un paio di minuti da soli e tranquilli da quando questa storia è iniziata, era il momento di tornare al lavoro. Arn, dobbiamo impedire che la gente veda il sangue o senta parlare. Stai di guardia davanti alla porta del comando e dì a chi arriva che abbiamo catturato degli intruisi, li stanno interrogando e che non vogliono essere disturbati per nessuna ragione. Io andro' a vedere se qualcuno li aspetta di la', come piano originale. Se LORO vedessero il sangue, saprebbero che i loro compagni sono scomparsi. Ce la fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Illius Nella stanza Spoiler La risposta, quasi scontata, dell'apprendista di Bargle l'Infame mi fa scattare dentro qualcosa: un gelo si impossessa della mia anima Vedi il tuo padrone adesso, in questo momento, cane che non sei altro? No e si ci tieni ad arrivare a stasera rispondi adesso alle nostre domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 (modificato) 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] @Nella stanza Spoiler La pressione esercitata da Illius e Xeno pareva aver insinuato il dubbio nella mente del giovane apprendista di Bargle Un tic evidente colse l’occhio del mago che abbassò lo sguardo. @giocatori nella stanza Spoiler Non gli avete ancora fatto domande. Quindi non so cosa fargli rispondere. Modificato 20 Luglio 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Arn Magnus Fuori dalla stanza Spoiler Arn, scioltosi dall'inaspettato bacio, fece come suggeritogli da Vel, rincuorato dalla familiare presenza della sua spada al fianco. "Farò del mio meglio. Come sempre", rispose, nella maniera più onesta possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Xeno Stanza Spoiler Mi avvicino di un passo all'apprendista Parla ora ed in fretta. Dove si trova l'Occhio di Traladara? Sappiamo che e' qui. Diccelo, o saremo costretti a misure estreme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] @Nella stanza Spoiler Un rivolo di sudore scese sulla fronte di Aurelian. “Io non posso dirvelo” disse solo. Ma il suo sguardo nervoso lo tradì soffermandosi su una cassa in un angolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2016 Illius Nella stanza Spoiler Dopo le parole di Xeno osservo Aurelian: i suoi occhi sembrano tradirlo ma meglio essere prudenti La dico indicando la cassa su cui ha scoccato un'occhiata furtiva l'apprendista di Bargle Con cautela però.. Potrebbe essere un tranello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2016 Xeno Stanza Spoiler Mi volto verso lo sguardo e vedo la cassa. Punto il bastone e procedo lentamente. Quando sono ad un passo chiamo Vas. Vas, controlla questa cassa, dobbiamo aprila. Fallo con cautela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] @stanza Spoiler Nell’angolo della stanza vi erano ammassati alcuni oggetti, tra i quali Arn aveva prelevato una spada poco prima. Vicini a questi su un tavolino vi era una cassa delle dimensioni tali da poter contenere un piccolo buckler. La cassa era chiusa ma non sigillata. Il coperchio pareva appoggiato Quando questo venne aperto dentro vi era una gemma giallo arancio della dimensione di un grosso uomo, incastonata su un piedistallo di oro rossastro costruito nella sembianza di un artiglio di drago. L’oggetto emanava potere. @atrio Spoiler Presto iniziarono a udirsi dall’esterno dei rumori. Dalla quella delle due grandi porte che dava sull'interno del cortile delle luci si accesero sugli spalti e dei movimenti si intravvidero nel velo di pioggia. @all Spoiler Ho genericamente fatto aprire la cassa poichè non mi è chiaro se Pentolino/Vas possa postare in questi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2016 Illius Nella stanza Spoiler Il piccolo halfling apre la cassa senza tante cerimonie: evidentemente il suo occhio esperto aveva già capito che non era protetta da una trappola. All'interno della cassa l'oggetto delle nostre ricerche, l'Occhio di Traladar; prendo un pezzo di panno e, quasi con timore revenziale, mi chino a raccogliere l'Occhio, percependo chiaramente il potere che emana Abbiamo quello per cui siamo venuti dico ai miei compagni Mettiamo a dormire quel verme e togliamo le tende suggerisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Vel Fuori Spoiler Vedendo i movimenti storco il naso. Oh-ho, non mi piace tanto movimento. Avvisa gli altri: dobbiamo muoverci velocemente! lo incito. Vai ad avvisarli. Sto' sulla porta, provo a depistare se sono in pochi senza informazioni. Veloce, veloce! incito Arn con veemenza mentre mi metto di guardia davanti alla porta dove sono i nostri compagni come se fossi di guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] I compagni iniziarono a pensare alla fuga. Nella stanza Illius teneva una piccola cassa che conteneva lo scopo della loro missione finalmente raggiunto, mentre fuori Vel con Arn sorvegliavano l’ingresso verso il cortile interno dove si avvertiva movimento. Questi ultimi avevano ormai recuperato anche l’equipaggiamento che gli era stato sottratto dagli schiavisti Per fuggire vi erano due possibilità note al gruppo: tornare alla via da cui erano entrati attraversando parte del cortile e i sotterranei fino a giungere al canale sotterrane che conduceva nella cittadella vicina alla fortezza; oppure uscire direttamente dal cancello principale della fortezza presente nell’atrio in cui erano e che dava accesso all’esterno della cittadella, rinunciando in questo modo a tornare da i complici che avevano nel paese e muovendosi poi in autonomia verso il confine e Luln @all Spoiler Ho voluto fare un post di raccordo dato che alcuni non possono postare in questi giorni. Riassumendo per fuggire: - Ricordo che siete in una fortezza nella Baronia dell’Aquila Nera non lontano dal confine con Luln - Potete usare il percorso dell’andata fatto da i pg che erano penetrati nella fortezza: attraversato il cortile si passa dai sotterranei fino a giungere a delle caverne che danno ad un fiume. Questo attraversa la cittadella costruita intorno alla fortezza e permetterebbe di raggiungere il mercante che vi ha appoggiato per cercare una via di ritorno verso Luln - Uscire direttamente dalla Fortezza attraverso la porta presente nell’atrio dive si trovano Vel e Arn (una da sul cortile l’altra sull’esterno). In questo modo però si è fuori dalla cittadella (la fortezza ha un uscita che da sulla cittadella, quella a sud, e una che da sull’esterno, quella dove siete voi a nord) e dovete organizzarvi autonomamente per raggiungere il confine. Spero sia chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Illius Dopo aver recuperato l'oggetto delle nostre ricerche non ci resta che fuggire Io voto per fare a ritroso la strada che abbiamo fatto per accedere alla fortezza suggerisco osservando gli altri per capire le loro reazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Arn Magnus Arn seguì le indicazioni di Vel ed entrò ad avvisare gli altri. Fece spallucce quando si trattó di decidere come andarsene. Lui era entrato da prigioniero e non sapeva certo quale fosse il percorso migliore. Si limitò a guardare in cagnesco l'apprendista di Bargle, raccolse il pugnale lavorato (vista la loro situazione, aveva senso sottrarre agli schiavisti tutto ciò che pareva interessante... e potenzialmente pericoloso) e prese di nuovo la strada della porta, in attesa delle decisioni degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Xeno Annuisco ad Illius Anche per me e' la soluzione migliore. Prendo il mio bastone e osservo l'apprendista. Ora rilassati, non fara' molto male, ma e' necessario. L'alternativa e' la morte... E gli do un colpo per tramortirlo. Poi straccio alcune preti delle sue vesti e lo immobilizzo e imbavaglio. Andiamo, adesso siamo pronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] I compagni dopo aver messo al tappeto Aurelian socchiusero la porta che dava sul cortile interno. La pioggia cadeva ancora forte ma sugli spalti si vedevano luci muoversi. Il cortile per il resto pareva deserto. Più avanti sulla destra vedevano la porta che dava sui sotterranei Nicola pareva molto preoccupato. @all Spoiler Mappahttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOVUhMSm1zNHBjbkU/view?usp=sharing @Ghal Spoiler Hai aggiunto tu gli oggetti all’equipaggiamento o faccio io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato