AndreaP Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 4 Flaurmont 982, Mattina [Pioggia] @Arn e Vel Arn e Vel mangiarono copiosamente contendendosi con gli altri prigionieri una sbobba ottenuta probabilmente cuocendo pane e patate con altri ingredienti non distinguibili.Quindi Arn si mise affianco alla porta con in mano il pentolone mentre Vel si posizionò più distante. Fuori si avvertì il rumore dei semiumani che si avvicinavano. “Che fate” disse Mika “vi farete ammazzare e tutti saremo puniti”Gli altri prigionieri parevano spaventati ed iniziarono a tirare la catena per costringere i due compagni ad allontanarsi dalla porta e tornare nell’angolo. @a Luln Anche Rolf e Anya annuirono alla proposta. “Ero certo di voi” disse Elydel. Leriath ripreso fiato intervenne “Purtroppo per me non ci sono molte speranze, ma dobbiamo pensare alla missione. Il Barone Ludwig con Hendriks ha fatto rubare l’Occhio di Traldar e portare in una fortezza nella Baronia. A quanto ci risulta è una delle basi dell’Iron Ring, il gruppo di schiavisti incaricato che sospettiamo risponda al Barone stesso. Le nostre fonti ci dicono che il Barone è via per alcuni giorni ma presto tornerà e vorrà impossessarsi dell’oggetto. Le leggende parlano del grande potere magico dell’Occhio e se gli uomini del Barone capiranno come usarlo sarà la fine.”Elydel riprese “Ci recheremo nella fortezza e lo recupereremo riportandolo al Lago dei Sogni Perduti!” disse rivolto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Vel Arn Fulmino Mika con lo sguardo insieme a tutti gli altri, intimidendoli mentre li rirpendo a bassa voce. Noi vogliamo provare ad andarcene, ok?! Se scappiamo scappate con noi, se non ce la facciamo pagheremo noi. Se vengo beccata perchè voi fate così e ci puniranno tutti senza nemmeno riuscire a provarci! replico tenendo ferma la catena di Arn e lasciandomi avvicinare al gruppo, in modo che il carceriere guardi verso di me in direzione opposta ad Arn, e che lui non venga impedito dalla catena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Arn @Vel Pure io fulmino gli altri prigionieri con lo sguardo e poi rivolgendomi a Mika con tono di voce non troppo alto da farmi sentire dai carcerieri ma molto energico "Meglio morire combattendo che rassegnarsi a vivere il resto della propria vita da schiavo. Nooo? Suuuuu!! Forzaaaa!! Tira fuori un po di coraggio e ribellati ai tuoi carcerieri. Collaborate con noi e fuggiamo tutti assieme! Più siamo più sarà facile! Dillo ai quel branco di pecore spaventate!" dico indicando gli altri prigionieri "Di loro che possono combattere con noi e vivere da leoni!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Jinxy: @Luln Se bisogna andare a rovinare i piani del Barone dobbiamo farlo presto. Io sono per partire subito senza indugi a questo punto. Penso che si tratti solo trovare delle razioni. Anya, Rolf voi che fate? Avete bisogno di fare spese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 A Luln Illius Sono d'accordo con Jinxy: se il Barone è assente in questo momento, cerchiamo di approfittare della situazione Mi soffermo un attimo a riflettere Se è come penso, il Barone avrà lasciato il suo più fedele scagnozzo a capo dei suoi uomini durante la sua assenza: Bargle l'Infame, un potente mago rinnegato è evidente l'astioc he provo nei confronti di questo individuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Xeno Luln Annuisco verso i miei compagni. Giustissimo, ma vi ho chiesto della missiva, dobbiamo ancora consegnarla mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 4 Flaurmont 982, Mattina [Pioggia] @Arn e Vel I compagni di prigionia parevano convinti, così i due misero in atto il loro piano, con Arn che si mise dietro la porta con il pentolone in mano. Con grande rumore i due carcerieri aprirono la porta e svogliatamente entrarono per recuperare il pentolone. Vel prontamente urlò “figlii di pu**ana ritardati! Nemmeno le pu**ane delle vostre madri vi tr***ano se pagate un milione di monete d'oro e quindi rapite ragazze, eh!? Ti potrei spaccare la faccia io stessa non mi legaste come i codardi che siete!” I due carcerieri parevano sorpresi dell’inattesa reazione da parte dei prigionieri normalmente mansueti e per un attimo si fermarono a guardarla. @a Luln “Perfetto” disse Elydel felice“Se dovete consegnare una missiva fate pure.” riprese Leriath “Partirete domani pomeriggio. Intanto ditribuitevi gli oggetti che ci sono su quel tavolo. Erano pensati per il gruppo che sarebbe andato la. Troverete due pozioni di guarigioni e una pozione di forza, che vi concederà un potere eccezionali. Un carro di vettovaglie vi condurrà fino a destinazione. Dato che la fortezza dove dovete penetrare è vicino al confine, è comune che si approvvigiono da Luln, e uno dei mercanti è un nostro amico.” “Grande” riprese il giovane elfo “se non avete domande ci vediamo dopo pranzo qui” concluse. @Wereboar, Ocram, Dalamar Se dovete fare qualcosa lo giochiamo, se no saltiamo alla partenza. @Athelorn e Velsh Mappa aggiornata (voi siete i segnalino con l'iniziale, mentre i numerati sono gli umanoidi che sono voltati verso Vel)https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oONS0tZGZ1dVZFY1k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Arn @Vel Essendo concentrato sul cogliere di sorpresa il carceriere, non appena li vedo entrare cerco di sbattere il pentolone in faccia al carceriere a me più vicino con tutta la mia forza. Tuttavia, compiuta quest'azione in modo quasi automatico, la mia attenzione viene attratta dalle urla di Vel. La valanga di volgarità da lei sputate addosso ai due mi fa sgranare gli occhi, allibito per questo comportamento che pensavo lei non potesse neanche immaginare di poter avere. Rimango così per qualche secondo prima di rendermi conto che siamo nel pieno di un tentativo di fuga e non c'è tempo da perdere. @DM se fossimo nella 3.5 direi che avevo un'azione preparata e ora ti chiederei di fare un TxC con malus da arma improvvisata, ma non sono sicuro di come funzioni in quest'edizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Vel Arn Il piano per distrarre i due funziona in quanto guardano me piuttosto che anche solo notare l'ovvia assenza del calderone. Per contro però vedo Arn colpire il primo uomo e titubare lui stesso a guardarmi. Allucinata dalla sua stessa reazione non perdo tempo e cerco di assestare un vigoroso calcio al cavallo dell'altro carceriere per poi saltargli addosso per placcarlo. Attiro la loro attenzione e ti distrai?! Gli chiedo combattendo con l'avversario. in 3.5 diciamo che lo attacco a mani nude se è colto alla sprovvista, più grapple il turno dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2015 A Luln Illius Annuisco ad giovane elfo spostando lo sguardo sugli oggetti presenti sul tavolo A me non serve niente di quello che c'è qui dico a Xeno e Jinxy Prendete pure voi quello che volete @ Tutti Per me avanti veloce senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Xeno Nuln Osservo gli oggetti e faccio per prendere una pozione di guarigione. Questa potrebbe sempre essere utile Poi mi rivolgo all'elfa dolorante porgendogli la boccetta. Non potrebbe servirti a lenire la ferita? O e' qualcosa di troppo potente? DM, Jimxy, Illius Per me va bene accelerare, ma considera che la missiva la diamo per consegnata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 4 Flaurmont 982, Mattina [Pioggia] @Luln Leriath guardò Xeno “Mi spiace ma la magia di quel chierico votato agli dei malvagi è più forte di questa pozione. Ti ringrazio comunque.” poi aggiunse “Se ho ben capito dovete consegnare una lettera: lasciala qui e dimmi a chi dovete consegnarla. Provvederò io a fare in modo che ciò avvenga” concluse “Bene” riprese Elydel “prepariamoci a partire” Recuperato l’equipaggiamento e messo sotto i denti un pezzo di pane nero imbottito di coppa di maiale dal locandiere, i sei compagni raggiunsero sotto una forte pioggia un magazzino non lontano dalla locanda. Qui Lemnos il mercante li stava attendendo e li accolse con un sorriso. “Salute” disse “Leriath mi ha detto che sareste stati in sei così ho distribuito le vettovaglie su due carri. Tre staranno con me sul primo, tre sul secondo. Ci recheremo alla fortezza da Petronius, il vettovagliere: lui è una brava persona, vi aiuterà. Arriveremo per il tramonto. Giunti la, con la scusa di scaricare i carri e della pioggia mi fermerò fino a domani mattina. Dovete tornare entro allora. Tutto chiaro?” Elydel aggiunse “Come vogliamo distribuirci sui carri?” @Arn e Vel Non passò un istante che il pentolone finì in faccia al primo umanoide che sorpreso subì l’attacco senza riuscire a reagire.Vel frattanto sfruttò l’occasione per sferrare un pugno al suo opponente: il colpo arrivò in pieno viso all’umanoide e pareva aver avuto effetto in quanto l’umanoide barcollava @Athelorn e Velsh In questa edizione Arn ha usato una Weapon of opportunity (-3 al to hit dato il pentolone)e Vel ha fatto uno striking (danno pari allo str bonus ma possibilità di stun - come in questo caso - o knockout l’avversario. Sullo striking si può prendere la weapon mastery) Nuovo round. i vostri avversari non sono più sorpresi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Arn @Vel "Sai com'è?! Non ti avevo mai sentito pronunciare parole tanto raffinate" rispondo con evidente sarcasmo mentre mollo la presa sul pentolone e subito dopo cerco di sferrare un pugno in pieno volto al mio avversario. "E voi che pensate di fare?? State li a godervi lo spettacolo o pensate di dare una mano??" dico un po alterato agli altri prigionieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2015 A Luln Illius Dopo aver mangiato qualcosa raggiungiamo un magazzino non troppo distante dalla locanda anche se finiamo per bagnarci non poco visto la piogia che sta cadendo Io vado con Xeno ed Elydel sul primo carro, gli altri sul secondo se siete d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Xeno Nuln Annuisco alle parole di Lireath. D'accordo, consegneremo la missiva mentre ci dirigeremo al magazzino. Consegnata la lettera e giunti al magazzino ascolto le parole di Illius con approvazione. Per me e' un'ottima idea. Cerchiamo di stare in guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 @Luln Jinxy: Per me va benissimo. Non ci sono problemi. Cercherò di fare conoscenza più approfondita con chi viaggierà con me! Dico rilassato e sorridente. Dopo aver controllato le ultime cose nella borsa. @All Non ho capito chi ha preso la pozione di cura residua e quella di forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Vel Arn Assestato il primo pugno non aspetto un secondo e assesto un nuovo pugno alla sua direzione, piu' intenta a combattere per stendere questi carcerieri il prima possibile che altro. Prima che chiamino rinforzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 4 Flaurmont 982, Mattina [Pioggia] @Arn e Vel Arn mollato il pentolone lasciò partire un pugno contro il suo avversario ma questo lo scansò abilmente. Il suo avversario non perse tempo e con il bastone che aveva al fianco provò a colpire il guerriero ferendolo sul braccio.Vel intanto approfittando dello stordimento del suo avversario lasciò partire un’altro colpo che andò di nuovo a segno. L’umanoide barcollava sempre più stordito. @Luln Stabilita l’organizzazione dei carri sotto una pioggia battente che non pareva avere intenzione di smettere la compagnia si mise in viaggio. Il primo carro guidato dallo stesso Leriath procedeva deciso, seguito dal secondo alla cui guida si era messo Rolf: nonostante la volontà di Jinxy di approfittare del viaggio per conoscere meglio i gemelli, questi si rivelarono una pessima compagnia stando in silenzio tutto il tempo e limitando il dialogo all’essenziale. Dopo un paio di ore di viaggio attraverso le colline nascoste parzialmente dallo scrosciare dell’acqua che formava una nebbiolina, la carovana raggiunse il confine con la Baronia della Black Eagle. Qui sotto una tettoia appositamente costruita nei pressi di un capanno, stazionavano alcuni soldati in armatura di maglia con le insegne dell’aquila nera. Leraith si voltò dicendo a tutti “Umili mi raccomando”. I soldati fecero subito cenno di fermarsi e eseguendo l’ordine il mercante arrestò i carri nei pressi della tettoia.Due guardie iniziarono ad avvicinarsi armi in pugno insieme a quello che pareva un sergente; questi domandò subito "Dove diavolo state andando?" @Illius Visto che le reclami ti aggiungo le pozioni alla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Xeno Nuln Mentre procediamo rimango al riparo come posso dentro al carro e alle parole dell'elfo la mia espressione non cambia " ... umili? ... non vedo come non esserlo ... " DM Io prendo una pozione di guarigione se siete d'accordo Modificato 22 Settembre 2015 da OcramGandish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Arn @Vel Stringo i denti per il dolore e mi lancio addosso al carceriere: cerco di afferrare con una mano il suo bastone e con l'altra il suo avambraccio e di sbattergli la mano contro il muro per sottrargli il bastone. @ DM Non ho idea di quello che sto facendo comporti a livello di meccaniche di gioco e se sia efficace (lo spero) sto interpretando e basta XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato