Wereboar Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Jinxy: Incursori Spoiler Faccio cenno con la testa a Xeno e lo precedo. Arma in pugno e cerco trappole muovendomi silenziosamente.
AndreaP Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2015 4 Flaurmont 982, Mezzodì [Pioggia] @Incursori Spoiler Il gruppo superò il passaggio segreto trovandosi in un tunnel che andava da destra a sinistra. Ponendo particolare attenzione movimenti e lo squittire dei topi sembravano avvertirsi più dal passaggio a sinistra che da quello a destra: ma il dubbio era che fosse un eco. @Prigionieri Spoiler Mika annuì dopo aver tradotto per gli altri “Sicuri che non volete venire con noi? Rimanere qui può essere molto pericoloso e… non è detto che l’uscita sia vicina” L’uomo pareva chiaramente preoccupato anche di non riuscire a condurre i suoi compagni in salvo. Erano tutti pescatori e trasportatori, con poca esperienza in situazioni analoghe. @Giocatori incursori Spoiler Scusate ma dall’ultimo post non ho capito se volevate andare a dx o sx… Ho fatto un post interlocutorio.
athelorn Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Prigionieri Spoiler Ci penso bene, concordando con lui e guardando Arn. Ha ragione. Potrebbero non farcela. spiego a lui. Stanno parlando di un potente artefatto, quello di cui parlava quell'uomo. Con quello, a quanto ho capito, potranno farcela a essere tanto potenti da essere intoccabili. Arn, vai con loro e proteggerli. Io origlio quello che posso e mi nascondo aspettandoti. Sono brava a nascondermi, piu' di te. Provo a scoprire dove sia.
Velsh Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Arn Prigionieri Spoiler Mika ha ragione ma non sono solo loro che potrebbero non farcela. Guarda quanto siamo feriti... Non sappiamo nemmeno cosa sia quest'Iron Ring di preciso. Sappiamo che questo potente mago di nome Bergle, o come diamine si pronuncia, verrà domani a prendere questo Occhio di Tralandara. Usciamo di qui, mettiamoci in salvo, curiamo le nostre ferite, scopriamo cos'è quest'Iron Ring e cosa fanno. Possiamo sempre andare a caccia di questo Bargle e dell'Occhio di Talandara in seguito...no?! Dai mettiamoci in salvo ora, usciamo di qui.
AndreaP Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 4 Flaurmont 982, Primo pomeriggio [Pioggia] @prigioneri Spoiler L’ora del pasto stavano passando e i rumori dei coltelli e boccali che venivano raccolti indicavano che il momento conviviale stava terminando Vociare e passi fecero rintanare i prigionieri nella stanza delle scale, chiudendo la porta. Mika intervenne “Chi siano Bargle e l’Iron Ring ve lo dico io, tutti lo sanno. L’Iron Ring sono schiavisti appoggiati dal signore della Baronia dell’Aquila Nera, il padrone di queste terre. E Bargle detto l’infame è un malvagio stregone, il suo fidato consigliere. Non so di chi stiate parlando ma io se fossi in voi mi terrei il più possibile lontano da quella gente. In ogni caso decidete come preferite, ma fatelo in fretta. Restare qui mi sembra la cosa peggiore che possiamo fare.” Gli altri prigionieri mugugnavano nel loro strano linguaggio al loro parlare.
OcramGandish Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Xeno Incursosi Spoiler Osservo i miei compagni. Andrei verso lo squittire dei topi, voi che dite? Dove ci sono topi e' facile che non ci siano nemici, o almeno spero... DM Spoiler Se il gruppo annuisce andiamo verso i topi sperando non ci siano nemici. Stesse abilita' di cui sopra.
Wereboar Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Jinxy: Incursori Spoiler Si anche io andrei verso i topi. Probabilmente sono quelli da cui siamo scappati prima. Io cercherei di trovare un sistema per isolarli in modo da non doverli affrontare più. Soprattutto se dovessimo scappare di fretta da qua non vorrei che ci trovassimo circondati. Io vado avanti silenzioso. e darò un occhio. Voi iniziate a scervellarvi su come affrontarli. Il fuoco potrebbe essere una buona soluzione visto che sembra funzionare.
dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Illius Incursori Spoiler Ascolto le parole di Xeno e Jinxy Secondo me invece meglio andare dalla parte opposta.. Ma mi adeguo alla vostra decisione..
OcramGandish Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Xeno Incursori Spoiler Alle parole di Illius mi blocco Aspetta un attimo, Illius ha ragione, eviterei i ratti! Mi volto verso gli altri. Voi che ne pensate?
AndreaP Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 4 Flaurmont 982, Primo pomeriggio [Pioggia] @Incursori Spoiler Subito Rolf e Anya si guardarono negli occhi e la ragazza rispose “Verso i topi è la direzione sicuramente corretta. I topi cercano il cibo e saranno nei pressi del punto dove si accede al palazzo”. Elydel pareva più dubbioso “I topi sono stati un pericolo per noi” disse “dobbiamo stare attenti, ma se pensate tutti che sia la strada giusta…” Il gruppo non sapeva decidere
AndreaP Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 4 Flaurmont 982, Primo pomeriggio [Pioggia] @Prigionieri Spoiler Fuori dalla stanza i rumori aumentavano: con la fine del momento del pranzo le guardie ed i carcerieri stavano tornando alle loro mansioni. I prigionieri erano sempre più ansiosi. “Allora cosa fate?” chiese Mika “Ci abbandonate o venite con noi?” @Incursori Spoiler La tensione era massima: da una parte lo squittio dei roditori, dall’altra un silenzio mortale improvvisamente rotto da alcune voci umane in lontananza.Il tempo passava ed il gruppo doveva decidere cosa fare
athelorn Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Spoiler Scappato di postare, sorry xD Vel Spoiler L'arrivo imminente delle guardie toglie ogni possibile dubbio su come agire. A me iluesto punto andiamo tutti insieme! Forza! Esorto muovendomi
Velsh Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Arn Prigionieri Spoiler Andiamo! confermo a Vel Su su su!! inciincito gli altri prigionieri ad andare prima di me per fare da retroguardia.
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Illius Incursori Spoiler Siamo fermi da alcuni minuti e questo non va bene Andiamo dalla parte opposta rispetto ai topi dico deciso muovendo anche qualche passo in quella direzione
AndreaP Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 4 Flaurmont 982, Primo pomeriggio [Pioggia] @Prigionieri Spoiler La scala scendeva nell’oscurità. Velocemente i due compagni guidarono il gruppo di prigionieri in fuga verso quella che pensavano essere l’uscita. Nella loro testa rimaneva il ricordo delle parole sentite su un oggetto, una pietra incantata, che gli schiavisti dovevano aver recuperato. Dopo poco una luce proveniente da sotto una porta gli indicò la fine della discesa. Un’anta di legno chiudeva la scala. Al di la delle voci umane indicavano la presenza di qualcuno. Il parlare era Thyatiano e da ciò che dicevano, pareva stessero giocando a carte. @Incursori Spoiler Fu Illius a guidare il gruppo verso la caverna silenziosa che si apriva alla loro destra. Molto grossa presentava un’apertura sul lato opposto. La cosa che colpiva era però la presenza di 3 creature non morte, dalla carne decadente e dal viso ingrigito, che come statue proteggevano questa uscita. Nessun altro pareva esserci @Giocatori prigionieri Spoiler Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oORmM4UVJCemFfUUk @Giocatori Incursori Spoiler Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOSDNZQVRiNmlkMFE
OcramGandish Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Xeno Incursori Spoiler Seguo Illius apprezzandone la decisione " ... meglio cosi' ... non avrei saputo che fare ... " Alla vista dei tre non morti mi fermo sussurrando Fermi! Ci sono tre zombie davanti a noi. Dobbiamo batterli ed in fretta. Illius, Jinxy voi colpite dalla distanza, io e gli altri 3 disponiamoci in modo da fermali e lasciare ai nostri lanciatori la possibilita' di colpire. Che ne pensate? Riguardo i cadaveri. Possiamo attirarli intanto in modo che si muovano verso di noi e permetterci di bersagliarli mentre si muovono. Mi rivolgo poi ai lanciatori. Concentratevi sempre su un solo bersaglio, c'e' piu' possibilita' di sconfiggerlo...
Velsh Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Arn Prigionieri Spoiler Al mio tre? chiedo sussurrando a Vel pronto a irruzione nella stanza.
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Illius Incursori Spoiler Non appena individuo le tre figure non morte afferro la mia fionda e la carico, pronto a tirare Seguiamo le indicazioni di Xeno!
AndreaP Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 4 Flaurmont 982, Primo pomeriggio [Pioggia] @Incursori Spoiler L’azione di Illius e Jinxy con le loro armi da lancio si rivelò profondamente efficace La pietra e il dardo abbatterono velocemente due degli zombie mentre l’azione combinata di Xeno e Elydel abbatté il terzo. Il piano di un’azione fulminea fu vincente. Intanto Rolf e Anya erano rimasti alle loro spalle Davanti a loro si apriva un passaggio che dava in un nuovo ambiente, finalmente dominato da una scala a pioli: questa conduceva ad una botola chiusa sul soffitto. @Prigioneri Spoiler Le voci dall’altra parte della porta iniziarono a diminuire come se alcuni di quelli che parlavano se ne stessero andando. I due dovevano decidere cosa fare. @Wereboar Spoiler Mi sono permesso di balestrare @Giocatori incursori Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOcVk3UFhkWmVLMUE
athelorn Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Vel Prigionieri Spoiler Aspetta, ascolta dico ad Arn notando che se ne stanno andando. Controlliamo che sia tutto ok. bisbiglio facendo cenno al gruppo di fuggiaschi di aspettare. Preparati se serve, vado avanti io. Apro la porta quel poco che serve entrandoci come se fosse normale, fingendomi una guardia e guardandomi attorno.
Messaggio consigliato