Pentolino Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Vassilij Il momento delle coperture, dei sotterfugi e delle menzogne era finito. Lo scontro inizio' prima che il giovane ladro potesse rendersene conto, Arn, arma in pugno, cerco' di sfruttare l effetto sorpresa lanciandosi come una furia contro i tre individui seguito a breve distanza dal monaco Xeno. Per un attimo fu tentato di sgusciare fuori dalla stanza e dileguarsi, non era un eroe, non lo era mai stato, era un ladro...della peggiore specie, ma un impulso incontrollabile lo spinse a restare, estratta la daga e scivolo' di lato sfruttando la penombra della stanza. - Narratore Spoiler Provo ad arrivare alle spalle di uno dei nosatri avversari e fare un backstab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Illius Due uomini sopraggiungono ed entrano nella stanza senza badare a noi ma, pochi attimi dopo, la posta si apre ed esce un uomo che ci osserva stupito; Arn e Xeno partono subito all'attacco mentre Vassilij cerca di sgusciare ai fianchi Sono a corto di magie.. Devo ricorrere alla mia fionda.. Faccio qualche passo indietro, metto mano alla mia fionda e la carico, pronto a tirare contro un potenziale bersaglio DM Spoiler attacco con la fionda un eventuale soldato/nemico che esce o affianco il tizio sulla porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] Subito Vassilij provò a cercare un o spazio per aggirare il nemico ma questi occludeva completamente la porta impedendo di passare. Il guerriero sorpreso dall’azione dei compagni subì du micidiali colpi a segno, la spada di Arn e il bastone di Xeno mentre incolpo di fionda di Illius andò a vuoto. Senza perdersi di animo ferendo Arn e poi facendo un passo indietro per attirare i due opponenti nella stanza dove aveva alleati. Intanto dalla stanza si udì un cantilenare. @all Spoiler Mappahttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOelE1azczelV1ZFE/view?usp=sharing Tiberian ha fatto un passo indietro nella stanza liberando la porta: ha voi decidere se e come pressarlo. @Ocram Spoiler Attenzione che hai solo 1 hp rimasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Arn Magnus 'Nella tana del serpente', riflettè Arn, ingoiando il dolore. Nonostante tutto, dovevano entrare. Diversamente, sarebbero rimasti prigionieri tra due fuochi. Pregò silenziosamente il suo dio, mentre si gettava dentro, levando la spada in una parabola ascendente verso il corpo del comandante nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Xeno " … non posso abbandonare il mio compagno … " Seguo Arn non lasciandolo mai solo sperando che i miei compagni facciano altrettanto Vivere o morire … Seguo il mio compagno incalzando il nemico che troverò' all'interno DM Spoiler Ho bevuto la pozione non sono più' ad 1hp se ben ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] Con irruenza Arn e Xeno pressarono il loro avversario: velocemente Arn abbassò la lama sul guerriero e pose fine alla sua vita. Subito Xeno cambiò obiettivo e si lanciò contro il soldato che era alla sua sinistra e con un solo colpo di bastone al volto abbatté il suo avversario. Nella stanza rimanevano un’altro soldato, il mago e quello che il vecchio alchimista aveva chiamato schiavista. @Ocram Spoiler Hai ragione @all Spoiler Il capitano e un soldato sono morti. Grande azione. Mappa aggiornata https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOLXp5WVZMNHlQNms/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Illius La fulminea azione di Arn e Xeno pongono lo scontro decisamente a nostro favore, quindi il mio sguardo corre subito all'uomo che ha intonato la formula arcana; ricarico la mia fionda e tiro contro l'incantatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] L’uomo che aveva cantilenato un qualche incanto fu subito individuato da Illius. Il suo corpo era circondato da un velo azzurro. Il mago caricò la sua fionda e scagliò la pietra. Nonostante la magica protezione il sasso colpì in pieno sul volto l’uomo Vassilij intanto provò ad agire il soldato che stava approcciando Arn: sfruttando la distrazione di questi il ladro gli giunse alle spalle colpendolo in piena schiena. La guardia subito si voltò per attaccarlo, mancandolo Anche l’ultimo avversario si gettò su Xeno, ma il suo colpo di spada corta andò a vuoto @All Spoiler Per finire il round manca Vel Intano gli altri postino pure Mappahttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOeldNUVFLVW10RDA/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Arn Magnus La mente di Arn, spesso così incerta ed insicura, si svuotò dei molti, inutili pensieri che lo facevano tanto dubitare, lasciando il palcoscenico solo all'stinto primitivo, all'addestramento spasmodico e ad un ultimo scampolo di riflessione guidata, sopravvissuta alle tante ore dedicate alle lezioni di strategia e tattica. Avevano, quasi miracolosamente, aperto un varco. I suoi compagni si erano già allargati quasi a ventaglio sulla destra, tenendo variamente impegnati, a stretta posta o a distanza, gli avversari rimasti. La sguardo di Arn scivolò sulla schiavista rimasto in piedi lungo la parete meridionale, apparentemente immobile, forse colto di sorpresa, forse in preda alla codardia, forse tramante qualcosa di imprevedibile. Arn assorbì vagamente tutte queste nozioni nel tempo di un respiro, quel respiro che andava dal momento in cui la sua spada si era allontanata dal corpo morente del capitano nemico all'istante successivo in cui il suo corpo aveva recuperato equilibrio. La fine del fendente un'inspirazione, il riassestamento un'espirazione. Arn ruotò sul posto, facendo slittare la suola delle sue calzature sul freddo pavimento, riavvicinando il braccio dell'arma al busto, caricandolo per un affondo verso la testa dello schiavista, che esplose in avanti nel momento stesso in cui le gambe del guerriero si rimisero in moto verso il nuovo nemico. Il ritmo del respiro di nuovo fermo tra un'inspirazione e l'esportazione successiva. Spoiler Movimento verso e attacco contro lo schiavista non ancora in mischia, in basso sulla mappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Illius Il mio colpo è andato a segno anche se so che è più fortuna che vera maestria con la fionda; in ogni caso non ho altre armi a mia disposizione, quindi la ricarico e tiro nuovamente sull'incantatore nemico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Vassilij La maestria di Arn e Xeno riequilibro' uno scontro che nei primi momenti sembrava essere disperato. Rapidi abbatterono due avversari dando modo al resto del gruppo di posizionarsi e dare man forte. Silenzioso come un ratto scivolo' alle spalle di una delle guardie portando a segno un colpo che non fu pero' sufficiente a terminarne la vita. Il suo avversario si volto' rapido schiumante di rabbia pronto a restituirgli la cortesia. La profonda ferita alla schiena e il movimento scomposto portarono la lama della spada diverse spanne lontano dal corpo del giovane ladro il quale pronto fece saettare la daga verso il fianco del guerriero. - Narratore Spoiler Attacco l avevrsario con cui sono ingaggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] Arn fu il più veloce di nuovo: approcciò lo schiavista che stava attaccando Xeno e lo trafisse in un solo colpo con la sua spada. L’uomo cadde a terra morto. Anche Vassilij attaccò ma il suo avversario evitò il colpo, rispondendo ma mancando anch’esso il colpo Il mago che era in fondo alla stanza intanto si avvicinò al ladro e provò a colpirlo col pugnale ma mancando anch’esso Illius allora riprese la mira scagliando un sasso che però questa volta rimbalzò sulla barriera che circondava il corpo del mago. Improvvisamente dall’atrio ci fu un vociare. “Ehi che succede qui?” Tre guardie uscirono dall’altra stanza. @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOZEZxbXhkVUM3bDQ/view?usp=sharing I nemici neri sono morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Illius L'arrivo di altri tre soldati non gioca certo a nostro favore: prontamente mi sposto di lato in modo da non fare da bersaglio singolo e mi tengo pronto a tirare nuovamente contro l'incantatore DM Spoiler Mi muovo nella stanza in cui ci sono Arn e Xeno spostandomi dalla porta, poi tiro contro l'arcanista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Xeno Mi volto verso i tre che stano arrivando e sussurro … tra i fiori il ciliegio … Scatto e colpisco frapponendomi per coprire Illius mentre la mia frase termina solo nella mia mente … tra gli uomini il guerriero … Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Vassilij La frenesia e gli spazi ristretti rendono il combattimento difficile e faticoso. Il ladro ed il suo avversario si scambiavano colpi senza riuscire ad avere la meglio l uno sull altro. Come guidato da un istinto animalesco, Vassilij si sposto' di lato evitando la lama del mago che infidamente aveva cercato di sorprenderlo alle spalle. Sfruttando l inerzia del colpo maldestro appena sferrato cerco' di insinuarsi nelle difese dell arcanista - Narratore Spoiler Se posso mi sposto sul fianco del mago ed attacco, altrimenti attacco semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Arn Magnus Nel balletto dei cambiamenti di avversari, Arn si avventò contro l'unica guardia ancora viva nella stanza, mirando a spiccarle di netto la testa dal collo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Vel Nella frenesia della battaglia resto in guardia attenta che qualcuno potesse comparire per i rumori causati dalla battaglia stessa, avendo grande fiducia nei miei compagni, e come appunto temevo appaiono. Per come siamo posizionati in questo momento, le tre guardie sono una pessima notizia. Tanto pessima che non potrebbero mai cascarci o impedirgli di chiedere aiuto: nessun inganno puo' reggere questa situazione. Ci sono degli intrusi nella stanza... provo a bluffare per avvicinarmi alle guardie puntando i miei compagni... per poi raggiungere la porta e chiuderla di peso col mio corpo, pronta a combattere per non permettergli di scappare e chiedere aiuto. Spoiler Se cascano nel bluff intendo occupare la porta per poi mettermi in difesa totale (non ricordo se in OD&D c'era l'equivalente :-/). Se non ci cascano e mi puntano le armi combatto con loro e basta XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia] Il diversivo creato da Vel riuscì parzialmente ed i nuovi nemici si fermarono un istante ad osservare la situazione permettendo a Xeno di lanciarsi su i loro Violento il colpo di bastone cadde sul soldato che barcollò ma restò in piedi Vel ne approfittò per attaccare con la lancia un altro opponente che tuttavia riuscì ad evitare il colpo Frattanto nella stanza il soldato rimasto in piedi ingaggiò Arn, mentre il mago attaccava col pugnale Vasilij: entrambi i colpi andarono a vuoto. Il combattimento era feroce ed anche i tre compagni non riuscirono a portare a segno gli attacchi contro i loro opponenti, non potendo in questo modo andare ad aiutare Xeno e Vel che da soli affrontavano tre avversari @all Mappahttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oORGd6UEZhLVQ5ZmM/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Xeno Tengo la posizione " … come roccia contro onda … " Pianto le gambe e colpisco nuovamente quello ferito Illius! Fionda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Illius Notando che l'incantatore sembra essere rimasto senza magie sposto la mia attenzione su Xeno e Vel cercando di dare man forte a loro due DM Spoiler attacco uno dei soldati ingaggiati da Xeno e Vel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato