Vai al contenuto

Capitolo 2 - The Eye of Traladara


AndreaP

Messaggio consigliato

  • Risposte 906
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Vel

Decisa continuo a combattere il mio avversario, muovendomi piano piano per cercare di guadagnare la porta mentre assesto nuovamente verso la guardia. Poter combattere senza il dolore delle ferite accumulate prima mi fa' sentire ben meglio e piu' confidente nelle mie capacità di combattemtno, unica mia arma al momento in assenza delle abilità clericali. 
 

Spoiler

Pesto 4 e se posso mi sposto sulla porta piano piano XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

Mentre il mago provava inutilmente a pugnalare Arn, il guerriero urlando a Vassilij di andarsene menò un fendente conto il soldi sbudellandolo

Nell’ingesso del palazzo intanto Vel provò a colpire il suo opponente ma l’armatura di maglia di questi fermò il colpo: questi rispose ferendo profondamente la ragazza alla spalla

Xeno frattanto fu ingaggiato da due soldati: entrambi lo colpirono e il mistico sembrò aver subito pesantemente il colpo.
Illusi sportosi dalla porta lanciò un pesante sasso con la sua fionda abbattendo uno dei soldati che attaccavano Xeno
Xeno approfittando della situazione colpì l’ultimo dei suoi avversari rimasti ferendolo alla pancia.

@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilij

Arn era in preda alla frenesia del combattimento e sembrava in controllo della situazione. Con un rapido passo indietro il aldro si disingaggio dal combattimento e seguendo l ordine del suo compagno si diresse verso gli amici in difficolta'. Vel faticava a tenere testa al suo avversario, grondante sangue menava fendenti che non riuscivano ad arrivare al bersaglio indebolendola ulteriormente.

Leggero come un gatto su un cornicione, Vassilij scivolo' alle spalle dell avversario della giovane donna cercando di prenderlo di sorpresa

- Narratore

Spoiler

Se riesco arrivo furtivo alle spalle del tizio ingaggiato da vel e lo pugnalo alle spalle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn Magnus

Le sorti parevano adesso in loro favore e l'unico associato dell'Anello di Ferro rimasto ancora in piedi nella stanza sembrava essere a corto di minacce arcane.

Arn pertantò partì con una finta al volto, per poi deviare il colpo sul pugnale del suo avversario, mirando, con quanta più possibile forza e precisione, al punto in cui la lama usciva dall'elsa. Nel momento in cui sentì l'impatto del metallo contro il metallo, torse rapidamente il polso, gridando: "Basta, è finita, arrenditi!".

DM

Spoiler

Tento un Disarm.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

Silenzioso Vassilij, approfittando dell’azione di Arn si mosse per tentare di aggirare l’avversario di Vel. Il tentativo di non farsi vedere non andò purtroppo a vuoto: la posizione della mischia aveva lo reso difficile.
Tuttavia il giovane ladro non desistette e si insinuò nella guardia dell’avversario riuscendo a pugnalarlo profondamente alla gamba.

Nella stanza intanto prima che Arn potesse agire il giovane mago provò a pugnalarlo ma senza successo: Arn provò allora a disarmarlo ma anche questo tentativo andò a vuoto.

@all

Spoiler

Mappa come la precedente con Vassilij che ingaggia 4

 

Link al commento
Condividi su altri siti


4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

Illius di nuovo ricaricò la fionda e lanciò contro l’avversario di Xeno rimasto in piedi. Il colpo fu preciso e in pieno volto dell’uomo che cadde a terra. Xeno, libero dal suo opponente si voltò a supportare Vel che pareva in difficoltà. Il bastone veloce cadde sull’avversario colpendolo sul collo: un rumore di ossa rotte annunci la fine del combattimento per l’uomo.

Nella stanza frattanto di nuovo il mago attaccò Arn andando a colpirlo al braccio. Il guerriero non si perse d’animo e di nuovo provò a disarmarlo. L’azione fu efficace. In un attimo il pugnale volò via e il mago alzando le mani si mise in ginocchio: arrendendosi.

Il combattimento era finito.


@Ghal

Spoiler

Arn perde 3hp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Dopo aver colpito e sentendo il rumore di ossa rotte rimango in posizione per qualche istante e poi espiro ponendo il bastone vicino a me e guardando Illius. Gli appoggio una mano sulla spalla sorridendogli

Grazie, hai risposto alla mia chiamata. Bel colpo. Andiamo a vedere gli altri.

E raggiungo i miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Vel

Finito il combattimento tengo la porta chiusa e inizio a portare molto velocemente i corpi dove Arn e gli altri hanno combattuto le minacce, nascondendo lì sul pavimento i corpi. Batto le mani stanca per la fatica di portare corpi di uomini piu' pesanti di me. Mi passo una mano sulla fronte sbuffando. Vedete di scoprire quanto piu' possibile da questo qua. Io vado nella porta da cui sono usciti: sangue e budella non aiutano a nasconderci e si chiederanno che fine hanno fatto. Bissatemi tre volte sulla porta per dire che siete voi e arrivero'. Se vuoi farmi compagnia Arn, fai pure. Interrogatelo piu' velocemente che potete. concludo prendendo la mia lancia e andando verso la porta, entrando come se fosse tutto ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

Mentre Vel si muoveva di nuovo nell’atrio per controllare la porta da cui erano usciti gli altri soldati, il prigioniero veniva interrogato.

@Chi resta nella stanza con il prigioniero

Spoiler

 

Il giovane uomo, ultimo sopravvissuto del combattimento, non pareva terrorizzato dalla situazione seppur continuava a guardare l’arma che gli veniva puntata

Io sono Aurelian, apprendista di Bargle l’Infame. Avrete sentito il suo nome? Fate attenzione a ciò che ora dite o fate: lui osserva tutto e sa tutto e la sua vendetta sarà spietata!” 

 

@Chi va nell’atrio della fortezza

Spoiler

Vel si avvicinò alla porta che dava sull’altra torre, da cui erano usciti i soldati. Fuori dalle altre due porte pioveva a dirotto. La porta dell’altra torre era chiusa e da dentro non si udivano rumori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn Magnus

Arn attese che arrivasse anche qualcun altro, poi fece segno di prendere il suo posto come "interrogatore". Prima di raggiungere Vel, diede un'occhiata, se per caso il defunto capitano avesse la spada che gli era stata sottratta, nonchè qualcosa di diverso che balzasse subito all'occhio, senza scendere nel dettaglio di una ricerca approfondita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Flaurmont 982, Notte [Pioggia]

@nella stanza

Spoiler

Arn osservò i cadaveri: il capitano aveva un bel pugnale d’argento con l’elsa ingioiellata mentre lo schiavista aveva due anelli d’oro al dito. Ma subito l’occhio gli cadde sulla stanza. Qui su un tavolino laterale vi erano molto oggetti e subito vide spuntare quelli che erano stati tolti a lui e a Vel, tra cui la sua spada.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn Magnus

Nella stanza

Spoiler

Arn subito raccolse la spada, facendo poi cenno a Vassillij, sul cui occhio esperto poco dubitava, di dare una occhiata più approfondita ai cadaveri e all'apprendista incantatore. Uscì poi dalla stanza per raggiungere Vel.

Fuori dalla stanza

Spoiler

"Dentro ci sono anche le nostre cose", disse Arn, non appena fu fuori dalla stanza ed ebbe raggiunto la sua amata. "Ho recuperato la mia lama, dopo ci prendiamo un po' più di tempo per dedicarci anche a questo. Speriamo che tirino fuori qualcosa da quello stregone".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Illius

Nella stanza
 

Spoiler

 

Bargle l'Infame! Quel maledetto rinnegato!

Un'espressione di profonda rabbia mi si forma sul volto quando sento pronunciare il nome del mago rinnegato ma cerco di calmarmi, faccio profondi respire

Il tuo presunto maestro non è qui al momento e le tue vuote minacce non ci spaventano dico all'apprendista; poi mi chino e lo perquisisco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...