Vai al contenuto

Way of the wicked - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"e fu così che scoprirono come nessuno di loro poteva usar la bacchetta"

In questi giorni cerco di finire in fretta il level up e poi...*sigh* ...avanzo verso probabile morte certa in ciò cghe non ho trovato.

Inviato

Se scrivi che non hai trrovato nulla, Hawk sicuro ti cazzia perchè hai dato solo un'occhiata veloce e ti dice di guardare meglio e di prenderti il tuo tempo (tradotto: prendi 20) :)

Inviato

Altra traduzione: se c'è davvero na trappola me la prendo in faccia al 100% prendendo 20, visto che include anche fare fallimento critico prima di ottenere 20 xD 

Però si, ho quantomeno modo di dire "è vero, non l'avevo trovata, ma almeno non mi sono accecato dalla superbia di dire che non ce ne stavano!"

Facciamo cosi, sta sera invece di studiar spagnoo mi metto a finir la scheda, e tra un paio d'ore mi prendo sta trappola in faccia xD

Inviato

Una puntualizzazione sulle regole: prendersi del tempo per cercare una trappola non la fa necessariamente scattare. Cercare trappole in una stanza potrebbe far scattare dei meccanismi a pressione o delle cordicelle tese a poca distanza dal terreno, ma tutte le trappole legate all'esplicita manipolazione di un oggetto, come tirare una leva o aprire una porta, non scattano se le si osserva a lungo.

Quindi ora la domanda che ti devi porre è: se c'è una trappola, si trova attorno alla porta o nella porta? :D

Inviato

La domanda che mi pongo io è, se avessi avuto un +4 a percezione, avrei trovato? xD 

Non avevo assolutamente fatto caso che il rogue iniziasse aprendere rogue talents sin dal due, ma la mia intenzione, seppur ricordavo iniziasse dal 5, era di prendere quello da +4 a percezione xD 

intendo questo qui:

http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/rogue/rogue-talents/paizo---rogue-talents/canny-observer-ex

In ogni caso mi prendo il mio bel 20, con i riflessi che diventano 6 anche se non sono ancora segnati in scheda.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...