Lares Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 1 minuto fa, Wereboar ha scritto: E' una cosa macchinosa e senza senso. Perchè qualcuno sta sempre sulla porta e quindi se i serpenti si avvicinano (e dalla mossa che hanno fatto sembra che siano creature intelligenti, o almeno non ad intelligenza 2) potranno attaccare sempre quello sulla porta. Inoltre facendo anche ado perchè le armi ranged causano ado quando vengono usate. Inoltre avremo mezzo gruppo sempre inattivo. Poi credo anche che subiremo mille altri ado quando ci spostiamo abbandonando la porta nel momento in cui i serpenti verranno più vicini. Molto più semplice attaccare in altro modo. Anche perchè le regole e le meccaniche di gioco sono state fatte per evitare questo tipo di giochini. La mia idea era di farlo senza entrare nella stanza (che sembra il motivo di attivazione dei serpenti all'ordine di attacco) certo che se si muovono per attaccarci cambia tutto... ma la "macchinazione" era pensata per serpenti che restavano fermi... se hai idee migliori ben vengano. Intanto io avrei atteso per vedere come reagivano.
Wereboar Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Allora attendiamo... ma siccome non sembrano stupidi non rimarranno fermi a farsi menare.
Lares Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 15 minuti fa, Wereboar ha scritto: Allora attendiamo... ma siccome non sembrano stupidi non rimarranno fermi a farsi menare. Ehm... sono costrutti, sono stupidi per definizione.
GammaRayBurst Inviato 30 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Sono stupidi quanto le istruzioni che hanno ricevuto. Se siete convinti di quanto avete scritto nei vostri post, domani eseguo. @Dmitrij tocca anche a te.
Wereboar Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Si per me va bene provare a continuare cosi come ha detto lares... Se non si avvicinano bene... Altrimenti se si avvicinano dobbiamo cercare di entrare nella stanza e combatterli come si deve.
Dmitrij Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Daje facilitiamo il lavoro al dm e proviamo l'azzardo. a BB piace.
GammaRayBurst Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 @Calimarta @Lares @Dmitrij @picard65 @Wereboar Come avrete notato, negli ultimi mesi ho avuto enormi problemi a postare. Speravo che con ottobre avrei trovato un po' più di tempo da dedicare alle mie campagne, ma sembra che per diversi mesi ancora la situazione non sia destinata a migliorare e probabilmente peggiorerà, per cui mi vedo costretto, con mio grande dispiacere, a ritirarmi da master di questa campagna. Vorrei scusarmi con tutti per le lunghe attese di questi ultimi tempi, avevo iniziato col fermo proposito di postare almeno una volta al giorno e adesso mi faccio sentire meno di una volta a settimana.
Wereboar Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 A me farebbe piacere continuare. Magari in attesa di tempi migliori cercare di portare tutti pazienza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.