Jump to content

Way of the wicked - Topic di servizio

Featured Replies

comment_1058744

I motivi possono essere due...il più ovvio è il mio esser poco chiaro, un'altro motivo potrebbe essere che cerchi di negarmi il grado bonus dell'umano e gli arnesi perfetti :bash:.

Comunque i dubbi è buono farli notare, visto che poi saltano fuori problemi come quello del CMB, che nonostante lo ho segnalato a me pare essere ancora li, senza dimenticare gli stregoni che da scheda non parlano nessun linguaggio, nemmeno il comune xD

• Risposte 227
  • Visualizzazioni 9,5k
  • Created
  • Last Reply
comment_1062548

Dipende sempre dal tipo di illuminazione che c'e'. Anche perche' se non se lo aspettano non e' detto che lo notino. Allora a questo punto teniamo il primo piano, il pg di Lares gli ruba il corno e noi attacchiamo.

comment_1062814

Secondo me ci stiamo perdendo in un bicchier d'acqua. Facciamo uscire l'ogre e noi attacchiamo subito dietro di lui. Non facciamoci tanti problemi, siamo solo all'inizio, dai!

comment_1063371

io direi allora, se gli altri sono d'accordo, di aspettare il tuo tentativo, e mentre lo fai entrare nella stanza dove si trovano per evitare che usino altri sistemi di allarme tenendoli impegnati in combattimento.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.