Vai al contenuto

Way of the wicked - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Inviato

I motivi possono essere due...il più ovvio è il mio esser poco chiaro, un'altro motivo potrebbe essere che cerchi di negarmi il grado bonus dell'umano e gli arnesi perfetti :bash:.

Comunque i dubbi è buono farli notare, visto che poi saltano fuori problemi come quello del CMB, che nonostante lo ho segnalato a me pare essere ancora li, senza dimenticare gli stregoni che da scheda non parlano nessun linguaggio, nemmeno il comune xD

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dipende sempre dal tipo di illuminazione che c'e'. Anche perche' se non se lo aspettano non e' detto che lo notino. Allora a questo punto teniamo il primo piano, il pg di Lares gli ruba il corno e noi attacchiamo.

Inviato

Secondo me ci stiamo perdendo in un bicchier d'acqua. Facciamo uscire l'ogre e noi attacchiamo subito dietro di lui. Non facciamoci tanti problemi, siamo solo all'inizio, dai!

Inviato

io direi allora, se gli altri sono d'accordo, di aspettare il tuo tentativo, e mentre lo fai entrare nella stanza dove si trovano per evitare che usino altri sistemi di allarme tenendoli impegnati in combattimento.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...