picard65 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Credo che per me sia un pò un problema personale, in questo periodo ho effettivamente poca voglia di fare molto, probabilmente anche a causa di qualche problema che è sorto con il mio gruppo su skype.
OminoMagico Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Master ho postato poco prima di te nel TdG.
GammaRayBurst Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Grazie della segnalazione!
GammaRayBurst Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Zyloth, avete tutti gli incantesimi preparati. Se ti ricordi il bardo di Calimarta ne ha anche usato uno. Se vuoi lanciare un incantesimo puoi correggere la tua azione, altrimenti vado avanti.
picard65 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Master, sei cosi crudele da volermi tenere nascosti i miei tiri per stabilizzarmi? nemmeno a sapere quanto ci sono andato vicino? xD
Lares Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Veramente l'ha scritto: Tyrael, costituzione: 8+2-1 = 9 --> Fallito (CD 10), perdi un altro PF Forse era meglio vivere nell'ignoranza
picard65 Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Dici? mi ero perso totalmente qualche post, il semplice fatto di aver chiesto me li ha fatti notare, stavo pure per risponderti "ma dove? io non li vedo 0.o" xD Oltretutto se ora ho fallito presto o tardi riuscirò, è molto più facile checon la 3.5 stabilizzarsi xD
GammaRayBurst Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Gli unici tiri che nascondo sono quelli che potrebbero fornirvi qualche informazione di troppo, come le prove di percezione, intuizione e conoscenza o le prove contrapposte. I tiri salvezza li segno sempre.
picard65 Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Credevo fosse stato dimenticato in verità, ma dopo il messaggio di lares lo ho trovato.... Non dovrei leggere il forum all'una di notte xD
GammaRayBurst Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Tutto a posto? Vedo che il ritmo si è ridotto parecchio.
OminoMagico Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Nei giorni precedenti ho avuto solo il tempo di rispondere alle mie campagna come DM. Ora è tutto a posto e ci sono di nuovo.
picard65 Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 io ho finalmente trovato un lavoro, ma si sta rivelando molto più pesante del previsto
GammaRayBurst Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Come probabilmente avrete notato, da venerdì il forum è in modalità provvisoria e tutto quello che viene scritto per una settimana sarà irrimediabilmente perso col cambio di piattaforma. In linea di principio sarei dell'idea di sospendere la campagna fino a quando il forum sarà di nuovo operativo al 100%, ma se avete delle altre alternative se ne può discutere. Per quanto riguarda la campagna, per ora non sono intervenuto molto perché non ho bene in chiaro come volete agire con i due in cucina.
Calimarta Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Direi anch'io di sospendere per ora...
picard65 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Ragazzi, io quindi non ho capito che cosa facciamo con i due cuochi.
Lares Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Speravo rispondesse Tyrael.... ma se non lo fa andiamo avanti noi, direi segando i due cuochi.
picard65 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 <--- Tyrael Come personaggio non sono entrato nel discorso perchè per lui eliminarli o sfruttarli è uguale, se si decide di segarli vedo di fare il mio lavoro xD
OminoMagico Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Anche io voto per farli fuori. C'era però la mezza idea di avvelenare in qualche modo le restanti guardie, o sbaglio?
picard65 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 di mezze idee ce ne stavano diverse, per questo non sapevo cosa fare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.