Vai al contenuto

Way of the wicked - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Inviato

Credo che per me sia un pò un problema personale, in questo periodo ho effettivamente poca voglia di fare molto, probabilmente anche a causa di qualche problema che è sorto con il mio gruppo su skype.

• 2 settimane dopo...

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dici? mi ero perso totalmente qualche post, il semplice fatto di aver chiesto me li ha fatti notare, stavo pure per risponderti "ma dove? io non li vedo 0.o" xD

Oltretutto se ora ho fallito presto o tardi riuscirò, è molto più facile checon la 3.5 stabilizzarsi xD

Inviato

Gli unici tiri che nascondo sono quelli che potrebbero fornirvi qualche informazione di troppo, come le prove di percezione, intuizione e conoscenza o le prove contrapposte. I tiri salvezza li segno sempre.

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Come probabilmente avrete notato, da venerdì il forum è in modalità provvisoria e tutto quello che viene scritto per una settimana sarà irrimediabilmente perso col cambio di piattaforma. In linea di principio sarei dell'idea di sospendere la campagna fino a quando il forum sarà di nuovo operativo al 100%, ma se avete delle altre alternative se ne può discutere.

Per quanto riguarda la campagna, per ora non sono intervenuto molto perché non ho bene in chiaro come volete agire con i due in cucina.

• 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...