Wereboar Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 @Master Non so che arma è perchè l'ho trovata nella vecchia scheda del chierico e l'ho presa. In realtà non so se è stata trovata qualche arma più letale strada facendo perchè non sono riuscito a leggere bene tutto e capire chi aveva cosa. Attenderò di uscire dalla prigione per sistemare meglio le cose. Il colpo di grazia da regolamento si può fare con tutte le armi. Molti usano le meccaniche del colpo di grazia fatto con armi non letali per stordire sul colpo. Però come in ogni cosa è a totale discrezione del master decidere come usarlo e che effetti fa P.S. Siccome hai scritto che ho fatto 9 sul tiro per colpire volevo sapere se hai aggiunto il mio bonus di attacco +3 (forza) ? Giusto per sapere se l'hai conteggiato direttamente nel totale.
GammaRayBurst Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Sì, hai tirato 6 sul dado. Con il torneo ho preso la brutta abitudine di non segnare più esplicitamente i modificatori, ma ne ho tenuto conto.
Lares Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 @DM Hawk è un esterno: ha la competenza in tutte le armi semplici e da guerra.
GammaRayBurst Inviato 17 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Ecco, questo dettaglio mi mancava, grazie di avermelo fatto notare. Per fortuna il tiro è riuscito comunque e non devo modificare il post.
Calimarta Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Chiedo scusa a tutti per l'assenza prolungata, mi rimetto in pari e poi posto
Lares Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Non l'ho specificato, ma forse ho sbagliato: l'incantesimo unto lo lancio quando le guardie entrano nella stanza 10, dove non sono avvenuti scontri e dove non possono ancora insospettirsi, poi, ovviamente resto nascosto.
Lares Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Non è un incantesimo è un'abilità speciale della scuola che ho scelto http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/wizard/arcane-schools/paizo---arcane-schools/classic-arcane-schools/illusion/shadow?tmpl=%2Fsystem%2Fapp%2Ftemplates%2Fprint%2F. E' "binding dakness".... ho dimeticato di scrivere il BA per il tiro per colpire a distanza: il solito +4
GammaRayBurst Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Dmitrij mi fa notare che ho una memoria da pesce rosso e poiché non ricordo se ve l'ho già detto in passato, lo segnalo ora: Arthur originariamente aveva preso la cotta di maglia di Blackerly, con cui però non ha competenza. Quindi se qualcuno desidera un'armatura media, è disponibile. E adesso aspetto che qualcuno mi dica che ne abbiamo già discusso e ha preso lui l'armatura.
Wereboar Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Io ho competenza nelle medie. Se è meglio del giaco la prendo io. Non riesco a ricordarmi quale sia il giaco e quale cotta. Io ho segnato la chainmail. La cotta è la breastplate?
GammaRayBurst Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Il giaco è chain shirt in inglese, la cotta è chainmail. Breastplate è la corazza a piastre e finora non ne avete trovate.
Wereboar Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Ok. Allora se a nessuno serve la chainmail la prendo io.
Lares Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Io invece non ho capito se la spada del sergente ha il segno della prigione o no Edit: controllo anche il contenuto dell'armeria per vedere se c'e` qualcosa di magico, non solo la spada
GammaRayBurst Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Ad eccezione delle frecce, tutto il materiale per le guardie è marchiato. Nella stanza non trovi nulla di magico.
Wereboar Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Mi fai sapere se si trova una balestra? Meglio se pesante
GammaRayBurst Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Se non avete obiezioni al piano proposto (travestirsi, dar fuoco al castello e uscire), stasera o domani mando avanti la storia.
GammaRayBurst Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Non mi dispiacerebbe un po' più di partecipazione. Al momento mi sembra quasi di giocare da solo. Mi sembra che il problema si manifesti ogni volta che dovete prendere una decisione. In questa campagna siete soli contro tutti, quindi da parte vostra sono richieste molte decisioni nel corso della storia. Se ci areniamo ogni volta che è necessario stilare un piano, non ne usciamo più. A questo punto penso che, se siete ancora intenzionati a proseguire, mi trovo costretto ad accorciare i tempi aspettando al massimo 1-2 giorni e poi vi faccio agire in base alle preferenze della maggioranza. Non mi piace molto come provvedimento, ma non mi piace neanche aspettare una settimana in attesa che qualcuno faccia o dica qualcosa.
GammaRayBurst Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Temo che per questa settimana mi sarà un po' difficile rispondere, sono tutto il giorno senza computer e quando torno a casa la sera sono piuttosto stanco e riesco a malapena a stare dietro alle campagne in cui gioco come PG. Se riesco di tanto in tanto interverrò, ma senza garanzie. Da lunedì al massimo dovrei tornare ad essere più presente. Grazie per la comprensione. (Proprio adesso che si stava riprendendo il ritmo...)
Wereboar Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Ma le C sulla mappa che sembrano dei tavoli che cosa sono?
GammaRayBurst Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Non l'ho detto? Sono scale a pioli che salgono al piano superiore. La C sta per Ceiling.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.