GammaRayBurst Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 @Lares @picard65 @Wereboar Siete sempre con noi?
picard65 Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Si, solo che io evidentemente invece di rispondere spesso me lo sogno di farlo e poi me ne convinco la mattina xD
GammaRayBurst Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 A dipendenza di come agite con le guardie, potrei decidere di abbreviare un po' lo scontro e comprimere alcuni round, in modo da velocizzare l'attraversamento del ponte da parte di Grumblejack.
Dmitrij Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Io sono in attesa di una reazione delle guardie al cancello esterno editato!
picard65 Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 io continuo sempre ad accompagnare l'ogre pian piano
GammaRayBurst Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Nel mio post ho dato per scontato che non vogliate fermarvi a valutare tutte le proprietà del bottino trovato, se volete fare altrimenti basta chiedere. Ricordo che qualcuno voleva cambiare PG (Wereboar?), inoltre mi sembra che Hawk necessiti di un famiglio. C'è altro che non ricordo? Privilegi di classe che vi mancano, cambiamenti che volete apportare, ...
GammaRayBurst Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Al termine della fuga. Ci siete quasi.
Wereboar Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Io si vorrei cambiare personaggio. Un po di dettagli te li avevo già detti in privato.
GammaRayBurst Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Sì, se hai la scheda pronta a breve possiamo cominciare a pensare all'uscita di scena di Theawyn. Vedo adesso che Hawk non ha famiglio perché viene rimpiazzato dal suo archetipo. Se nessun altro ha privilegi di classe mancanti, possiamo proseguire.
Lares Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Scusate, mi hanno dimesso oggi dall'ospedale ed era in un bunker antioatomico dove non prendeva nulla.... ora vedo di rimettermi in pari
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Bentornato! Visto che hai integrato il post, la pietra per illuminare ad Artur serve: nel buio non ci vede nulla nulla!
picard65 Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 il ranocchione visto che non ha agito ancora all'interno dell'iniziativa lo consideri colto alla sprovvista? chiedo visto che in passato su di questo abbiamo avuto opinioni contrastanti e cosi sono sicuro di come comportarmi, sia per eventuali ado che per eventuale danno da attacco furtivo
GammaRayBurst Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Confermo, siete tutti senza bonus destrezza prima di compiere la vostra azione. Bentornato Lares!
Wereboar Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 La nuova scheda è pronta. Ho pronto anche un breve bg per spiegare il personaggio. Attendo solo risposta ai miei MP al master per finalizzare la scheda.
GammaRayBurst Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 @Wereboar Non mi risulta di aver ricevuto MP da te. Se appartiene ad una vecchia discussione, è molto probabile che nel frattempo io l'ho abbandonata per fare spazio nella casella.
Dmitrij Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 @GammaRayBurst ho riflettutto un po' e ho portato Arthur fuori da là, ma credo non faccia per me. E' ancora valida l'offerta di cambio pg? Mi son letto la guida del giocatore, so che il Gunslinger è possibile ma concordato col DM. Se ne può parlare?
Wereboar Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 21 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: @Wereboar Non mi risulta di aver ricevuto MP da te. Se appartiene ad una vecchia discussione, è molto probabile che nel frattempo io l'ho abbandonata per fare spazio nella casella. Si apparteneva ad una vecchia discussione. Te lo rimando
GammaRayBurst Inviato 23 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2016 @Dmitrij È possibile inserire un pistolero nella campagna. Dovrò aggiungere o modificare qualche PNG qui e là per fornirti del bottino, ma una scelta fattibile in linea di principio. Si tratta però di oggetti rari, almeno all'inizio.
Dmitrij Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 @GammaRayBurst non mi va di riempirti di lavoro extra comunque. Considera che tra l'equip iniziale e un piccolo investimento nelle abilità vorrei cercare di essere più autonomo possibile e dipendere meno da fattori esterni. Ti preparo una bozza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.