Vai al contenuto

Way of the wicked - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Nel mio post ho dato per scontato che non vogliate fermarvi a valutare tutte le proprietà del bottino trovato, se volete fare altrimenti basta chiedere.

Ricordo che qualcuno voleva cambiare PG (Wereboar?), inoltre mi sembra che Hawk necessiti di un famiglio. C'è altro che non ricordo? Privilegi di classe che vi mancano, cambiamenti che volete apportare, ...

Inviato

Sì, se hai la scheda pronta a breve possiamo cominciare a pensare all'uscita di scena di Theawyn.

Vedo adesso che Hawk non ha famiglio perché viene rimpiazzato dal suo archetipo. Se nessun altro ha privilegi di classe mancanti, possiamo proseguire.

• 2 settimane dopo...
Inviato

il ranocchione visto che non ha agito ancora all'interno dell'iniziativa lo consideri colto alla sprovvista? chiedo visto che in passato su di questo abbiamo avuto opinioni contrastanti e cosi sono sicuro di come comportarmi, sia per eventuali ado che per eventuale danno da attacco furtivo

• 2 settimane dopo...
Inviato

@GammaRayBurst ho riflettutto un po' e ho portato Arthur fuori da là, ma credo non faccia per me. E' ancora valida l'offerta di cambio pg?
Mi son letto la guida del giocatore, so che il Gunslinger è possibile ma concordato col DM. Se ne può parlare?

Inviato
21 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

@Wereboar Non mi risulta di aver ricevuto MP da te. :| Se appartiene ad una vecchia discussione, è molto probabile che nel frattempo io l'ho abbandonata per fare spazio nella casella.

Si apparteneva ad una vecchia discussione. Te lo rimando

Inviato

@GammaRayBurst non mi va di riempirti di lavoro extra comunque.
Considera che tra l'equip iniziale e un piccolo investimento nelle abilità vorrei cercare di essere più autonomo possibile e dipendere meno da fattori esterni.
Ti preparo una bozza.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...