Vai al contenuto

Way of the wicked - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Inviato

D'accordo. Puoi prepararlo già di livello 2 e ricordo che hai a disposizione 2 gradi abilità in più per ogni livello.

Chiedo anche a te e a @Wereboar di scegliere uno dei reati elencati nell'allegato nel primo post come tratto, anche se i vostri PG non sono passati per Branderscar.

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Al momento non avete ancora avuto il tempo di analizzare con calma il bottino preso al direttore, ma il libro che gli avete sottratto è il suo libro degli incantesimi. Per qualsiasi altra necessità, avrete la possibilità di rifornirvi prima della prossima avventura.

Inviato

Vogliamo accelerare questa fase andando avanti? Visto che non credo che ci sia niente da fare se non aspettare che la storia vada avanti adesso.

Vorrei proporre a tutti (si anche a me che in passato sono stato molto lento a rispondere) di essere un po più svelti nel rispondere e magari riuscire a fare almeno un post al giorno cosi che la storia proceda molto più svelta.

Inviato

Ah, abbiamo pure il libro del direttore? Mi era sfuggito il dettaglio. No, io volevo solo sapere se recuperavo anche il mio, o se l'avevano recuperato loro in qualche modo. Perchè col nuovo livello devo aggiungere incantesimi sul libro e vorrei prima sapere cosa ho già....

Inviato

Rileggendo l'avventura mi sono accorto di avervi fatto avanzare di livello con una scena di anticipo. Ormai il danno è fatto... Dopo aver parlato con il vostro benefattore, avrete accesso a tutti i privilegi che la vostra classe vi concede. Quindi puoi avere il libro con tutti gli incantesimi che guadagni al primo livello e al secondo, che puoi già scegliere. Il libro lo riceverai prossimamente.

Inviato

@picard65 Mi dispiace ma io purtroppo non ho una copia del tuo BG. Ero convinto che fosse nella scheda. Ricordo vagamente qualche dettaglio, ma è passato parecchio tempo dall'inizio della campagna.

Viste le reazioni di Tyrael e Hawk, mi è venuto il dubbio che non si è capito molto bene cosa vi sta chiedendo il Cardinale. Non vi vuole come soci, ma come sottoposti. È normale che per il momento non vi spiattelli tutti i suoi piani, siete gli ultimi arrivati.

Inviato

Ragazzi però se avete fatto dei pg in questo modo con dei bg cosi avete fatto qualche errore alla base.

Lo scopo dell'avventura è far crescere il culto di Asmodeus. Non andare a sterminare passanti senza alcun motivo.

Valutate bene questa cosa perché altrimenti non finirà bene se avete personaggi che non credono fedelmente in Asmodeus.

Inviato

Ma infatti io ho Asmodeus come divinità patrona... ma un conto è credere in Asmodeus, un altro è credere cecamente al primo che passa che dice di essere sticaxxi altissimo di Asmodeus...

Inviato

Troppo semplice affidare la cosa al tiro di un dado (tradotto: ho -2 certo che gli crederei :-p). Ma vi dà così fastidio che sia un minimo diffidente?

Inviato

In realtà il gioco di ruolo è proprio quello. Se il tuo pg è un credulone (-2 sense motive) allora tu sei costretto a interpretare un pg in quel verso anche se tu, da giocatore, credi altre cose. Su certe cose vanno rispettate le skill che mettiamo all'inizio. Altrimenti non ha senso mettere 7 sagezza ad un pg e poi interpretarlo come se ne avesse 18.

Qui c'è la bravura del giocatore nell'interpretare un pg ;)

Inviato
Il 1/5/2016 alle 19:02, Wereboar ha scritto:

Ragazzi però se avete fatto dei pg in questo modo con dei bg cosi avete fatto qualche errore alla base.

Lo scopo dell'avventura è far crescere il culto di Asmodeus. Non andare a sterminare passanti senza alcun motivo.

Valutate bene questa cosa perché altrimenti non finirà bene se avete personaggi che non credono fedelmente in Asmodeus.

Lo scopo dell'avventura potrà pure esser quello, ma, soprattutto con personaggi malvagi, non è detto che sia lo scopo dei personaggi, non tutti quelli che si uniscono ad un culto del male sono fedeli servitori di quel signore e vi credono ciecamente, spesso cercano solo vantaggi, e spesso questo accade anche nei culti di bene.

Inviato

A proposito di bottino, chi si è segnato cos'abbiamo preso alla prigione? :)

Speriamo ci sia qualcosa di interessante...

Edit: Io ho trovato quest'annotazione sulla mia scheda:

(Bottino direttore carcere):

Pietra magica ioun: luce come una torcia
Pergamena dardo incantato
Pergamena invisibilità
Pozione cura ferite leggere
Libro incantesimi del direttore (questo l'avevo però appreso dal topic di servizio, in gioco non era stato nominato)

Se ho tempo trascriverei dardo incantato sul mio libro, durante i 3 giorni. (sapienza magica +9, prendo 10... dovrebbe bastare)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...