Calimarta Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Abbiamo anche 1265 monete d'oro da dividerci
Wereboar Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Manca il master o qualcuno deve ancora rispondere?
picard65 Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 io devo ancora rispondere, scusate per fortuna ancora 1 mese (d'inferno e di concentrati di verifiche xD) e la scuola finisce =.=
Wereboar Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Ma per un post semplice credo che bastino 5 minuti e credo che tutti lì hanno 5 minuti (dal bagno ad esempio ;)). Così possiamo andare avanti. Ovvio il master ha bisogno di molto più tempo per rispondere. Ma un giocatore non dovrebbe avere così tanta difficoltà. Non pretendo che si debba rispondere ogni giorno. Ma siamo fermi da martedì
picard65 Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 devo guardare come spendere anche io quelle monete, oggi comunque risponderò
Wereboar Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Per Per l'uso delle monete volete fare un post in game o posso scrivere qua per velocizzare il tutto? Tanto non credo che ai fini del gioco sia rilevante
GammaRayBurst Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Scrivete pure qui i vostri acquisti se volete.
Wereboar Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Io volevo proporre di comprare una bacchetta di cura ferite leggere piuttosto che spendere soldi in pozioni che sono molto costose. Dividiamo i soldi che ci ha dato extra in cardinale e prendiamo la bacchetta.
picard65 Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Se tutti sono d'accordo, e il cardinale lo permette, io sono più che felice di fare una colletta per una bacchetta, consierato che io alla fine devo prendere solo delle munizioni al momento ci posso mettere 194 mo di quelle del cardinale.
Dmitrij Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 A me sta bene, posso mettere 110 mo per la bacchetta collettiva.
Lares Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Una bacchetta? Che tipo di bacchetta? Comunque abbiamo anche le 1265 MO raccimolate nella prigione...
Dmitrij Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Cura leggere, più efficiente delle pozioni come rapporto costo/benefici. Però la può usare solo uno, e se quell'uno manca... qualche pozione servirebbe comunque
Lares Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Per questo chiedevo... chi è che la sa usare? Considerate che Theawyn ci lascia... Edit: @DM: mi sfugge un dettaglio: il mio libro di incantesimi è quello che avevo preparato quando ho fatto la scheda oppure è un libro bianco?
Calimarta Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Per me va bene, metto 180 monete per la bacchetta. La so anche usare, quindi posso prenderla io se non la vuole nessun altro.
GammaRayBurst Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Potete prendere la bacchetta senza problemi. Il Cardinale vi ha offerto dei soldi, non vi ha detto che dovete spenderli individualmente. @Lares Il libro contiene tutti gli incantesimi che avresti ricevuto al primo livello e che guadagni con il secondo.
Lares Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Altra domanda: per i pf col nuovo livello come facciamo? Edito per non fare nuovo post Ok, allora trascrivo tutti gli incantesimi di primo livello trovati sul libro del mago, meno quelli di ammaliamento e necromanzia (quindi solo charme mi pare...ah no, anche sonno, nonostante il mio manuale lo dia come divinazione... boh). Sono 7, per un totale di 70 MO e 7 ore. Aggiungo anche invisilbilità di secondo, anche se non lo posso ancora lanciare (essendo della mia scuola di specializzazione lo trovo subito interessante), sono altre 40 MO e 2 ore. Totale 110 MO e 9 ore. Il resto (90 MO) lo dò per la bacchetta. Il libro del direttore lo tengo ancora, visto che mi manca ancora qualche incantesimo da trascrivere, così riesco pure a salvare le pergamene di dardo incantato e invisibilità. Per il resto mi tengo l'arco e le frecce recuperate in prigione. A proposito, l'arco è marchiato come le spade? Mi pareva di no, per questo lo tengo... La spada la butto perchè marchiata. Alla fine chi vuole la pietra Ioun che fa luce? Arthur era l'unico ad essersi fatto avanti, ma è sparito.
GammaRayBurst Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Metà dado oppure tiro io. Delle armi trovate a Branderscar, le uniche non marchiate sono frecce, mazze (club, non ricordo se è la traduzione corretta) e le armi nel mucchio delle armi confiscate. Tutto il resto è invendibile, ma il marchio non è eccessivamente visibile, è difficile che in combattimento o durante una conversazione qualcuno si accorga che avete armi della prigione.
Lares Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Sinceramente non ricordo da dove ho preso quell'arco, ma essendo di legno non gli si può dare un a "limata" per toglierlo?
Wereboar Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Con le 24 monete (piu i miei soldi) residue compro una pozione di cura ferite leggere da tenere in caso di emergenza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.