Lares Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Hawk Alzo il pugno, poi tre dita.... mi volto verso Arthur mettendo l'indice davanti al naso in segno di silenzio, continuo con a gesti, indico il numero 2 con la mano, unisco i palmi delle 2 mani come in preghiera quindi le metto solo la guancia. Indico il numero 1 e faccio oscillare l'indice a destra e a sinistra indicando il segno di no. Indico Arthur e Tyrael, quindi la porta, seguiti dal segno di dormire, quindi indico tutti gli altri per poi indicare me. Attendo un segno affermativo dai miei compagni, ritorno alla porta e, dopo averla spalancata, sgancio una freccia sulla guardia sveglia. TxC: +4; danni 1d8
Wereboar Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Theawyn: Mi avvicino alla porta e appena viene scagliata la freccia provo ad intervenire nella stanza. @Master: Se la guardia viene uccisa ne provo ad attaccare una di quelle addormentate (se fosse proprio addormentata provo un colpo di grazia).
GammaRayBurst Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Hawk spalanca la porta, incocca una freccia e colpisce la guardia sveglia alla spalla, strappandole un urlo di dolore e sorpresa. Theawyn si lancia dentro la stanza e cala la sua mazza sulla guardia ferita, che riesce a evitare il colpo mentre si agita per il dolore. Le altre due guardie aprono gli occhi, ancora pieni di stanchezza, cercando di capire cosa sta succedendo. Iniziativa - Round 1: Vostro turno, poi agiscono le guardie. Ricordo che potete agire liberamente, così si evitano lunghe attese. Chi prima posta, prima agisce. Dadi: Hawk, tiro per colpire: 14+4 = 18 --> Colpito Danni: 5Theawyn, tiro per colpire: 9 --> MancatoCon l'arma che hai segnato in scheda non sono sicuro che si possa fare un colpo di grazia, le mazze che avete trovato sono imbottite e metà dei danni che infliggono sono non letali. Mappa:
Lares Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Hawk Il mago si guardo` per un attimo indietro a verificare che ci fossero tutti, solo la sacerdotessa si era mossa e forse era l'unica che avrebbe anche potuto non farlo. Stizzito incalzo` "Allora? Cosa vogliamo fare? Ce la diamo una mossa?" quindi incocco` un'altra freccia, ma la linea di tiro era coperta da Theawyn, decise quindi di cambiare bersaglio. Nel farlo noto` anche che quella era l'unica via di uscita che avevano le guardie, per fortuna. come sopra, ma su G3
picard65 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Tyrael Velocemente entro anche io nella sala, cercando di pugnalare una delle due guardie ancora addormentate. @dm Facendo due calcoli e facendo lo slalom tra i tavoli dovrei poter arrivare preciso vicino a Theawyn, e quindi attacco g2
GammaRayBurst Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Hawk scaglia un'altra freccia verso la guardia in mutande, ferendola gravemente ad una coscia e strappandole un altro grido di dolore. Tyrael si affianca a Theawyn e cala il pugnale verso il cuore della guardia ancora fra le coperte, ma questa si sposta e riesce a colpirlo solo alla spalla. Intanto Grumblejack si dirige verso la cucina, ignorando completamente lo scontro. "Yum, Grumblejack sente odore di cibo." Iniziativa: Mancano Vladymir, Arthur e Theawyn Dadi: Hawk, tiro per colpire: 11 --> Colpito Danni: 7Tyrael, tiro per colpire: 7+3 = 10 --> ColpitoDanni: 3+3 = 6 Mappa: @Tutti: Per favore mettetemi sempre i modificatori e i dadi da tirare, a voi costa poco tempo e rende più veloci le mie risposte. Grazie. @Hawk: Se non ho tralasciato nulla, mi sono reso conto che non hai competenza con l'arco, quindi subisci una penalità di -4 al tiro per colpire. In totale arrivi a +0.
Wereboar Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Theawyn: Attendo l'arrivo di Vladymir e Arthur per capire se posso spostarmi di posizione per trarne un vantaggio tattico. Poi trovo la posizione migliore per sferrare un'attacco contro una delle guardie. @Master Se nessuno si avvicina colpisco G2 (BAB +3. Danni 1d6+3) e poi se muore faccio un passo da 1.5 sopra G3 e vicino a G1 in modo da poter offrire aiuto con il fiancheggiamento. Sono ancora tutte sorprese le guardie giusto?
Dmitrij Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Arthur Insieme agli altri, mi scaglio verso i nemici, scegliendo il più vicino, per porre fine prima possibile a questo bagno di sangue. DM TxC +1, 1d8+1, 19-20/x2
GammaRayBurst Inviato 17 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Arthur con un colpo ben assestato fa crollare a terra la guardia in mutande. Theawyn cala la sua mazza sulla testa della guardia ancora nel letto, procurandole un bel bernoccolo. Iniziativa - Round 1: Manca Vladymir. Dadi: Arthur, tiro per colpire: 12+1 = 13 --> Colpito Danni: 4 --> MorenteTheawyn, tiro per colpire: 11+3= 14 --> ColpitoDanni: 3 letali, 3 non letali Mappa: Link diretto
Calimarta Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Vladimyr Mi porto anch'io all'interno della stanza, avvicinandomi alla prima guardia che mi capita a tiro e colpendola con tutte le mie forze. Siamo a meno uno, ma non possiamo rischiare che diano l'allarme. @dm TxC +0; danni 1d8; critico 19/20×2
GammaRayBurst Inviato 17 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Vladymir scatta verso la guardia ferita e cala la spada sull'uomo, trafiggendolo ad un polmone. Un lago di sangue inzuppa il letto, mentre la guardia morente rantola a fatica. L'ultima guardia sopravvissuta raccoglie disperatamente la spada ai piedi del letto e cerca di tenervi a distanza. Una macchia bagnata si allarga sulla vestaglia mentre cerca di tenervi a distanza. "N-non vi avvicinate, m-maledetti b***ardi!" Iniziativa - Round 2: Tocca a voi. Dadi: Vladymir, tiro per colpire: 10 --> Colpito Danni: 7 Mappa:
Lares Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Hawk "Ehi ehi tranquillo, per chi ci hai preso? Per dei criminali?" disse il mago entrando nella stanza "...volevamo solo chiedere un'informazione: da che parte e` l'uscita? Sai ci siamo persi tra i corridoio di questo dedalo". Hawk osservo` lungamente la guardia rimasta nell'intento di metterla in soggezione "facciamo cosi`, voglio venirti incontro" indico` il gruppo che era appena entrato nella stanza "noi non ti uccidiamo, se tu non avvisi le altre guardie, pero` ci devi dare un segno della tua buona volonta`: tagliati la mano destra con la tua stessa spada e noi usciremo di qui senza toccarti.... mi pare un buon affare vista la posizione in cui sei, non credi? O pensi forse di sopraffarci tutti? Di mani ne hai due, di vita una sola."
Dmitrij Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Arthur Mi ripulisco il sangue dalla lama usando una delle coperte, mentre guardo un po' di traverso Hawk e la sua stramba iniziativa. Per me, meglio morire che la vita da storpio. Comunque la cosa non mi riguarda, per quanto non mi metterei a chiedere mani mozzate, ancor meno ho voglia di mettermi a discutere di simili cazzàte con i miei compari di fuga. Piuttosto, mi guardo in giro alla ricerca di oggetti utili, cominciando dai corpi dei morti.Ah, se solo ne trovassi uno...
GammaRayBurst Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 La guardia non sembra capire la richiesta di Hawk, forse perché è ancora intontito dal sonno o forse perché è così assurda che non può essere vera. "State indietro ho detto. Non vi avvicinate."
picard65 Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Tyrael Mi abbasso sul corpo della guardia accanto a me, con un sorriso stampato sul viso. Suvvia, non fare cosi, se non parli potremmo andarcene, magari portandoci un pezzo di te... Dicendo ciò passo il pugnale sul collo della guardia. intimidire +4
GammaRayBurst Inviato 19 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Il gesto di Tyrael ha terrorizzato ancora di più la guardia, ma non sembra averla convinta ad amputarsi la mano. "Voi siete completamente pazzi! Aiuto! Aiuto!" La guardia comincia ad urlare disperatamente.
Lares Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Hawk "Risposta sbagliata" Hawk incocco` un'altra freccia e la rilascio` sulla rumorosa guardia in mutande, dopo essere entrato nella stanza per avere una visione migliore della guardia. @DM BA +4 danni 1d8
Wereboar Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Theawyn: Mi allontano rapidamente verso la cucina. Grumble torna qua. Ora dobbiamo menare le mani. Mangerai dopo e sicuramente mangerai meglio di questa merda!
Calimarta Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Vladimyr "Ma porca...! Dovevano proprio farlo urlare?!" Scatto in avanti con la spada, per trafiggere la guardia prima che ci tiri addosso tutta la guarnigione rimasta. @dm TxC +0; danni 1d8; critico 19-20×2
GammaRayBurst Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Agendo in perfetta sincronia, Hawk scocca una freccia mentre Vladymir trafigge senza pietà l'ultima guardia, che negli ultimi istanti di vita pensa a come questa giornata sia cominciata davvero molto male. Grumblejack non dà segno di aver sentito Theawyn dalla cucina. Dadi: Hawk, tiro per colpire: 20 naturale, conferma critico 19+4 = 23 --> Confermato Danni: 4+3 = 7Vladymir, tiro per colpire: 19 naturale, conferma critico: 3 --> Non confermatoDanni: 7 Fine iniziativa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.