picard65 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Tyrael Aspetto gli altri prima d avanzare, con il duplice scopo di non lasciare nessuno indietro, e di non ritrovarci in una brutta situazione separati più in la. Spoiler attendo gli altri e avanzo solo in gruppo.
GammaRayBurst Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Mentre avanzate verso la libertà, Grumblejack trascina con sé il direttore, che oppone resistenza strenuamente ma inutilmente. Richter agita il pugnale cercando di ferire l'ogre e in un paio di occasioni arriva molto vicino al suo grosso ventre, ma Grumblejack riesce a mantenere l'incantatore sotto controllo per il momento. Iniziativa: Spoiler Tocca a voi, nell'ordine che preferite Richter (in lotta) Guardie (2) Grumblejack (in lotta) Dadi: Spoiler Richter, tiro per colpire Grumblejack: 12 --> Mancato Grumblejack, prova di lotta: 27 --> Riuscita, movimento a metà velocità compreso nella prova Mappa: Spoiler
Wereboar Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Theawyn: Il direttore sta dando fastidio a Grumble e mi attardo. Direttore le consiglio di posare quel pugnale perchè se ferisse il mio amico avrei molte difficoltà dal trattenerlo nel mangiarvi in un sol boccone. @Master Spoiler Diplomazia +7 per far posare il pugnale al direttore (non ho potuto controllare il totale perchè non mi va al scheda.). Se non lo posa lo colpisco con il club per fare danni non letali quando Grumble si avvicina. (+3 colpire e 1d6+3 danni) Subito dopo mi allontano verso gli altri per capire come abbandonare il ponte.
Dmitrij Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Arthur Bravo Grumble... se ci porti fuori da qui ti compro una mucca intera da mangiare. Rinfodero lo stocco ed estraggo l'arco, incoccando una freccia mentre seguo l'ogre lungo il pontile. DM Spoiler metto via lo stocco, come azione di movimento mi muovo seguendo l'ogre ed estraggo l'arco come parte del movimento
Calimarta Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Vladimyr Aspetto che gli altri mi raggiungano per proseguire compatti. "Occhio, gente: siamo quasi al ponte, ma una volta superato c'è una sorta di posto di guardia e qualcosa mi dice che ci troveremo dentro qualcuno. Facciamo attenzione!"
Lares Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Hawk Hawk avanzava sempre lentamente verso il ponte, doveva mantenere la concentrazione sull'incantesimo e questo rallentava molto le sue azioni. Osservò per un attimo Grumble "ma te lo vuoi davvero portare fino a casa? Spezzagli il collo e mollano in un angolo, non possiamo preoccuparci anche per lui, tanto più che sta opponendo resistenza". @DM Spoiler Azione standard: concentrazione su muro illusorio. Azione di movimento: altri 9 metri verso la libertà.
Dmitrij Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Arthur Un ostaggio ci può far molto comodo amico, specialmente se è il direttore di questo posto. Ci faremo aprire i cancelli grazie a lui. Tienilo ben stretto Grumble! Tra poco strillerà come una gallina.
GammaRayBurst Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 "Vai all'inferno!" sbraita il direttore alla richiesta di Theawyn e continua ad agitare il coltello, riuscendo ad arrivare un po' troppo vicino alla gola di Grumblejack. Per tutta risposta l'ogre torce un braccio del direttore, lo butta a terra e gli pianta un ginocchio nella schiena, schiacciando i polsi dell'uomo saldamente per terra. "Hai fatto male a Grumblejack! Ora muori!" Se Grumblejack spinge col ginocchio nella schiena del direttore, quest'ultimo non potrà resistere a lungo prima che qualche vertebra si spezzi. Iniziativa: Spoiler Tocca a voi, nell'ordine che preferite Richter (immobilizzato) Guardie (2) Grumblejack (in lotta) Dadi: Spoiler Theawyn, diplomazia per fare una richiesta al direttore: Fallita automaticamente, è richiesto un atteggiamento almeno indifferente mentre Richter è palesemente ostile. Richter, tiro per colpire Grumblejack: 18 --> Colpito Danni: 2 Grumblejack, prova di lotta: 32 --> Riuscita, Richter viene immobilizzato. Mappa: Spoiler
Dmitrij Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Arthur Gold Bones Hey hey bestione calma! Dico tornando sui miei passi e raggiungendo di nuovo l'ogre e il direttoreChe mai ti avrà fatto, tu che sei grosso o possente, con quel coltellino. Senti ora glielo leviamo e poi lo portiamo con noi, ok? Una volta via da qui potrai farne ciò che vuoi, hai la mia parola. DM Spoiler Movimento e disarmare +6 sul direttore. PS 9m fuori dal portale li avevo già fatti
Lares Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Hawk "Arthur, è solo un peso e ci rallenta, lascia che lo uccida e poi perquisiscilo" riuscì a dire il mago mentre lentamente si allontanava ancora dal portone "ormai siamo fuori, sento l'odore del mare sempre più pungente" e fece un profondo respiro come se assaporasse l'odore delle libertà. @DM Spoiler Azione standard: concentrazione. Azione movimento: 9 metri verso il ponte
GammaRayBurst Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Arthur poggia il tacco della scarpa sulla mano e con un'adeguata pressione riesce a fargli mollare la presa sul pugnale. @Hawk: Spoiler Il cancello è chiuso e ci sono due guardie a presidiarlo. Per il momento vi danno le spalle, il rumore dell'oceano copre completamente le vostre voci a quella distanza, ma potrebbero notarvi presto o tardi. Iniziativa: Spoiler Theawyn, Tyrael, Vladimyr, nell'ordine che preferite Richter (immobilizzato) Guardie (2) Grumblejack (in lotta) Dadi: Spoiler Arthur, disarmare Richter: 8+6 = 14 --> Disarmato Mappa: Spoiler
Lares Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Hawk "Ragazzi ce la diamo una mossa? Cosa state aspettando? Ho fatto prima io nonostante debba procedere lentamente per mantenere la concentrazione. Non volete uscire da qui?". Il mago era evidentemente spazientito, vedeva la liberta` cosi` vicina... non capiva come mai i suoi compagni non fossero altrettanto desiderosi di uscire da li`. Si accosto` leggermente contro la roccia per evitare di essere individuato dalle guardie al cancello (1). @DM Spoiler azione standard: concentrazione incantesimo. Azione di movimento: nascondersi +7
Wereboar Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Theawyn: Basta stordite quel verme e andiamo. Potrebbe essere la nostra carta per uscire facilmente da qua. Avanziamo verso le altre guardie senza problemi e vediamo di prenderle di sorpresa tanto siamo ancora travestiti e loro non sospettano nulla. Dico avanzando verso il posto di guardia. @Master Spoiler Avanzo ma non vado per primo. Aspetto cmq che qualcuno vada prima di me.
GammaRayBurst Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Richter si divincola fra le possenti braccia di Grumblejack, ma l'ogre è troppo forte per l'incantatore, che rimane schiacciato a terra. All'improvviso sentite distintamente dei latrati e i due cani che prima erano stati rinchiusi sbucano dalla nebbia e si avventano su Arthur. Dall'interno giunge la voce di una guardia: "Attaccate! Uccideteli!" Grumblejack, a causa delle sue profonde ferite, preferisce allontanarsi tenendo ben stretto il suo prigioniero prima che i cani riescano ad avventarsi su di lui, frapponendo il direttore fra sé stesso e gli animali. Iniziativa: Spoiler Tocca a voi, nell'ordine che preferite Richter (immobilizzato) Guardie (2) Cani (2) Grumblejack (in lotta) Dadi: Spoiler Richter, prova di lotta per liberarsi: 14 --> Fallita Grumblejack, prova di lotta: 17 --> Riuscita, si muove a metà velocità Mappa: Spoiler
Calimarta Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Vladimyr "Maledizione!" impreco sentendo il latrato dei cani. Corro verso il ponte più veloce che posso, pregando che non riescano a prenderci. "Forza gente, correte! Siamo quasi fuori!" Spoiler Chiedo scusa per l'assenza improvvisa, sono state settimane problematiche e non sono riuscita ad avvisare
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Arthur Porca... Forza Grumble, tieni stretto il direttore e diamocela a gambe levate! DM Spoiler Azione di ritirata e sorpasso grumble di corsa.
GammaRayBurst Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Iniziativa: Spoiler Hawk, Tyrael, Theawyn, nell'ordine che preferite Richter (immobilizzato) Guardie (2) Cani (2) Grumblejack (in lotta) Mappa: Spoiler
picard65 Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Tyrael Vedendo come Arthur sia finalmente arrivato lo seguo, guardandomi indietro di tanto in tanto.
Wereboar Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Theawyn: Avanzo tranquillamente finchè non vedo qualche guardia. Pronta ad usare la parola d'ordine nel caso servisse per confondere le guardie.
GammaRayBurst Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Iniziativa: Spoiler Hawk Richter (immobilizzato) Guardie (4) Cani (2) Grumblejack (in lotta) Mappa: Spoiler
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.