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Way of the wicked


GammaRayBurst

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Inviato

"Aiuto amici, i cani!" Sentite il panico nella voce di Grumblejack. È ferito e presto i cani potrebbero ridurlo a un grosso ammasso sanguinante steso per terra a poche decine di metri dalla tanto agognata libertà. I cani si avventano sull'ogre, che riesce miracolosamente a schivarli e per tutta risposta tira una violenta sberla al direttore, che urla di dolore. "Ora uccido il direttore!" urla alle guardie appena emerse dal cancello. "Prendete i cani o muore!" Richter, che continua a divincolarsi senza alcun risultato, con la faccia gonfia per il colpo ricevuto biascica: "Uccidetelo. Non pensate AHH..." Non riesce a terminare la frase perché Grumblejack gli strappa un altro urlo di dolore torcendogli il braccio.

Iniziativa:

Spoiler
  • Tocca a voi, nell'ordine che preferite
  • Richter (immobilizzato)
  • Guardie (4)
  • Cani (2)
  • Grumblejack (in lotta)

Sembra che Lares sia scomparso. Per ora prendo io il controllo del suo PG, vediamo se è necessario sostituirlo o se torna nel frattempo.

Dadi:

Spoiler

Richter, prova di lotta: 4 --> Fallita, rimane immobilizzato

Cani, tiri per colpire: 10, 10 --> Mancati

Grumblejack, prova di lotta: 13 --> Riuscita
Danni: 7

Mappa:

Spoiler

o8hz10.jpg

 


  • Risposte 768
  • Creato
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Inviato

Arthur Gold Bones

Avete sentito il gigante?? Fate come dice e ritirate quelle bestiacce o il direttore Richter avrà ogni singolo osso rotto, compreso quello del collo!

urlo in direzione delle due guardie appena fuori dal cancello.

 

DM

Spoiler

 

Intimidire +9

Ma grumble non è riuscito a fare nemmeno qualche passo negli ultimi 3 round? Che ha fatto con le sue azioni di movimento?

 

 

Inviato

Vladimyr

"Dannazione, l'ogre si è fatto beccare!"

Il nostro 'amico' potrà rallentare cani e guardie per un po', ma dobbiamo uscire prima che ci arrivino addosso. Continuo ad avanzare verso il ponte, guardando se da davanti a noi arrivano altre guardie.

Inviato

Hawk

Il mago senti` i lamenti del grosso ogre, ma era troppo lontano per aiutarlo e troppo concentrato a mantenere l'incantesimo. "Tira il direttore addosso ai cani e mettiti a correre" urlo` quindi, un po` stizzito per il precipitare della situazione, aggiunse "sara` mezz'ora che te lo dico!"

@DM

Spoiler

Azione standard: Mantengo incantesimo

 

Inviato

Tyrael

Dannazione, i cani penso proprio che siano più veloci di noi, il tempo che il grosso ogre cada e non ci mettono molto a raggiungere anche noi...

Torno indietro, preparandomi a lanciare un pugnale verso i cani non appena ne ho l'opportunità.

Spoiler

Azione preparata di lanciare il pugnale perchè l'ogre occupa tutta la visuale, quando ho una buona opportunità tiro un pugnale, +3 txc e 1d4 danni.

 

Inviato

Tyrael torna indietro e lesto lancia un pugnale contro uno dei cani, ma lo colpisce solo di striscio. L'animale si volta verso il ladro e lo guarda con ferocia.

Iniziativa:

Spoiler
  • @Wereboar
  • Richter (immobilizzato)
  • Guardie (4)
  • Cani (2)
  • Grumblejack (in lotta)

Dadi:

Spoiler

Tyrael, tiro per colpire Cane2: 10+3 = 13 --> Colpito
Danni: 3

Mappa:

Spoiler

23h6jrc.jpg

@Tyrael:

Spoiler

C'era modo di avere subito la visuale. ;)

 

Inviato

Theawyn:

Le guardie non ci hanno visto. A questo punto conviene tornare indietro ed aiutare gli altri. L'avevo detto che era un piano idiota quello di uscire da qua cosi. Dannazione.

Mi torno indietro e dico "Vattene bestiaccia"

@Master

Spoiler

Uso il potere di dominio http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/cleric/domains/paizo---domains/law-domain/inevitable

Su uno dei cani e gli ordino di Scappare. TS su volontà.

 

Inviato

Mentre Theawyn corre verso l'ogre, le due guardie stanno visibilmente impallidendo. Evidentemente l'idea di dover scegliere non gli piace molto. "Il sergente è morto, signore, non possiamo lasciar morire anche lei." bofonchia una guardia e a nulla valgono le imprecazioni del direttore. I due soldati corrono a trattenere i cani mentre questi stanno per azzannare Grumblejack e poco ci manca prima che i loro denti affondino nell'abbondante muscolatura dell'ogre. "Indietro o muore!" tuona il vostro compagno di fuga mentre a sua volta si allontana, senza mai dare le spalle, dalle guardie.

"Razza di sciocchi, non avete capito che mi uccideranno comunque? Liberate quei cani e uccidete questi evasi. Nessuno può fuggire da Branderscar!" esclama ancora Richter.

Iniziativa:

Spoiler
  • Tocca a voi.
  • Richter (immobilizzato)
  • Guardie (4)
  • Cani (2)
  • Grumblejack (in lotta)

Dadi:

Spoiler

Richter, prova di lotta: 2 --> Fallito, rimane immobilizzato

Grumblejack, prova di lotta: 28 --> Riuscita

Mappa:

Spoiler

2nvxe6u.jpg

@Theawyn:

Spoiler

Eri troppo lontano per lanciare l'incantesimo questo round. Ti ho fatto avanzare il più possibile, con un'altra azione di movimento arrivi a portata.

 

Inviato

Arthur Gold Bones

Vediamo di far aprire quel dannato cancello. Corro fino alla fine del ponte, pensando alle parole giuste per convincere chi di guardia ad aprire le porte.

Inviato

Vladimyr

Il problema dei cani è risolto, resta quello delle guardie in fondo al ponte.

Corro con Arthur verso di loro per "convincerle" a collaborare.

"Vediamo se la carta del direttore funziona anche con loro..."

Inviato

Arthur raggiunge Vladimyr e insieme si avvicinano al cancello dall'altra parte del ponte.

Iniziativa:

Spoiler
  • Theawyn, Tyrael, Hawk, nell'ordine che preferite.
  • Richter (immobilizzato)
  • Guardie (4)
  • Cani (2)
  • Grumblejack (in lotta)

Mappa:

Spoiler

rr1gs3.jpg

 

Inviato

Hawk

Guardie? Hanno superato il mio muro, non serve mantenere ulteriormente la concentrazione... forse... Ma quei due in che guaio si stanno cacciando? Non c'era tempo per pensare troppo; il mago imbracciò l'arco e incoccò una freccia, attendendo l'arrivo dei suoi compagni e pronto a coprire la fuga.

@DM

Spoiler

 

Azione standard: mantengo la concentrazione

Azione di movimento: prendo l'arco e lo armo.

 

 

Inviato

Theawyn:

 

Indietreggio lentamente anche io fino a raggiunge Hawk.

@DM

Spoiler

Immagino che ora le guardie stiano arretrate e trattengono i cani e non stiano avanzado.

 

Inviato

Anche Grumblejack arretra insieme a Tyrael, senza perdere di vista le guardie. Queste ultime trascinano indietro i cani lentamente e l'ogre comincia a perdere la pazienza: "Indietro o lo spezzo!"

Nel frattempo le guardie al cancello si accorgono di Vladimyr e Arthur, li squadrano e chiedono: "Parola d'ordine!"

Iniziativa:

Spoiler
  • Tocca a voi, nell'ordine che preferite
  • Richter (immobilizzato)
  • Guardie (4)
  • Cani (2)
  • Grumblejack (in lotta)

Dadi:

Spoiler

Richter, prova di lotta per liberarsi: 6 --> Fallita

Grumblejack, prova di lotta: 17 --> Riuscita

Mappa:

Spoiler

34ynww7.jpg

 

Inviato

Hawk

"Finalmente!" esclamo` il mago esasperato nel vedere Grumble e i suoi compagni fare capolino per percorrere il tratto finale di strada. Il suo arco sempre armato e pronto a fare fuoco nel caso sbucasse la testa di una guardia da dietro la curva.

Inviato

Arthur Gold Bones

La parola d'ordine è: aprite o il Direttore Richter muore!
E con lui i vostri altri colleghi là dentro. Non vorrete avere sulla coscienza tutte quelle vite innocenti spero! Credetemi, è un duro fardello con cui convivere.
Ora aprite questi dannati cancelli e potete andarvene dove volete con le vostre vite e le vostre coscienze.

DM

Spoiler

Intimidire +9

 

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