GammaRayBurst Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 "Aiuto amici, i cani!" Sentite il panico nella voce di Grumblejack. È ferito e presto i cani potrebbero ridurlo a un grosso ammasso sanguinante steso per terra a poche decine di metri dalla tanto agognata libertà. I cani si avventano sull'ogre, che riesce miracolosamente a schivarli e per tutta risposta tira una violenta sberla al direttore, che urla di dolore. "Ora uccido il direttore!" urla alle guardie appena emerse dal cancello. "Prendete i cani o muore!" Richter, che continua a divincolarsi senza alcun risultato, con la faccia gonfia per il colpo ricevuto biascica: "Uccidetelo. Non pensate AHH..." Non riesce a terminare la frase perché Grumblejack gli strappa un altro urlo di dolore torcendogli il braccio. Iniziativa: Spoiler Tocca a voi, nell'ordine che preferite Richter (immobilizzato) Guardie (4) Cani (2) Grumblejack (in lotta) Sembra che Lares sia scomparso. Per ora prendo io il controllo del suo PG, vediamo se è necessario sostituirlo o se torna nel frattempo. Dadi: Spoiler Richter, prova di lotta: 4 --> Fallita, rimane immobilizzato Cani, tiri per colpire: 10, 10 --> Mancati Grumblejack, prova di lotta: 13 --> Riuscita Danni: 7 Mappa: Spoiler
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Arthur Gold Bones Avete sentito il gigante?? Fate come dice e ritirate quelle bestiacce o il direttore Richter avrà ogni singolo osso rotto, compreso quello del collo! urlo in direzione delle due guardie appena fuori dal cancello. DM Spoiler Intimidire +9 Ma grumble non è riuscito a fare nemmeno qualche passo negli ultimi 3 round? Che ha fatto con le sue azioni di movimento?
Calimarta Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Vladimyr "Dannazione, l'ogre si è fatto beccare!" Il nostro 'amico' potrà rallentare cani e guardie per un po', ma dobbiamo uscire prima che ci arrivino addosso. Continuo ad avanzare verso il ponte, guardando se da davanti a noi arrivano altre guardie.
GammaRayBurst Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 @Vladimyr: Spoiler Non sembra che le altre guardie si siano accorte di nulla. Il rumore delle onde copre molto gli altri suoni e inoltre sembrano concentrate su ciò che succede fuori.
Lares Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Hawk Il mago senti` i lamenti del grosso ogre, ma era troppo lontano per aiutarlo e troppo concentrato a mantenere l'incantesimo. "Tira il direttore addosso ai cani e mettiti a correre" urlo` quindi, un po` stizzito per il precipitare della situazione, aggiunse "sara` mezz'ora che te lo dico!" @DM Spoiler Azione standard: Mantengo incantesimo
picard65 Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Tyrael Dannazione, i cani penso proprio che siano più veloci di noi, il tempo che il grosso ogre cada e non ci mettono molto a raggiungere anche noi... Torno indietro, preparandomi a lanciare un pugnale verso i cani non appena ne ho l'opportunità. Spoiler Azione preparata di lanciare il pugnale perchè l'ogre occupa tutta la visuale, quando ho una buona opportunità tiro un pugnale, +3 txc e 1d4 danni.
GammaRayBurst Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Tyrael torna indietro e lesto lancia un pugnale contro uno dei cani, ma lo colpisce solo di striscio. L'animale si volta verso il ladro e lo guarda con ferocia. Iniziativa: Spoiler @Wereboar Richter (immobilizzato) Guardie (4) Cani (2) Grumblejack (in lotta) Dadi: Spoiler Tyrael, tiro per colpire Cane2: 10+3 = 13 --> Colpito Danni: 3 Mappa: Spoiler @Tyrael: Spoiler C'era modo di avere subito la visuale.
Wereboar Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Theawyn: Le guardie non ci hanno visto. A questo punto conviene tornare indietro ed aiutare gli altri. L'avevo detto che era un piano idiota quello di uscire da qua cosi. Dannazione. Mi torno indietro e dico "Vattene bestiaccia" @Master Spoiler Uso il potere di dominio http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/cleric/domains/paizo---domains/law-domain/inevitable Su uno dei cani e gli ordino di Scappare. TS su volontà.
GammaRayBurst Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Mentre Theawyn corre verso l'ogre, le due guardie stanno visibilmente impallidendo. Evidentemente l'idea di dover scegliere non gli piace molto. "Il sergente è morto, signore, non possiamo lasciar morire anche lei." bofonchia una guardia e a nulla valgono le imprecazioni del direttore. I due soldati corrono a trattenere i cani mentre questi stanno per azzannare Grumblejack e poco ci manca prima che i loro denti affondino nell'abbondante muscolatura dell'ogre. "Indietro o muore!" tuona il vostro compagno di fuga mentre a sua volta si allontana, senza mai dare le spalle, dalle guardie. "Razza di sciocchi, non avete capito che mi uccideranno comunque? Liberate quei cani e uccidete questi evasi. Nessuno può fuggire da Branderscar!" esclama ancora Richter. Iniziativa: Spoiler Tocca a voi. Richter (immobilizzato) Guardie (4) Cani (2) Grumblejack (in lotta) Dadi: Spoiler Richter, prova di lotta: 2 --> Fallito, rimane immobilizzato Grumblejack, prova di lotta: 28 --> Riuscita Mappa: Spoiler @Theawyn: Spoiler Eri troppo lontano per lanciare l'incantesimo questo round. Ti ho fatto avanzare il più possibile, con un'altra azione di movimento arrivi a portata.
Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Arthur Gold Bones Vediamo di far aprire quel dannato cancello. Corro fino alla fine del ponte, pensando alle parole giuste per convincere chi di guardia ad aprire le porte.
Calimarta Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Vladimyr Il problema dei cani è risolto, resta quello delle guardie in fondo al ponte. Corro con Arthur verso di loro per "convincerle" a collaborare. "Vediamo se la carta del direttore funziona anche con loro..."
GammaRayBurst Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Arthur raggiunge Vladimyr e insieme si avvicinano al cancello dall'altra parte del ponte. Iniziativa: Spoiler Theawyn, Tyrael, Hawk, nell'ordine che preferite. Richter (immobilizzato) Guardie (4) Cani (2) Grumblejack (in lotta) Mappa: Spoiler
Lares Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Hawk Guardie? Hanno superato il mio muro, non serve mantenere ulteriormente la concentrazione... forse... Ma quei due in che guaio si stanno cacciando? Non c'era tempo per pensare troppo; il mago imbracciò l'arco e incoccò una freccia, attendendo l'arrivo dei suoi compagni e pronto a coprire la fuga. @DM Spoiler Azione standard: mantengo la concentrazione Azione di movimento: prendo l'arco e lo armo.
GammaRayBurst Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Iniziativa: Spoiler @picard65 @Wereboar nell'ordine che preferite Richter (immobilizzato) Guardie (4) Cani (2) Grumblejack (in lotta)
picard65 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Tyrael Indietreggio assieme all'ogre, puntando un altro coltello minaccioso verso le guardie, pronto nel caso vogliano tornare a combattere
Wereboar Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Theawyn: Indietreggio lentamente anche io fino a raggiunge Hawk. @DM Spoiler Immagino che ora le guardie stiano arretrate e trattengono i cani e non stiano avanzado.
GammaRayBurst Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Anche Grumblejack arretra insieme a Tyrael, senza perdere di vista le guardie. Queste ultime trascinano indietro i cani lentamente e l'ogre comincia a perdere la pazienza: "Indietro o lo spezzo!" Nel frattempo le guardie al cancello si accorgono di Vladimyr e Arthur, li squadrano e chiedono: "Parola d'ordine!" Iniziativa: Spoiler Tocca a voi, nell'ordine che preferite Richter (immobilizzato) Guardie (4) Cani (2) Grumblejack (in lotta) Dadi: Spoiler Richter, prova di lotta per liberarsi: 6 --> Fallita Grumblejack, prova di lotta: 17 --> Riuscita Mappa: Spoiler
Lares Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Hawk "Finalmente!" esclamo` il mago esasperato nel vedere Grumble e i suoi compagni fare capolino per percorrere il tratto finale di strada. Il suo arco sempre armato e pronto a fare fuoco nel caso sbucasse la testa di una guardia da dietro la curva.
Dmitrij Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Arthur Gold Bones La parola d'ordine è: aprite o il Direttore Richter muore! E con lui i vostri altri colleghi là dentro. Non vorrete avere sulla coscienza tutte quelle vite innocenti spero! Credetemi, è un duro fardello con cui convivere. Ora aprite questi dannati cancelli e potete andarvene dove volete con le vostre vite e le vostre coscienze. DM Spoiler Intimidire +9
GammaRayBurst Inviato 6 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Iniziativa: Spoiler @picard65 @Wereboar @Calimarta nell'ordine che preferite Richter (immobilizzato) Guardie (4) Cani (2) Grumblejack (in lotta)
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