Lares Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Hawk Scappare sarà difficile, ma forse riesco a darvi il tempo per curarvi e affrontarlo al meglio, ma sbrigatevi, non lo tratterò per molto!. Era l'unica carta che poteva giocarsi in quel momento, visto che aveva praticamente terminato i suoi incantesimi. Una nuvola nera uscì dalle mani del mago dirigendosi verso il grosso rospo. @DM Spoiler Azione di movimento: mi porto sulla colonna di Tyrael, ma dietro Grumble, in modso da essere abbastanza lontano dai suoi attacchi e avere nel contempo la visula libera. Azione standard: oscurità opprimente (attacco di contatto a distanza, +4), se colpito la creatura è intralciata e occultata (per chi non ha scurovisione) per 1 round. (secondo uso)
GammaRayBurst Inviato 16 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2016 La freccia scoccata da Arthur colpisce il rospo con molta forza, ma il vostro avversario sopporta stoicamente la piccola ferita e non sembra intenzionato a desistere. Subito dopo Hawk lancia una nube di oscurità, che avvolge il mostruoso anfibio, rendendo più difficile vederlo. Iniziativa - Round 1: Spoiler Vladimyr, Theawyn, Tyrael, Grumblejack, nell'ordine che preferite Lashtongue (occultato, intralciato) Lashtongue può essere visto bene solo se si ha scurovisione. Dadi: Spoiler Arthur, tiro per colpire Lashtongue: 12+6 = 18 --> Colpito Danni: 8 Hawk tiro per colpire Lashtongue (contatto a distanza): 16+4 = 20 --> Colpito Mappa: Spoiler
picard65 Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Tyrael Mi preparo a colpire la creatura, quando una fitta oscurità la avvolge. Se ci farà guadagnare tempo, ben venga... Tento cosi di colpirla nell'oscurità con un pugnale. @dm Spoiler azione di movimenti estraggo il pugnale, azione standard lo attacco. txc 3+2 di fiancheggiamento - malus di occultamento Danni 1d6+1 (tratto murder:+1 danno quando fiancheggio) essendo occultata la belva non credo che ci sia il d6 del furtivo.
Wereboar Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Theawyn: Mi guardo intorno e vedo i miei compagni feriti. Nella mia testa ho come una sensazione di deja vu. Fuggite sciocchi! TU NON PUOI PASSARE!! Mi sposto e mi metto in posizione per fiancheggiare la rana e poi la colpisco chiamando i poteri oscuri della mia divinità. La mia pesante mazza "brilla" di oscurità @All Spoiler Erano anni che sognavo di dirlo! @Master Spoiler Uso Fury of the Abyss +1 Danni, Attacco e -2 alla CA Mazza: +6 (+3 +2 fiancheggiamento +1 Fury) Danni: 1d8+4 x2 Ho scurovisione quindi nessun problema con la nebbia. Se gli altri scappano può essere l'occasione per far uscire Theawyn di scena. Ho un MP in sospeso con te.
GammaRayBurst Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Theawyn e Tyrael attaccano il gigantesco rospo simultaneamente, infliggendo profonde ferite all'animale. Il rospo sembra intenzionato a scappare, ma Grumblejack non sembra avere intenzione di dargli tregua ed esclama: "Lascia stare i piccoli amici 'uni!" mentre assesta il colpo di grazia con una potente mazzata sulla testa piatta dell'anfibio. L'ogre commenta gioioso: "Visto? Non fa taglietti, spacca teste." Dadi: Spoiler Theawyn, tiro per colpire Lashtongue: 12+6 = 18 --> Colpito Danni: 5+4 = 9 Tyrael, tiro contro occultamento: 25 --> Superato Tyrael, tiro per colpire Lashtongue: 11+5 = 16 --> Colpito Danni: 2+1 = 3 Grumblejack, tiro per colpire: 17 --> Colpito Danni: 8 @Theawyn: Spoiler Questa era una delle due possibilità per farti uscire di scena, la prossima è sicura al 100% e meno cruenta.
Calimarta Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Vladimyr Tiro un sospiro di sollievo vedendo il rospo cadere. Abbiamo evitato di subire ferite ulteriori, ma è anche vero che lo scontro ci ha fatto perdere tempo prezioso. "Ben fatto Grumble! Ora sbrighiamoci, ho capito dove dobbiamo andare. Seguitemi, dobbiamo dirigerci verso sinistra, c'è un sentiero più avanti."
Lares Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Hawk "Accidenti che rapidità... vista la stazza credevo durasse di più quel coso.... a proposito, che roba era?" Eddie si avvicinò al cadavere del grosso rospo "aspetta Vlad, non è che la sua pelle vale qualcosa? O qualche sua parte del corpo...?"
GammaRayBurst Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 @Hawk: Spoiler Hai constatato tu stesso che, per la sua stazza, il gigantesco rospo è stato abbastanza facile da uccidere. Infatti la sua pelle è bitorzoluta e piena di cicatrici di precedenti scontri, ma sembra piuttosto morbida, come è tipico degli anfibi.
Calimarta Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Vladimyr "Non è il momento di fermarci per queste cose" dico spazientito "Abbiamo già perso troppo tempo, dobbiamo proseguire. E poi i soldi non sono un problema, abbiamo un intero sacco pieno d'oro ancora da dividere, ricordate?"
Dmitrij Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Arthur Ha ragione Vlad. Prima usciamo da questa melma schifosa e meglio è. Andiamo. Sbuffo mentre mi incammino di pessimo umore per via della stanchezza, delle ferite e di questo luogo dimenticato dalla civiltà.
Lares Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Hawk "Uff, come siete seriosi" disse il mago ritornando sui suoi passi "con voi non ci si può divertire... e Arthur, cosa aspetti a berti una di quelle pozioni di cura? Non ho voglia di trascinarmi dietro il tuo cadavere, nel caso di un nuovo e inatteso 'incontro'".
Dmitrij Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Arthur Guardo un momento l'uomo come se non capissi bene, poi do una scrollata di spalle, prendo una delle pozioni e la ingurgito attendendone l'effetto.
GammaRayBurst Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Abbandonate il corpo del rospo nella palude, mentre qualche grosso insetto comincia già a posarsi sulla carcassa. Guidati da Vladimyr trovate un sentiero sicuro e dopo un'ora siete fuori dall'acquitrino. La Strada della Brughiera serpeggia fra le basse colline alla tenue luce del tramonto. Dopo essere fuggiti dalla prigione, essere sopravvissuti all'incontro con il mostruoso Lashtongue e aver attraversato le brughiere, con le guardie che molto probabilmente sono già sulle vostre tracce, giungete di fronte ad un maniero. Al primo piano vedete chiaramente una singola lanterna bruciare pacifica, l'unico segno apparente che quell'abitazione sia abitata. Vecchia ma ben strutturata, la casa è imponente e solitaria sulla sua collina. L'edificio è pitturato di un verde molto scuro e circondato da un'inferriata appuntita, nulla di questo posto sembra invitante. Ciò nonostante, questa è la vostra destinazione, come rimarca la vostra guida. Dove andare, se non qui? Avete un appuntamento ed è meglio non far attendere il vostro anonimo benefattore... Quando giungete a pochi passi dalla porta del maniero, questa si apre ed una donna con i capelli color platino e degli intensi occhi verdi vi si para davanti. Indossa un lungo vestito bianco, diafano, che le dona un aspetto quasi angelico. Quando vi rivolge la parola però, qualsiasi dubbio sulla sua natura angelica viene dissipato. "Amore mio, te la sei presa comoda." si rivolge senza pietà a Vladimyr. "Cominciavamo a chiederci se ce l'avresti fatta. Oh, vedo che hai portato i tuoi amici." Arriccia il naso quando il suo sguardo si posa su Grumblejack. "E avete raccolto anche un animaletto." commenta con disprezzo. "Grumblejack non è animaletto. Grumblejack è mostro feroce!" risponde rabbiosamente l'ogre. "Un mostro? Cerca di non starmi tra i piedi, piccolo ogre, se non vuoi scoprire che aspetto ha davvero un mostro." La donna torna a guardare Vladimyr. "Il padrone comanda che vi presentiate tutti al suo cospetto, ma prima dovete essere resi presentabili. Schiavi!" Batte le mani e una dozzina di uomini e donne attraenti, tutti vestiti con un'uniforme da servitù, compaiono velocemente, con le teste chinate. "Queste persone sono nostri ospiti," comanda imperiosamente. "Mostrategli le loro camere. Li voglio puliti, vestiti e rinfrescati. Velocemente." Qualcosa in quest'ultima parola suona come una minaccia e certamente gli schiavi la intendono in questo modo, affrettandosi a svolgere i propri compiti. "E magari riusciamo anche a trovare un posto dove richiudere il vostro animaletto." conclude mentre si gira ed entra in casa. Grumblejack si china vicino all'orecchio di Tyrael e mormora: "A Grumblejack non piace lei. Un giorno Grumblejack la mangia." Venite condotti nelle vostre camere, gli schiavi si dimostrano efficienti e silenziosi e raramente parlano, si limitano a sorridere e ad obbedire. Sul letto trovate un vestito pulito della vostra taglia, poco distante mentre in un angolo una tinozza di acqua fumante vi attende per lavarvi. Infine su un tavolino è appoggiato un vassoio d'argento imbandito con un pasto caldo e del buon vino. Spoiler Avete raggiunto il livello 2, complimenti! Da questo momento Theawyn e Arthur vi abbandonano, incontrerete a breve i vostri nuovi compagni. Nel frattempo potete rilassarvi un po', ve lo siete meritati.
Lares Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Hawk Un sorriso compiaciuto apparve sul volto del mago "voi sì che sapete vivere... schiavi... ah per il bagno... per me solo donne e non troppo in fretta: sono lungo a 'fare il bagno'. Semmai iniziate senza di me, poi mi fate un riassunto".
GammaRayBurst Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Quando siete tutti pronti, la donna che vi ha accolti all'ingresso viene finalmente a chiamarvi e vi conduce nello studio del suo padrone, senza però passare a prendere né Theawyn, né Arthur, né Grumblejack. La stanza è riccamente ammobiliata con legno scuro e una sontuosa tappezzeria di broccato. Seduto su una sedia con un alto schienale in pelle, un uomo dalla bellezza diabolica vi sorride mentre entrate. Nella stanza sono già presenti altre due persone, che non potrebbero essere più diverse l'una dall'altra. "Credo che voi siate le prime persone che siano riuscite a scappare dalla prigione di Branderscar. Ben fatto! Ovviamente, avete ricevuto un piccolo aiuto da Tiadora." L'uomo sulla sedia di pelle sorride malvagiamente mentre accenna alla donna. "Ma basta con i convenevoli. Immagino che siate curiosi di sapere per quale motivo vi ho aiutato. Vi posso assicurare che non si tratta di un atto casuale di altruismo, vi ho portati qui, tutti quanti, per un motivo. Il mio nome è Cardinale Adrastus Thorn. Sono l'ultimo alto sacerdote di Asmodeus rimasto sull'isola di Talingarde. Un tempo il Principe del Nessus era giustamente adorato insieme alle altre potenze. Al giorno d'oggi invece il re di Talingarde è diventato un fantoccio nelle mani dei fanatici di Mitra, che ambiscono a distruggere ogni religione che non si inchina al loro insipido dio del sole. Per la loro blasfemia, io vedrò soffrire le persone che vi hanno perseguitato, imprigionato e condannato. So bene cosa avete dovuto passare perché l'ho affrontato anch'io." A queste parole solleva una manica, mostrando un marchio sul braccio, una F runica, il marchio dei fuorilegge. "Ho intenzione di radere al suolo Talingarde e dalle sue ceneri costruirò una nuova nazione che conosca il suo legittimo padrone, però non posso affrontare questa impresa da solo. Sto cercando dei servi degni della maestà del nostro Padre Infernale. Li ho trovati in voi?" Si alza in piedi, i suoi occhi risplendono di fuoco infernale e proposito divino. "Unitevi a me! Servitemi bene in questa sacra impresa e io vi solleverò agli occhi degli dei e degli uomini. Vi farò principi della nuova Talingarde. Oggi, giurate fedeltà a me e ad Asmodeus. Mettete da parte il perdono e vi donerò la vendetta. Mettete da parte la pietà e vi renderò potenti. Mettete da parte la pace e vi renderò i miei emissari di guerra. Cosa ne dite? Giurerete fedeltà o brucerete con il resto dei ciechi idioti?" @Black Bones e Varken: Spoiler Fate una breve presentazione dei vostri PG.
Wereboar Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Varken: @All: Spoiler Una persona di 1.80 circa con degli splendidi capelli biondi scintillanti e gli occhi azzurri è in piedi in un angolo della stanza, sembra essere in disparte ma la sua presenza riempie la stanza. Quello che colpisce è il suo viso angelico che sembra trasmettere pace e serenità a prima vista. A parte la sua armatura nera, che sembra avere dei simboli strani, inquietanti e forse malvagi, sembra essere completamente fuori luogo in questo posto una creatura angelica. Una volta che il Cardinale termina il suo discorso prendo la parola e ogni dubbio su quella persona è cancellato. Guardo i miei compagni e sorrido. Il sorriso è inquietante e malvagio e inoltre c'è qualche cosa nei suoi denti attira l'attenzione, sembrano incredibilmente affilati. Il tono di voce è pacato ma sembra far paura. Sfodero la pesante spada e la punto davanti a me. Poi mi inginocchio davanti al cardinale: Asmodeus ha già la mia fedeltà! Sarò un'arma nelle sue mani e di chiunque persegua la sua causa! Asmodeu tornerà a regnare su Talingrade e io voglio aiutarlo!
Dmitrij Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Black Bones descrizione Spoiler L'altro nuovo tizio che s'era aggiunto al gruppo se ne era restato per tutto il tempo svaccato su una poltrona in un angolo, le gambe accavallate e una sigaretta in bocca da cui aspirava lunghe, quasi violente boccate di fumo, sigaretta a cui ne era presto seguita una seconda e anche una terza. Quando sia il prete di Asmodeus che il biondo cavaliere ebbero parlato, espirò l'ultima voluta azzurrina, gettò il mozzicone a terra e lo spense sotto il tacco.Voi Padre sapete che ho un debito con voi. Senza l'aiuto vostro e di Tiadora, il mio ultimo incarico sarebbe stato irraggiungibile. Consideratemi al vostro servizio. Seguì un sorriso che rovinò il pur bell'aspetto, forse un po' inquietante, dell'uomo: la mancanza di un dente era un difetto irrimediabilmente vistoso.
Lares Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Hawk "Il mio nome è Eddie Hawkins ma tutti mi chiamano Hawk e sono un fruitore dell'Arte" così Hawk chiamava la magia: Arte. "Devo coreggerla riguardo la sua premessa: noi non siamo le prime persone che sono riuscite a fuggire da Branderscar, siamo le prime che l'hanno bruciata e che hanno rapito il suo direttore mentre se ne uscivano indisturbate. Probabilmente saremo usciti comunque da lì, dato che non abbiamo praticamente usato il vostro equipaggiamento. Sa che questo è vero, perchè ha seguito la nostra fuga da qui." Ci tenne a precisare il mago per non dare una posizione di vantaggio al sacerdote. "Riguardo ai suoi propositi: tutte nobili parole, come si fa a non essere d'accordo, ma.... disponete forse di un esercito? O pensate che noi 5 da soli possiamo mettere a ferro e fuoco Talingrade? Un conto è farlo con una prigione di poche guardie male organizate, un conto è con tutta l'isola. Quindi quale sarebbe il vostro piano? Mi piacerebbe conoscerlo prima di imbarcarmi in una simile impresa."
GammaRayBurst Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 "Potremmo disquisire a lungo su come siete riusciti a liberarvi da quelle solide manette o di qualche altro dettaglio, ma credo che stabilire ogni singolo merito non sia di alcuna utilità." Il cardinale sorride malignamente. "Chiedi di quali mezzi dispongo. Una domanda legittima, se a pormela fosse il grosso amico che avete portato con voi. Voi non siete che la punta dell'iceberg nel grande schema che sto pianificando. Per voi ho in mente compiti importanti, ma non intendo certo lasciare a voi cinque tutto il lavoro. Capirete però che, trattandosi di un'operazione segreta, ci sia bisogno di una certa... fiducia prima di discutere dei dettagli delle operazioni." Adrastus guarda uno ad uno le persone che ancora non hanno risposto, in attesa.
Lares Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Hawk "Hahahahaha" rise divertito Hawk "e a chi hai paura che lo possa raccontare? Ai seguaci di Mitra? Agli stessi che mi hanno rinchiuso in quella lurida cella ed erano pronti a farmi passare il resto della vita in una miniera di sale? Vederli tutti morti non potrebbe che essere motivo di gaudio per me, ma prima di imbacarmi un tale impresa ho bosogno di sapere quali sono le carte nella nostra mano. Perchè qui non vince chi bluffa meglio, a differenza del poker...."Il mago sembrò riflettere su alcune parole dette dal cardinale, quindi aggiunse con uno stupore un po' plateale "ma davvero temi più il bestione, davvero lo diresti a Grumble piuttosto che a me? Se queste sono le premesse vuol dire che hai una scarsa opinione di me e di noi in generale, nonostante tutto. Quindi convoca pure Grumble e chiedi a lui di aiutarti in questo folle piano, dato che è meglio di me". Queste ultime parole furono pronunciate con tono di sfida.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.