Vai al contenuto

Way of the wicked


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Inviato

Black Bones

Decisamente più soddisfatto del nuovo risultato, procedo con gli altri per eliminare la minaccia a distanza di sicurezza. un'altra fucilata rimbomba nelle vecchie sale.


  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Varken e Hawk continuano a bersagliare il cobra più vicino, ma le frecce non hanno abbastanza energia per penetrare la dura corazza e si infrangono sul metallo senza scalfirlo.

Iniziativa - Round 2:

Spoiler
  • Tyrael: 25
  • Vladimyr: 24
  • Cobra: 21
  • Hawk: 13
  • Timeon: 11
  • Black Bones: 7
  • Varken: 2

Tocca a Tyrael e Vladimyr @picard65 @Calimarta

Dadi:

Spoiler

Hawk, tiro per colpire: 8+5 = 13 --> Colpito
Danni: 0

Varken, tiro per colpire: 713 = 10 --> Mancato

 

Inviato

Tyrael

Fortunatamente ho fatto scorta di quadrelli...

Dico, caricandone un'altro e facendo nuovamente fuoco sul serpente

Spoiler

balestra leggera: +5 txc, 1d8+1 danni, inspirare coraggio già incluso. quadrelli rimasti: 57

 

Inviato

Ispirato dalla canzone di Vladimyr, Tyrael prende di mira una giuntura e scocca un altro quadrello, riuscendo ad ammaccare ulteriormente il cappuccio del cobra. Improvvisamente gli occhi dei due cobra si riaccendono e i due costrutti strisciano con una rapidità incredibile verso due angoli della stanza, in modo da essere protetti dai vostri colpi.

Iniziativa - Round 2:

Spoiler
  • Tyrael: 25
  • Vladimyr: 24
  • Cobra: 21
  • Hawk: 13
  • Timeon: 11
  • Black Bones: 7
  • Varken: 2

Dadi:

Spoiler

Tyrael, tiro per colpire Cobra 1: 14+5 = 19 --> Colpito
Danni: 2

Fra l'altro mi sono accorto che il tiro di Hawk non avrebbe potuto colpire, era troppo basso... Fa niente, tanto non ha avuto alcun effetto. :D

Mappa:

Spoiler

bmrWclD.png

Ora entrambi i cobra sono fuori vista e attivi. Finora avete bersagliato Cobra 1, mentre Cobra 2 è intatto.

 

Inviato

Hawk

Spoiler

Io mi sono accorto invece che non avevo segnato il bonus di ispirare coraggio di Vladimyr ne ai danni ne al TxC, quindi siamo pari :P

Un lungo sospiro seguì alla ritirata dei cobra "peccato, potevamo farli fuori con facilità, ora le cose si complicano. Dobbiamo alternarci sulla soglia della porta, 2 alla volta sui due differenti cobra di cui abbiamo la visuale. Per intenderci, io vado sul cobra nell'angolo destro, mentre Tyrael sul cobra nell'angolo sinistro. Si attacca, poi si lascia il posto al compagno dietro di noi e così via... noi 4 ci alterniamo ad attaccare mentre Vlad continua a suonare e speriamo che funzioni". Detto ciò fece un passo in avanti senza entrare nella stanza e tirò una freccia al cobra nell'angolo alla sua destra.

Spoiler

Dovrebbe esserci la visuale, forse un occultamento parziale, valuta tu, io ci provo. Comunque attacco su cobra 1: Bab +6; danni 1d8+1 (con ispirare coraggio)

 

Inviato

Varken:

Avendo visto che non riesco a colpire con l'arco impugno il martello e mi metto sull'uscio della porta pronto a colpire i serpenti.

 

@Master

Spoiler

Preparo l'azione e quando un serpente si avvicina lo attacco con l'hammer (che ha reach). Poi quando si muoverà ancora (nel caso lui non avesse reach) subirà un attacco di opportunità per aver lasciato la casella da me minacciata

Hammer, lucerne: +6 colpire. Danni: 1d12+6

@Lares + Tutti

Spoiler

Purtroppo quell'azione che hai proposto non si può fare. Serve un talento per muoversi prima e dopo l'attacco (spring attack per il melee se non ricordo male, e non so neanche se è lo stesso per le armi a distanza) quindi non ci possimo alternare sull'uscio e spostarci per fare posto agli altri.

 

Inviato

Black Bones

Il movimento dei due cobra spariglia le carte in tavola
Era troppo facile... commento acido mentre tiro l'ennesima boccata di fumo.
Dopo aver ricaricato l'arma, sputo a terra e mi faccio avanti Li attiro io su di me, voi pensate a bastonarli per bene.
Butto il mozzicone a terra, lo schiaccio col tacco, imbraccio il fucile a due mani e mi muovo deciso nella stanza, provando a schivare i probabili attacchi dei due cobra.

DM

Spoiler

Difesa totale (CA 24) e movimento in Z7

 

Inviato

Hawk tenta di colpire il cobra più danneggiato oltre l'angolo, ma la freccia manca di molto il bersaglio. Spazientito, Black Bones si getta in mezzo alla stanza in posizione di guardia, per attirare su di sé i due costrutti, mentre Varken si prepara a colpire qualunque cosa dovesse passargli davanti.

Iniziativa - Round 3:

Spoiler
  • Tyrael: 25
  • Vladimyr: 24
  • Cobra: 21
  • Hawk: 13
  • Timeon: 11
  • Black Bones: 7 (difesa totale)
  • Varken: 2 (azione preparata)

Tocca a @picard65 @Calimarta

Dadi:

Spoiler

Hawk, tiro per colpire Cobra 1: 8+6 = 14 --> Mancato

Mappa:

Spoiler

JxnJI2M.png

 

Inviato

Tyrael

Punto la balestra nella stanza, pronto a sparare al primo segno di movimento da parte dei serpenti

Spoiler

azzione preparata: attacco il serpente più danneggiato appena entra in vista

balestra leggera: +5 txc, 1d8+1 danni, inspirare coraggio già incluso. quadrelli rimasti: 56 se tiro

 

Inviato

Vladimyr

"Dannazione, questa non ci voleva." 

Il movimento dei due cobra rende un combattimento sicuro nuovamente pericoloso. Resto fermo nel corridoio, continuando a suonare per fornire supporto.

Inviato

Il metallo gratta rumorosamente sul pavimento di pietra mentre, in un lampo, i due cobra caricano Black Bones in mezzo alla stanza. Tyrael e Varken, che si erano preparati a colpire i due costrutti non appena si fossero mostrati, non si dimostrano abbastanza rapidi a reagire e mancano entrambi il bersaglio. Black Bones, per nulla intimorito dall'arrivo dei due avversari e dal fallimento dei suoi compagni, scansa agilmente i due potenti morsi che lo avrebbero quasi sicuramente ferito in modo molto grave.

Iniziativa - Round 3:

Spoiler
  • Vladimyr: 24
  • Varken: 23 (iniziativa modificata)
  • Tyrael: 22 (iniziativa modificata)
  • Cobra: 21
  • Hawk: 13
  • Timeon: 11
  • Black Bones: 7

Stato di salute:

  • Vladimyr: 14/14 PF
  • Varken: 24/24 PF
  • Tyrael: 13-4/13-4 PF (-4 Cos)
  • Hawk: 14/14 PF
  • Black Bones: 20/20 PF

Dadi:

Spoiler

Varken, tiro per colpire Cobra 1: 8+6 = 14 --> Mancato
Tyrael, tiro per colpire Cobra 1: 6+5 = 11 --> Mancato

Cobra 1, tiro per colpire Black Bones: 18 --> Mancato
Cobra 2, tiro per colpire Black Bones: 7 --> Mancato

Mappa:

Spoiler

zPWBe6X.png

 

Inviato

Hawk

Vide passare il suo compagno proprio al suo fianco, avrebbe voluto trattenerlo, ma Black Bones era troppo veloce e soprattutto deciso nella sua azione. Visti i risultati forse il suo piano non era cosi` male, i due cobra si mossero verso di lui senza riuscire ad impensierirlo. "Ok, come vuoi" carico` una nuova freccia e la rilascio` verso il solita cobra.

Spoiler

Attacco su cobra 1: Bab +6; danni 1d8+1 (con ispirare coraggio)

 

Inviato

Black Bones

Facciamo in fretta eh?!
non posso evitare il commento sarcastico nonostante sia impegnato a schivare il più possibile gli attacchi dei due.

DM

Spoiler

Continuo con la difesa totale. Se serve uso il passo da 1,5 per evitare l'affiancamento, ma non credo che i costrutti abbiano tecniche ragionate.

 

Inviato

Mentre Black Bones fa un passo indietro, Hawk scaglia un'altra freccia e colpisce il cobra più indebolito, ma il proiettile rimbalza sul metallo senza produrre danno.

Iniziativa - Round 4:

Spoiler
  • Vladimyr: 24
  • Varken: 23
  • Tyrael: 22
  • Cobra: 21
  • Hawk: 13
  • Timeon: 11
  • Black Bones: 7 (difesa totale)

Dadi:

Spoiler

Hawk, tiro per colpire Cobra 1: 4+6 = 10 --> Mancato

Mappa:

Spoiler

uwvN3yj.png

 

Inviato

Varken:

Arrabbiato per l'incapacità di colpire il bersaglio entro nella stanza e aggiro i serpenti poi sferro un colpo con violenza inaudita!

@Master

Spoiler

Hammer, lucerne: +5 colpire. Danni: 1d12+9 con power attack

 

Mi metto in W8 se posso occupare quella casella altrimenti mi limito a fare un passo avanti. (essendo bones in difesa totale non mi fornisce alcun bonus di fiancheggiamento.

 

Inviato

Mentre Vladimyr vi sprona a combattere con la sua musica, Varken entra nella stanza e smonta uno dei cobra, mentre Tyrael scaglia un altro quadretto contro il secondo serpente, ma senza ottenere alcun risultato.

Iniziativa - Round 4:

Spoiler
  • Vladimyr: 24
  • Varken: 23
  • Tyrael: 22
  • Cobra: 21
  • Hawk: 13
  • Timeon: 11
  • Black Bones: 7

Dadi:

Spoiler

Varken, tiro per colpire Cobra 1: 19+5+1 = 25 --> Colpito
Danni: 7+9-5 = 11 --> Morto

Tyrael, tiro per colpire Cobra 2: 7+5 = 12 --> Mancato

Mappa:

Spoiler

WC0h6dS.png

@Tutti:

Spoiler

Sembra che @picard65 sia sparito... Per questo scontro prendo il controllo del suo PG, se non dovesse tornare cercherò un sostituto.

 

Inviato

Hawk

"Meno uno, molto bene" disse il mago mentre prendeva nuovamente la mira... questi costrutti si erano dimostrati più teneri del previsto o forse erano i suoi compagni più duri di quanto pensasse?

@DM

Spoiler

Attacco su cobra 2: Bab +6; danni 1d8+1 (con ispirare coraggio)

 

Inviato

Black Bones

Con un solo cobra rimasto, lo scontro prende una buona piega per noi. Sempre attendo a non farmi colpire, cerco di attrarre l'ultima bestia su di me e lasciar fare il lavoro sporco agli altri.

DM

Spoiler

Sempre difesa totale (CA 23) e movimento in Z5

 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...