GammaRayBurst Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 L'ultimo cobra rimasto scatta verso Black Bones, che solo per un colpo di fortuna riesce ad evitare di nuovo i denti metallici del costrutto. Hawk approfitta della posizione del cobra per scagliare un'altra freccia, che comincia ad intaccare la robusta armatura metallica del serpente. Iniziativa - Round 5: Spoiler Ieri ero un po' di fretta e ho dimenticato di far agire il cobra... Provvedo ora. Vladimyr: 24 Varken: 23 Tyrael: 22 Cobra: 21 Hawk: 13 Timeon: 11 Black Bones: 7 (difesa totale) @Calimarta @Wereboar @picard65 Tocca a voi Dadi: Spoiler Cobra 2, tiro per colpire Black Bones: 22 --> Mancato Hawk, tiro per colpire Cobra 2: 18+6 = 24 --> Colpito Danni: 2 Mappa: Spoiler @Dmitrij Non ti ho cambiato la posizione come hai chiesto perché in quella casella ci sarebbe dovuto essere il cobra. Se vuoi scegliere un'altra casella, ti sposto senza problemi come parte della tua azione.
picard65 Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Tyrael Ricarico nuovamente la balestra, cercando di colpire l'ultimo cobra rimasto in piedi. Spoiler balestra leggera: +5 txc, 1d8+1 danni, inspirare coraggio già incluso. quadrelli rimasti: 54
Calimarta Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Vladimyr "Fuori uno! Forza ragazzi, ci siamo quasi!" Continuo a suonare con rinnovato vigore, sperando che anche il secondo cobra si sbrighi ad andare giù.
Wereboar Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Varken: Abbattuto il primo nemico Varken ritrova la fiducia che aveva perso cercando invano di colpire invano fino ad ora. Cerca di raggiungere il secondo serpente per abbatterlo con un altro colpo poderoso! @Master: Spoiler Hammer, lucerne: +5 colpire. Danni: 1d12+9 con power attack Faccio un passo avanti e dovrei poter attccare il serpente. Quando ci sono dei combattimenti in cui la strategia è "inutile" o che volgono al termine (come in questo caso in cui la stanza è vuota e non sembra necessario fare cose particolari) puoi anche prendere tu l'iniziativa di far agire il mio personaggio per risparmiare tempo.
GammaRayBurst Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Tyrael e Varken continuano ad attaccare il cobra, che però sembra diventare sempre più veloce ed evita tutti i loro colpi, poi si avventa nuovamente su Black Bones, ma a sua volta non riesce a portare a segno l'attacco e i denti metallici mordono solo l'aria. Iniziativa - Round 5: Spoiler Vladimyr: 24 Varken: 23 Tyrael: 22 Cobra: 21 Hawk: 13 Timeon: 11 Black Bones: 7 (difesa totale) Dadi: Spoiler Tyrael, tiro per colpire Cobra 2: 16+5 = 21 --> Mancato Varken, tiro per colpire Cobra 2: 9+5 = 14 --> Mancato Cobra 2, tiro per colpire Black Bones: 5 --> Mancato Mappa: Spoiler
Lares Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Hawk "Accidenti, di sto passo finirò le frecce prima di abbatterlo" commentò il mago prima di scagliare l'ennesima freccia all'indirizzo del cobra @DM Spoiler Arco +6, 1d8+1 / x3 sul cobra
Dmitrij Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Black Bones Pensate ci voglia ancora molto? Così, per sapere... Schivare gli attacchi del cobra è molto impegnativo, più di una volta c'è andato vicino, ed occupa tutto il mio impegno. DM Spoiler Sempre difesa totale CA 23
Lares Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Hawk "Non metterci fretta, che poi rischiamo di sbagliare... e poi dove devi andare? Hai un appuntamento?" rispose Hawk ironicacamente al compagno
Wereboar Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Varken: Qualcuno entri e mi venga a dare una mano a mettere in difficoltà questo dannato serpente! Se riesco a colpirlo lo faccio a pezzi! Se riesco... @Master Spoiler Come prima. Mi sposto di due caselle a destra in Z7
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.