Lares Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Hawk prese i vestiti, cercando di scegliere quelli della sua misura. La sua altezza era media, ma i suoi muscoli decisamente sotto. Chissa` se i loro "liberatori" avevano pensato a questo problema. Qualsiasi cosa sarebbe stata comunque meglio di quei cenci che aveva addosso. Si cambio` quindi, mentre Tyrael era intento ad aprire la porta della cella. Mentre Tyrael andava in avanscoperta Hawk non riusciva a stare chiuso in quella stanza, in fondo era un ladro pure lui, sapeva come muoversi furtivamente. "Ti copro le spalle" disse sottovoce a Tyrael andando verso la porta da cui erano entrati, dove presumibilmente stavano le guardie, a sorvegliare che non entrassero strane sorprese. @DM Spoiler: Furtivita`: 17, +7 e prendo 10
picard65 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Annuisco a Hawk prima di osservare cosa vi sia dietro la porta, parlotto un pò, sorrido, e faccio cenno ai miei compagni in cella di avvicinarsi. @dm Spoiler: Cerco di nascondere la sorpresa alla vista dell'ogre in cella, ascoltandolo poi sorridendo. Un ogre? Questa è una sorpresa...prima ci tengono tutti in una cella quando ve ne sono molte libere, e poi salta fuori che nella cella accanto vi è addirittura un ogre? Sicuramente il suo aiuto ci aiuterà, e una mano non si rifiuta mai, ma meglio prima avvicinare gli altri, non vorrei avere a che fare con un pazzo omicida pronto a stacarmi la testa appena lo libero... Beh, non ci piaceva molto l'idea di avere solo altri tre giorni di vita, tu sei qui da più tempo di noi, vero? Probabilmente ti rimarrebbero ancora meno giorni di noi, sempre se non sei destinato alle miniere di sale...Dimmi, ti andrebbe di darci una mano, fuggendo con noi? Fammi giusto fare avvicinare i miei compagni. Detto ciò faccio segno di avvicinarsi ai miei compagni, in attesa di una risposta dell'ogre.
Zyloth Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Theawyn Dopo che il loro compagno apre la porta della misteriosa stanza, sento una strana voce provenire da essa. Sempre tenendo d'occhio il corridoio che porta fuori, per vedere se arrivano delle guardie, mi sporgo dalal cella per dare una occhiata all'interno. Soffoco un fischio di sorpresa. Tenendo bassa la voce, sussurro a quelli vicini a lui: Se liberiamo quella cosa, sara' un bell'ariete per aprirci la strada! CHe si porti all'inferno piu' guardie possibile. Prima di morire avra' fatto un discreto massacro, facilitandoci di molto le cose!
Calimarta Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Vladimyr Prendo un vestito della mia misura e un sacchetto di componenti, per poi scivolare dietro i miei compagni di cella il più silenziosamente possibile, con il velo stretto stretto in mano. "Finalmente fuori da quella cella! Ora però non farti prendere dall'euforia, Vlad: manca ancora la parte di fuga più importante." Mi avvicino a Tyrael quando vedo che ci fa segno, sbirciando a mia volta nella stanza.
OminoMagico Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Arthur Gold Bone Mi cambio anche io, scegliendo dei vestiti che rispecchino il mio stile: comodi, leggeri e da vero filibustiere. Mentre ci cambiamo do un'occhiata alla giovane Theawyn, ma per quanto sia bella non mi soffermo a lungo Finalmente dei vestiti come si deve, anche se questo marchio mi accompagnera' sempre... Prendo il pugnale, sistemandolo. Poi Tyrael ci chiama tutti, sfrutto l'occasione per sgranchirmi le gambe e, come se non ne avessi mai avuta una di carne, mi sposto con estrema facilita' nonostante la gamba di legno. Appena arrivo dal nostro compagno guardo dentro la cella
GammaRayBurst Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 All'interno della stanza si trova un grosso ogre. "Fuggire? Sì, Grumblejack è stanco di questa prigione. I piccoli 'uni sono stati stupidi a non uccidere Grumblejack quando potevano." Un sorriso inquietante si dipinge sulla faccia della creatura. Spoiler: link: http://oi59.tinypic.com/28uihc8.jpg
Lares Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Hawk rimase a guardia della porta, mentre i suoi compagni di sventura stavano parlottando davanti alla stanza. Hawk era curioso, voleva sapere anche lui cosa contenesse quella stanza, ma sarebbe stato imprudente lasciare la porta senza sorveglianza. Attese quindi nuovi sviluppi, mentre alternava lo sguardo tra i suoi "colleghi" e la porta.
Zyloth Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Theawyn Esco dalla stanza e mi rivolgo al grosso ogre: Grumblejack eh? Che ne dici di massacrare quelli che ti hanno rinchiuso qui? Sono proprio oltre qualle porta, in quella direzione... indico il corridoio che porta alle guardie. Perche' non vai a farli fuori. Noi ti saremo dietro e ti aiuteremo, anche se sono sicura che non ne avrai bisogno, vero?
Calimarta Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Vladimyr Rimango sorpreso alla vista dell'ogre, ma mi ricompongo quasi subito, mettendomi a pensare come possiamo sfruttarlo a nostro vantaggio. "Se lo convinciamo ad aiutarci, potremo usarlo come ariete contro le guardie... sarà molto più semplice scappare con lui ad aprirci la via." "È proprio come dice lei, Grumblejack. I piccoli 'uni che ti hanno catturato sono qui vicino. Scommetto che vuoi vederli morti almeno quanto lo vogliamo noi. Se ora ti liberiamo, non ci farai del male e ci aiuterai ad ucciderli, vero? Massacrarli tutti e venire con noi è l'unico modo per scappare, dopotutto." @dm Spoiler: Diplomazia +10 e Raggirare +10
GammaRayBurst Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 L'ogre si trascina goffamente fino alla porta. "Se aprite la porta, Grumblejack farà di tutto per aiutarvi. Però Grumblejack ha dovuto prendere la medicina prima e ogni tanto tutta la stanza gira. Grumblejack spera di poter aiutare comunque." vi guarda imbarazzato, come se volesse scusarsi.
Lares Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 L'occhio di Hawk è ora fisso sulla porta, gli pare di aver sentito un rumore "forse è la mia immaginazione". Annusa l'aria "strano odore" e mentre si volta per controllare l'ascella vede il bestione avanzare verso di lui. Un salto all'indietro dalla paura che per poco non si fa scoprire dalle guardie. Controlla dietro la figura, per vedere se i suoi compagni fossero ancora interi, evidentemente sì. Un punto interrogativo è ora stampato sulla faccia del mago: l'ogre, a quanto pare, è di nobili origini, visto che si attende che qualcuno gli apra la porta o almeno a questo pensa Hawk quando gli giunge quella strana rischiesta. "aspetta non così in fretta" "non ci credo, gli sto pure rispondendo" "andiamo avanti uniti e cercando di ridurre al minimo il rumore, non segnaliamo a tutta la prigione che stiamo evadendo, magari non proprio subito". "Ma come sto parlando, sto scimmione cosa vuoi che capisca di strategia" scuote la testa "pure l'ogre sbronzo ci è capitato"
picard65 Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Spoiler: L'ogre deve uscire dalla sua cella, cella che nessuno ha aperto, non è un nobilogre xD Ti hanno pure drogato quindi... Dico tra me e me mentre inizio a maneggiare i grimaldelli, cercando di fare molta attenzione al non fare ulteriormente rumore, visto come le guardie sembrano non prenderlo bene. @dm Spoiler: Questo giro provo a prender 10 a disable device, 3 dex + 1 grado +3 di addestramento +1 traphsmithing (si chiamava cosi? non ricordo) +2 di aggeggi perfetti è +10, per un totale di 20, se possibile vorrei fare particolarmente attenzione a non fare rumore
Zyloth Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Theawyn Sorrido apertamente. Drogato o meno quel bestione li avrebbe aiutati, massacrando qualche guardia. Probabilmente poi l'adrenalina della lotta lo avrebbe reso piu' lucido in qualche modo. Stringo forte il simbolo di Asmodeus nelle mie mani e aspetto che l'ogre venga liberato...poi ci sara' da ballare...la danza della morte!
GammaRayBurst Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Tyrael riesce ad aprire con un po' di fatica la porta della cella dell'ogre, che si avvicina pesantemente e stringe in un abbraccio fetido il suo salvatore. "Voi avete liberato Grumblejack e gli permettete di essere un grande guerriero. Grumblejack sarà sempre vostro amico!"
OminoMagico Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Arthur Gold Bone Uhu! Questo ragazzone sara' la vera arme, al diavolo questi stuzzicadenti. Chi se lo sarebbe aspettato! Piacere di conoscerti amico, il mio nome e' Arthur. dico con un bel sorriso Vedrai che presto sarai fuori di qui, hai la mia parola! Mi rivolgo poi ai miei compagni, parlando a bassa voce per non farmi sentire dal nostro nuovo compagno Ragazzi, propongo di sbarazzarci prima delle tre guardie e poi di liberare Gumblejack. Cosi' facendo potremmo contare sul fattore sorpresa, per scatenare il bestione contro le altre.
Calimarta Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Vladimyr "Bene, bene, l'ogre sembra davvero riconoscente. Sarà uno scherzo scatenarlo contro i carcerieri." Reprimo a fatica un ghigno. Ora non dobbiamo fare altro che raggiungere la porta e farci strada con la forza bruta dell' ogre, e saremo finalmente liberi.
Lares Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Ok, io sono pronto... a seguirvi disse Hawk ai compagni armati, mentre continuava a pensare alle stranezza dell'ogre "già è strano che parli la nostra lingua, questo si scusa pure e parla di amicizia... magari il corpo è quello di un ogre, ma la mente? O forse è solo un ogre colto.... non saprei quale delle due sia più probabile"
picard65 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Dopo il terzo abbraccio della giornata, quello delle catene, quello di Arthur, e quello di Grumblejack, inizio ad avviarmi, pugnale alla mano, verso la porta. Quindi cerchiamo di eliminare queste guardie discretamente, per poi scatenarci? Non mi sembra una brutta idea. Sorrido al pensiero di infilare la lama nella carne dei nostri carcerieri.
GammaRayBurst Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Vi avviate silenziosamente verso la porta dove si trovano le guardie. Arrivati davanti alla porta accostata, vi fermate per qualche secondo.
OminoMagico Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Arthur Gold Bone Ci fermiamo davanti la porta. Un sorriso mi si stampa in faccia al pensiero di quello che sta per accadere. Poi, parlo con un filo di voce, rivolgendomi a Tyrael Allora, riesci a vedere quanti sono senza fare rumore? Sapere come sono seduti è fondamentale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.