brok45 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 capendo cosa sia in realtà la ragazza arrossisco imbarazzato scusa non sono interessato a certe cose, mi spiace di averti fatto predere tempo me ne vado alla ricerca di una ragazza che non sia Mor @Draco Spoiler: questa è stata cattiva a questo punto mi intestardisco e provo con ragazze di altre razze XD
Dracomilan Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 @ Dalamar Spoiler: scopri presto che il marchio che ti hanno inflitto i Mor ha un impatto su tutti i dorati. Le uniche femmine non umane presenti sono Dworek, e non riesci proprio a spingerti a tanto. Sospirando, prendi una bottiglia di vino e ti siedi in un angolo a bere, pensieroso: pare che la superficie sia complicata quanto ti raccontavano... @ Keothi e Sphok Spoiler: Il gruppo di Dworek con cui passate la notte è pieno di gente simpatica. Dopo il quatto litro di birra a testa i tre pellegrini, di cui non riuscite proprio ad afferrare i nomi, smettono di essere bizzarri. All'ottavo litro le loro credenze vi sembrano anche razionali. Mentre spunta l'aurora, e tutti insieme in fila vi scaricate nel torrente locale, siete pronti ad abbracciare il culto di Shhhiiiiap!!! - sì deve essere così che si pronuncia - e la sua profezia della birra eterna che cade dal cielo. Vi svegliate il pomeriggio del giorno dopo, con un barile di birra intonso in stanza e milioni di minatori dworek stanno scavando tunnel nei vostri cervelli.... La birra vi ha protetto, e non ricordate nulla dell'indottrinamento di Sh... Sia... Siakt! @ Utpol e Bellamin Spoiler: Bellamin si diverte sobriamente, come suo solito. Un pó di alcool, un pó di cibo: ma il mor non riesce a togliersi il fiero cipiglio che lo contraddistingue sempre. Segue Utpol un pó distratto, e si rende conto che il Golb se la sta spassando: bacia mani di donzelle, abbraccia mercanti ricchi e ubriachi, si nasconde al passaggio di quelli che sembrano guardiani della pace di Siakt. Il tutto ridacchiando sempre. Alla fine della serata, quando tornano alla Magione, Bellamin è leggermente brillo, e Utpol ha in spalla un sacco - che il mor non sa dove si è procurato - pieno di roba tintinnante. @ Helouè Spoiler: Grazie al tuo fascino e al bracciaetto dell'amicizia passi la lunga notte passando da una donna all'altra, certo quando non sei impegnato a raccontare storie impossibili a mercanti Gare o a giocare a carte con impacciati guerrieri Mor. Ti sei liberato presto di Bellamin e Utpol, e un pó di libertà ti fa solo bene! Alle prime luci dell'alba torni alla Magione, ti assicuri il materasso più comodo e ti addormenti felice.
Utpol Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Bello! heheh... alla mattina quando mi sveglio (presto), che i miei compagni siano svegli o meno, mi metto a contare la refurtiva... hem... le cose che ho trovato per terra (probabilmente abbandonate o perdute da qualcuno... ah! questi devoti distratti...) dopo di che vedo chi è sveglio e in caso vado a recuperare del cibo per me e per il Draghetto ehi! ... dovrò pensare ad un nome da darti...
MattoMatteo Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Mi sveglio gemendo, la testa che rimbomba come un tamburo picchiato da un forsennato. Per tutti i demoni di Kamuikona, Keothi deve ricordarsi di non esagerare con la birra dworek... era dai tempi della "Tempesta" che non si sentiva così! Anche se a fatica apro gli occhi, e mi guardo intorno; fortunatamente è la nostra stanza -o, quanto meno, le assomiglia, anche perchè c'è tutto il gruppo- e non sembra essere distrutta, quindi mi rilasso un pò. Ignoro Uptol e le sue carabattole, ed esco alla ricerca di acqua, da bere e per lavarmi la faccia. @ Sphok: Spoiler: Mi spiace per il ritardo... la gara di bevute ce la ruoliamo la prossima volta.
Dracomilan Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 @ Utpol Spoiler: gli oggetti che hai recuperato sono di varia utilità: - 91 pezzi di rame - 13 pezzi d'argento - una parrucca - un'agata scheggiata (12 pezzi d'argento) - un sacchetto di sale rosa - un sacchetto di gessetti colorati, bianchi e rossi - una bottiglia di vino dall'aspetto costoso - un mantello da cortigiano, molto ricco - un'armatura in pelle usata ma che pensi possa andare bene a Keothi - un turchese (40 pezzi d'argento)
Utpol Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 @Master Spoiler: wow! quanto ben di Dio! mi stofino le mani... segni tutto tu? mi hai per caso segnato anche le monete che ha vomitato il Draghetto? appen vedo Keothi, dopo che torna dal lavarsi, gli butto in mano la corazza. Hei!... farai un figurone con indosso questa corazza... provala un pò! ... mi sa che ti va bene... l'avevano persa... forse qualcuno che ha bevuto troppo... mah... e faccio spallucce
HITmonkey Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Heloué Mi sveglio la mattina dopo, rilassato e di buon umore. Ci voleva proprio una nottata del genere... finalmente qualche ora di relax senza pensieri... Mi avvicino ad Utpol, stropicciandomi gli occhi e osservando l'accozzaglia di cose che ha di certo "trovato". «Sei un fortunello, a "trovare" sempre in giro così tanta roba...» gli dico con un sorrisetto malizioso. Poi vado a darmi una rinfrescata (non sia mai che sia poco presentabile) e una rapida pulita. Mentre mi sistemo i miei pensieri passano dai bagordi della notte a questioni più serie, riflettendo se sia davvero il caso di trattenerci ancora su quest'isola e vedere se questa profezia si avvera, oppure andarcene prima di combinare qualche pasticcio come nostro solito. Gli Hoa mi ritengono responsabile anche per gli altri... se succede qualcosa qua ci vado di mezzo io anche se non faccio niente... Sicuramente sarà l'argomento principale che affronterò quando tutti saranno svegli.
Utpol Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 guardando Helouè sorridendo hai visto quante cose perde la gente durante le feste?... sai magari uno beve... e balla... e le cose gli cadono di tasca... succede... facendo spallucce vado comunque poi a cercare cibo per me e per il Draghetto
Dracomilan Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 @ tutti Verso le quattro del pomeriggio siete tutti svegli, ripuliti e rifocillati. Quelli tra voi che sono usciti raccontano agli altri che il clima in città è sommesso: una grande folla è raccolta di fronte al monastero, mentre gli abitanti della città (quelli che ieri non indossavano gli scialli bianchi) se ne stanno rintanati in casa.
Dracomilan Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 @ Dalamar Spoiler: Ti risvegli nella vostra camera, dove sei tornato poco dopo Helouè. Malgrado la poega malinconica lresa dalla serata, hai dormito di gusto, e ti sei svegliato verso le undici del mattino... In tempo per vedere Utpol giocare con i suoi nuovi luccicanti balocchi!
Utpol Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 io durante la giornata non farei nulla e non bighellonare in giro, mangiare e ... attendere gli eventi della serata.
MattoMatteo Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Quando torno in camera, dopo essermi lavato la faccia ed essermi svegliato un pò, Uptol mi porge sorridendo una corazza di cuoio. E così qualcuno avrebbe "perso" questa corazza? Keothi ci crede poco, piccolo ladruncolo -penso dopo aver dato un'occhiata alla roba nel sacco del golb... ma un regalo, e soprattutto uno come questo, fà sempre comodo. Keothi ti ringrazia, Uptol, ma pensa che sia meglio non indossare questa roba durante la festa... attira troppo l'attenzione. @ DM: Spoiler: Se possibile recupero un sacco in cui nascondere l'armatura, e poi la porto nella nostra barca... credo che sia più al sicuro lì. Se poi al porto incontro qualcuno, provo a chiedere se sanno qualcosa di un gruppo di schiavi, passato di lì alcuni mesi fà, che corrisponde ai miei vecchi compagni.
Dracomilan Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 @ Utpol e Keothi Dopo che il Golb ha catalogato tutti i suoi piccoli tesori e li ha fatti sparire in varie tasche, il grosso Keothi prende in prestito il suo sacco, vi infila la malridotta corazza ed esce di nuovo. Una volta giunto nella piccola rada dove è ormeggiata la Porta Fortuna vi ripone il sacco, verifica che tutto sia a posto (lo è) e torna indietro seguendo la spiaggia. Nemmeno le barche da pesca sono uscite in mare oggi, e i pescatori locali guardano le navi dei pellegrini che continuano ad arrivare scuotendo la testa. Alla domanda di Keothi scuotono il capo:. Sembrano intimiditi dalla tua figura, e sei certo che siano sinceri qui la schiavitù è proibita, e le navi schiaviste si tengono a distanza. Puoi provare tra i Golb o i Gare... Probabilmente li hanno portati nelle città della Baia di Loara. Là c'è mercato per quelle cose. I wojiek adorano essere serviti dalle razze piccole. Ehm.... senza offesa!
The Scarecrow Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 @ MattoMatteo Spoiler: Tranquillo, sono incasinato in real con la ristrutturazione di casa per cui va bene così. E poi non mi sono arrivate le notifiche via mail, non so perchè Al risveglio in locanda, tutto rintronato e con la bocca impastata: Ehi mezzo-gigante, ma che hai al posto dello stomaco? Un dannato kraken affamato? Non finivi mai di trangugiare birra! Accidenti, come diceva mia zia Grunfnir, a quelli come te è meglio vestirli che dare da bere! Una volta riunito con tutti: Beh, che si fa ora?
HITmonkey Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Heloué Quando siamo tutti svegli, ripuliti e rifocillati (cioè in pieno pomeriggio), tiro fuori la questione. «So che sembrerà strano che sia proprio io a dirlo, ma dobbiamo valutare se vogliamo rimanere qui anche stasera e vedere i risultati di questa tanto acclamata "profezia", oppure se preferiamo prendere il largo adesso, prima che cali la sera e senza aspettare oltre...» «Io per la mia naturale curiosità sarei portato ad aspettare e vedere come si evolve questa cosa della profezia... ma con un po' di pragmatismo mi rendo conto che non stiamo facendo ne ottenendo nulla di utile per i nostri reali scopi su quest'isola... per cui ritengo sia stato divertente e anche utile rilassarsi e divertirsi ieri sera/notte, ma trattenersi oltre mi sembra una perdita di tempo... beh, per quanto potrebbe rivelarsi una perdita di tempo interessante magari, ma questo non possiamo saperlo...» «Se riuscissimo a rifornire un po' le nostre scorte di sussistenza qui sarebbe buono, perché potrei forse ottenere prezzi di favore, ma anche in caso contrario con i viveri che abbiamo possiamo tranquillamente arrivare fino alla prossima isola, e penso anche oltre...» «Come ultima considerazione devo anche dire che se questa sera la profezia non si avvera come vogliono, sono più che certo che in qualche modo finiremo in mezzo a qualche casino... vogliamo scommettere? Finora abbiamo dimostrato di essere molto abili a finire in mezzo ai guai...» concludo con un sorriso. «Quindi: ho cercato di esporre la cosa in modo realista e nell'ottica dei nostri scopi... voi cosa ne pensate? Avete motivo di voler rimanere un'altra notte o preferite salpare subito?»
The Scarecrow Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Beh, Helouè, intanto facciamo provviste (che non bastano mai). Se arriviamo a sera, tanto vale attendere l'avverarsi o meno della profezia. Mi manca un po' di sano divertimento e vedere le facce di tutti questi monaci rimbambiti rimanerci male per una fandonia millenaria, non mi dispiacerebbe. Brinderemo alla faccia loro, ah ah ah ah!
Hakon Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 helue ritengo anche io che se qualcosa nella profezia andrà storto saremmo degli ottimi capri espuatori, però vorrei lo stesso vedere cosa succederà. Magari scopriremo che la profezia è in qualche modo legata anche alla nostra missione.
Utpol Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 ...humm... Ma è già metà pomeriggio... Non si parte di sera... No, io resterei qua fino a domani... Riguardo alla profezia, qualche casino succederà comunque... Sia che la profezia si avveri si che no... Ma sinceramente mi piacerebbe proprio vedere quello che succede... Ah si dimenticavo... Concordo con Shpok che un po' di acqua e viveri non facciano male...
MattoMatteo Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Mi stringo nelle spalle: Quì non c'è traccia dei compagni di Keothi, quindi lui partirebbe subito; inoltre la prossima tappa è vicina, e quindi le provviste dovrebbero bastare. Ma il golb ha ragione, ormai è tardi, e non potremo fare molta strada, prima di essere costretti a gettare l'ancora; a questo punto tanto vale restare a vedere se questa profezia si avvera oppure no... ma Keothi consiglia di rimanere vicino alla nave, in caso gli animi si scaldino.
Messaggio consigliato