Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Heloué

Beh, però il piano terra non è grande.. e oltre al capo e al finto demone che ha aggredito ho visto solo altri 2 sgherri.. anche entrando un po per lato non dovrebbero esserci problemi, visto che saremmo comunque non tanto lontani gli uni dagli altri.. certo, potrebbero essercene altri al piano di sotto, ma quello resta un incognita.. e comunque il capo non mi pareva uno che si nasconde dietro i suoi uomini.. se lo attacchiamo a casa sua secondo me sarà lui lui venirci subito incontro.. potrei anche sbagliarmi, ma questa è stata la mia impressione..

Inviato dal mio GT-I9301I

Inviato

Se la porta dietro è robusta, rischiamo di perdere tempo ad aprirla, e quelli che entrano da davanti rimangono da soli a combattere... Keothi dice che ha ragione il golb, è meglio rimanere tutti uniti.

Inviato

aspettate, ciò che intendevo io è mandare in avanti i più veloci e silenziosi di noi, eliminati gli sgherri o comunque dopo averli feriti attireremo la loro attenzione, ed è probabile che ci seguiranno con il loro impulsivo capo, a questo punto per noi Forn è facile seminarli, fuggire all'esterno,

raggiungere una scala che porti in un posto in alto e togliere la suddetta scala bloccando il passaggio... a questo punto sarà uno scherzo batterli anche perchè lì in alto si sarà disposto il resto del gruppo

Inviato

Troppe incognite e troppe variabili per il tuo piano Dalamar, come tu dici potremmo salire in alto e non essere seguiti, ma niente vieta agli inseguitori di restare semplicemente di guardia ad aspettare che noi si decida di scendere, o di bruciare il nostro riparo.

Secondo me un ingresso senza troppi sotterfugi è da preferire. Tanto più che ci staranno aspettando, anche solo per valutare chi è che gli sta pestando i piedi.

Inviato

Heloué

Terrò l'aspetto di Tonto ancora.. quindi occhio a non confondermi con gli altri "demoni".. per facilitarvi la cosa rimarrò senza maschera..

Comunque per me come preferite.. io comunque cercherò di muovermi non visto o fregando qualche babbo finché potrò..

Posso facilmente tenere d'occhio la situazione dall'alto, grazie al tetto sfondato.. magari mi assicuro che nessuno fugga dall'altro ingresso, quello che non useremo noi..

Inviato

Con una certa prudenza iniziate ad avvicinarvi alla struttura in pietra descritta da Helouè. I due Forn e il Golb si tengono nascosti nelle ombre, mentre Bellamin, Sphok e Keothi seguono.

Giunti alla baracca precedente, e mentre siete nascosti alla vista dal suo angolo, sentite un urlo belluino: Trovateli e massacrateli! seguito dal rumore di una porta che si chiude pesantemente.

Restando nascosti vedete passare quattro straccioni diretti verso il luogo del precedente combattimento... Ma con vostra grande sorpresa non appena allontanatisi dalla casa rinfoderano le armi, si coprono il capo coi cappucci e si mettono a correre verso l’entroterra!

La notte torna silenziosa.

Inviato

Heloué

Mentre Utpol e gli altri si avvicinano alla porta principale per vedere di entrare da lì, io sfrutto i movimenti ragneschi per salire sulla parete senza allontanarmi troppo dal gruppo, per rimanere sempre in vista, e vado a spiare dentro la casa dall'alto.

Inviato

@ Helouè

Spoiler:  
Risalendo sul tetto della casa riesci di nuovo a vederne l'ingresso... la creatura deforme sta arringando i tre "demoni" nella stanza con lui, il tuo amico e gli altri due che assistono impietriti. Questi Hoa sono inutili... ladruncoli da strapazzo che non servono ai nostri piani. Dobbiamo attaccare direttamente i seguaci di Siakt in piazza, per questo vi ho fatto disporre quei barili di olio intorno al Monastero. Basterà una torcia per completare la nostra opera!

@ Utpol e gli altri

Con molta attenzione, soprattutto per non fare rumore, studi la serratura e la sondi con una paio di strumentini che hai acquisito nel corso di tue precedenti esperienze. Con tua grande sorpresa scopri che la porta è semplicemente accostata. E se te lo stai chiedendo, non vi sono trappole.

Senti il respiro dei tuoi compagni al tuo fianco... volendo siete pronti per fare irruzione!

@ tutti

Inviato

Heloué

Maledizione! Questo folle vuole appiccare fuoco al monastero! Qualcuno deve andare ad assicurarsi che non accada... e temo di essere la scelta migliore!

Velocemente scendo e mi riunisco ai miei compagni che sembrano pronti ad entrare.

Li fermo un istante, prima che facciamo irruzione, e a bassa voce spiego

Un attimo: ho visto il capo e 3 "demoni" oltre il paravento... pensate di farcela da soli?!... Perché hanno detto chiaramente di aver piazzato barili d'olio attorno al monastero di Siakt! E se hanno già un uomo lì, pronto ad appiccare il fuoco, è un bel problema!... Se non avete problemi qui anche senza di me io posso occuparmi anche da solo di questa faccenda... sono veloce di gambe, e con questo aspetto nessuno mi disturberà mentre riattraverso i bassifondi... quindi se per voi va bene, io andrei a controllare questa faccenda, che mi pare urgente...

Quindi attendo una risposta di qualche tipo, ma se nessuno dice niente non attendo molto e parto lo stesso alla massima velocità attraverso i bassifondi, e sfruttando anche i movimenti da ragno se necessario per accelerare il tragitto, tagliando lungo le vie.

@DM

Spoiler:  
Se i miei compagni non obiettano parto sparato a bomba.

Ovviamente, nel caso, una volta uscito dai bassifondi torno al mio aspetto normale per evitare casini.

Inviato

Helouè, vai e uccidi il sabotatore senza farti notare. Noialtri, entriamo e cerchiamo di coglierli di sorpresa anzi, a tal proposito avrei un'idea. Posso provare a trasformarmi in quel piccolo orso selvaggio e disturbarli alla porta principale: farò in modo che il loro capo mandi uno o più di loro ad inseguire questa brutta bestiaccia che li infastidisce e così lui rimarrà con pochi uomini a difesa.

Inviato

ehi!... non mi sembra il caso che tu te ne vada... hai visto tu stesso che il tizio-coso usa la magia... e una mano in più per combatterlo ci serve!

ma le mie parole giungono troppo tardi ed Helouè se ne va verso il tempio

mah... sempre dividere il gruppo... sempre... e scuoto la testa

dai entriamo

ed entro silenziosamente e di soppiatto e nascondendomi: spero non si accorgano, nemmeno dallo spiraglio nella tenda... e se se ne accorgono... beh, iniziativa!

Spoiler:  
furtività +7
Inviato

Utpol apre la porta e si insinua silenzioso come un gatto nella casa... Attraverso la porta aperta sentite una voce carica di odio dire ....e quando saranno bruciati VIVI noi finalmente ci riveleremo e gli racconteremo la verità!

Inviato

Keothi è stanco di agire di soppiatto... chi colpisce per primo, colpisce due volte!

Dicendo così mi precipito attraverso la stanza, nella zona in cui ci sono i nemici.

@ tutti:

Spoiler:  
Master, cos'è quella "H" nella mappa?
Inviato

Keothi carica di colpo attraverso la stanza, passando attraverso il separè. Il deforme capo dei finti demoni non semnra minimamente sorpreso del suo arrivo e lo accoglie con un sorriso malvagio Finalmente un degno avversario!

@ tutti

Spoiler:  
Era Helouè sul tetto - ma lrmai è andato!

INIZIATIVA

Utpol

Dalamar

Boss

Keothi

Bellamin

Demoni (x3)

Sphok

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...