Utpol Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 intasco il simbolo sacro. il libro cosa dice? in che lingua è scritto? Hei.. lo lasciamo crepare allora sto tizio?
Dracomilan Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 @ Utpol Il libro è scritto in una forma arcaica e pomposa di Vagran, il linguaggio condiviso da Hoa, Mor e Gare. È scritto a mano, e impiegheresti ore per leggerlo tutto. Nelle prime pagine racconta di come Har'Mane abbia trovato alcuni vecchi tomi che descrivevano un santo semidinenticato, Siakt, e li abbia letti con passione. Saltando all'utima pagina leggi che Har'Mane lamenta che il suo dio l'ha abbandonato, e i suoi primi seguaci si sono rivoltati contro di lui.
The Scarecrow Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Non c'è problema, Utpol: l'ho aiuto io a crepare più velocemente. Detto questo sollevo l'ascia e, se nessuno mi ferma, la calo violentemente sul cranio del capo dei finti demoni.
Utpol Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 bah, robaccia... e lascio il libro sul tavolo. Shpok... per me fai pure...
The Scarecrow Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Ripensando a quanto queste creature mi hanno fatto soffrire fisicamente e al fastidio che mi hanno procurato, con un ghigno di soddisfazione spacco a metà il cranio del falso demone morente.
brok45 Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 non'appena vedo Sphok che agisce cerco urlando di fermarlo: fermooo!!!! fermati subitooo!!!!! @Draco Spoiler: non avevo alcuna possibilità di fermarlo? perchè in caso Dalamar sarebbe corso ad impedirlo no? purtroppo il nano non mi ascolta e a questo punto scatto con la mia rabbia e la mia impulsività questa volta te la faccio passare la voglia di ammazzare persone senza motivo!!! mi avvicino a lui furibondo @Draco Spoiler: tento di dargli un calcio nell'inguine sperando di stordirlo, a questo faccio seguire un pugno sul naso
HITmonkey Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Heloué @DM Spoiler: Non è difficile individuare una decina di barili marchiati come ripieni di Kavu "casualmente" posizionati attorno al monastero. Davvero... va bene che la situazione questa notte è tesa e strana... ma non possono averli posizionati qui pochi istanti fa... mi chiedo come sia possibile che nessuno si sia accorto di questa stranezza... posizionati proprio a circondare tutto il monastero... Evito di farmi però troppi problemi in merito, e rifletto su come scovare quello o quelli che dovrebbe/ero poi appiccare l'incendio in concreto, dato che non mi risulta possibile individuare così a caso tra tutta la folla qualcuno di sospetto con una torcia in mano. Anche contando che è notte, e quindi torce accese ce n'è più di qualcuna. Temo comunque quel gruppo avesse un qualche infiltrato... tra i colletti bianchi o i monaci, non lo so... ma non possono aver sistemato questi barili senza farsi notare a meno di averlo fatto fare a qualcuno che può girare senza troppa indiscrezione attorno a questo luogo... Dopo qualche istante di riflessione, decido di azzardare un primo tentativo. Gironzolo per un po' attorno ai barili in modo palese, osservandoli ripetutamente e cercando di farmi notare apposta da chiunque li stia tenendo d'occhio, dopodiché, quando penso di aver attirato una qualche attenzione, mi avvicino con tranquillità ad uno dei barili, per andare ad analizzarlo. Spoiler: I barili sono sigillati o hanno aperture di qualche tipo? Immagino un qualche buco dovranno averlo, perché se vogliono incendiarli dovranno far arrivare le fiamme al contenuto in una qualche maniera. Quando mi avvicino voglio controllare come prima cosa se mi è possibile aprirli in qualche modo per osservare il contenuto effettivo, oppure se non ho modo alcuno di farlo.
Dracomilan Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 @ nella struttura Mentre siete consapevoli che almeno due demoni stanno scappando a gambe levate, decidete di azzuffarvi tra voi.... Dalamar accecato dall'ira e assordato dall'incantesimo urla contro Sphok e cerca di colpirlo con un violento calcio. Il suo piede colpisce il Dworek in pieno petto, con scarsi effetti e sorprendendolo un pó. @ Dalamar e Sphok Spoiler: Attacco di sorpresa colpito, Sphok subisce 2 danni. INIZIATIVA Dalamar Tutti gli altri Sphok @ in piazza I barili sono chiusi con un tappo di sughero. Ce ne sono altri, vuoti, intorno a loro, frutto della grande festa di ieri. Solo sapendo della loro presenza sei riuscito a distinguerli dagli altri. Quando rimuovi il tappo senti un odore acre.... Olio combustibile. Troppe, troppe persone intorno, e nessuna sembra notare il tuo ciondolare vicino ai barili.... Per ora!
The Scarecrow Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Non faccio in tempo a godermi il momento della morte del cultista capo che qualcosa mi colpisce in pieno petto facendomi vacillare per un istante: Ma che diav...?! Dalamar, che ti prende? Ehi voi, apostrofando i miei amici mentre mantengo la guardia alta col manico in legno dell'ascia per tenere lontana la fata, ma che gli hanno lanciato, un incantesimo alla signorina qui?
brok45 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 non sentendo la risposta di Sphok continuo a urlare a squarciagola perchè diavolo l'hai ucciso?!! perchè hai ucciso di nuovo??!!! te la faccio passare io la voglia di uccidere le persone indifese!!! @Draco Spoiler: altro colpo a mani nude
The Scarecrow Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Continuo a parare abilmente i colpi della fata col manico dell'ascia prestando attenzione a non ferirla: Ragazza mia, calmati o potresti farti male e non per mano mia. Io non uccido: io dispenso solo giustizia... quando sono costretto a farlo. Quel co@#[]e lì per terra mi ha ferito quasi a morte, lui e i suoi compari e la morte è il minimo che io gli possa riservare dopo quello che ha a fatto a me e, se vogliamo fare i falsi moralisti, a tutta la gente dell'isola. Le mie non sono mai uccisioni gratuite: mi diverto solo a far scorrere il sangue di chi è consapevole di entrare in battaglia, mai di un innocente. Sono un dworek e ho il mio codice d'onore. E ora smettila una volta per tutte perchè abbiamo un'isola da salvare. @ Master Spoiler: Se e quando mi sarà concesso, farò seguire i fatti alle parole nel senso che proverò a bloccarla efficacemente facendola cadere col manico dell'ascia e poi bloccandola al suolo con la punta in legno della stessa pressata contro la sua gola.
Utpol Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 cerco nelle mie tasche e non trovando semi scaldati in padella e divenuti bianche nuvolette, mi accingo a parlare Hei voi! ... il coso meritava di crepare, sia per quello che era sia per quello che ci ha fatto... e comunque sarebbe morto lo stesso visto come era conciato... ...dai dai... andiamo nel tunnel, due mezzi cosi sono scapparti... e a voce più bassa ...e chissà dove avranno lasciato al refurtiva... ... e non dimenticate di prendere il libro del capo... per me è utile solo per andare in quel posto ma magari per qualcuno che ha studiato può servire ad altro... e mi accingo ad andare verso la botola mi ricordo però del gigante a terra: e con lui che si fa? non staremo mica qui un ora e passa? ... quelli scappano col grano... si si insomma... dobbiamo prenderli...
Dracomilan Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 @ nella struttura Dalamar (che è maschio , anche se i Forn sono collettivamente Fate NdT) tira uno schiaffone al Dworek, illividendogli una guancia. Visto che nessuno interviene a separarli, Sphok reagisce afferrando il più leggero Forn e bloccandolo a terra per la gola con l'asta dell'ascia. Spoiler: Dalamar colpisce e infigge altri 2 danni. Sphok prova di lottare vs forza di Dalamar, 18 vs 12, Dalamar è afferrato e forzato a terra. Dalamar non puó muoversi ma puó ancora attaccare se vuole. Altrimenti puó svicolare usando la sua azione. Sphok ha vantaggio a colpirlo e puó spostarlo in giro.[ PS: ricordo che Dalamar è ancora SORDO.
brok45 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 @Draco Spoiler: non avevo capito di essere sordo 0.0, me lo devo essere perso per strada; rimedio subito PS: credo sappiano che sono un maschio, forse Sphok mi stava semplicemente insultando? non potendo capire cosa mi viene detto, vedendomi attaccato continua a urlare: dunque non rinunci a combattere come un codardo?!! metti via quell'arma e combatti da Nano!!! @Draco Spoiler: tento di colpire Sphok con un calcio
The Scarecrow Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 @ Master, Brok45 Spoiler: No, avevo capito fossi proprio una fato, non un "fato" Ehi, voi, ve ne restate li` imbambolati a guardare questa bella scenetta o mi date una mano a bloccare questo scalmanato invasato?!?, mi rivolgo ai miei compagni imbambolati ad osservare l'azzuffata. Nel frattempo continuo a tenere bloccato Dalamar al suolo e con il manico dell'ascia premo contro la sua gola per ridurgli il flusso d'aria e indebolirlo affinche` possa calmarsi.
Utpol Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 ehi! ... uffa sempre a litigare questi... e mi avvicino a loro. ... Dalamar smettila di fare il rognoso e calmati... humm... ehi Shpok, è meglio che lo leghiamo? devo avere in giro una corda...
Dracomilan Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 @ nella struttura Dal sottosuolo, nella direzione in cui si dirigeva il tunnel, sentite il rumore di una forte esplosione, seguita da un tremito della terra. Uno sbuffo di fumo e polvere emerge dal tunnel, annunciandovi che qualcosa di terribile è successo alla sua estremità. @ Helouè Anche nella piazza il rumore dell'esplosione, per quanto lontana, è udibile. Molti fedeli si allarmano a questa ennesima sorpresa della notte. Nella zone del porto un grosso incendio divampa di nuovo, come a prendere in giro gli sforzi dei cittadini che tanto si erano affannati per spegnere i fuochi dolosi.
The Scarecrow Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 M@#$a, siamo sotto attacco! Mollo la presa su Dalamar e accorro verso il portone principale rimasto aperto per vedere cosa succede fuori.
Dracomilan Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 @ fuori dalla struttura Nella zone del porto un grosso incendio divampa di nuovo, come a prendere in giro gli sforzi dei cittadini che tanto si erano affannati per spegnere i fuochi dolosi. I poveracci del quartiere sono ancora chiusi in casa, terrorizzati
Messaggio consigliato