MattoMatteo Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 KEOTHI Bene, avere l'aiuto dei seguaci di Siakt ci sarà molto utile! Saluto Soleras con un cenno del capo. Appena se ne và via mi rivolgo agli altri: Se non vogliamo andare con la loro barca, ma usando la nostra, ci fermiamo alle altre due isole solo lo stretto necessario per comprare i rifornimenti; Keothi non vuole perdere tempo!
Dracomilan Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Passate quattro lunghi giorni ad aiutare i modellatori di legno che riparano la vostra nave, mentre intorno a voi centinaia di persone lavorano per ripristinare la città e ricostruire quanto i demoni hanno distrutto. I seguaci di Siakt sono tutti partiti, e con gli eventi della tragica notte pare che il culto non abbia fatto grandi proseliti tra gli Hoa dell'isola... ma grazie a voi almeno non ha visto distrutta la sua credibilità, in un modo (per aver scatenato dei demoni su degli innocenti) o nell'altro (non è stato rivelato alle masse che il culto di Siakt è nato dalle invenzioni di un approfittatore che voleva vivere di agi). Il mercato di Adalakamane è di nuovo aperto ed affollato, ma i prezzi sono molto alti, e malgrado le vostre nuove ricchezze decidete saggiamento che è meglio non sprecare denaro. Keothi ripara la corazza di cuoio che aveva riposto nella Porta Fortuna e si compra un robusto arpione, ma nessun altro riesce a ottenere prezzi ragionevoli. Avrete sicuramente miglior fortuna tra i Dworek! All'alba del ventesimo giorno da quando avete lasciato Atalu per compiere la vostra sacra missione per conto delle Razze Piccole salpate da Adalakamane, mentre il capovillaggio e molti cittadini si sbracciano per salutarvi. La Porta Fortuna è tornata come nuova, e Bellamin e Keothi la manovrano con estrema sicurezza. Vi dirigete verso Haddu, l'isola-forgia, ansiosi di completare il vostro viaggio, e Sphok resta in piedi a torso nudo sulla prua, inspirando il vento e cantando sottovoce canzoni dworek sconce! La navigazione procede regolare e senza eventi particolari, e dopo tre giorni di mare seguendo la rotta di Jona avvistate sulla vostra sinistra le spiagge dell'isola-forgia: il cielo è coperto dal fumo delle ciminiere, e intorno all'isola vedete decine di possenti navi simili in tutto e per tutto alla bisca galleggiante di Gelbog... che aveva appunto rubato una nave-fortezza dworek! Se decidete di proseguire col vento a favore potete essere a Kachi tra i Gare tra un giorno, massimo due... @ tutti Salvo diverse indicazioni:Utpol di vedetta, Sphok al sartiame, Dalamar a pescare, Bellamin al timone e Keothi alle vele.Turni di guardia in ordine alfabetico da Bellamin a Utpol.Siete al 23esimo giorno di avventura e siete al largo di Haddu (per Scarecrow, voi siete QUI) A voi le scelte. Modificato 7 Luglio 2015 da Dracomilan Geografia applicata
The Scarecrow Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Shpok Ascia Spezzata Alla via così, sacchi di letame incatramati! Haddu è in vista, siamo arrivati all'Isola-Forgia! esclamo mentre tiro le cime per tendere ulteriormente le vele. Ehi, gigante, rivolto a Keothi dalla parte opposta del ponte, non ti offendi vero? e gli sfoggio un sorriso a 32 denti... marci! Modificato 7 Luglio 2015 da The Scarecrow
Utpol Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) bah, vada per Haddu... Modificato 7 Luglio 2015 da Utpol
MattoMatteo Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) KEOTHI Rispondo alle parole di Sphok con un sogghigno: Tranquillo, dworek, nemmeno a Keothi piacciono molto i Gare... sono viscidi come anguille.Lancia insulti quasi come Barba-di-fuoco... Master: Prima avevi detto che l'isola forgia dei dworek (il tuo popolo) è Haddu, mentre Kachi è l'isola-mercato dei Gare... qual'è quella giusta? Modificato 7 Luglio 2015 da MattoMatteo
The Scarecrow Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) @ Master, MattoMatteo, Tutti (a gradire) Ops Vabbè, comunque a prescindere dal nome, il nano puzzoso vuole recarsi all'Isola-Forgia dei Dworek Modificato 7 Luglio 2015 da The Scarecrow
Dracomilan Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) @ tutti Mi sa che mi sono incartato io! Nei miei appunti scartabellati ho scritto chiaramente Haddu, la grande isola-fornace dei Dworek, fonte di ogni arma d’acciaio. Kachi, l’atollo-mercato dei Gare, i dorati che gestiscono l’intera economia dell’arcipelago. Poi però ho scritto I dworek abitano l'isola più vicina a Kiroll, quindi mi sono confuso. E dire che il mondo è mio.... Allora, Haddu è l'isola-forgia, modifico il post di sopra e voi siete sostanzialmente arrivati se volete fermarvi qua! Sorry! Se potete modificate anche voi, giusto per mantenere il filo. Modificato 7 Luglio 2015 da Dracomilan
The Scarecrow Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Shpok Asciaspezzata @ Tutti Ho modificato il post anch'io, master.
brok45 Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 finalmente potremmo scendere da questa nave, si sta stretti qui dentro con dei compagni del genere poi...
Dracomilan Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Bellamin avvicina la Porta Fortuna alla riva lentamente, per non allarmare i suscettibili dworek e non attirare l'attenzione tra le decine di navi presenti. Passate tra alcune navi che evidentemente stanno pattugliando la baia, e venite affiancati da una lancia che vi accompagna fino a una grotta marina. L'approdo, come tutti gli altri di Haddu, infatti è dentro a una grotta! Sphok sembra non stare più nella pelle quando dal pontile coperto e illuminato da torce vi tirano delle gomene per fissare la scherol. Sul pontile, vestito con un gonnellino di pelle e con pesanti catene di metallo attorcigliate sul petto, vi attende impassibile un dworek dalla corta barba grigia, con uno stile e una tavoletta cerata in mano.
Utpol Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) mamma mia quanto è brutto questo... lasciamo parlare Shpok Modificato 7 Luglio 2015 da Utpol 1
MattoMatteo Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 KEOTHI Meglio lasciar parlare Sphok, dopotutto è uno di loro. @ tutti: Aggiornato post precedente.
The Scarecrow Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Shpok Asciaspezzata <Salute, fratello dworek. Shpok del clan Asciaspezzata e la sua ciurma variegata di lupi di mare chiede il permesso di approdo per rifornimenti, acquisto di buon acciaio, ottima birra e sane femmine barbute!> @ Master In lingua dworek e col saluto tipico della mia razza che non so qual'è OFF game per cui invento e dallo per buono. Modificato 7 Luglio 2015 da The Scarecrow
Utpol Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) hei! cosa starà dicendo quello... non so se abbiamo fatto bene a farlo parlare... intanto accarezzo il draghetto Modificato 7 Luglio 2015 da Utpol
Dracomilan Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Il dworek scrive qualcosa sulla tavoletta e rialza la testa. In dworek: Benvenuto fratello, tu puoi sbarcare e restare tra noi quanto vuoi. Puoi anche andare ovunque nei tunnel... Tanto non ti perderai arh arh arh! Torna serio e prosegue in Vagran: Benvenuti viaggiatori. Potete sbarcare e muovervi liberamente nelle aree per i mercanti - ovvero questa grotta e le altre grotte lungo la costa. Qui ci sono tutti i mercati per le merci a voi riservate. Vi invito peró a non entrare ulteriormente, a meno che non siate accompagnati da un pari numero di dworek. Osserva i due Forn, e prosegue in Eldar: Siamo onorati della vostra visita. Se volete incontrarlo, il delegato Idhaur è già arrivato da un paio di giorni, e mi ha chiesto di essere informato non appena foste sbarcati. Con questo si inchina brevemente e si allontana.
Utpol Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 hei! ma quante ne sa questo? che vi ha detto? dai sbarchiamo e sbrighiamocela in fretta, mi da i brividi questo posto...
The Scarecrow Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Shpok Asciaspezzata Utpol, che ti prende? Non mi dire che i golb hanno paura delle grotte?!? Qui sei tra amici: nessuno ti tratterà male se mi resti accanto e potrai sfiziarti col miglior equipaggiamento del Mondo Isola.
Utpol Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 humpf... va bene... speriamo... e mi guardo in giro guardingo e timoroso
Messaggio consigliato