MattoMatteo Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 KEOTHI Un'altra lite, Keothi è preoccupato per il gruppo. Il desiderio di mantenere unito il gruppo, oltre al fatto che Dalamar sembrava davvero preoccupato -sia per suo padre che per le reazioni di questo Idhaur- mi spinge all'azione. In pochi secondi sono di nuovo in piedi, seguendo il forn.Passando di fianco agli altri, dico: Keothi controlla che Dalamar non combini guai, voi restate quì e mangiate.
brok45 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 @Draco riesco a sentire i discorsi dei miei compagni? perchè se ci riesco vorrei fermarmi e rispondergli
Dracomilan Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 @ brok Tua scelta, puoi essere in attesa della risposta di Helouè, anche se davi l'impressione di essere deciso ad andare.
HITmonkey Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Heloué Quando Dalamar mi parla e poi prende per andare verso la tenda di Idhaur, con due rapidi passi lo seguo e lo prendo per un braccio, fermandolo.Ci andiamo tutti assieme dal delegato, Signor Frettoloso! Non mi toglierai il divertimento di vedergli stampato in faccia un po' di sano fastidio...Non ci andrai ora, da solo: che fretta hai?? Non se ne andrà dall'isola senza prima averci incontrato, stanne certo! E riguardo l'assenza di tuo padrepuoi star tranquillo, non è che sia venuta qui tutta la delegazione, no?! Solo Idhaur e il re Mor, che hanno accompagnato quello Dworek, così ci hanno detto... Mancano quindi anche Maraserana e il piccolo sovrano Golb... è Idhaur il delegato ufficiale della nostra razza per la missione affidataci, non tuo padre... è normale ci sia solo lui qui! Qualsiasi sia il motivo... DM: Cerco di non far andar via Draco.Se strattona via il braccio e va lo stesso a fare quel che vuole,posso castargli uno Sleep appena mi da le spalle? così nemmeno se ne accorge (che riesca o meno)?? xD Mi sembra un po' troppo diretta come azione in realtà, però con ste cose Dalamar ha stufato abbastanza anche Heloué.Diciamo che vedo come brok fa rispondere Dalamar alle mie parole, e poi vediamo.
brok45 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Helouè sei sempre stato il più assennato dei due per quanto non apprezzi il tuo modo di agire, sai perfettamente che la missione viene prima di tutto per noi anche prima delle tue divergenze personali; non sei sempre stato tu il primo a dirlo? credi veramente che ci convenga far aspettare Idhaur? pure lui non amerà aver a che fare con te, eppure si è precipitato qui, credi che la cosa sia da prendere così alla leggera? a questo punto gli metto una mano sulla spalla e lo guardo dritto negli occhi e continuo: per una volta evitiamo i nostri battibecchi personali e prendiamo sul serio la nostra missione, te ne prego
MattoMatteo Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 KEOTHI Mi affianco ai due forn, ma mi rivolgo solo a Helouè: Stavolta Keothi è d'accordo con Dalamar. Se questo Idhaur è uno di quelli che vi hanno affidato la missione, è meglio non farlo aspettare; Keothi non ha intenzione di permettere ai Wojiek di vincere, solo perchè si è fermato a mangiare.Se voi volete restare quì, fate pure, ma Keothi và con Dalamar.
The Scarecrow Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Shpok Asciaspezzata Fai pure, gigante. Io ho parlato. Per quanto mi riguarda ci vediamo direttamente stasera per le discussioni del caso e se proprio è prevista la mia presenza. Ora ho bisogno solo di riposarmi, rifocillarmi e stare in compagni dei miei fratelli.
brok45 Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 (modificato) guardo Keothi con un sorriso e rinnovata speranza ti ringrazio della fiducia che mi dai Keothi, in questo momento ne ho proprio bisogno almeno uno di loro si può salvare, questo inaspettato compagno si rivelerà forse il migliore di quelli che mi sono capitati?!! tu Helouè cosa vuoi fare? vieni con noi? Modificato 11 Luglio 2015 da brok45
HITmonkey Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Heloué Le parole unte di miele di Dalamar non mi toccano particolarmente, e anzi mi fanno quasi sorridere per il fatto che, conscio o meno che sia, non è molto dissimile da me nei modi di agire, quando usa la lingua invece che prendere e fare sciocchezze dissennate.Alla fine rimani un forn dentro, sciocco e idealista, ma pur sempre un forn di natura... «Se ho suggerito di andare dopo a parlare con i delegati è proprio perché ho ritenuto che un'ora o due di ritardo non avrebbero fatto alcuna differenza... nutrirci e rifornirci è comunque necessario, e che noi lo si faccia prima o dopo aver parlato con lui il risultato non rimane lo stesso...»Rispondo mostrandomi infastidito da questo ennesimo battibecco«Ma non credo ci sia verso di farti cambiare idea» Soprattutto ora che hai anche l'appoggio di Keothi «Per cui andremo a conferire con loro ora, sei contento?!» gli chiedo senza nascondere un tono ironico di presa in giro.Non esiste che io non sia presente a qualsiasi cosa debbano dirci...Nel pensare di dover andare a parlare con Idhaur trattengo a stento una smorfia disgustata. Quindi mi rivolgo a Sphok, Utpol e Bellamin«Andranno ora in ogni caso, per cui andrò con loro... non intendo doverci tornare in un secondo momento...»
MattoMatteo Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 KEOTHI Keothi è da solo con due forn... che diamine gli è venuto in mente di cacciarsi in questo guaio?Ma per trovare Leilani e gli altri della "Tempesta", e fermare i piani dei Maledetti, Keothi è disposto a questo ed altro!
The Scarecrow Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 (modificato) Shpok Asciaspezzata Con fare indolente e infastidito, mi volto verso Helouè e Keothi: Ragazzi, fate quello che volete, arrivederci. A me non piace remare contro: non voglio sembrare il brutto della questione che fa il bastian contrario. Mi dà solo fastidio che si è deciso di sostare per rifocillarci, ci siamo seduti (dannazione!), e qui alzo visibilmente la voce irato, abbiamo inziato a strafocarci e qualcuno decide che non va più bene e che dobbiamo alzarci per andare dal grande capo. E poi? Magari a metà percorso sempre quel qualcuno, che evidentemente ha il ciclo mestruale, cambierà idea e dirà che il mare è bello e dobbiamo buttarci dentro per rinfrescarci. C#@@o, si è deciso una cosa insieme e quella deve essere, soprattutto perchè qui non sta morendo nessuno: perchè c@##o dobbiamo cambiare le carte in tavola solo perchè l'ha detto la fata? Vi scassava il c@##o a rimanere seduti a mangiare, eh? I miei occhi sono rossi dall'ira e stringo forte il boccale di birra per resistere alla tentazione di iniziare a sfasciare teste. Abbasso il tono della voce: E ora andatevene a fa...lo dove volete: seguite pure Dalamar, l'auto-elettosi capo di questa compagnia. Vorrà dire che ci si vedrà stasera. Venitemi a trovare perchè starò in giro per l'isola, visto che saremo separati, o decidete un posto e un orario e ci sarò. Modificato 11 Luglio 2015 da The Scarecrow
brok45 Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 mi avvicino a Sphok e con fare calmo cerco di spiegarmi a lui: permetti una domanda shpok? cosa succederebbe se qualcuno ti rompesse la tua preziosa mazza o ti mancasse di rispetto davanti a tutti? pensa bene a come risponderai, perchè questa è la stessa reazione che ha un potente che viene fatto aspettare; ora capisci il perchè della mia fretta? questo va a unirsi alla mia preoccupazione per la presenza dei delegati qui... secondo me ti sei rifocillato già abbastanza e puoi fare uno sforzo per venire a sentire cosa hanno da dirci, no?
The Scarecrow Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Shpok Asciaspezzata Non mi sono rifocillato a dovere, fata, e se noti bene, sto raccontando a un mio fratello le mie gesta e non sto qui a spiegarti il motivo di ciò perchè, ad Ata piacendo, lo capirai un giorno da solo. Ora lasciatemi in pace e andate tutti da Idahur. Se mi cerca, ditegli che Shpok del clan Asciaspezzata è coi suoi fratelli Dworek e che a sera sarà da lui per conferire sul suo operato. Ora andate via, non voglio più vedervi.
brok45 Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 come vuoi tu... io c'ho provato padre, cosa faresti tu al mio posto, come ti comporteresti? se solo fossi qui con me, sapresti sicuramente guidarmi al meglio... dopodiche mi incammino verso Idhaur @Draco non mi ricordo se l'avevo già chiesto (credo di no) ma per quanto il mio pg sappia usare la sfera parlante è pericoloso, si può essere tracciati (tipo la sfera di Lotr?), ha usi limitati? perchè altrimenti potrei provare una certa cosa...
Utpol Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 humpf.... Grghfff... Muglll... Borbottando infilo del cibo nella borsa e seguo il corteo dei leccapiedi dei potenti (almeno Utpol pensa cosi ) ... E chi lo conosce sto iadur o come diavolo si chiama... Quasi quasi per ripicca che mi ha rovinato il pasto gli frego qualcosa... Si però... Se è davvero una fata avrà con se solo robaccia ... Mah vedremo...
Dracomilan Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2015 (modificato) Il gruppo si divide. Shpok e Bellamin restano a mangiare e bere, anche se l’atmosfera sembra guastata. Bellamin si è impossessato del barilotto di Keothi, e il dworek ricomincia a raccontare la sua storia all’oste. Lentamente, svariati altri dworek si radunano ad ascoltarlo, ammirati. Dalamar, Helouè e Keothi si incamminano verso la tenda di Idhaur, seguiti da Utpol e il suo draghetto. Quando giungete di fronte alla tenda, Keothi e Utpol si ricordano perchè i Forn sono accompagnati da storie terrorizzanti, e che non tutti sono personaggi bizzarri ma all’apparenza innovui come Helouè. Di fronte alla tenda, di guardia, c’è un Forn alto più di 2 metri e mezzo, esile e slanciato, interamente ricoperto di una cotta di maglia nera morbidissima. Anche il suo volto è coperto dalla maglia metallica, e nella posizione dove dovrebbero esserci gli occhi c’è una singola gemma di giaietto. Un Cavaliere Ombra di Shartala. Una micidiale guardia del corpo per il Delegato. Una minaccia un pó troppo plateale per essere qua, nella capitale dworek. @ Dalamar non hai mai provato a usarla nè hai tentato di studiarla. Ti ricordi peró che vi hanno detto di usarla solo in caso di estremo bisogno. Modificato 12 Luglio 2015 da Dracomilan
Utpol Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 mamma mai quanto è brutto questo! ... Ma uno bello a noi mai...? Mah... beh che si fa? Si entra? Dico accarezzando il draghetto
MattoMatteo Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 KEOTHI Per gli dei, a Keothi non era mai capitato di incontrare qualcuno più alto di lui! Mi chino verso Dalamar, senza però staccare gli occhi dalla guardia, e gli sussurro all'orecchio: Dalamar, tu sei voluto venire quì, e ora tu chiedi di farci entrare. Ho sia armatura che arpione... ho imparato bene la lezione, nell'altra isola, e ora non vado in giro senza! 1
Dracomilan Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 @ Shpok e Bellamin I vostri compagni si sono allontanati, e ormai si è radunata una dozzina di dworek ad ascoltare delle imprese della Compagnia di Asciaspezzata. Il racconto è quasi tutto in dworek, ma ogni tanto Shpok include nel racconto Bellamin, tra le risate generali. Durante una delle pause del racconto un vecchio dworek molto ubriaco, e con un occhio completamente bianco, interviene con una frase che gela le risate di tutti.In dworek: La tua abilità sarà una benedizione, ora che i mostri si sono presi i tunnel e i wojiek hanno in pugno il cuore del Re...
Messaggio consigliato