The Scarecrow Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) Shpok Asciaspezzata Questa volta rispondo in Comune al vecchio dworek: Sappiamo dei tunnel, vecchio, e questo è uno dei motivi per cui siamo qui oggi. Abbiamo nuove informazioni circa una recente attività al loro interno e dobbiamo verificarla. Quei tunnel saranno di nuovo nostri e saranno restituiti alla loro vecchia gloria, quant'è vero che mi chiamo Shpok Asciaspezzata. Ma avremo bisogno di tutta la collaborazione dei fratelli di sangue dworek. Il Re è vecchio e stanco ma il nostro ardore lo scuoterà e lo ridesterà, fratelli miei. @ Master Draco, come possono i giganti influenzare Re Domberfor se sono nostri nemici? Modificato 13 Luglio 2015 da The Scarecrow
brok45 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 @ chi è dal delegato guardo con rispetto la guardia conso delle sue capacità e della sua potenza, sentendo poi la voce di Keothi agisco Salve, siamo qui per incontrare il nobile Idhaur come da lui richiesto, potrebbe farci entrare?
HITmonkey Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) @Gruppo al padiglione Forn Heloué Un Cavaliere Ombra? Perché Idhaur si sarebbe fatto accompagnare da una scorta del genere?Ti piace far capire chi tiene le fila del potere eeh, vecchio bacucco... o c'è dell'altro? Quindi mi rivolgo in Eldar alla guardia che vigila sull'ingresso del padiglionePer chi conosce l'Eldar: «Che le ombre di Shartala mascherino sempre il tuo passaggio, Cavaliere...Siamo l'equipaggio della Porta Fortuna, sappiamo che il Delegato Idhaur era in attesa del nostro arrivo...» Modificato 13 Luglio 2015 da HITmonkey
Dracomilan Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 @ di fronte alla tenda di Idhaur Il Cavaliere inchina la testa con rispetto ai due Forn, e si fa da parte per lasciarli entrare. Alza però una mano imperiosamente di fronte a Keothi e Utpol, invitandoli ad attendere. Dall'interno arriva però una voce nell'elegante lingua Forn, una singola parola: Vesh! (Entrate!). Il Cavaliere abbassa la mano, e la allunga invitando anche i due non-Forn ad entrare. L'interno della tenda è buio, ma non è un problema per nessuno di voi. L'alto delegato Idhaur è seduto su un mucchio di cuscini e sembra inseguire uno stadio meditativo profondo... Con scarso successo. Principe Dalamar. Una lunga esitazione.... Helouè. Ho bisogno di voi. Questi folli dworek rischiano di mandare tutto a monte prima del tempo. Il Re è tornato in tutta fretta qua, lasciando i suoi guerrieri ad Atalu.... e per fortuna sono venuto con lui, perchè avevamo spiato i suoi messaggi e sapevamo che c'era qualcosa di terribilmente sbagliato. Una delegazione wojiek è qua sull'isola.... e da quando l'ha incontrata il Re si rifiuta di vedermi. @ nell'osteria I dworek presenti osservano con un misto tra incredulità e speranza il guerriero appena arrivato (Shpok), poi l'oste sospira: Non dovremmo neppure parlare di queste cose e indica l'umano e parlare così del Re è tradimento. Si rivolge a Shpok seriamente: Dovresti mettere la tua abilità al servizio di Durgher, il Mastro di Guerra. Ma non sarà facile parlarci. Si è chiuso nelle cave del suo clan, nell'est dell'isola, da quando sono arrivati gli... Ambasciatori.
The Scarecrow Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) Shpok Asciaspezzata @ Master, Bellamin (nell'osteria) Rivolto all'oste: Sono sempre fedele al mio Re (che peste lo colga quel viscido maledetto!) e la mia ascia è al suo servizio. Dell'umano potete fidarvi: è un valido guerriero e ha lavato il suo onore col sangue di parecchi nemici del mio clan. Piuttosto, grazie per l'informazione: i capoccioni della mia compagnia se la sbrigheranno con gli ambasciatori mentre noi andremo da Durgher. Ho buone argomentazioni per presentarmi a lui, soprattutto ora che questa potente mazza da guerra ha una storia onorevole da raccontare, e poso la mano sulla mazza dworek fissata alla cintura. Modificato 13 Luglio 2015 da The Scarecrow
HITmonkey Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Nella tenda di Idhaur: Heloué Faccio un inchino plateale e volutamente eccessivo al cospetto di Idhaur, che senza esitare prende parola subito. Sorprendentemente ciò che dice distoglie i miei pensieri dal fastidio che provo nel trovarmi di fronte ad Idhaur. Wojiek?! Qui sull'Isola-Forgia?! «Se il Re Dworek ha conferito con i giganti e ora rifiuta altri dialoghi con voi la cosa è di certo un problema serio... indipendentemente dalle motivazioni del sovrano nanico, se questo ha sciolto la lingua riguardo "la nostra missione" e magari pure sulle nostre identità, tutto ciò che il concilio delle razze piccole era riuscito a formare potrebbe finire al vento ancor prima di arrivare a Kiroll!» affermo pensieroso. Che sia la volta buona che io possa liberarmi di questo fardello che non ho richiesto?? No! Non devo pensarlo! Finora Shartala non ha mai mancato di elargirmi i suoi favori, per cui sono certo che la via che sto intraprendendo sia quella giusta, nonostante tutto... C'è poco da fare........... «Quei wojiek non torneranno a Kiroll...» affermo mentre un ghigno astuto e un po' più malevolo del solito mi si stampa in faccia.«...beh, se sarà necessario, ovvio.» aggiungo poi, tornando al mio classico tono ironico/sarcastico «Indagheremo sulla reticenza del re nano, e sulle informazioni che potrebbe aver passato ai giganti... ma "temo" che qualsiasi cosa accada alla fine il risultato sarà lo stesso...» Ovviamente non ho particolare voglia di incontrare dei Wojiek al momento.Non sono nemici con cui posso contare troppo sulla mia lingua lunga, ma prima o poi doveva accadere. Shartala... se anche questa volta favorirai le mie azioni avrò la conferma che ciò che stiamo facendo segue il tuo volere...
Hakon Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) Bellamin, rivolgendomi a Shpok Shpok, calma la tua ira e la tua foga. Andreamo sicuramente a parlare con il re nano e capire cosa ci fanno dei Wjojeck qui, ma non andremo soli. Non possiamo non informare i nostri amici di quanto sta succedendo. Inoltre potrebbe tornare utile anche a noi sapere cosa hanno scoperto loro. Una volta riunite tutte le informazioni andremo dal re. Informa i tuoi amici nani che a chiedere udienza con il re o con il mastro di guerra sarà un gruppo piuttosto insolito. Ma più che disposto ad aiutare dove necessario. Modificato 14 Luglio 2015 da Hakon
The Scarecrow Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Shpok Asciaspezzata @ Master, Bellamin (nell'osteria) In comune: Bravo Bellamin, buona idea! Adesso inizio a sbiascicare un po' le parole perchè sono alticcio. Direi che le còmpere possono aspettare: andiamoci a dare una bella rinfrescata e presentiamoci dai grandi capi. <Amici, fratelli,>, rivolgendomi in dworek agli astanti, <avrete presto mie notizie. Non disperate!> OFF Master, se non succede null'altro di particolare, ci congediamo e cambiamo scena. Non so, chiediamo all'oste di farci fare un bagno ghiacciato per riprenderci dalla sbornia o roba simile.
Dracomilan Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) Nell'osteria Vedendovi decisi a tornare operativi quanto prima, l'oste vi presenta un liquido verde e ghiacciato. Bevete questo, e se le budella vi reggono sarete lucidi in un battibaleno! Anzi, visto che serve anche contro morsi di kytom (una larva del sottosuolo, velenosa) e altre schifezze, ve ne aggiungo una fiala nel conto! Bevete, e subito Bellamin rimette l'anima! Sa di piedi! Ma quando si rialza è lucido e sano. Shpok beve preoccupato, ma il liquido ha il solo effetto di farlo digerire rumorosamente. Tolte le 10 monete d'argento del conto, E aggiunta la fiaetto nello zaino di Shpok, vi recate barcollanti alla tenda di Idhaur, ma vedete che i vostri compagni o sono entrati, o sono già andati via. Di fronte a voi di guardia c'è un Cavaliere Ombra Forn, ricoperto da testa a piedi da maglia metallica nera. Modificato 14 Luglio 2015 da Dracomilan Dovrebbe essere testo nascosto....
Hakon Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Bellamin Rivolgendomi alla guardia, Siamo stati convocato da Idhaur con i nostri compagni, se sono ancora all'interno chiediamo il permesso di entrare, se sono già andati via potreste indicarci la direzione che hanno preso?
MattoMatteo Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 KEOTHI Wojiek, qui?Stringo la mano attorno all'asta dell'arpione: Helouè ha detto bene, non possiamo lasciar vivere quei maledetti!E se il re dworek ci ha traditi, allora sarà morte anche per lui.
Utpol Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 mi gratto la schiena e il sedere guardandomi in giro spaesato e sentendomi fuori luogo. mamma come sono strani questi... era meglio che me ne stavo alla locanda... dai finite di raccontare balle che voglio andarmene...
brok45 Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 mi inchino rispettosamente verso Idhaur accidenti lo sapevo che c'era qualcosa che non andava, maledizione!!! ecco a cosa serve l'elite qua fuori! dopo che Helouè e Keothi parlano mi giro verso di loro: non possiamo lasciare Bellamin e Sphok là, è troppo pericoloso data la situazione, sarà meglio farli venire, qualcuno può andare a chiamarli? poi continuo rivolto a Idhaur: mio signore come dobbiamo agire? per caso mio padre ha consigliato qualcosa? speriamo stia bene... @tutti ragazzi abbiamo fatto bene ad andare subito, un'altro punto per Dalamar; potete ricoprirmi d'oro ora PS: sentrimi chiamare principe non ha prezzo, per tutto il resto c'è Forncard
Utpol Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 @tutti Contenuto nascosto ragazzi abbiamo fatto bene ad andare subito, un'altro punto per Dalamar; potete ricoprirmi d'oro ora perchè?
Dracomilan Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Nella tenda Idhaur arriccia le sopracciglia, e assume un'espressione ancora più cupa. In Vagran (comune): Non so se sarà il caso di intraprendere un'azione diretta. Immagine di Idhaur per chi se lo fosse perso in passato Poi prosegue in Eldar: Gli ambasciatori Wojiek erano già qua quando siamo arrivati, e io non li ho mai visti. Ma questi esseri disgustosi - i dworek, intendo - hanno usanze bizzarre: non possono rifiutare un'udienza a un nobile, anche se di altra specie. E per quanto io sia il comandante militare della superficie, non ho un titolo diretto, cosa che invece può vantare Lord Dalamar. Mi occorre che lui chieda un incontro con Re Domberfor e scopra cosa può aver detto ai wojiek... o cosa i wojiek possono aver fatto per averlo in loro potere. Per le regole dell'Isola-Forgia, potrà essere accompagnato da una sola persona, e questa persona dovrà essere un Dworek. Pensavo al vostro compagno.... Dentro e fuori dalla tenda In quel momento Idhaur sente Bellamin fuori dalla tenda: Entrate! grida in Comune. Il guerriero Mor e Shpok entrano nella buia tenda Forn aggirando il Cavaliere di Shartala. Tutti Idhaur storce il naso alla vista del Dworek e si rivolge ai due Forn del gruppo in Eldar. Raccontategli voi cosa ci serve. Devo poter parlare col Re faccia a faccia il prima possibile, in modo che voi possiate ripartire. Già questa missione è partita male, questo potrebbe rappresentare un vero disastro.
Utpol Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 beh abbiamo finito? ce ne andiamo? questo posto puzza ed anche la gente che ci abita... non si degnano nemmeno di parlare nella lingua comune... dico mentre me ne vado disgustato senza nemmeno voltarmi
The Scarecrow Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Shpok Asciaspezzata E allora?, allargando le braccia nel vedere il volto dei miei compagni rabbuiato, Spero ci sia un ottimo motivo per aver interrotto la baldoria di un dworek coi suoi fratelli. Io ce ne ho uno e non vi piacerà...
MattoMatteo Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 KEOTHI Se stai parlando del fatto che il tuo re è andato a parlare con i wojiek, lo abbiamo saputo anche noi.Tu da che parte stai, Sphok, con noi o col tuo re?A Keothi non piace parlare così ad uno a cui deve la vita, ma non può permettere che i maledetti vincano.
The Scarecrow Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 (modificato) Shpok Asciaspezzata Le informazioni che ho io sono simili. Dobbiamo recarci dal capitano Durgher, il mastro di guerra. Ho bisogno di più informazioni prima di intraprendere qualsiasi azioni che vadano a ledere la maestà (di quel figlio di &€£% $#¥₩£€) del mio re. Siamo tra dworek e, per quanto qualcuno pensi che siamo solo un branco di selvaggi, e guardo Idahur con disprezzo nel dire ciò, c'è un'etichetta che deve essere rispettata. Ricordate: qui l'onore viene prima del sangue. Modificato 15 Luglio 2015 da The Scarecrow
Utpol Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 ehi wush, metti in dubbio la fedeltà di Shpok? sto per dire ma mi mordo la lingua perchè non voglio mostrare divisioni odebolezze di fronte al Forn senza ascoltare altro esco dalla tenda
Messaggio consigliato