Dracomilan Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Dalamar e Keothi tocca a voi!
HITmonkey Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Heloué @DM Spoiler: Mugugno in risposta alle parole del "mio amico", e poi aggiungo 《Allora vedo di parlare poco e lasciarlo stare..》 Quindi non si tratta di un semplice approfittatore che voleva sfruttare la situazione per rubare e creare il caos.. c'è di più sotto forse.. magari un interesse religioso come ci è capitato al villaggio Mor?? In ogni caso dovrò davvero stare attento una volta arrivato.. meglio non disturbare il capo e solo osservare e indagare un po senza attirare attenzioni.. il tanto che basta a facilitare il lavoro al gruppo quando arriverà.. Intanto continuo a seguire il tipo. Spoiler: Immagino ad heloué siano chiari i riferimenti, ma a me un po meno: Quelli con lo scialle sono i fedeli di siakt vero?? Con "pagliacci sorridenti" chi intendeva?? Inviato dal mio GT-I9301I
MattoMatteo Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Con un grugnito carico l'avversario che ho davanti; alzo il bastone afferrandolo con entrambe le mani, per dargli maggiore forza, e poi lo calo violentemente sulla testa del nemico. @ DM: Spoiler: Attacco l'avversario che ha ancora l'arma, non quello colpito da Sphock. +5 al tpc, se colpisco faccio 1d8+3 danni (1d8 invece di 1d6 perchè inpungo il bastone a due mani), critico 19-20. Inoltre lo stile di combattimento mi fà ritirare il dado del danno, se è il risultato è 1 o 2 (ma devo accettare il nuovo risultato anche se è di nuovo 1 o 2); funziona solo se l'arma è a due mani, oppure se è versatile e la impugno a due mani. P.S.: Posto prima di Dalamar perchè, visto che tanto sono da un'altra parte, rispetto a lui, non rischio di interferire con le sue azioni.
Dracomilan Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 @ Keothi Il tuo bastone colpisce lo straccione sulla spalla - protetta da una poco visibile armatura di cuoio -, ma grazie alla tua abilitá riesci a colpirlo di rimando al mento.. Spoiler: lo colpisci con un bel 14+5, la prima volta fai 1 col dado dei danni, che ritirato diventa un 4+3=7 danni @ Helouè Spoiler: Secondo te i sorridenti sono gli Hoa... Fino ad ora tutti i "demoni" sono Gare. Sei certo che quelli con lo scialle siano i fedeli di Siakt
brok45 Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 @Draco dannazione ci stavano tenendo d'occhio, csono riusciti a fregarci Spoiler: uso saetta di fuoco su quello che mi sembra più prossimo ad andare giù bonus a colpire +5Scagli una scintilla infuocata ad una creatura o oggetto a gittata. Effettua un attacco a gittata da incantesim ocontro il bersaglio. Se colpisci, il bersaglio subisce 1d10danni da fuoco. Un oggetto infiammabile colpito da questo incantesimo prende fuoco, se non è indossato o trasportato.Il danno dell’incantesimo aumenta di 1d10 quando raggiungi il 5° livello (2d10), 11° livello (3d10) e 17°livello (4d10) conto che prendano fuoco i loro stracci per un miglior danno
Dracomilan Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Dalamar lancia una saetta di fuoco contro lo straccione colpito più seriamente da Bellamin, e lo abbatte in una fiammata arancione. Spoiler: Dalamar colpisce e infligge 6 danni al malfattore, che muore. @ Demone Il singolo demone rimasto scaglia il pesante dardo di ferro contro Keothi. La strana arma colpisce lasciando il figlio della pietra con la sensazione che la ferita sia avvelenata. Spoiler: Il demone ti attacca col dardo e ti infligge 8 danni. TS di Costituzione = 20 di dado. Magari brucia, ma non è nulla di serio
Dracomilan Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Sphok, Bellamin, a voi Domattina posto il link alla mappa aggiornata.
Hakon Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 @master Spoiler: quindi aggiornando mentalmente la mappa tattica chi è rimasto? i 2 mascalzoni alle spalle mie e di Dalamar sono morti Davanti ai nostri compagni? sicuramente è rimasto 1 demone e poi? In ogni caso, visto le ferite subite e la distanza dai compagni, avanzo il più possibile, cambio arma ( senza buttarle a terra ) e uso arco, se non posso: Movimento e Cambio arma senza attaccare in questo turno ( abbiamo punti azione? )
The Scarecrow Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Ancora dolente per la profonda ferita da taglio infertami dal falso demone, annaspo quasi con un corto respiro di rabbia e dolore insieme, alzo la mazza cerimoniale e miro alla base del collo dell'unico avversario rimasto con tutta la forza che ho.
Dracomilan Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 UPDATE Spoiler: Sì il demone è un PNG I due avversari di Bellamin e Dalamar sono morti. I tre nemici di Sphok e Keothi sono vivi. I due straccioni sono feriti, il demone è sano.
Dracomilan Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Bellamin corre avanti, sperando di raggiungere Sphok e Keothi che sente ancora nel pieno dello scontro. Quando arriva a portata, socchiude gli occhi intravedendo due straccioni che combattono contro i suoi compari, e prova un tiro disperato sopra la testa del dworek. La freccia colpisce miracolosamente il nemico... Proprio nello stesso istante in cui anche la mazza di Sphok lo colpisce! Lo straccione cade a terra esanime. Spoiler: Bellamin con svantaggio tira 14 e 16 - colpisce e infligge 5 danni. Sphok colpisce con un risicato 10+5 e infligge 5 danni. Lo straccione muore. NB: non ci sono Punti Azione ma Punti Ispirazione [emoji3] Il secondo straccione guarda Keothi, guarda il corpo del suo amico, guarda Sphok.... Si gira e fugge di corsa! Keothi e Sphok sono abbastanza vicini da sentire il "demone", lasciato improvvisamente solo, lanciare un bestemmione.
Dracomilan Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 @ Helouè Spoiler: Il tuo nuovo amico ti porta attraverso la baraccopoli sino a un edificio in pietra. Una scritta su un asse di legno dice che è la casa del custode dello smaltimento liquami, ma è chiaramente abbandonata - il tetto è sfondato, la muffa cresce sulle pareti, le finestre sono sbarrate con assi e canne di bambù. Peró la porta è nuova, con un'ottima serratura, e sullo stipite è inciso il solito simbolo. Il "demone" bussa in maniera elaborata (toc-toctoc-toc-toctoctoc) e il chiavistello viene subito aperto: Vuoi che entri anche io? ti chiede. Sembra intimorito da quello che potrebbe trovare dentro.
Utpol Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 tocca me: sparo una freccia al Demone Spoiler: attacco +5 con vantaggio, danno 1d8+3 + 2d6 per vantaggio e senza troppe buone maniere dico prendiamolo vivo!
Dracomilan Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Il quadrello di Utpol colpisce il "demone" alla gamba destra. Spoiler: tiro per colpire 17+5 colpito, infliggi 20 danni @ tutti Spoiler: Quando riesco io aggiorno le vostre schede con PF, frecce e oggetti usati, tesori raccolti ecc. L'aggiornamento non è peró in tempo reale quindi siate cauti a basarvi su quanto scritto in un dato momento e se non vi ricordate qualcosa chiedete pure a me
Utpol Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 hehehe ... con quella gamba non riuscirai a scappare lontano...
Dracomilan Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 MAPPA TATTICA AGGIORNATA Spoiler: http://arcipelagoeterno.tumblr.com/image/118769956391 Siete stati così efficienti ieri sera che ho dovuto rifarla di nuovo perchè tutti gli straccioni sono caduti come mosche!
brok45 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 @Draco Spoiler: quando è il mio turno cerco di raggiungere una posizione alta per supportare i miei compagni con la saetta infuocata e capire meglio la situazione PS:quando parlavo del Demone intendevo dire che nel post hai scritto @Demone e che forse intendevi @Keothi
MattoMatteo Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Non scapperai a Keothi, uomo-demone! Mi getto contro il finto demone, cercando di colpirlo col bastone. @ dm: Spoiler: Copia-incolla dal post precedente (tanto non cambia niente): +5 al tpc, se colpisco faccio 1d8+3 danni (1d8 invece di 1d6 perchè inpungo il bastone a due mani), critico 19-20. Inoltre lo stile di combattimento mi fà ritirare il dado del danno, se è il risultato è 1 o 2 (ma devo accettare il nuovo risultato anche se è di nuovo 1 o 2); funziona solo se l'arma è a due mani, oppure se è versatile e la impugno a due mani.
Dracomilan Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 @ Utpol, Dalamar, Keothi, Bellamin, Sphok Spoiler: Attenzione, il demone ferito alla gamba da Utpol è fermo ad aspettare il vostro arrivo. A fuggire è stato lo straccione ferito, quando ha visto morire il suo compagno colpito simultaneamente dalla freccia di Bellamin e la mazza di Sphok. Essendo abile a farlo, si è nascosto e non è segnato sulla mappa. @ Keothi Spoiler: Insegui lo straccione o attacchi il (finto) demone?
Messaggio consigliato