Utpol Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 benissimo, sta a me. il separè è una tenda vero? se si, la alzo e sparo un dardo contro il capo. se è qualcosa di rigido mi posiziono in semi copertura vicino al passaggio del separè e poi sparo. Spoiler: +5 attacco 1d8+3 danno furtivo? sono nascosto? se si + 2d6
The Scarecrow Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Non entro con gli altri ma mi attengo al mio piano. Faccio il giro della casa e, giunto davanti al portone principale, constato se è aperto o chiuso e se c'è qualcuno di guardia.
Dracomilan Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2015 @ Utpol Il separè è fatto di carta colorata, che tagli con un'unghia per prendere la mira con la balestra. Il capo dei demoni è un essere deforme e contorto, e spari senza un secondo pensiero. Il tuo quadrello vola dritto verso il muso del nemico.... E viene afferrato a mezz'aria da costui prima che lo colpisca. @ Dalamar Spoiler: Attendo te per proseguire @ Helouè Spoiler: Corri a perdifiato attraverso i bassifondi fino a quando non torni nella parte ricca della città. Qua gli incendi sono stati domati, ma i cittadini e i seguaci di Siakt sono ancora in giro, in ronde improvvisate. Ora con l'aspetto di un innocuo Hoa sudato per la corsa arrivi nella piazza di fronte al monastero. La situazione non è variata: i monaci degli elementi assistono i feriti in maniera distaccata, i chierici di Siakt pregano e tentano di sollevare il morale della gente. A una prima occhiata non vedi nulla di strano.. OFF GAME: il monastero è dedicato ai 4 paraelementi adorati tradizionalmente dagli Hoa. Siakt è un culto che da poco ha preso piede, per quanto sia antico. La distruzione del monastero se fatta ricadere sui chjerici di Siakt scatenerebbe i monaci contro i cultisti di Siakt. E i monaci li farebbero a fette sottili.
brok45 Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 vedendo il capo e giudicandolo il pericolo principale provo ad abbatterlo con tutte le mie forze muori maledetto mostro!!!! e le mie mani si illuminano di rosso Spoiler: tiro per colpire 5 (2 di competenza e 3 di carisma) marea del caos per vantaggio a colpirlo e incantesimi potenziati per fargli il cul... emh male (se necessario XD) Raggio Rovente2° livello, evocazioneTempo di Esecuzione: 1 azioneGittata: 36 metriComponenti: V, SDurata: IstantaneaCrei tre raggi di fuoco e li proietti verso tre bersagli agittata. Puoi proiettarli contro lo stesso bersaglio obersagli diversi.Effettua un tiro di attacco con incantesimo a gittata perciascun raggio. Se colpisci, il bersaglio subisce 2d6danni da fuoco.
Dracomilan Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Tre raggi di fuoco partono dalle mani dello stregone Forn. Con una capriola il mostruoso essere evita due raggi, mentre il terzo lo colpisce a un fianco con pochi effetti visibili. Proseguendo l'avanzata, il mostro giunge a tre metri da Keothi, che era avanzato all'interno della struttura. Il mostro ride mentre le sue dita si allungano in maniera innaturale e le sue unghie divengono lunghe fiamme roventi. Due colpi micidiali colpiscono il mezzogigante, ustionandolo terribilmente e lasciandogli le impronte delle mani dell'essere marchiate a fuoco sulla pelle. Spoiler: Dalamar 12 e 8; 16 e 9; 14 e 15. Colpisce solo una volta infliggendo 6 danni da fuoco. L'essere deforme attacca tre volte con Fangs of the Fire Snake, 21, 1 di dado e 19 colpisce 2 volte. Con 1 punto ki aumenta il primo danno di 1d10 ulteriore. In totale infligge 13 danni da fuoco a Keothi).
MattoMatteo Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Facendo appello alla forza della mia razza, cerco di resistere alla forza del colpo. @ DM: Spoiler: "Resistenza della pietra": quando subisto un danno, posso usare la mia reazione per tirare 1d12+ il mio mod. di Cos (+2), e ridurre il danno di tale valore; prima di poter riutilizzare questa capacità, devo terminare un riposo breve o lungo. P.S.: non ho la corazza, quindi la mia CA è 12, non 14.
Dracomilan Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 @ Keothi Spoiler: Annulli 10 dei danni che ti infligge. Ah vero, quindi niente marchio sulla corazza, peccato faceva scena - ho editato sopra @ tutti Spoiler: Ora tocca a Keothi, Bellamin, i tre "demoni" quindi a Sphok, che già sta correndo attorno alla struttura
MattoMatteo Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 @ tutti: Spoiler: Ah, toccava a me? Se me lo ricordavo, agivo direttamente ieri, scusate... Stringo i denti per il dolore dell'ustione sul petto, mentre ringhio: Keothi te la farà pagare per questo, mostro... Mi getto su di lui, menando due volte il bastone in rapida successione. @ DM: Spoiler: Uso "Action surge" per colpire due volte. +5 al tpc, danno 1d8+3 (critico 19-20); se col dado del danno faccio 1 o 2, posso ritirarlo e prendere il secondo risultato.
Dracomilan Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 @ Keothi Il mezzogigante si avvicina a portata e mena due violenti colpi del bastone, ma il mostro, per quanto deforme, li evita entrambi con sorprendente agilità. Spoiler: Grande sfortuna coi dadi, 6 e 2 di dado...
HITmonkey Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Heloué @DM Spoiler: Non sembra esserci nulla di strano, ma ovviamente non c'è da fidarsi. Facendo finta di nulla mi aggiro attorno al monastero per vedere se individuo dei barili posizionati attorno ad esso, dato che il deforme boss dei "demoni" aveva detto che avevano fatto così. Inoltre con lo sguardo cerco persone dall'aria sospetta, e tutti coloro che hanno delle torce in mano e se ne stanno nei pressi del monastero. Inviato dal mio GT-I9301I
Hakon Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Visto come procede l'andamento del combattimento: Marchio del cacciatore ( se a distanza ) contro il "capo" +1d6 ai danni continuo ad attaccare con arco, +5 tiro per colpire. Danno base 1d8+3 ( ma ho le frecce con punta di squalo, se fanno più danni uso quelle )
Dracomilan Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 @ Bellamin Il cacciatore Mor avanza per mettersi nella posizione migliore e concentra la sua rabbia ferale sul mostruoso capo dei demoni. Poi scocca una freccia con una minacciosa punta di dente di squalo - che si conficca in profondità nella spalla dell’essere, sorprendendolo. Spoiler: 19 di dado, 13 danni complessivi. Hai usato una freccia con dente di squalo. I tre demoni non si spostano neppure dalla loro posizione, ma estraggono ognuno un pesante dardo di ferro e li scagliano all’unisono contro Keothi. La pellaccia del figlio della pietra è così robusta da evitargli danni seri da due dei dardi, ma il terzo gli lacera il collo. Spoiler: Con vantaggio i ‘demoni’ riescono a fare 10 e 7, 3 e 6, 21 e 20. Colpito solo una volta, per 10 danni totali. Toro salvezza di costituzione 15+4 salvo. Visto il limitato effetto del loro attacco, estraggono crudeli pugnali a doppia lama e si preparano a caricare. @ Sphok Il Dworek, che aveva cominciato a correre attorno alla struttura prima dell’irruzione di Keothi, arriva di fronte alla porta dietro ai nemici…. con un ringhio belluino tra le fauci e un lungo pelo animale a ricoprirlo. Dall’altra parte della porta sente l’odore del sangue dei suoi amici, e scagliarsi contro la porta è la cosa più naturale del mondo. Con un terrificante rumore di legno che si spezza, la porta di apre in due. Spoiler: Prova di Forza contro la porta chiusa a chiave: 20! @ tutti Spoiler: Mappa aggiornata su http://arcipelagoeterno.tumblr.com/
Utpol Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 sta a me. continuo a sparare frecce sul capo dalla mia posizione nascosta Spoiler: attacco +5 danno 1d8+3 + 2d6 furtivo
Dracomilan Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 @ Utpol Il tuo quadrello questa volta non viene bloccato dall'essere, ma malgrado tu abbia avuto modo di mirare a un organo sensibile vedi che non accusa il colpo. Magari ha gli organi spostati.... Spoiler: Colpito, 9 danni totali col furtivo incluso.... I dadi non sono dalla vostra!
The Scarecrow Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 @ Master (dichiarazione di intenti) Spoiler: In forma animale cerco di ingaggiare più avversari possibile per spezzare i ranghi e disperdere Lemoore minori attorno all'enorme demone. Attacchi rapidi e mi allontanò o, comunque, mi sposto per farmi inseguire.
brok45 Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 @Draco Spoiler: quando sarà il mio turno: dato che il "bossazzo" ha ingaggiato il povero Keothi, Dalamar tenta di impedire ai vari demonietti di colpire i propri compagni l'idea speranzosa è quella di intercettare con un azione preparata (magari spostandosi anticipatamente) la loro carica in modo da colpire col cono di 4,5 m di mani brucianti i 3 più il loro capo, ma senza colpire Keothi, se non è possibile evitare di colpire Keothi piuttosto non introduco il capo nell'attacco uso anche incantesimi POTENZIATI per aumentare il danno Mani Brucianti1° livello, evocazioneTempo di Esecuzione: 1 azioneGittata: Personale (cono di 4,5 metri)Componenti: V, SDurata: IstantaneaMentre tieni le mani con i pollici che si toccano e le ditatese, un sottile fiotto di fiamme parte da ciascuna dellepunta delle tue dita. Ogni creatura in un cono di 4,5metri deve effettuare un tiro salvezza di Destrezza. Unacreatura subisce 3d6 danni da fuoco se fallisce il tirosalvezza, o la metà se lo riesce.Il fuoco incendia gli oggetti infiammabili nell’area chenon siano indossati o trasportati. bonus di carisma 3 bonus di competenza 2 livello dell'incantesimo 1 se l'azione è possibile nel farla grido: Non vi intrometterete in questo combattimento!!!! potete bruciare tra le mie fiamme invece!!!
Dracomilan Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 @ Dalamar Avanzi verso i nemici in modo da averne a portata il maggior numero possibile quando caricheranno, ma senza avvicinarti troppo al mostruoso essere che state combattendo. Spoiler: Ti sposti e abbatti con un calcio il divisorio di carta di fronte a te per passare, fatto questo ti disponi due quadretti sotto Keothi vicino al muro in attesa dei nemici - dovrei numerare le mappe, la prossima volta lo faccio. @ Boss\Keothi Il mostruoso essere estrae dalla sua spalla la freccia di Bellamin, e vedete con orrore la ferita che si rimargina di colpo. Poi conficca la freccia stessa nello sterno di Keothi: Oh spirito di Siakt dammi la forza! il mezzogigante, incredulo, osserva la grossa freccia che gli è apparsa in mezzo al petto e si accascia con un gemito. Spoiler: Keothi, colpito, subisce 6 danni @ Bellamin Una seconda freccia si conficca nella spalla del mostro. Spoiler: Totale 20, 7 danni inflitti al boss @ Dalamar I tre demoni, rassicurati dalla caduta del mezzogigante, caricano – ma ancora una volta riesci a controllare il flusso instabile della magia. Dalle tue mani emerge un cono di fuoco che inghiotte i tre avversari. Il fuoco brucia i "demoni", e le tue parole li scuotono delle loro certezze. Spoiler: Demone vicino al muro subisce 15 danni, demone di fianco a lui e demone più dietro subiscono 7 danni @ tutti Investiti dal fuoco di fronte, e con un orso alle spalle, i tre "demoni" esitano quel tanto che basta perchè uno di loro abbandoni la lotta e apra la botola. Quello più ferito sferra invece un colpo a Dalamar, colpendolo leggermente. Il terzo si ferma invece di fianco al suo mostruoso capo e sfodera una scimitarra da affiancare al pugnale. Spoiler: Dalamar colpito con 21, 4 danni @ Sphok Come una vera furia il ghiottone avanza tra i nemici, morde al tendine di achille l'avversario di Dalamar poi si ritrae. Il finto demone, privo di appoggio, si accascia a terra e inizia a dissanguarsi, morente. Spoiler: Il ghiottone morde il nemico di Dalamar - quello con 15 danni da fuoco - e gli infligge 8 danni col morso, sufficienti a portarlo a 0. Poi si ritrae e torna sulla porta. @ Helouè Spoiler: Girando attorno al monastero noti una decina di barili, segnati come Kavu, abbandonati vicino alle strutture portanti. Puzzano di olio combustibile... Intorno a te vedi decine di persone con torce, ma ti è difficile distinguere chi puó essere affidabile in questa strana notte. @ tutti Nuovo round
Dracomilan Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2015 @ tutti Spoiler: Link mappa aggiornata (Keothi è privo di sensi tra le gambe del deforme essere che vi tiene testa) http://arcipelagoeterno.tumblr.com/post/119435273061 Vi ricordo ordine iniziativa: Utpol Dalamar Boss (Keothi) Bellamin Demoni (x2) Sphok Fuori iniziativa: Helouè
Utpol Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 di nuovo freccia contro il boss e poi mi ritraggo dietro al tavolo Spoiler: +5 attacco, 1d8+3 danno + 2d6 furtivo
Messaggio consigliato